Supporti per fiori con le loro mani (foto)
 Supporti per fiori possono avere diverse forme e dimensioni a seconda della destinazione d'uso. Nel complesso forgiato o legno, possono essere utilizzati per creare arrangiamenti e posizionamento floreali al chiuso o all'aperto. I piccoli stand sono fatti di materiali diversi e abbellite con elementi decorativi, può essere utilizzato per l'immissione composizioni floreali all'interno. Questo workshop discusso come fare un piccolo fiore sta con le mani.
Chioschi di fiori luminosi
Per farli, è necessario cilindri con fori da qualsiasi materiale denso, cartone, metallo, legno compensato - sono in grado di trovare. Soddisfare anche vernici di colori diversi, adatti per il materiale di cui i cilindri, cuocere spazzola tintura.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Poi tutto è semplice. Utilizzando diversi colori, vernici all'esterno del cilindro vari modelli. Può essere forme geometriche, diverse stelle, cerchi. In questo workshop come un pattern elica di base sono stati selezionati e strisce orizzontali.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Quando la vernice è asciutta, è possibile utilizzare il supporto per altri scopi. Possono mettere fiori in vasi e vasi, tutto dipende dal diametro del cilindro. Essi decorare tutta la stanza e sarà un ottimo regalo.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Supporto per i fiori con rami
Decorare ogni fiore in un vaso può essere facendo un supporto per esso. Per creare il necessario:
- Piccola sega (opzionale);
- Borsa in tessuto;
- Piccoli rami (che dovrebbero essere lisce e senza nodi);
- Capacità cilindrica;
- Cavi;
- Colla pistola.
Dai rami, tagliare in modo che siano della stessa lunghezza. Usare un po 'di polvere. Rami altezza deve essere maggiore del contenitore.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Prendere un lungo periodo di spago (circa un metro) ed avviare un thread per collegare insieme, mettendo la prima sul segmento centrale. Spago deve essere posizionato ad una distanza di un centimetro o due dall'alto dei rami. Per il legame di ciascun ramo è solo nodo, ma deve essere durevole. Discussioni correlate attribuiscono periodicamente alla capacità di capire come molti rami è necessario avvolgerlo. Rami non devono sovrapporsi l'un l'altro.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Una volta che hai capito quanto è necessario rami, utilizzare un diverso segmento di corda e legare rami lungo il bordo inferiore.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Ora prendete il contenitore preparato e avvolgere il suo sacco di stoffa segmento preparata. Avvolgere la parte inferiore della base segmento contenitori sotto il loro mani, colla, uso pistola di colla, la parte superiore dell'involucro segmento all'interno del serbatoio e anche colla. Se il tessuto è stovburchytysya - non preoccupatevi, non è praticamente visibile sotto i rami.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)

Ora basta avvolgere i rami contenitore correlate e bloccarli in contenitori con lo spago. L'originale sono pronti con rami.
 Supporti per fiori con le loro mani (foto)
 Corona di Natale con le sue mani
 La tradizione di decorare la porta d'ingresso per le vacanze di Natale e Capodanno con splendide ghirlande venuto a noi dall'Occidente. Nel mondo di oggi, la corona di Capodanno ha molti significati diversi, agisce come un talismano, un simbolo della venuta di Natale, simbolo di eternità e anche serve come un invito a partecipare al festival. AnyDayLife fretta di condividere idee su come fare Capodanno corona con le sue mani.
Nel mondo cattolico corona di Natale tradizionale consiste necessariamente di rami di abete e decorato con quattro candele che simboleggiano le quattro domeniche di Avvento (Avvento). Ogni Domenica una candela si accende, e questa applicazione di luce simboleggia la crescente aspettativa della nascita di Cristo.   Nel corso del tempo sono state fatte queste tracce non solo con rami di abete e una varietà di materiali. Ghirlande di Natale ora adornano la superficie orizzontale e verticale.
Ghirlande di Natale sarà un elemento decorativo perfetto e decorare redditizio ogni angolo della casa. Il loro vantaggio principale tra le altre decorazioni natalizie è che   corona può essere fatto di qualsiasi materiale che è a portata di mano.   Naturalmente, è possibile acquistare già pronti corona di Capodanno presso il negozio, ma molto più interessante per fare una corona unico ed esclusivo con le sue mani.
La cornice e la base Ghirlande
Qualsiasi corona Capodanno costituito da uno scheletro sul quale sono montati una serie di gioielli. Per ghirlande di Natale di rami naturali da fare struttura solida.   Questo può essere filo spesso, metallo o altri aste flessibili, inutile pezzo di ampie cavi elettrici a due core.   Il materiale per la lunghezza giusta cornice per piegare l'anello e fissare saldamente opportuno fare alcuni strati. Con questo telaio con filo o corda materiale fissato per la base: rametti di abete rosso, pino, cipresso, abete, ginepro, agrifoglio, alloro, edera, ramoscelli di salice   e qualsiasi altro materiale naturale che si può ottenere. Il più spesso la cornice è, più facile sarà rafforzerà rami futuri corona. Spostamento in senso orario collegare saldamente i rami telaio vnapusk. Lush ciascuno dei seguenti settori riguardano il legname precedente.
 Corona di Natale con le sue mani

 Corona di Natale con le sue mani

Se si vuole fare Corona leggero di artificiali rami degli alberi di Natale e "pioggia"   poi il telaio può essere realizzato, come il cartone. Piuttosto taglio cerchio desiderato spessore e con colla per attaccare agli elementi decorativi. E se il cerchio di cartone con del nastro per collegare pezzi di schiuma,   è possibile creare una corona surround. Telaio Surround per corone in materiali artificiali possono essere creati e attraverso strettamente arrotolato in un anello di vecchi giornali o carta forno avvolto in corda. Questo telaio può essere superiore chiusa con nastri decorativi e quindi fissare "pioggia" o rami artificiali.
 Corona di Natale con le sue mani

 Corona di Natale con le sue mani


Opzioni decorare Corona di Natale

Quando una solida base per una corona è pronto, si può iniziare a decorare esso. Ecco la vostra immaginazione è senza limiti. Per fissare gli elementi decorativi sulla base della corona utilizzando materiali come   nastro, filo, colla, spiedini, chiodi liquido, thread.   Ecco i più comuni Ghirlande opzioni di decorazione:
- Molto bella, corona insolito e profumata può essere fatto utilizzando la frutta fresca e secca come, per esempio, si può prendere le fette essiccate di arance e limoni, buccia di agrumi contorti, piccoli mele fresche e mandarini; Si può prendere piccoli pezzi di frutta;
- Rami di viburno, sorbo, rosa canina può essere utilizzato come un colore naturale e vernice loro oro o argento con vernice spray;
- Bastoncini di cannella naturale possono essere collegati mediante nastri, noci e castagne possono essere piantati in argilla;
- Decorazione tradizionale di ghirlande di Natale sono considerati abete, pigne e altri;
Nastri --Colored o multicolori di diverse larghezze, che avvolte base corona e che fanno gli archi;
- Fiori secchi né boccioli vivi;
- palle di Natale, campane, piccoli giocattoli e altre decorazioni natalizie e perline di Natale;
- Ghirlanda Plain o colorato;
- Candy;
- Piccole palline colorate di thread.
Questi elementi decorativi possono essere combinati tra di loro o utilizzare un solo tipo di gioielli per creare ghirlande di Natale a tema. Le combinazioni di colore sono considerati classici verde, rosso, oro o verde, blu e argento. Ghirlande di Natale colorate sembrano non meno bello perché esperimento, e design unico ghirlande di Natale.
 Corona di Natale con le sue mani




Яндекс.Метрика