Nella mente di ritmo veloce e intenso della vita moderna, l'occupazione tipi laboriose di ricamo - filo, perline e altri non è sempre possibile. Ma ricamo nastri - rapido, semplice, ma allo stesso tempo molto efficace e nobile occupazione. Molte persone vengono per la gioia dei lavori finali dei maestri e la questione di come imparare a cucire nastri, sta diventando sempre più popolare. Questo metodo ricamo difficilmente lascia indifferenti, e la sua facilità di ottenere risultati rapidi e solo accendono il vostro interesse.
 Come imparare a cucire nastri

  Un po 'di storia


  Si dice che il re di Francia Luigi XV, ha avuto un tale passatempo insolito. Spesso ricamare ogni genere di roba e rozdarovuvav sua corte come piccoli favori.
  Tridimensionali immagini e vibranti si sono rapidamente in voga e andarono spazio più globali - i vestiti per la nobiltà del tempo. Probabilmente tutti noto stile rococò, proprio mentre fiorente in Francia. Eleganti giacche abiti da donna e nobili signori divennero più liberi, luminoso e ingombrante.
 Come imparare a cucire nastri

  In gemme e liste di filatura, aggiunto nastri di ricamo, che ha fatto abiti nelle soluzioni più inaspettate. Nessuna meraviglia che il periodo rococò considerato uno dei più belli e particolari, che si riflette abbigliamento e palazzo di lusso trionfo dell'epoca.

  Con questa sua insolita ed eleganza, ricami e nastri si sta facendo strada in popolarità.

  Qualsiasi cosa semplice come decorate con ricami, acquista un fascino particolare e originalità. Decorazione possono essere qualsiasi cosa - vestiti, lenzuola, federe, scatole e tutto quello che vuoi. Come meravigliosamente e guarda direttamente dipinti, nastri ricamati!
 Come imparare a cucire nastri

  Basta sognare un po ', scegliere uno schema per il disegno e armati di nastri colorati, e un nuovo elemento al vostro arredamento è quasi pronto.

  Così che cosa abbiamo bisogno


  Il materiale, che sarà attuato e ricami soddisfare una varietà di tessuti di cotone, come la batista o raso, lino, come il lino, seta e lana.

  È importante che il tessuto era abbastanza flessibile e resistente, poiché nastro prodevanyy attraverso il tessuto, può danneggiare il tessuto e l'elasticità necessaria a nastro facilmente infilato aghi.

  Quale nastro per scegliere?


  Si ritiene che il materiale migliore per il ricamo è fatto di nastro di seta naturale. La sua struttura è morbida e facile da ricamo, seta facilmente dipinto sia nella produzione che nella casa, che consente di creare una grande varietà di colori e vernici nel vostro lavoro.
 Come imparare a cucire nastri

  Ma con la seta nastri sono di alto valore, che li rende difficili da cercare nei negozi al dettaglio. Ma nulla di cui preoccuparsi, sostituti sintetici anche molto adatto per il ricamo. Al fine di rendere più morbidi e sluhnyanishoyu, nastri possono essere lavati in acqua calda con un detergente delicato.

  Prestare attenzione al fatto che il film con colori ricchi, bordeaux o rosso intenso, può lasciare macchie sulla base di ricamo. Quindi, prima di iniziare il processo, tali nastri devono assorbire in modo da non rovinare l'intero quadro.

  A seconda di quale immagine si vuole ritrarre, è possibile ricamare nastri di raso o matte, sono diversi in larghezza - da 3 a 10 mm. Di solito nastro sottile ricamo selezionato perché semplicemente passano attraverso il tessuto e meno distorto.
  Sullo stesso grandi nastri fare false singoli elementi - fiori, foglie, nastri, etc. La loro immagine principale per cucire punti in segreto, in modo da poter variare il ricamo e renderlo ancora più volume.
 Come imparare a cucire nastri

  Buon ago - successo!


  È importante che il passaggio dell'ago lasciato un abbastanza ampio foro, che è tirato nastro. In caso contrario, se è difficile tirare il nastro, si può rovinare e fondamento, il molto nastro.

  L'ago deve essere larga occhio ai principianti e non solo gli artigiani potrebbe facilmente perdere il suo nastro di qualsiasi larghezza.

  Non dimenticare gli altri elementi - tamburi grandi e piccoli del diametro di 15-20 cm, per meglio ricamare piccoli oggetti. Garantire la presenza di forbici affilate, pinzette, con il quale si può aiutare se stessi per tirare l'ago sotto particolarmente difficile prodevanyy attraverso il tessuto.

  Preparare immagini interessanti che si desidera ricamare, matite appuntite paio di trasferire queste immagini sul tessuto. Non essere materiali ridondanti e di supporto come perline, perline, pezzi di organza e nastro decorativo, filo filo. Questo vi permetterà di decorare il vostro lavoro, rendere il suo sapore.

  Quindi, cominciamo


  Per capire come cucire nastri semplice e veloce, si introduce un corso per creare più punti per i principianti. Totale ci sono molti punti diversi, ma regole rigide in questa tecnica lì. Ci sono solo consigli e suggerimenti.
  •   Punto dritto. È il più facile da ricamo nastro, utilizzato per creare diverse forme di foglie, steli di piante. Sul lato seamy dei principali forare ago tessuto e visualizzare il nastro sul lato anteriore. Non dimenticate che il nastro non deve piegare, tranne dove serve. Quindi raddrizzare nastro aghi, e le riprese a distanza desiderati cucire ago nel tessuto, nastro deriva verso l'esterno. Questo punto può fare la più voluminosa - raddrizzare nastro e metterlo a matita.

  •   Punto giapponese. Ripetere le fasi come nel percorso diretto, eccetto l'ultima. Record devono passare non solo attraverso il tessuto principale, ma anche attraverso se stesso. Turni puntura prima a se stessa, e dopo aver forato la base. Questo punto può ottenere effetti interessanti e specifici in foglie di ricamo e petali di fiori.

  •  Come imparare a cucire nastri

      Foglie e petali - è buono, ma come ricamato fiori del nastro, come le rose?

      Qui, naturalmente, ha anche la propria tecnologia. Per creare i primi cinque punti fanno fili di seta adatto ombra sotto le vostre rose a forma di una stella a cinque punte. Quindi, partendo dal centro, delicatamente diffondere aumentato facendo passare il nastro in punti su di loro. Nei luoghi in cui la band non vuole essere concluso come si potrebbe pensare, si può afferrare con delicatezza un punti ciechi alla base.

      Ecco alcuni semplici passi per condurre un delicato e insolite opere d'arte. Su internet si possono trovare molti posti di lavoro che si grafici e disegni, workshop dedicati a questo tema.
      Bead Weaving - lavoro lunga e richiede costi notevoli. Ma ciò che un incredibile, vibrante e uniche cose possono ottenere imparato questa tecnica di tessitura! Non nasconderemo, per capire come fare una serie di braccialetti di perline, pendenti, prodotti e tante altre cose, è necessario spendere più di un'ora e non prendere una lezione da perline.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Ma quanta gioia e orgoglio porterà il vostro primo lavoro udavsheesya! Tale classe Sarebbe utile coinvolgere i bambini e lavorare con lunghe e piccole cose di mano, si sviluppa l'attività cerebrale.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Che cosa è le perline e che l'ha inventata?


      Si dice che le date vetrarie indietro 6000. Anni fa, in Fenicia. Anche allora, perline di vetro, che divenne sempre più piccolo, a poco a poco trasformato in perline. Il periodo d'oro di perline nei nostri territori è sceso per la seconda metà del XVIII secolo, mentre lo ha fatto con qualsiasi cosa - casi cose della vita, gioielli, borse, gioielli, la chiesa, ha ricamato i vestiti e foto enorme.

      Al giorno d'oggi, molto popolare monili in rilievo sono stati tra gli hippies, tra l'altro, sono venuti con lo spago e perline su un filo non, e la linea di pesca.

      Beads - a piccole perle che hanno poco falda sotto forma di buchi. Può essere di diverse dimensioni, da 1 a 5 mm di diametro.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Perline e si è allungata, con numerose sfaccettature. Tali perline perline chiamato, è anche diverso - da 2 a 8 mm. Perline e perle di vetro hanno molti colori e sfumature sono opaca e superficie lucida. Da tutte queste parti e dipenderà l'aspetto del prodotto finito.
      Per capire come creare un prodotto o decorazione con perline, abbiamo bisogno di un po 'per prepararsi a questo. Per iniziare, ottenere alcuni sacchi di perline, colori delle rifiniture combinate insieme. Al fine di non perdere tempo con filo e aghi, un uso migliore pesca monofilo tradizionale, è utile la presenza di forbici affilate.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Come fare un braccialetto unico sul braccio di perline?


      Per tessere era confortevole e non elevato spiacevoli sorprese, seguire alcune semplici regole.

      Non troppo lungo linea di pesca weekend o thread. Si può facilmente rimanere bloccati in esso e tutto il lavoro che avete fatto fino a questo punto, si arriva a nulla.

      Quando infilare perline su linea di pesca, quindi prestare attenzione a come le perle sono - non hanno molto coccole a vicenda, ma non dovrebbe flettersi troppo. In caso contrario, non sarà chiaro o forma, o, al contrario, si morschynytsya e ricciolo di forte tensione. Trovare la via di mezzo.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Per iniziare, cercare di rendere facile perline braccialetto, senza entrare in schemi complessi e intricati. Se siete nuovi a questo business, allora sarà solo insopportabile. Pratica su modelli più leggeri alla fine arrivare ai modelli di tessitura complessi e unici. E, a proposito, non è sempre tutto ciò che selvaggiamente complesso - la più bella.

      Bagattelle "regalo"


      Infilare perline on lenza 4 di fila. Far scorrere l'estremità della lenza nei primi perline per formare un anello. Poi, digitare su un ponteggio ha 2 nuove perle e perdere la fine della linea di pesca attraverso 2yu perline con raccolti in precedenza, che si forma sul ring lato. Raccogliamo un'impalcatura per altri 2 perline e stretching attraverso sesto perline. Questi semplici passi si ripetono fino ad allora, fino ad ottenere un certo periodo di thread.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Schemi di braccialetti possono venire con il proprio. E 'meglio mettere una foto su carta e decorare con perline colore che si vuole fare in modo che i colori insieme. Inoltre, con questo schema davanti ai miei occhi, non sarà perde facilmente durante la tessitura.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Come può SOUVENIR albero?


      Beads consente di creare non solo un gioiello unico e colorato per se stessi, ma anche oggetti eleganti ed inusuali per la decorazione domestica. Ad esempio, è interessante guardare gli alberi in rilievo, soprattutto se si ripetono in miniatura loro veri fratelli. Ad esempio, provare a fare fiori di ciliegio.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Per creare un albero è necessario:
  •   perline rosa di due colori (50-60 g)

  •   perline verdi (10 g)

  •   filo di ferro

  •   filo per l'avvolgimento del filo

  •   Cominciamo con i rami. Tutte le perle mescolano in un piattino, prendere il filo. Dovrebbe essere 60-70 cm di lunghezza, a seconda di quanto tempo si desidera l'albero. Si segnala che su ciascun lato di 15 cm e procediamo. Raccogliamo perline, presentandolo in modo che tutti i colori mescolati, verde dovrebbe essere inferiore. A distanza di mezzo ciclo vincolante centimetro, composto da 5 perline.
      Essi dovrebbero formare delle piccole anse che si attaccano filo ritorto. Una volta formate le foglie, è il filo a metà e ruotarlo in modo da formare un unico filo, raggiungendo il marchio di 15 cm, interrompere torsione. Analogamente preparare un altro 50-60 tali pezzi.
      Dopo tutti gli spazi pronti, li divide in 9 gruppi, ciascuno con un gruppi rametto intreccia insieme, formando grossi rami. Ricevuto 9 rami intrecciati insieme, raddrizzare i rami e la corona di base e ausiliari.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      Una volta pronto l'albero era nelle tue mani, tronco e rami filo zamotuyemo. Per albero era stabile, può essere rafforzata in un getto o su un supporto speciale.

      Come fare i fiori?



      Fiori con perline - è prodotti più complessi. Non possono uscire al primo tentativo, ma non disperate.

      Avrete bisogno di perline steli, foglie e Bud sé. Con il filo, come in passato lezione, inizierà a tessere foglie. Beads tessuta righe - 1234321 perline.
     Come posso fare gioielli di perline e prodotti

      È necessario eseguire le seguenti 5-6 foglie. Successivamente, creare i petali di un fiore, la stessa tecnica, ma ora abbiamo una serie di 8 perle e 124 e quindi aumentando ogni volta per 2 a 14 perline. Infine, la nona riga, in qualità di bordatura su ciascuna estremità del filo infilate perline a 9 e saltare attraverso la prima fila di filo, fare un nodo. Totale 5 petali tessuti. Una volta che i petali e le foglie sono pronti, raccogliere il fiore.

      Raddrizzare ogni foglia, petali dare la forma desiderata. Inserire ogni petalo di ogni altra, formando una rosa. Serraggio all'estremità inferiore del filo per formare uno stelo. Quando si è pronti a nascere - allo stesso modo collegare foglie, rilasciandole in petali. Immaginate con foglie, guarda, si presenta come un vero e proprio fiore, così si tende ad avvicinarsi all'ideale.

      Se descrizioni verbali di lezioni che sembrano troppo difficile, prova a guardare i video tutorial su questo argomento, ci sono notevoli sacco su Internet.




    Яндекс.Метрика