Uomini Juliette Binoche nella vita
  Juliette Binoche è una delle attrici più famose in Francia. Nonostante la sua importanza come attrice, questa donna non si sposò mai, ma questo non le impedisce di alzare i bambini da vari parlamentari e crede nell'amore, non importa quale.
 Uomini Juliette Binoche nella vita

Come attrice ammette il suo matrimonio è stato chiamato quattro volte, ma non è mai andato giù il corridoio. Come per gli hobby, poi Juliette ama disegnare e, occasionalmente, organizza la sua mostra. Quando aveva 40 ha recitato in una sessione di foto candid Playboy. Come si può vedere, questa donna non si arrende mai e questo nonostante il fatto che presto sarà di 50.
Nato attrice prossimo in una famiglia creativa dello scultore e attrice. I genitori avevano trascorso del tempo con Juliette e impegnati showdown, e la ragazza era a se stesso. Binoche è un'altra sorella. Dopo il divorzio, le ragazze inviate a imbarco chiusura delle scuole e providuvaly quali molto rare.
L'attrice ammette che l'ostello era molto solo così entra a far parte del gruppo teatrale, lì per trovare un cari. Dopo la laurea, lei e sua sorella ha cominciato a vivere una vita indipendente, ho lavorato come cassiera in un supermercato. Allo stesso tempo, lei entra in una scuola di recitazione, è stata ritirata in mezzo alla folla e crede che un giorno porterà ruolo nel film e diventa famoso. In questo momento, la madre è ancora una volta cercando di stabilire la vita in generale e suo padre ha lasciato il paese.
Presto il viaggio della sua vita si imbatte Parigi talentuoso regista Leo Karaks con cui è legato romanzo. Lei era solo circa 22 e ha vinto la sua visione di film e la vita.
 Uomini Juliette Binoche nella vita

Le chiese di recitare nel film "Bad Blood" (1986), e lei ha accettato. Leo era ossessionato dal lavoro su un nuovo film che ha fatto Binoche perdere peso e indossare solo le cose nello script mette il personaggio principale per arrivare in buona parte.
Juliette era stanco, ma lei è innamorata e poi subito i suoi eletti. Nella foto seguente "Gli amanti del Ponte Nuovo" (1991) che una volta durante le riprese era morto. Interessante è il fatto che durante i tre anni di riprese del film "Gli amanti del Ponte Nuovo", è morto come regista e cameraman di questo film.
Dopo la sparatoria Leo ha trovato una nuova musa, l'attrice russa Catherine Golubev, che in seguito sposò ed ebbe tre figli da lei, anche se Catherine morì nel 2011 in circostanze misteriose.
Presto il viaggio della sua vita si imbatte in primo figlio di suo padre - Andre Allie.
Juliette è felice perché ama e amato, tutto va bene, ma purtroppo, questo racconto non è fine particolarmente positivo. Andrew si trovò un'altra Binoche e lasciato in stato di gravidanza. Juliette offeso abbandonato e ha respinto tutte le nuove proposte, e dopo la nascita del primo figlio torna al cinema.
Nel ussari pellicola sul tetto (1995), che viene catturata occhi affascinanti Olivier Marrtynesa.
 Uomini Juliette Binoche nella vita

Nel 1996 ha ricevuto il suo Oscar per le riprese del film "Il paziente inglese". Il rapporto è durato per tre anni, ma purtroppo, a differenza Binoche, famiglia Martinez non era interessato, che voleva conquistare Hollywood, così lasciò.
Nel film "Children of the Century" Binoche follemente innamorato del personaggio principale, interpretato da Benoît Magimel.
 Uomini Juliette Binoche nella vita

Si trova a 10 anni più grande, era 25, ma si amano. Binoche ideato da Benoit, lui una figlia portava e credeva che finalmente si trova la felicità di una donna. Giovane padre non era pronto per una relazione seria. E questo romanzo Binoche scaduto.
Da allora, lei cerca tutti i suoi sentimenti neroztracheni sopravvivono nelle opere.
Ora Juliette con i loro figli, vive nel suo antico palazzo nei pressi di Parigi.
 Uomini Juliette Binoche nella vita

Infine, Juliette Binoche non consiglia di mantenere una rabbia e materializzarsi sulla carta, nel lavoro, grido generale di tutto per sbarazzarsi di esso.  
 Biografia Matilda Kshesinskoy

Il nome di questo primo e l'ultimo prima ballerina balletto habitat zarista ventaglio voci, speculazioni e scandalo. La sua vita personale e la carriera sul palcoscenico sono stati indissolubilmente legati con la famiglia reale. Balletto russo creato come una moda per gli individui sangue reale, ha anche esisteva a loro spese, non è sorprendente che molti famosi e non ballerina così yzvechtnыe amanti reali erano persone. Soprattutto in questo campo memorabile Kshesinskaia dancer conosciuta.
 Biografia Matilda Kshesinskoy

Matilda è stata una vera regina Kshesinskaia Petersburg Ballet, lei ha portato appositamente per il concetto di prima ballerina e rimase fino alla fine dell'era della Russia imperiale. A proposito di questa donna si diceva che nessuno degli altri ballerini dai primi minuti del suo discorso potrebbe acquistare pubblico.
Il molto Kshesinskaia detto che lasciare la scena, sa che tra quelli che guardano la sua performance, ci sono quelli che piace, e lasciare la scena di quella parte del pubblico che rende chiaro che balla esclusivamente per loro.
Matilda Kshesinskaia all'epoca non era solo una ballerina balletto prima della Russia zarista, ma anche conquistato il cuore del futuro zar Nicola II. Questa donna è stata in grado di affascinare il suo popolo regale ballare su di essa ed è stata caratterizzata non solo riconosciuto come un grande ballerino, era anche un amante non solo il re, ma anche il Granduca Sergei Mikhailovich, e non è l'intero record di vittorie in questa fragile primi vista delle donne.
Nato futuro prima ballerina nella Russia zarista in famiglia polacca, che ha ballato al Teatro Imperiale, e sua madre era una ballerina che ha ballato nello stesso teatro. Aveva un buon fisico, e come un bambino ha espresso interesse per la danza classica, perché mio padre ha dato a scuola di danza.
Ha studiato con cura, e la scuola di balletto finale dove ha studiato veniva ahusteysha tutta la famiglia. Le piaceva il re stesso, e poi Nikki erede. Tra erede e in erba ballerina russa balenato romanzo, durato a lungo, ma è stato molto rapido e discussi nella società.
In un primo erede al trono è andato al polacco tè donna ballerina, dopo che lui le dava soldi per affittare una villa di lusso, dove hanno continuato la riunione. Si addormentò suoi fiori, regali, dichiarazione d'amore, ma è tempo che era fidanzato con Alice di Hesse, che in seguito si rivolse a Alexandra.
Ballerina difficile andare attraverso il divario, ma la specie non è archiviato (sapeva allora che nel 1918 tutta la coppia reale compreso il suo rivale, girato probabilmente non ha incontrato i rappresentanti della famiglia reale).
In onore dell'incoronazione di Nicola II ha dato un grande spettacolo, e certamente non è stato invitato a guidare il partito, ma lei ancora fatta. Il segreto del successo Kshesinskoy balletto che ha ballato con passione ed emozione, e non come una bambola orologio. Anche il famoso dissolvenza hastrolershy italiano in confronto con lei. Questa donna è attratta persone eminenti sua sessualità, era in grado di mostrare attraverso il balletto. Vive su un grande elogio onorato come un grande ballerino e la vita è diventato una stella mega.
Così, abbandonato Matilda non è particolarmente lungo lutto, perché fortemente soprattutto sul piano finanziario, cercando di mantenere Duke Sergei Mikhailovich, ha comprato la sua villa, poi assistito ad acquisire minielektrostantsiyi, mentre quando non era, ha continuato a fare i fan che conferisce colei che poteva . Kshesinskaya era molto economico, perché tutti i regali che abbia mai dato, sono stati registrati in un apposito registro, questa regola si sviluppa anche i suoi vestiti, che amava vestire e rendere più facile fare l'insieme di tutte le cose è stata data la sua stanza.
Kseshynskaya può in qualsiasi momento chiedere i suoi elevati clienti in qualsiasi occasione, in quanto a causa di esso, anche in pensione il direttore dei Teatri Imperiali principe Volkonskii (le mostrò la sanzione per il mancato rispetto del suo ordine, ha presentato una denuncia al posto giusto e ha annullato esso ma è stato costretto al ritiro).
Ad una cena di festa dopo il suo beneficio una volta ha incontrato Granduca Andrei Vladimirovich (figlio del suo fidanzato granduca Vladimir Alexandrovich), un conoscente rapidamente sviluppata in una storia d'amore, in cui prima balletto concepito.
 Biografia Matilda Kshesinskoy

Nascose con cura la sua gravidanza e per quasi 6 mesi nessuno idea su di esso. Nel 1902, ha dato alla luce il figlio Vladimir.
Granduca Sergei Mikhailovich anche dopo la nascita di Vladimir non è ambiguo offerto il suo matrimonio, era anche d'accordo su come riconoscere il figlio Vladimir, ma Matilda stava aspettando proposte da Andrew, ma è lento.
Alla fine ha iniziato una relazione con il suo partner Peter Vladimirov Ballet, che ha ammesso era molto buono e la portò sul palco come un bicchiere di champagne. Il risultato di questa vicenda è che il Granduca Andrei Vladimirovich licenziato dal l'amante di sua moglie, di conseguenza ha sofferto scorso.
Matilda ha fatto un diritto speciale per ballare un paio di mesi l'anno, e il resto del tempo per vivere per divertimento. Nuovo direttore dei teatri imperiali tale libertà ballerina dir poco disapprovava di loro, eppure era contro di quello che, nonostante la coesistenza di due grandi principi, così è stato espone, e il suo nessuno vieta la fornicazione e tutto ciò che felici.
Kshesinskaya era un meraviglioso hostess, dopo aver costruito un palazzo chiamato palazzo Kshesinskoy, ha iniziato a dotare con mobili che è stato fatto per i parametri del Kshesinskoy, proprio vicino al palazzo erano impianti tecnici che sono le funzionalità completamente obeschyvaly della casa. Si tratta di una attentamente studiata la padrona di casa.
Nel cortile, nel 1914, la prima guerra mondiale, Mathilde già 40 e lei era in un altro mondo, dove tutto è molto traballante e non stabile. Ha organizzato un ospedale vicino alla sua tenuta e ha dato l'ultimo discorso davanti all'imperatore.
Durante la rivoluzione, mentre lei stava nascondendo, poi si trasferisce a Caucaso, nella speranza che si deposita Rivoluzione e il paese sarà di nuovo il regime zarista, ma che non è accaduto, e nel 1920 ballerina fuggì in Francia con il figlio. Con lui non aveva soldi, come suo marito civile Granduca Andrei Vladimirovich.
In Francia, si stabilirono in una casa che è stato acquistato prima della rivoluzione, ma è stata costretta a darla. Nel 1921 sposò il padre di suo figlio Granduca Andrei Vladimirovich. Mi ha offerto contratti altamente remunerativi, ma lei non ha voluto parlare più sul grande palco, ma pur sempre una ballerina, una volta, di essere in esilio, ha parlato.
In Francia, la prima ballerina del Royal Ballet Ballet ha aperto la sua scuola nel 1926, e lo studente non era appeso.
 Biografia Matilda Kshesinskoy

Kshesinskaya rese conto che molti dei suoi allievi bene e non ha raggiunto nella vita, ma aveva bisogno di soldi. Nel suo tempo libero, le piaceva giocare nel casinò. Nel 1936, l'ultima volta che ha fatto una vita a Londra, e ha applaudito più volte chiamato ad adorare (era 64 allora).
Poi ha scritto un libro di memorie del suo stesso che ha delineato la sua storia di vita. La donna viveva quasi 100 anni prima di raggiungere l'età del loro anniversario di pochi mesi e quindi è diventato un lungo elenco di maggior parte dei ballerini di classe mondiale.  




Яндекс.Метрика