Vitamine per la crescita dei capelli
 Se hai sempre sognato di diventare il proprietario di una lunga, i capelli di lusso, allora sicuramente bisogno di prendere vitamine che li renderà molto più magnifico, belle, più morbide e più a lungo. Molte ragazze non prendono alcun vitamine perché il loro capelli opachi, secchi, fragili e crescita lenta. Le vitamine dovrebbero prendere tutto, solo in quantità diverse.
Vitamine comuni per Capelli
La maggior parte delle vitamine necessarie per la crescita e rafforzare i capelli sono: le vitamine A e B, C, E e H. Senza questi capelli vitamine non sarà buono.
Retinolo o vitamina A - rendere i capelli elastici e combattere asciugare, rigenerare follicoli piliferi e le lotte di perdita di capelli. Mangiare più verdure, frutta, olio vegetale, uova e albicocche secche.
B vitamine aiuto capelli per essere lucidi, sani e accelerare la loro crescita. Mangiare fagioli, noci, carote e tutti i cereali.
Vitamina C - rafforza i follicoli dei capelli e stimolare la circolazione del sangue. Più mangiare cavoli, kiwi, mora, pepe e agrumi.
La vitamina E aiuta anche capelli per essere lungo, migliorare la circolazione di ossigeno nel corpo. Mangiare semi, noci e insalata di verdure con olio vegetale.
Vitamina H o biotina è molto utile per la crescita dei capelli, nonché rafforzare la loro struttura. Mangiare più frutta secca, soia, farina d'avena, fagioli lievito.
Minerali comuni per la crescita dei capelli
Ferro - aiuterà i capelli diventare più forte, in modo da mangiare più noci, fegato e uova.
Zolfo - esalta il colore naturale dei capelli e rinforza il fusto del capello, i suoi molti pesci e aglio.
Molibdeno - promuove la crescita dei capelli, il suo un sacco di cacao, piselli e gli organi interni di animali (rene e fegato).
Rame e zinco - prevenire la perdita dei capelli e promuovere la crescita dei capelli. Ci sono molti in cereali, noci, gamberetti e il fegato.
Metylsulfonilmetan - ripristina i capelli danneggiati e accelera la loro crescita. Questa sostanza nei nostri mercati è apparso di recente, quindi non si è diffuso.
Silicon - accelera la crescita dei capelli, rendendoli forti e "vivo". Mangiare più radici commestibili e cereali.
Vitamine farmacia per la crescita dei capelli
Utilizzando le vitamine necessarie e utili regolarmente, non si può sempre ottenere il risultato desiderato, quindi si arriva alla vitamine farmacia aiuti. Esso è composto da vari elementi, perché sono così popolari.
Perfyktyl - un complesso vitaminico, che viene rilasciato quando alopedyy. Ma il farmaco in alcune donne causare nausea. La sua opinione su solo a stomaco pieno.
Nutrykap - dà la lucentezza dei capelli e accelera la crescita dei capelli.
Lievito di birra - sono le vitamine più versatili che rendono i nostri capelli belli. I più comuni sono considerati - Эvysent, Nahypol.
Pantovyhar - aiuta con ripristino dei capelli dopo le ustioni solari e chimici e coloranti.
Femykod - ripreso anche per accelerare la crescita dei capelli.
Fytofal - questo set renderà i vostri capelli più spessi e ripristinare i capelli danneggiati e rafforzare le radici dei capelli.
Merz Beauty - una vitamina che è necessario bere quando i capelli è gravemente danneggiato, restituisce loro la bellezza, la salute e lucentezza.
La biotina o vitamina del gruppo H - La bellezza è una vitamina che accelera la crescita dei capelli. Questo farmaco è prodotto da aziende diverse, ma la sua composizione è identica.
Tsynkteral - abbastanza vitamine efficaci per la crescita e rafforzare i capelli, che di solito vengono utilizzati quando è la calvizie. Prima di prendere consultare con gli specialisti del settore.
Ragazza incinta necessariamente bisogno di vitamine, in modo che li beve quasi dal primo mese di gravidanza. Acquista queste vitamine: prehnavit, pancia, Vitrum, Elevit, Complivit mamma, ma ricordate che dovrebbero comprare solo da una farmacia. Questi sistemi non solo capelli, ma anche il corpo nel suo complesso.  
 Carboidrati negli alimenti
 I carboidrati contenuti negli alimenti, svolgono una funzione molto importante: prevedono nostro corpo con due terzi parti dei suoi costi energetici. Pertanto, una maggiore attività fisica, e aumenta la necessità del corpo di carboidrati. Naturalmente, non tutti i cibi possono fornire la quantità necessaria di carboidrati. Oggi abbiamo deciso di parlare di carboidrati, le loro funzioni e tipi, e chiamare quei cibi che contengono carboidrati positivi, utili per fare vitalità.
Le principali funzioni di carboidrati
In aggiunta, carboidrati, o altro nome - saccaridi, sono la principale fonte di energia per il nostro corpo con che eseguono una serie di altre funzioni importanti.
Innanzitutto, essi sono un componente necessario nella sintesi di amminoacidi e acidi nucleici contenuti nelle cellule e tessuti del corpo umano. Carboidrati anche promuovere la ricostituzione delle riserve di glicogeno, che si trova nel fegato e nei muscoli, e di glucosio nel sangue.
Un'altra caratteristica importante di questi composti è la loro partecipazione al processo di lipolisi. Inoltre, se vi è un corpo sufficiente di carboidrati, aiuta a ridurre i costi grassi e proteine, carboidrati sono la carenza forzata per produrre l'energia necessaria, realizzando così la funzione di base di saccaridi. Se i carboidrati sono più che sufficienti, e quindi c'è poco consumo di energia, che si verifica spesso durante la sedentarietà, alcuni dei carboidrati "extra" può essere convertito in grasso. Pertanto, grassi e carboidrati sono considerati in qualche modo intercambiabile. Tuttavia, ricorda che si tratta di un importo derivato eccessivi carboidrati porta a una delle malattie più urgenti del nostro tempo - all'obesità.
Tipi di carboidrati e il loro contenuto negli alimenti
La più grande quantità di carboidrati una persona ottiene dal cibo di origine vegetale non si può dire dei prodotti di origine animale. Così carboidrati contenuti nelle piante sono di tre tipi principali - monosaccaridi, disaccaridi e polisaccaridi. I monosaccaridi sono il glucosio e il fruttosio, disaccaridi - saccarosio e maltosio, e appartiene ai polisaccaridi amido, pectina e cellulosa.
Monosaccaridi e disaccaridi hanno la proprietà di facile dissoluzione in acqua, dando alle piante un gusto dolce. Questi tipi di carboidrati sono noti per le loro prestazioni ad alta energia. Ad esempio, il glucosio e il fruttosio possono rapidamente e facilmente assimilabile dall'organismo e è la principale fonte di cibo per il tessuto cerebrale e muscoli. Tuttavia, il fruttosio è in grado di muoversi in più grasso di glucosio. Inoltre, monosaccaridi contribuiscono al mantenimento di livelli normali nel sangue, e la creazione di alcune riserve di glicogeno nel fegato.
Le principali fonti di glucosio sono ciliegia, ciliegie, lamponi, uva, mandarini, prugne, carote, fragole, pesche, mele, cocomero, zucca. Fruttosio, trovato anche in uva, mele, ciliegie, anguria, lamponi, fragole, oltre l'elenco allegato pera e ribes. Eppure tutti i prodotti contenenti monosaccaridi grande vanta solo il miele.
Per quanto riguarda i disaccaridi, che, come abbiamo già detto è presentato di saccarosio e maltosio. Saccarosio, naturalmente, che si trova nel Sahara, così come barbabietole, dynyah, pesche, prugne, mandarini, anguria, mele, fragole e carote. Inoltre, va notato che quando lo zucchero entra nell'intestino, viene suddiviso in monosaccaridi, cioè glucosio e fruttosio. Pure il saccarosio è raffinato solo zucchero. Ora qualche parola circa maltosio, che, pur essendo considerato un disaccaride, però, infatti, è un prodotto intermedio che si ottiene durante la degradazione dell'amido. Allontanarsi l'intestino, si divide anche maltosio in glucosio. La fonte principale è farina, birra, dolciumi e prodotti da forno maltosio.
I polisaccaridi sono carboidrati complessi che contengono fibre, cellulosa, lignina, e pectina protopectina. Un gran numero di polisaccaridi è nei prodotti di origine vegetale, più precisamente nelle pareti cellulari delle piante.
Qualsiasi sostanza che fa parte del polisaccaride, ha le sue proprietà specifiche. Ad esempio, pectina noto rare proprietà zhelyruyuschymy, possono essere utilizzati per effettuare gelatina o qualsiasi altro cibo studneobraznыh. Ma protopectina spiega il fatto che la frutta e verdura frutta alla fine diventano più morbidi, e quando il deterioramento, completamente trasformato in pasticcio morbido. Il fatto che protopectina è una pectina combinato con cellulosa e ioni metallici. Infine protopectina tende a muoversi di pectina, che è altamente solubile in acqua. Ecco perché la frutta matura e frutta, al forno, diventano più succosa e tenera.
Per molto importante proprietà uomo di pectine, che sono in grado di assorbire i prodotti di scarto del tratto gastrointestinale, che rientrano nell'intestino dallo stomaco. Questi includono microrganismi nocivi, cancerogeni e metalli pesanti, vale a dire tutte quelle sostanze che sono dannose per il nostro corpo. Inoltre, pectina favorisce l'escrezione di pesticidi ed erbicidi che possono essere contenute nei prodotti. È per questo che tutte le persone il cui lavoro comporta sostanze chimiche pericolose, devono frutti che contengono pectina.
Polisaccaridi naturali li rende divisi nel nostro corpo per i prodotti finali del processo di metabolismo, cioè del glucosio. Così, quando l'amido entra nello stomaco e poi nell'intestino, sta cominciando a diventare finalmente completamente convertito in glucosio.
Così, sembra che il prodotto finale di carboidrati è il glucosio, un eccesso di che può portare ad obesità umana. Ecco perché molti esperti ritengono secondo cui l'uomo dovrebbe ottenere maggior parte del suo corpo carboidrati necessari come amido, cellulosa ed emicellulosa, pectina e altre sostanze, cioè, è in forma di polisaccaridi. Il processo di scissione queste sostanze può ottenere meno grassi rispetto, ad esempio, monosaccaridi.
Particolare attenzione dovrebbe essere prendere le membrane delle cellule che contengono anche carboidrati. Poiché queste sostanze non sono in grado peretravytysya nel tratto gastrointestinale, molto lungo tempo sono stati considerati non solo come sostanze di zavorra. Oggi essi sono noti a noi come "fibra grezza".
Qualche tempo fa fibre grossolane sono state considerate inutili per il nostro corpo, costringendoli a pulire vari alimenti. In realtà ci e prodotti raffinati. Tuttavia, studi recenti hanno dimostrato che è fibre grossolane contribuiscono alla formazione di feci. Inoltre, stimolano la peristalsi e vantaggioso per la sua attività secretoria. Inoltre, le fibre grossolane contribuiscono alla normalizzazione della funzione motoria e la stimolazione delle vie biliari della bile.
Tutti questi vantaggi fibre grossolane permesso di usarli per la prevenzione delle malattie del cuore e dei vasi sanguigni, così come coadiuvante nel trattamento di aterosclerosi, obesità, costipazione, calcoli biliari e includerli nella dieta degli anziani.
Tuttavia, non vi è stato senza controindicazioni specifiche, per cui fibra grezza non è auspicabile utilizzare le persone con ulcere dello stomaco o del duodeno. Inoltre, questi agenti sono controindicati in vari tipi di colite.
Ora il nome del prodotto contenente polisaccaridi. Rye farina, mele secche, fagioli, lamponi, mirtilli, montagna, albicocche, albicocche secche e le fragole sono molto ricchi di fibre. Inoltre, può servire come fonte di funghi, alcuni cereali come orzo, orzo, avena, mais e carote e barbabietole. Per quanto riguarda la pectina, l'utilità di cui abbiamo parlato sopra, sono in barbabietole, prugne, ribes, mele, albicocche, pere, fragole, carote e cavoli. Le membrane cellulari sono farina parte di segale, frutta secca, carote, prezzemolo, zucca, lattuga, patate e cereali.
Il rappresentante principale di carboidrati animale è considerato il lattosio, che è noto e la sua altro nome - zucchero del latte. Lattosio presente nel latte e altri prodotti caseari, ed è un tipo molto utile di carboidrati. Aiuta a limitare processi di fermentazione nell'intestino, e vantaggioso per lo sviluppo di batteri lattici, che sono estremamente utili nell'intestino.
Il fabbisogno giornaliero di carboidrati
Se prendiamo ad esempio la dieta di un adulto, poi un giorno il suo corpo deve ricevere almeno 400 grammi di carboidrati. Se questo adulto che fare con la grande attività fisica, il fabbisogno giornaliero di carboidrati dovrebbe essere aumentato a 600-700 grammi. Questo vale per gli atleti per i quali i carboidrati sono la principale fonte di vitalità.
Per rendere più facile calcolare il tasso giornaliero di carboidrati, vogliamo marcare il loro contenuto in alcuni alimenti.
La maggior parte dei carboidrati presenti in zucchero - circa il 96% per 100 grammi. Ecco perché a volte si può sentire il zucchero chiamato carboidrati puro. Dopo miele raggiunto (81%) e amido (circa 78%). Una grande quantità di carboidrati trovati nei cereali (avena - 69%, grano saraceno - 64%), così come pane (pane di segale - 45%). Pertanto, per prevenire l'obesità, la maggior parte dei carboidrati dovrebbe essere ottenuto da frutta e verdura, quella delle piante. Ad esempio, nel succo d'uva contiene 18% di carboidrati per 100 grammi.  




Яндекс.Метрика