Cosa piastrine
 Le piastrine sono piccole piastrine, che sono coinvolti in emostasi cellulare (fermata sanguinamento) e le pareti vascolari nutrizionali. Con una mancanza di tali pareti cellulari importanti dei vasi sanguigni diventare fragile, aumentando il rischio di sanguinamento. Le piastrine sono formate per scissione di piccole aree di citoplasma dei megacariociti, che sono importanti la formazione strutturale del midollo osseo rosso. Essi circolano nel sangue per 5-11 giorni e poi distrutti nella milza e nel fegato.
Il ruolo delle piastrine nel corpo
Le piastrine sono responsabili della coagulazione del sangue. Anche un lieve infortunio porta a danni vascolari, e quindi a sanguinamento. Se il corpo non è lì la coagulazione del sistema, un eventuale attacco sarebbe fatale per l'uomo.
Ma perché ci piastrine nel sangue, che sono facili da attaccare insieme quando i vasi sanguigni danneggiati, depositarsi sulla superficie danneggiata e sono coinvolti nella formazione di un coagulo, il corpo far fronte abbastanza facilmente con danni ai vasi sanguigni.
Inoltre, queste cellule contribuiscono alle pareti dei vasi che alimentano, la loro rigenerazione perché rilascia sostanze che stimolano la crescita e la divisione delle cellule endoteliali durante la guarigione della ferita.

Piastrinica normale

La conta piastrinica non è sempre costante, può essere cambiato. Normalmente, un microlitro di sangue contenente 180-320.000 piastrine. Per i neonati (il decimo giorno di vita) tasso può variare 100-420.000. Nei bambini di età superiore a un tasso anno è la stessa degli adulti.
Riduzione delle piastrine nel sangue

Riduzione delle piastrine è chiamato trombocitopenia, può verificarsi sotto l'influenza di diversi fattori:

- In violazione della produzione di piastrine (ad esempio, alcolismo);
- Alla carenza di vitamina B12 e di acido folico;
- Il digiuno prolungato;
- Le donne con mestruazioni;
- Con reazioni allergiche ai farmaci;
- A intossicazioni e infezioni;
- Nelle malattie autoimmuni;
- In malattie del sangue;
- In alcune malattie ereditarie.

I sintomi di trombocitopenia sono:
- La comparsa di ecchimosi (lividi sulla pelle senza alcuna ragione apparente;
- Emorragia e sanguinamento delle mucose;
- Eruzioni cutanee specifiche sul corpo;
- La comparsa di sangue nelle urine e feci.

Se il livello di piastrine nel sangue di sotto del normale, questo può portare a sanguinamento diverso. Se si diminuisce il loro livello durante la mestruazione - una reazione naturale del corpo, un tipo di protezione contro i piedi trombosi venosa lesioni cerebrali ischemiche e infarto del miocardio.
Se la riduzione delle piastrine non è legato al ciclo mestruale, senza assistenza medica è necessaria. Chiedete al vostro medico quali farmaci si prescrivono per aumentare la coagulazione del sangue. In caso contrario, si rischia di perdere una grande quantità di sangue, anche in piccoli tagli. In parallelo, è necessario scoprire la causa che ha innescato il declino nelle piastrine. È necessario superare una serie di esami e di superare alcune prove.

L'aumento del livello di piastrine nel sangue

Piastrine aumento è chiamato trombocitosi. Con trombocitosi può causare:
- Produzione Unnaturally attiva di globuli rossi nel cervello;
- Slow processo di disintegrazione di piastrine (può essere innescato da malattie del fegato o la rimozione della milza);
- Violazione della divisione cellulare nel sangue (ad esempio attività fisica, nervosa o intenso).

Trombocitosi può essere un segno di diverse malattie croniche, la carenza di ferro, infezioni acute, emorragie, tumori, pancreatite, anomalie del tessuto connettivo e chirurgia conseguenze.
I principali sintomi di trombocitosi sono:

- mal di testa forti e frequenti;
- Trombosi;
- Bleeding.

Con aumento dei livelli di piastrine contatto del medico che si prescrive farmaci antipiastrinici speciale (inclusa l'aspirina al solito) e prescrivere ulteriori test per individuare i motivi che cambiamenti nella composizione del sangue.  
 Come imparare a giocare a ping pong? + Video lezioni

Il più importante e più difficile nell'insegnamento tennis - un allenamento. Per spostarsi rapidamente per programmatori esperti, si deve misurare i loro studi, non troppo stanco e condividere il processo di sviluppo tecnologico in tre fasi. Prima - l'originale quando si padroneggiare solo le tecniche, è necessario formare un riflessi motori e immagine visiva, il secondo - il processo di fissazione macchinari iniziato, a migliorare il tuo movimenti, elimina gli errori in tecnologia, competenze. La terza fase è il miglioramento della tecnologia. Il vostro obiettivo a questo punto è non solo per portare le competenze alla perfezione e per sviluppare il proprio stile di gioco.
Soddisfa colpi corona, analizzare gli avversari che giocano stile, produce varie tattiche e accumulare esperienza.
Non smettere mai di formazione, perché senza di loro non si sarà mai successo. Considerare ogni fase separatamente.
In primo luogo, prima di iniziare il gioco sul tavolo, sentire la racchetta, palla, imparare a dirigere il suo volo, imparato il movimento iniziale. Più passa il tempo sul vostro formazione iniziale - più facile sarà continuare. Qui sono gli esercizi consigliati
  •   Spostare nella casella, azienda palla racket.

  •   Rolls la palla sulla racchetta.

  •   Gettare la racchetta palla e fare in modo che non cada il più possibile verso il basso. L'esercizio fisico è come stare fermo e in movimento.

  •   Dribbling (dribbling, colpendolo sul pavimento).

  •   Fornire rotazione palla racket.

  •   Pratica la palla in alto e basso di rimbalzo.

  •   Squat e tozzo tra le sfere riflettenti.

  • La cosa più importante è mantenere la racchetta perpendicolare al volo della palla, la palla non riflette gli occhi sopra e tenere la racchetta in vita. Non tirare la mano la palla, prydvyhaytes tutto.
    Quando la prima fase di formazione è finita, si può iniziare questi esercizi:
  •   Quando si modifica palla otbyvanyy dal racket.

  •   Non lasciate che la palla cadere a terra, cambiando la palma o il retro della racchetta.

  •   Gioca una coppia senza lasciare che la pallina cadere alla linea nacherchennuyu terra.

  • Se siete facilmente dato questi esercizi, quindi godere di una risposta motoria allenamento, la tecnica di movimento e la possibilità di controllare il volo della palla. Aiuterà questi esercizi complessi:
  •   Dieci o quindici volte riflettono superficie della sfera e il bordo della racchetta.

  •   Gettare il top alto palla, e poi prendere la racchetta, senza rimbalzo, messo fuori l'energia cinetica della caduta, a seguito della racchetta sulla palla.

  •   Esercizio Fresh. Con tre o quattro metri interrompono il pallone ad un'altezza non inferiore a spalle. Se non pospevaete dietro la palla, la distanza può essere aumentata.

  •   Esercizio con un muro di allenamento. Spostarlo lungo, inviando un colpo a destra, l'altro a sinistra. Ad esempio, il taglio a sinistra alternativamente 2-3 quadrato disegnato con il gesso sul muro all'altezza delle spalle o laminazione su entrambi i lati di un obiettivo sul tavolo.

  • Avere scioperi e contatori padronanza, andare a lavorare fuori tattiche individuali. Essere consapevoli delle cremagliere di precisione e direzione d'urto e tutto sarà necessariamente funzionerà.
    Con il gioco sul tavolo, fare attenzione ai movimenti fedeltà. Solo attraverso di loro e gli elementi di lavoro del gioco, la tua sensibilità muscolare, la dedizione, l'impegno e il duro lavoro, è possibile migliorare le vostre abilità.
    Non dare la rotazione palla, il vostro obiettivo è quello di tenere la palla il più a lungo possibile all'interno della tabella. E solo allora si può andare per i principali tipi di mangimi, e zrizok rotolamento. Ricordate che una tecnica appresa in modo errato male i vostri progressi nella padronanza del gioco.
    Al fine di migliorare la pratica impostare un obiettivo, si può davvero fare, semplicemente non troppo sforzare, la fatica in pratica povera assistente. Ma tutto questo vi aiuterà ad organizzare le loro azioni e le azioni dei partner.
    Durante l'esercizio fisico, cercare di osservare la seguente sequenza:
    Fase 1 - Formazione al muro, lavorando a rotazione a destra ea sinistra withsharp loro presa formazione simulazione.
    Fase 2 - miglioramento zrizok di rotolamento, imparando i innings con entrambe le mani, il loro miglioramento, senza rotazione, a rotazione su entrambi i lati.
    Fase 3 - taglio su entrambi i lati, migliorando l'inning con una rotazione complesso, combinazioni tattiche e migliorare loro, ribaltamento taglio e migliorando
    Fase 4 - lo studio di top spin a destra ea sinistra, "candela", e il miglioramento della già padroneggiato e tecniche
    5 fase - tecniche di consolidamento, le tattiche e migliorare il vostro gioco e la formazione. Imparare ogni tattica nel seguente ordine:
  •   leggere la traiettoria della palla.

  •   lo sviluppo e la sperimentazione di movimenti "Wheel" e "palla a raggi" che danno un quadro completo delle interazioni di palla racchetta, a seconda futura traiettoria della palla, l'intero corpo di lavoro durante lo sciopero. In generale, questa è una serie di esercizi che funzionerà questa sola, con un partner, a volte a parete e così via.

  • Ricordate, non stare fermi, spostare durante l'esercizio. Sviluppo di nuove tattiche richiede sempre frequenti ripetizioni, quindi non scoraggiatevi. E si potrebbe fare. Fortunatamente gioco!

      Video Tutorial
















    Яндекс.Метрика