Immobilizzatore proprie mani

  Si compone di:   Dispositivo Pyro, un pistone con un arpione, alloggiamento (cilindro) con fori per lo scarico dei gas e polveri piastra posteriore con una fornitura di contatto elettrico.
 Immobilizzatore proprie mani

  Quasi montaggio.
 Immobilizzatore proprie mani

  Nel '90, quando era impossibile lasciare l'auto nel cortile e anche nel garage. Io stesso feci Immobilizer e ha chiesto che la legge toldыchet. E la legge dice che se l'autore è stato catturato in macchina e non si mosse dal posto non è considerato rapimento. Si rifugia dalla pioggia o bis fuorviato. Io sono il tuo Lada poi si avvicinò timer. Dopo che il motore zavedesh esposto attraverso un relè attivati ​​e contatti si spegnere il motore e comprende una sirena. All'interno interruttore segreto è stato fissato in standby, mentre la luce balenò avvertimento "freno" di pericolo. Inoltre è stata fatta dispositivo che si inserisce sotto il sedile del conducente. Al momento della alimentazione alla sirena e alimentato simultaneamente pen-mandrino. Trigger ha perforato sedile e destra rapitore gamba. Ma non si può chiedere di rimuovere il connettore.
  Fonte: eurosamodelki.ru  
 Prodotti di carta: torce elettriche

  Materiale
  1.   Carta decorativa;
      Pistola di colla;
      Batterie;
      Puncher.

      Passo 1.   Probyyte in pergamena circa 70 fori con un pugno buco.
     Prodotti di carta: torce elettriche

     Prodotti di carta: torce elettriche

      Step 2.   Espandere la base strato di carta fo torcia.
      Step 3.   Inizia orb appendere carta decorativa sulla base della buccia.
     Prodotti di carta: torce elettriche

     Prodotti di carta: torce elettriche

     Prodotti di carta: torce elettriche

      Passo 4.   Traccia per garantire che tutti i settori sono stati coperti con uniformemente.
     Prodotti di carta: torce elettriche

      Ora è possibile cercare un posto dove appendere una torcia elettrica in casa!
     Prodotti di carta: torce elettriche
 Martello con magnete

 Martello con magnete

  Questa tecnica è molto semplice e parte ideologiche, in attuazione tecnica. Vota tutti coloro che sono in servizio o di tanto in tanto a che fare con un martello e chiodi. Layfhak sarà brandire un martello, chiodi hanno a portata di mano e di fatto non li ha mantenuto, tenendo le labbra, nè nahylyatsya per ciascuno di essi.
  Materiale
  BOM è semplice e chiara:

  Hammer se stesso;
  potente magnete;
  nastro adesivo.

 Martello con magnete

 Martello con magnete

  Passo 1 . Attaccare il magnete sulla maniglia off in modo che non interferisca con l'attrezzo maniglia. Devi essere fissati con nastro adesivo. Il magnete molto potente bisogno di martello chiodi a impatto, che sono montati sul magnete, non rientrano.
 Martello con magnete

 Martello con magnete

  Fase 2 . Costruzione Piano fissarla ricevuto un'altra striscia di nastro adesivo. Poi lo strumento è pronto per l'uso.
 Martello con magnete

  Facilità di layfhaka può sperimentare in modo sicuro.  
 Come dipingere con colori acrilici

A   presto   preparare la superficie.   Acrilico finta   preferibilmente su carta spessa acquarello, plastica, vetro, legno o altri materiali. Dopo Il   completa essiccazione   dipingerà un film elastico sottile che è resistente all'acqua, impatto meccanico e acqua. La scelta di vernice (acrilico) per superfici porose o lisce, a seconda del materiale di base.
  Per il periodo iniziale   familiarizzazione con l'abilità (acrilici) sarà sufficiente per l'acquisto di sei colori. Sono facilmente combinati, e se applicato a un nuovo livello elaborati ultimo strato non sarà possibile ottenere colori misti e non   Effetto sporco   come è comune vedere "quando si lavora con gouache.
  Al fine di creare   strato traslucido   razza acqua vernice. È possibile eseguire questa azione e il pannello o in qualsiasi altra banca. Vernice diluita Basta viene applicato con pennelli morbidi, dal momento che sono più adatti per vbyranyyu e restituire il liquido.
  È Consigliato   provare a mettere alcuni strati utilizzando colori acrilici traslucidi (in forma diluita), a condizione che gli strati sono realizzati completamente prosohly. Così, si ottiene un effetto meraviglioso   "Intersection"   (In un tono morbido) colori diversi perché uno non druha.Dlya diluiti opzioni di vernice acrilica, utilizzare una spazzola di nylon in materiale sintetico.
 Come dipingere con colori acrilici

  La seconda immagine fase
  Per rappresentare acrilico diluito dovrebbe prendere   una spazzola dura (sintetico)   larga o rettangolare. In questo   da   si sarà in grado di coprire rapidamente l'enorme superficie luminosa densa ombra. I movimenti devono essere eseguite in modalità veloce, come vernice acrilica tende ad asciugarsi rapidamente. Un sottile strato di vernice di solito si asciuga in minuti, e spessore di circa quindici o venti minuti. A   di qualità   disegno piccoli dettagli kolonkovuyu consigliato a pennello.
  Se il processo artistico si commette un piccolo errore, non c'è bisogno di perdere "senza parole". Momento sbagliato è possibile chiudere il nuovo livello   acrilica (spessore)   e porre rimedio alla situazione.
 Come dipingere con colori acrilici

  Tocchi di finitura
  Via   colori acrilici   può eseguire una varietà di texture. Applicare con un pennello con setole e bordi molto irregolari, e la vostra immagine sarà difficile trovare le differenze in composizione dell'olio.
  Applicare su carta bagnata diversi colori insieme, quindi mettere rapidamente insieme tutte le righe di pennello bagnato pulito, ricordano peremishayutsya e acquerello. Per un disegno finale completo   è consigliato   markers applicati, penne o matite.







Яндекс.Метрика