Tie - un accessorio di classici eterni quasi mai arriva un momento in cui si è più parlato, e ancora di più, per sperimentare e lavorare sulle novità successive alla moda con esso. Possiamo dire che il legame di arco è unico perché è uno dei pochi accessori che possono indossare assolutamente chiunque con le classi sociali del tutto opposte.
  Nessuno aristocratici cerimonia e passaggi ricchi senza tali legami, insieme a quelle farfalle sono lacchè, servi o dipendenti degli avvocati casinò Cantor, come all'estero - è parte delle loro divise.
 Tie Butterfly: scegliere e cucire le proprie mani

  Può essere indossato come un uomo e una donna, indipendentemente dall'età o la portata, ma un invito a uno degli eventi sociali, si può anche trovare le istruzioni su farfalla di colore che si desidera indossare questa volta. Ecco un apparentemente piccolo ma molto importante accessorio, la cui scelta non può essere l'approccio negligente.
  In passato papillon vagamente somigliava moderno prim e anche a volte, versione in grassetto, sono piuttosto vicino alle sciarpe pomposi e funzionali, che, per il bene della bellezza, associati modi più insoliti Bow - è stato solo uno di loro .
  Nel corso del tempo, è entrato in collare di moda, e con esso ad arte legata sciarpe come farfalle alla ringhiera su magliette non interferiscono su lati diversi. Ma il vero punto di partenza di nascita e la popolarità globale e l'amore per il papillon è iniziata nel 1904, quando la prima della famosa opera "Madama Butterfly", che ogni musicista è apparso sul palco in tale accessorio.
  Originariamente butterfly - era più vicino agli uomini, ma nel corso del tempo, ha usato nella sua forma unica di Marlene Dietrich e Coco Chanel, la seguente dichiarazione si strinsero tutto il mondo, scatenando una nuova ondata di popolarità di questo accessorio.
 Tie Butterfly: scegliere e cucire le proprie mani

  Nel mondo di oggi papillon da non meno popolare non solo tra gli uomini e le donne che devono portarli alle feste della società, ma anche tra la gente comune che non hanno paura di sperimentare sulla loro strada di tutti i giorni.
  Tie semplicemente acquistare qualsiasi negozio specializzato dove sono già modelli predefiniti e coloro che vogliono legare le proprie mani. Il primo è molto conveniente per coloro che sono troppo spesso usa accessorio simile, basta allacciare o slacciare il pulsante sulla barra multifunzione.
  L'unico inconveniente di questi modelli - sono quasi impossibili da regolare la larghezza e la forma propria camicia collare, e questo tempo è molto importante.

  Se si decide di risolvere così bello e stravagante accessorio nel vostro guardaroba per un lungo periodo, è meglio scegliere un modello che ha bisogno di legarsi.
  Secondo alcuni esperti del settore della moda, ma la farfalla legare le mani, è possibile aggiungere l'immagine individualità aggiungendo riccioli originali e unici, la vostra immagine otterrà po 'di serenità e aplomb tranquillo, che deve essere raggiunto utilizzando questo accessorio. Ci sono un certo numero di modi per legare un papillon, ognuno dei quali può essere utilizzato per un evento specifico o una situazione particolare.

  Come scegliere per se stessi?


  La prima regola che deve essere fatto, uomini e donne, se si vuole guardare unico ed elegante: la farfalla non deve distrarre dal tuo viso, si può evidenziare la lato positivo, ma non di più.
  Se un uomo che indossa questo accessorio, si tende a guardare come presentabile possibile, quando si acquista le farfalle che deve prendere in considerazione due regole di base.
 Tie Butterfly: scegliere e cucire le proprie mani

  Innanzitutto, larghezza legame degli uomini non dovrebbe andare oltre il bordo della sua persona, e in secondo luogo, non dovrebbe superare la larghezza del colletto della camicia che modella moderni facilmente regolati da un sistema speciale. Le donne legare-farfalla dovrebbe essere meno della metà degli uomini che idealmente essere combinati con una piccola camicia collare.
  In realtà, non esiste in quanto tali regole severe che obbligano a indossare farfallino in una forma o nell'altra. Tuttavia, a metà del XX secolo, hanno ancora due regole non dette stanno ancora cercando di seguire, soprattutto nei più alti circoli laici. Quando smoking nero e camicia bianca dovrebbero indossare una falena seta nera, e sotto giacca e camicia bianca - fiocco bianco cravatta.
  A quanto pare, le uniche regole che devono ancora seguire, soprattutto se si viaggia un evento grave negli altri - completa libertà di scelta e il diritto di sperimentare, però, attraversare la linea sottile tra "stile" e "cattivo gusto" è molto semplice.

  Comprare o cucire?


  Naturalmente, la soluzione più semplice - un favorito comprare una copia in qualsiasi negozio o boutique, dove vi verrà offerto una serie di opzioni e può anche consigliare cosa può portare un particolare modello.
  Spesso i negozi troverete modelli con seta lucida o opaca che mantengono la loro forma perfettamente farfalla e spesso utilizzato per le occasioni speciali. Molto comune è il modello di lana, di cotone o di opzioni miste, come il tessuto lungo era abbastanza densa per tenere in forma di farfalla.
 Tie Butterfly: scegliere e cucire le proprie mani

  Si scopre che una farfalla può fare con le loro mani e per questo ci sono i modelli speciali, dopo di che, abbastanza facile da cucire la vostra copia. Avrete bisogno il solito nastro di larghezza che deve essere individualizzato, a seconda delle preferenze personali e le caratteristiche strutturali del viso.
  Può essere ancora più semplice: un normale legare un legame di farfalla, questo sarà certamente capire che possono dare una mano in caso di emergenza, quando urgente farfalla e disponibile cravatta solo tradizionale. Per inciso, la versione femminile di una farfalla può essere fatto con sciarpe convenzionali per essere perfettamente combinati con estate calda o la stagione primaverile.

  Come combinare?


  Se non avete mai indossato farfallino, probabilmente difficile decidere quale può essere combinato per evitare di guardare ridicolo. In generale, vi è un insieme particolare di "buone maniere", dopo di che si potrà mai mettersi nei guai.
 Tie Butterfly: scegliere e cucire le proprie mani

  Ad esempio, gli uomini e le donne legano con le immagini dovrebbero essere indossati con camicie in tinta unita e, viceversa, camicie con stampe, cellulare o astrazione è meglio in combinazione con le farfalle di auto-color, il cui colore deve essere ripetuta uno dei colori sulla vostra camicia, però, il tono è meglio scegliere diversi leggero.
  Se si combinano una camicia scura con un abito scuro, la farfalla deve distinguersi, ma in camicia chiara e abito scuro, farfalla dovrebbe scegliere di corrispondere la giacca.  
  Probabilmente ognuno di noi almeno una volta nella loro vita hanno il desiderio di disegnare qualcosa in modo che come tutti gli altri. Questo è particolarmente vero quando si guarda le immagini di artisti famosi e vedere come ammiravano tutti intorno.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Pensi che non c'è nulla di difficile prendere un pezzo di carta, matite e altri rifornimenti di arte, e disegnare il suo capolavoro artistico. Ma quando si tratta della realizzazione di questa idea, si c'è un sacco di difficoltà e problemi, posto su un foglio di sbagliato scelte, poi le proporzioni e la scala non indovinato, le singole parti non funzionano, e scompare subito ogni desiderio di dipingere.
  Ricordate che anche i pittori più celebri, dipinti fuori non è la prima volta.

  Ognuno di loro era piuttosto un lungo cammino per migliorare le vostre abilità e sorprenderci con la loro creatività. Questo è stato preceduto da giorni, mesi e persino anni di duro allenamento e schizzi regolari. Dopo tutto, per imparare a dipingere, bisogno di pratica continua.
  È necessario prendere l'abitudine di portare sempre con sé un piccolo taccuino e una matita e disegnare la possibilità a tutti gli articoli che gradite. Solo attraverso il duro lavoro e la perseveranza, si può raggiungere qualsiasi altezza in arte.
  Ma cosa succede se in aggiunta al vostro desiderio e la capacità di disegnare alcuni, non hai niente altro?

  Da dove cominciare?


  Per cominciare, dobbiamo ricordare che tutte le forniture d'arte, matita è lo strumento più conveniente per gli artisti alle prime armi.
  Tutto perché è molto facile da lavare e asciugare quando tutto molto rapidamente per risolvere il problema. Inoltre, ci sono alcune versioni matite, con il quale si può facilmente rendere il vostro immagine perfetta. Come si può imparare autonomamente a disegnare con una matita?
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Così, la punta più importante per principianti artisti - non tenere dipingere composizioni di grandi e complesse fino disegna imparare ogni dettaglio separatamente. Molto probabilmente, non si ottiene nulla per molto tempo e sarebbe scoraggiare si desidera una seconda volta per prendere una matita.
  Per iniziare, imparare a disegnare un oggetto. Per questo è necessario evidenziare gli occhi, tra le altre materie. Quindi determinare visivamente le dimensioni e la forma. Allora avete bisogno di immaginare un luogo in cui il messaggio sarà il posto più conveniente considerando le dimensioni e la forma dell'oggetto.
  Tenete a mente che gli oggetti alti sono nella posizione migliore per tutta la lunghezza del foglio, e in largo - larghezza.

  Anche tenere a mente che si raffigurato oggetto, molto probabilmente, è grande quanto la vostra lettera, in modo che dovrà disegnare, seguendo la scala e proporzione. Per i giovani artisti a fare questo sarà difficile.
  Pertanto, al fine di sviluppare le competenze necessarie, vi offriamo alcuni semplici, apparentemente esercizi. Essi vi aiuterà a imparare come allocare spazio per una foto su un pezzo di carta, e quasi è la base per la costruzione di una delle immagini, dal momento che inizia con qualsiasi immagine.

  Esercizi speciali


  In questi esercizi, ci dipingere oggetti in forma di schemi, non prorysovuyuchy piccole parti. La cosa più importante per voi - vedere attraverso, che può disegnare figure semplici dato argomento, ma anche tener conto della sua dimensione e le proporzioni. Dopo aver dato l'abilità in futuro si avrà automaticamente il diritto di determinare la dimensione e la posizione per l'immagine.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Così, il primo esercizio è che non sarà oggetto per disegnare dalla natura, e dalla foto finito. Questo è quello di semplificare il vostro compito, come non c'è bisogno di scegliere un tema tra gli altri e correttamente posizionarlo su un pezzo di carta per voi, è tutto fatto. Hai solo bisogno di ripetere tutto, ma sempre in una dimensione diversa per non trasformare tutto processo di copia banale.
  Pretendiamo ci montare. In primo luogo, si dovrebbe considerare attentamente e visualizzare nella vostra carta. Quindi disegnare una linea retta che servirà da base per la montagna.
  Poi è necessario considerare la forma della montagna, le sue pendici sono uguali o no? In questo caso le piste di montagna della stessa, in modo che possa essere rappresentato come una altezza adeguata cono non è inferiore alla larghezza della base.

  Come determiniamo quante volte si differenziano gli uni dagli altri?


  Con questa linea vi sarà rapidamente gestito, ma la cosa più importante per te - imparare a determinare le dimensioni degli occhi. Nel quadro finito mostra una montagna nel rapporto di 1: 3 che la sua base è tre volte maggiore dell'altezza.
  Per determinare le giuste proporzioni della vostra immagine per iniziare a costruire una cima di una montagna. Hai bisogno di trovare un posto sulla linea orizzontale, dove sarà. È necessario rimandare la nostra tre identici segmento di retta.
  Poi trovare e costruire una centrale perpendicolare. Poi segnare la cima solo una divisione della ragione. Se le immagini sono le stesse, allora avete fatto tutto correttamente. Ora provate a disegnare questa montagna di dimensioni diverse. E così un paio di volte.
  Ricorda che, al fine di determinare correttamente le proporzioni dell'oggetto raffigurato si ha sempre iniziare dalla base stratificazione pezzi, e quindi questa build.

  Attraverso questo esercizio, si impara a stabilire sempre accuratamente la relazione tra le diverse parti del soggetto raffigurato, che è la base per il disegno.
  Il secondo esercizio è che si deve disegnare una montagna, dove l'altezza e la larghezza di 1: 4 e respinto la sua destra. E 'più difficile da fare che nel primo caso, ma nulla è impossibile.
  Per cominciare, fare come il primo esercizio: Swipe diretta, dividerlo in parti uguali (in questo caso 4). Poi c'è l'avvertenza - non sopra segmento centrale. Guarda, è poco più di un terzo contrassegno, di conseguenza, la necessità di costruire e perpendicolari. Poi rinviare il vertice. Spesso quando trarre elementi divisi in 2 base 3 e 5 meno.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Il terzo esercizio è una singola cifra conto diverse montagne di diversa altezza e posizione dei picchi. Ma non preoccupatevi, non è così difficile come sembra. È necessario presentare ogni monte, in disparte, con la linea tratteggiata mentalmente alla base. E allora tutto sarà chiaro e sarà solo ripetere il primo esercizio tre volte.
  Anche un'abilità molto importante per i giovani artisti - è la capacità di costruire una linea perfettamente retta a mano, senza l'utilizzo di attrezzi speciali. Non è così facile come sembra a prima vista. Per imparare questo, dobbiamo costantemente allenarsi.
  Tracciare una linea verticale con un righello, e cercare di mano tenere la linea massima parallelo ad esso. Prova anche a una linea orizzontale. Dalla prima volta sarà difficile perfetto capolavoro, ma con il tempo la linea andrà più dritti e paralleli tra loro.

  Maestro schiusa


  Quando si disegna a matita anche bisogno di essere in grado di innescato correttamente oggetti ingombranti per mostrare il luogo in cui la luce incidente e ombra. E 'meglio cominciare con forme semplici quali sfere, cubi, cilindri o un cono. Inoltre, se si dà un'occhiata a queste cifre, si noterà che sono zone di penombra.
  Per capire di avere una transizione graduale dalla luce ombra di un sezioni più scure, è necessario utilizzare le matite di diversa durezza. Dopo aver imparato questa abilità, si può facilmente rappresentare tutti gli oggetti ingombranti, e che avrà un aspetto realistico.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Se si esegue rapidamente e facilmente questi esercizi possono allenare le proprie capacità in altre materie forma semplice, per esempio, disegnare una brocca o un vaso. E poi si può passare alle immagini più complesse, come ad esempio le immagini di fiori, uccelli e animali vari.

  Disegna diritti


  Se si esegue questa operazione e hanno fatto progressi, il livello successivo per voi - disegnare una persona. È molto facile. Vi dirà come si può gradualmente ritrarre un adulto su un foglio di carta. Per iniziare, provare a disegnare lui in piedi, in quanto è importante per voi a vedere le proporzioni.
  Inizia con che trascina una linea verticale, da cui sarà improntato alla costruzione dei diritti di rete, vale a dire le linee principali della testa, spalle, vita, fianchi, gambe e mani.
  Ma che dimensioni per avere queste righe? Se si disegna dalla vita, quindi come uno strumento di misura, è possibile utilizzare una matita. Ad esempio, è necessario misurare la distanza dalla testa alla vita - si prende una matita e allinea visivamente la punta della punta della testa, allora è nota unghia del pollice dove la vita. Quindi spostare la vostra dimensione su un pezzo di carta. Quindi, possiamo misurare nulla.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Ma al fine di testare voi stessi, dovete sapere che il corpo di un adulto visivamente può essere diviso in 8 parti. Dimensione è la dimensione di una testa. Lunghezza del corpo
  gli uomini è di circa "tre teste", i limiti sono sulla linea del mento, petto, vita e cavallo. Le gambe sono i "quattro teste" nel mezzo della zona del ginocchio. La larghezza delle spalle - due e ben un terzo della "testa". La lunghezza della mano - tre e una "testa" mezzo. Le donne hanno proporzioni leggermente diverse - il corpo più a lungo, e la parte più larga - un'anca.
  Se avete già deciso sulle proporzioni della persona raffigurata e avete causato contrassegno corrispondente sulla vostra lista, allora si può iniziare a dare forma. Per fare questo, richiama tutte le parti del corpo con ovali e cilindri. Se siete soddisfatto dato pubblicato, è possibile disegnare il contorno della persona.
  Allora avete solo bisogno di specificare i dettagli come le pieghe dei vestiti, disegnare la dita, i capelli, il viso, etc. - La tua foto è pronta.

  Belle ritratti


  Le persone più difficili nella foto - un ritratto. La loro difficoltà è che per raggiungere somiglianza con l'originale di elaborare correttamente tutto caratteristiche facciali. I nuovi arrivati ​​per farlo sarebbe molto difficile.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Quindi il miglior consiglio per loro - imparare a disegnare parti separate differenti del viso, la forma gli occhi, il naso e le labbra in modi diversi. Poi passare alle immagini sono ritratti. Per la prima volta è meglio dipingere con le immagini, dal momento che può prendere un sacco di tempo, e non ogni sitter si può porre.
  Quindi, da dove cominciare? Per iniziare, disegnare il contorno della testa. Quindi disegnare un asse verticale centrale. Si divide persona parti simmetriche. Poi dividerlo a metà orizzontalmente attraverso - una linea che sarà nell'occhio. Sopracciglia devono essere posizionati a filo con il bordo superiore dell'orecchio.
  La lunghezza della parte anteriore è definito come segue: dividere la distanza tra la linea degli occhi e mascella mezzo - questa è la punta del naso. La sua larghezza è la distanza tra gli angoli interni degli occhi. Queste proporzioni, naturalmente, non è un dogma, ma nella maggior parte dei casi è possibile disegnare una faccia è con il loro aiuto.
  Una volta che avete deciso su una parte della faccia, è necessario definire gli occhi, il naso, le labbra, le orecchie e capelli. Se si è soddisfatti, si può procedere alla loro prorysovыvanyyu dettagliata. Dopo questo sarà solo aggiungere qualche tocco finale - di indicare la luce posto e ombra nella foto e l'immagine è pronta.

  Stile Graffiti


  Se vi piacciono le foto con le immagini di varie iscrizioni, tutti i tipi di moduli, ecc, è meglio prestare attenzione ai graffiti. Ci sono diversi stili e tendenze. E al fine di determinare in quale stile si vuole creare, si dovrebbe incontrare con tutti loro, e provare per voi.
  Novizio per cominciare a lavorare su carta. Scrivi matita ogni parola. La distanza tra le lettere deve corrispondere metà dell'altezza delle lettere, in quanto saranno circondati da un percorso. Poi dare ogni volume lettera e gonfiarsi di luce e ombra, e l'intensità del colore. Dipingere le lettere e cerchio i loro percorsi. E il tuo graffiti fatto.

  Strumenti scelta


  Un ruolo molto importante nella creazione di tutte le immagini suonare strumenti e carta utilizzato. Che bisogno matite per la tua foto è venuto fuori perfetto?
  Ci sono un certo numero di varietà. Matite di morbidezza e durezza diversa. Spesso sono designate con la classificazione inglese, dove "B" - la matita morbida, "H" - il più difficile, e "HB" - matita solido morbido. Inoltre, insieme a queste lettere è possibile vedere i numeri da 2 a 9 - che rappresentano tonalità matite colorate.
 Come posso imparare a disegnare bene una matita?

  Dal momento che l'artista è un bel paio di matite di diversa durezza e morbidezza. Anche quando il disegno a matita è molto comodo da usare una buona gomma morbida. Questi strumenti vi aiuterà a creare qualsiasi immagine.
  Essa ha anche un ruolo importante in quello che la carta si disegna? E 'meglio utilizzare una carta bianca densa. Deve resistere a tutte le correzioni. Matita granulare più adatto, in quanto in esso sarà molto ben visto eventuali sfumature di una matita, e sarà molto più facile attira tutte le zone d'ombra e di ombra parziale.
  Così ora avete quasi tutte le informazioni che speriamo vi aiuterà a creare i tuoi capolavori!  




Яндекс.Метрика