Molte persone sanno che le patate - questo non è il cibo dieta. Molte diete famose c'è un divieto rigoroso sull'uso di questo vegetale. Tuttavia, questo approccio non è del tutto vero. Dalla patata può essere un enorme vantaggio se adeguatamente preparati.



 Potato dieta per la perdita di peso


  In primo luogo, le patate non può mangiare fritto a causa della quantità di petrolio che si aggiunge alla padella per arrostire. Inoltre, di solito mangiato le patate fritte con un grosso pezzo di carne, speziata qualsiasi salsa dannoso. Questo non giova il corpo e la figura.


  In secondo luogo, patate, sdraiato pochi mesi sul balcone, fecola accumula in eccesso ed è molto nutriente. Patate fresche molto poco carboidrati e molte proteine, quindi è molto più utile per la persona a cui la proteina è vitale, tra cui la perdita di peso.


  Pertanto, coloro che hanno il peso in eccesso, si può provare a sedersi sulla dieta di patate. Molte varianti di questa dieta. Qui ci sono i più comuni.



  •   Questa dieta è stata progettata solo 4 giorni. Ogni giorno devi mangiare la stessa: tazza colazione yogurt magro per il pranzo - purè di patate per un importo di 200-250 grammi, e cucinato senza aggiunta di latte e con un minimo di sale; cena - 200 grammi di patate bollite forma, e si può mangiare un uovo sodo. Forse per alcuni, questo può sembrare dieta magra e sarà difficile vivere questi 4 giorni, ma il risultato vale la pena: quattro giorni si può perdere 2-3 kg.


  •   Questa dieta alternativa coinvolge mangiare in un certo modo per sette giorni. Durante la dieta bisogno di mangiare un giorno per otto patate bollite dimensioni medie (senza sale e olio). La maggior parte delle patate bollite e cotti con la buccia, perché mantiene tutte le sostanze nutritive. Con le patate possono aggiungere erbe secche, prezzemolo o aneto, timo, ecc Anche mangiare più patate nulla.


  •   La terza opzione è una variante del precedente. In patate al giorno è consentito con moderazione e mangiare formaggi e verdure, ma questa dieta dovrebbe durare almeno 12 giorni.




  •  Potato dieta per la perdita di peso



      Non importa quale opzione si sceglie dieta in qualsiasi modo si può perdere peso. Andate i chili in più sarà un giorno - circa 05 kg al giorno.


      Ma non dimenticate che sedersi sulla dieta di patate non può essere più di due settimane, oppure si può seriamente danneggiare il vostro corpo.  
      B ragazze che stanno guardando la loro figura mai ricorso alle diete. Qualcuno sta costantemente cercando e provando una dieta dopo l'altra.



     La dieta delle banane


      Ovviamente, questo tipo di perdita di peso è svantaggi peso:


  •   Questo pregiudizio agli organi interni;


  •   altera il metabolismo;


  •   riduce il livello di attività;


  •   libra si mette fuori la dieta tendono a tornare una volta che si smette di bastone.


  •   Ma ci sono situazioni in cui è necessario cercare perfetto, ad esempio, una settimana in alcune occasioni formali. Se avete qualche chilo di troppo, ma vuole apparire al meglio, quindi, in questo caso, la dieta è indispensabile. Il suo vantaggio è che si può perdere qualche chilo in un tempo molto breve.


      Sarebbe bello se dopo i chilogrammi di eventi non restituiti e non afferrato alcuni dei suoi amici. In questo caso, la dieta banana è più appropriato.


      Banana Diet è che per tutto il giorno si mangia solo banane e nient'altro. Invece di tè nero a bere il tè verde, in quanto favorisce la perdita di peso. Osservare la dieta della banana dura circa una settimana. Il giorno si può mangiare quantità illimitate di banane.


     La dieta delle banane



      Cosa più banane dieta?




      Chilogrammi si lasciò cadere nella dieta, tornano, perché si mangia troppo poche calorie seguendo una dieta particolare, e non appena si inizia a mangiare normalmente, e l'apporto calorico giornaliero è aumentato, ciò è dovuto a un aumento di peso. Se si segue la dieta della banana, si può evitare, perché:


  •   banane molto soddisfacente. Una banana contiene circa 100 calorie, quindi se il giorno per mangiare 10 banane, il consumo giornaliero di calorie è pari a 1000, che è la norma per persone che guardano la loro figura.


  •   Bananas è carboidrati, il che significa che li consumano, si avrà abbastanza energia e la forza per condurre una vita normale


  •   Banana frutto è dolce, così il vostro corpo otterrà zucchero e non andrà arrabbiato e frustrato


  •   se si inizia a mangiare in qualche modo dopo fermare seguire questa dieta e consumerà 1000 calorie al giorno, non banane, naturalmente, e di altri prodotti, quindi non sarà difficile continuare a ridurre il loro peso. Ricordate - cosa più importante non arrestarsi, e continuare il processo di perdita di peso.


  •   Dopo la dieta della banana, non iniziare a mangiare farina, dolci, grassi. Si può mangiare uova, cereali, latticini e carne. E, soprattutto, contare quanti banane avete mangiato il giorno e, quindi, la quantità di calorie consumate, e dopo il check dieta che questa cifra è stata superata. A poco a poco, se a fare tutto correttamente, si tornerà ad una dieta normale, nessuna battitura con i chili persi.


      Naturalmente, ogni corpo reagisce in modo diverso a una particolare dieta. Per qualche approccio questa dieta, altri no. Qualcuno può facilmente resistere, e qualcuno va storto in un paio di giorni. Ma se si segue la dieta della banana per una settimana, a cadere in media circa 4-5 kg. Molto importante criterio di dieta descritto è l'amore di banane.


      Se non ti piace questo frutto, allora non iniziare una dieta, non mangiare attraverso il potere, più si ama. Beh amanti di banane che hanno deciso su questa dieta vengono immediatamente prepararsi al fatto che dopo 7 giorni, vi odio questo frutto, almeno per un po '.


      Se la dieta della banana è caduto il vostro gusto, può essere ripetuto regolarmente. Per esempio, ogni tre mesi.  
      ivsyanka per la perdita di peso - è la migliore che è possibile selezionare i sogni della figura perfetta di un uomo che si preoccupa con la loro salute. Dopo la farina d'avena utilizzato al fine di perdere peso non causare danni, ma piuttosto aiuta a purificare il corpo, abituare a una dieta appropriata e insegnare stile di vita sano.



     La perdita di peso con la farina d'avena



      Avena viene utilizzato nella dieta per perdere peso velocemente ed efficacemente alleviare il corpo umano di tossine accumulate e grassi dai depositi e perché contiene un gran numero di fibre antylypydnoy. Anche mostrato pazienti farina d'avena con problemi cardiaci e cardiovascolari, tiroide, obesi, ulcere e gastriti, ma dovrebbe non prendere il burro e lo zucchero, quindi ridurrà in modo significativo i tassi di colesterolo nel corpo. Più farina d'avena molto buone parate da depositi di cellulite, perché velocizza notevolmente il metabolismo. Una delle proprietà positive di avena è che frena la fame finché c'è un carboidrato complesso che viene scisso molto lentamente, ed a sua volta alimenta il corpo energia, promuovendo vita piena e attiva.


      Ulteriori avena contiene molti minerali e vitamine come B vitamine A, B, C, D ed E, ferro, manganese, fosforo, calcio, iodio, boro, zinco, cobalto e alluminio. Farina d'avena è anche ricco di aminoacidi - nicotina, il silicio e altri. Nutrizionisti raccomandano di farina d'avena, soprattutto per la perdita di peso, e anche per la prevenzione e il trattamento aggiuntivo di diabete, infarto del miocardio, arteriosclerosi, ipertensione, ictus, gravi malattie del sistema genito-urinario, vene varicose e molte altre malattie.


      Farina d'avena rivela le proprietà più uniche di alimenti dietetici o in diversi sistemi, progettati per la perdita di peso. Si consideri in modo più dettagliato.


     La perdita di peso con la farina d'avena



      Farina d'avena utilizzato per la perdita di peso, carboidrati è mono-dieta, dura per un minimo di 7 giorni, periodo durante il quale la dieta può perdere 5-8 libra in sovrappeso. Ma non dobbiamo dimenticare che la rigida dieta farina d'avena porridge di dire che il cibo può essere consumato solo polenta senza sale, miele, zucchero, frutta secca e olio, ma c'è un'eccezione per chi soffre di prugne stitichezza consentito croniche. Farina d'avena Più efficace sarebbe se precedentemente ammollata in acqua fredda (1 tazza di cereali 2 tazze d'acqua). Durante il giorno, 1800 tra i pasti, spuntino invece, si consiglia di bere il tè, ma verde e zucchero.


      Efficace per perdere peso, purificare il corpo parallelo se estratto di riso, è bene in armonia con la farina d'avena porridge. È mezzi di pari efficacia, ed è molto facile da preparare. Di notte, 4 cucchiai di riso brillato, 1 litro di acqua riempito cuoco cereali mattina, mescolando costantemente, per 1 ora. Ottenuto da budino di riso, bere a stomaco vuoto e non mangiare o bere dopo 5 ore.


      Così a buon mercato e facile, può senza aiuto, naturalmente, fare riferimento alla figura.







    Яндекс.Метрика