Prodotti di carta Paperoplastyka
 A prima vista, un normale pezzo di carta può essere di interesse, a meno che pratico, ma non per hendmeyderiv. Ogni persona creativa in quasi qualsiasi materiale in grado di vedere il potenziale di trasformazione, nonché il più carta. E questa arte nome speciale - paperoplastyky. Si tratta di un ramo del classico origami. Essenza Paperoplastyky è semplice - creare tutti i tipi di prodotti di carta alla rinfusa da torsione, piegatura, assemblaggio e altre tecniche.
Di conseguenza, ecco questa abilità come paperoplastyky può apparire prodotti incredibilmente interessanti e originali che possono essere applicate in molti campi, come elementi di arredo camera o gioielli. Senza dubbio, questi prodotti look elegante, ma dovrebbe dire in anticipo per lavorare in questa tecnica di prodotti molto difficili e anche semplici problemi si fanno. Questo workshop dedicato alla creazione di rose di carta, livello di difficoltà che è accettabile per i principianti. Quindi, solo essere paziente, e il nostro laboratorio per voi non passerà inosservata. Credete paperoplastyka subordinare solo posydyuchym.
Paperoplastyka rose - una tecnica semplificata
Convenzionalmente, la creazione di tali prodotti qui può essere diviso in due fasi. È necessario prima di ottenere sollievo comparsa di linee sulla superficie della carta, e poi effettivamente fare in una rosa.
 Prodotti di carta Paperoplastyka

 Prodotti di carta Paperoplastyka

Avrete bisogno di un pezzo di carta con lati uguali - piazza. Visivamente, dovrebbe essere divisa in 16 quadratini, come illustrato alla classe master. Per fare questo, selezionare un bordo di un foglio quadrato (per esempio, se la lunghezza del foglio 16 cm, il lato di un piccolo quadrato - 1 cm), piega sopra quattro volte, espandere e fare la stessa cosa e verticalmente. Ora è necessario piegare ogni angolo. Poi giriamo sopra il pezzo e lo rende un quattro - bordo a bordo.
 Prodotti di carta Paperoplastyka

 Prodotti di carta Paperoplastyka

Successivamente, è necessario mettere un quadrato come il diamante e piegarlo in diagonale a formare 16 diamanti. Come risultato di queste manipolazioni dovrebbe andare linee modello, ricordano turbolenza. In generale, per fare una rosa, è necessario effettuare la registrazione a metà, prendere il centro, spingere i bordi vicini alle linee centrali all'interno e cominciare a formare la base di un fiore, torcendolo, come mostrato nella fotoprymere alla classe master.
 Prodotti di carta Paperoplastyka

 Prodotti di carta Paperoplastyka

Come come si carica base di petali di rosa dovrebbe venire automaticamente. Poi può dare solo loro la forma desiderata, un piccolo trucco e fissare l'estremità di un Rose carta l'uno sull'altro, in altre parole, in questo prodotto.  
 Schema frivolité
 Non è possibile chiamare alcune date storiche che sarebbero considerati il ​​compleanno di kruzhevopletenyya tecnologia non conosciuta e dei suoi fondatori. Ma si può dire in modo affidabile unico attualmente finendo diffusione accessorio in Europa nel XVI secolo e da allora non ha perso la sua rilevanza.
Lo sviluppo, attrezzature kruzhevopletenyya ricevuto più nuovi sportelli, uno dei quali era "chiacchierino" - tecnica semplificata che può essere appresa e le proprie forze. Dalla "chiacchierino" French tradotto come "disattenzione". Quindi possiamo tranquillamente supporre che il lavoro in questa tecnica ha permesso lo stile "soft" libero. In altre parole, non vi quadro rigido inerente kruzhevopletinnyu classica.
 Schema frivolité

 Schema frivolité

 Schema frivolité

In quale ordine elementi possono essere utilizzati nella tecnica di tatting? Prima di tutto - questo gioiello originale, più precisamente, la sua decorazione . Molto carina pendenti pizzo intrecciato chiacchierino, orecchini, spille e così via. Anche l'uso appropriato di chiacchierino e arricchimento degli interni, come decorazione per le tovaglie sala da pranzo, tovaglioli di tè, fazzoletti. I vestiti - per leggere sciarpe, scialli, mantelle, collari e altro ancora.
 Schema frivolité

 Schema frivolité

 Schema frivolité

Frivolité in gioielleria non deve essere utilizzato in forma pura. Idealmente, diluire con un altro materiale decorativo. Migliore questa tecnica è utilizzata in tandem con perline, specialmente durante perle. È necessario tener conto del fatto che i prodotti finiti non dovrebbero essere troppo grande. In caso contrario, ci può essere un ceppo di pizzo, sarà implementato. Ma questo vale solo decorazione.
 Schema frivolité

 Schema frivolité

In questo workshop imparerete come fare un modello popolare in chiacchierino, che sarebbe sufficiente per creare prodotti semplici. Uno dei momenti chiave del lavoro - una selezione di strumenti e materiale di origine. Per il nostro master class appositamente preso filamenti spessi. Essi mostrano semplicemente si muove. In realtà, questa tecnica prevede l'utilizzo di un filo sottile di lino, seta, lana raramente. La padronanza suprema considerato lavorare con fili ultrafini - oro e argento.
 Schema frivolité

 Schema frivolité

È possibile lavorare con un ago, e con le navette. Inoltre, è necessario ganci maglia sottili con cui tutti gli elementi sono collegati.
 Schema frivolité

Nodo Kryuchkov "chiacchierino
 Schema frivolité

E 'quasi lo stesso del classico nodo quando lavoro a maglia con la colonna nakydom. L'unica differenza è che la distanza tra il primo ciclo è differente - questa è la prima fase nella formazione del modello. Provare con un modello semplice come fotoprymere - confine vyv'yazuvannya. Raccogliere 7-10 cicli fanno distanza di 1-2 cm e ripetere il set. Poi provyazhyte su di esso alla pari con il pezzo e rimuovere aghi vyv'yazuvaty all'uncinetto o fare siti a mano con un ago, che rende non riga per riga, come è consuetudine in arte del lavoro a maglia, e pezzo per pezzo. Come fare un pezzo di dettaglio frange passo passo illustrazioni riportate nell'articolo.
 Schema frivolité

È possibile aggiungere perline perline per gioielli tatting. Non molto, una coppia nello stesso luogo. In caso contrario, l'abitudine bloccato veloce.  




Яндекс.Метрика