Nonostante il fatto che la famiglia è il fondamento di ogni relazione spirituale tra i coniugi, che non può esistere senza la ricchezza. Recentemente spesso solleva la questione della distribuzione della proprietà che è stata acquistata congiuntamente in caso di scioglimento.
 Capitolo appartamento divorzio

  Come appartamento condiviso dopo il divorzio


  La base per la soluzione di tutte le questioni derivanti sulla famiglia, incluso il divorzio è codice della famiglia. Secondo il suo contenuto, i coniugi hanno il diritto di attingere al rapporto contrattuale alla proprietà (a firmare un contratto di matrimonio), se disponibile, la composizione di tutte le controversie condotta in tribunale. Quando i coniugi "matrimonio civile", cioè senza registrare la loro relazione secondo le norme di legge, tutte le controversie sorte tra i coniugi sono decisi in conformità con gli articoli del Codice Civile. In quest'ultimo caso, ha presentato una richiesta per la determinazione di proprietà comune, non la divisione dei beni acquisiti durante la convivenza.
  In sezione privatizzata appartamenti tutto dipende dalla decisione dei proprietari. Quando risolvere la situazione pacificamente, appartamenti Sezione fatto un accordo che continuano notarized essere registrati nel settore giudiziario.
  Se non si riesce a raggiungere un accordo in base appartamento o forse i proprietari spazio vitale è un figlio minore (forse più di uno), la decisione di assegnare azioni e il diritto di utilizzare l'appartamento determinato dal giudice.
  Sulla questione della distribuzione, ciascun coniuge può presentare una petizione con la richiesta di stabilire una proprietà generale quella parte che appartiene a ciascuna delle parti in un divorzio. Se gli interessi coinvolti dei minori, la richiesta è collegata al consenso della tutela di commettere l'atto con l'indicazione obbligatoria assegnato alla condivisione del bambino.
  Dopo questo studio sarà quello di effettuare la separazione contabile per effettuare pagamenti ad alcuni proprietari comunali.
  Se l'appartamento non è privatizzata, è meglio non cambiare appartamenti privatizzata per ogni lato. Per rendere tale scambio deve ottenere il permesso dell'amministrazione comunale di eseguire questa procedura. Queste azioni appropriate in caso di comune accordo tra le parti. Qualora non si raggiunga un accordo, la questione è discussa nuovamente in tribunale. Va tenuto presente che la sezione e il successivo scambio di appartamenti non privatizzate attraverso il giudice avrà un sacco di tempo e di forza morale.
  Soggiorni in appartamento figli minori, disabili o limitate in circolazione dei familiari di effettuare lo scambio di appartamenti sarà richiede necessariamente il consenso della tutela, che a sua volta monitorare il rispetto dei diritti delle persone di cui sopra.
 Capitolo appartamento divorzio
  Se l'appartamento è di proprietà di entrambi i coniugi, ci sono diverse opzioni: 1) è possibile firmare un contratto per scambiare l'appartamento; 2) vendere l'appartamento e dividere il denaro; 3) per condividere un appartamento in natura.
  Si ritiene che fino a un matrimonio avere uguali diritti a tutti i tipi di immobili, tra cui appartamenti. Pertanto, la Corte dichiara particelle, e se si vuole attirare agenti immobiliari per determinare il valore di mercato della proprietà.
  La divisione dei beni acquisiti congiuntamente questione piuttosto controversa e complessa. Anche gli avvocati professionali non possono godere sostengono che è possibile rivendicare, e cosa no. In ogni caso, prima di andare in tribunale, ottenere una consulenza completa si consiglia di prendere in considerazione tutte le sfumature di una situazione particolare, ed è meglio cercare di negoziare pacificamente.  
 Come scrivere le parole
 Alfabetizzazione è sempre stato un indicatore di un uomo colto che non importa cosa la gente pensava di chi sa scrivere le parole e ama interagire con le persone alfabetizzate. Oggi, scrivere e parlare correttamente non è di moda, non si insegna le regole, credo che la nozione di slang sostituire facilmente le lacune di istruzione e di contribuire a dare "la sua" o di moda.
Ma quando si tratta di riprendere la scrittura, per iscritto o in forma elettronica in superficie gli errori grammaticali che possono gettare il vostro datore di lavoro occhio e diventare una barriera tra voi e il buon lavoro. Si possono citare centinaia di esempi in cui le parole errate, errori di ortografia e di carattere stilistico potrebbero influenzare il successo della vostra vita. Kak Club aiuterà a capire l'ortografia corretta delle parole in cui gli errori si verificano più frequentemente:
Come scrivere le parole

- La parola è scritta con la lettera "T" in principio. E come non è diverso. Usare la parola pronome o un avverbio. C'è una parola opposta.
- La parola yogurt recentemente causato molte polemiche, scherzi e discussioni. Per scrivere la parola yogurt è così necessaria, ma che può parlare in modo diverso, sottolineando sia il suono e il suono in
- È possibile trovare spesso materasso ortografia diversa. Alcuni preferiscono scrivere in quel modo, e alcuni sostengono che è necessario scrivere il materasso di parola con la lettera C. Avere tutto a posto, perché non vogliono discutere materasso o un materasso, e scrivere come ti piace, che è equivalente alle parole che vengono da diverse lingue e in tutti i dizionari sostiene che entrambi sono la scrittura corretta
- Errori spesso compiuti nella parola amore, scrivere la lettera A - obazhayu. Questa falsa scrittura culto parola corretta, con la radice forasmuch
- Spesso è possibile ascoltare gli argomenti sulla pronuncia delle parole in un contratto che possono sorgere nel processo di scrivere un'autobiografia in materia di occupazione. Tutti sanno come scrivere, ma quello che la composizione va sottolineato nell'enunciato non conosce tutti. Dizionari ci dicono che l'accento dovrebbe essere l'ultima lettera O, ma in forma parlata permesso sottolineano A. Nel primo set a scrivere i contratti, non contratto, ma poi di nuovo, è possibile trovare due di scrittura ed entrambi sono considerati accettabili
- La parola Internet ha provocato una tempesta di dibattito che è già risolta, ma ancora non era chiaro il motivo per cui dovrebbe essere scritto con la lettera maiuscola. Ci sono stati molti abstracts decorate e documenti su questo tema, ma il consenso non è venuto subito. E a scrivere con la maiuscola, come una rete mondiale, e in rete tranne lei un sacco, che sono tutti in maiuscolo. Nonostante il fatto che questa è la rete più noto e più popolare, senza necessità di scrivere in minuscolo la parola telefono, che sono tutti uguali. Con una lettera minuscola scritto parole come negozio online o di un progetto web, tutte queste componenti sono le parole scritte in minuscolo.
- ART scritta parola scritta e non come diverso. Dobbiamo mettere un'altra lettera e dopo la seconda lettera. Si noti che la parola di due e si trovano nel bel mezzo di parole.
- Di solito si usa la parola si prega di scrivere, ma non è riuscito. L'ortografia corretta è la seguente - Si ricorda, annotare e ricordare.
Naturalmente questo è solo le parole chiave più popolari del nostro linguaggio moderno, che spesso commettono errori. Al fine di sviluppare la alfabetizzazione non ripetere regole noiose del programma scolastico, provate a leggere più libri, ma è stato dimostrato che abbiamo inconsciamente ricordiamo l'ortografia corretta delle parole in lettura di libri.
Se ci sono dubbi, è possibile utilizzare il servizio conveniente e imparare a scrivere le parole in linea. Basta inserire la tua parola desiderata o parziale e vedere dove sono stati commessi errori. I servizi più diffusi sono:
gramota - tutto quello che dovete sapere una persona competente, il vocabolario base confortevole, cose utili e regole
advego - qualità controlli di servizio di testo per gli errori  
  Se volete imparare una lingua straniera? Solo per dire che non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Ma ci sono lingue, ognuno dei quali può essere così difficile e il tempo che si decide di finire tutto in mezzo. E quali sono la lingua più difficile?
 Qual è la lingua più difficile del mondo?

  Le lingue più difficili


  Quindi, qual è la lingua più difficile del mondo? Offriamo 10 imparare il seguente:
  •   Arabo incredibilmente complesso. Ci sono molti suoni complessi, dire il primo o anche la seconda volta sarà improbabile. Le vocali non scrivono lettere. Se le lingue europee ci sono simili nella pronuncia e l'ortografia delle parole, in arabo non si vedrà. Tutte le parole del complesso, e alcuni caratteri hanno diverse varianti di pronuncia (dipenderà dalla posizione delle lettere nella parola). Il verbo non è un predicato dopo, e prima di lui, e si riferisce alla termini aggiuntivi. Ci sono tre numeri di verbo: molteplici, singolo e doppio. Negli Emirati incredibilmente tanti dialetti che sono significativamente diversi tra loro. Inoltre, i nomi hanno due tipi di casi e tre, e ora - ben 13 forme! Cercate di sistemare le cose.

  •   Complicato considerata russo. In primo luogo, le difficoltà possono causare pronuncia. In molte lingue, l'accento è sempre posto in un magazzino in russo come può essere ovunque e spesso determina il significato della parola. In secondo luogo, la stessa parola può avere diversi significati. In terzo luogo, la nostra lingua è così ricca e varia che molti stranieri è incredibile. Oh, e non dimenticare di tempi diversi, i casi, i numeri, la declinazione e molti punteggiatura (punteggiatura è anche molto difficile).

  •   La top 10 è cinese, che sembra difficile per quasi tutti coloro che la conosce. Kanji sono molto vecchi, e consentendo il minimo errore di ortografia (ad esempio, saltare o fare la linea zoppo), il significato di una parola può cambiare molto. Ogni personaggio - una sola parola, e le frasi a volte intere. E vedere tutti questi fiorire, non avrete alcuna idea di quello che dovrebbe essere la corretta pronuncia. In aggiunta, ci sono vari omofonы e colori che possono anche modificare il contenuto delle frasi, parole e frasi.

  •   Giapponese troppo complicato. Se si impara a leggere la versione in lingua che non significa che si parlarle. Ci sono tre sistemi di scrittura diversi. Inoltre, utilizzando due componenti dell'alfabeto, che differiscono l'uno dall'altro. Uno è per particelle e suffissi, l'altro - per le parole. Geroglifici quantità incredibile, lo studente dovrebbe conoscere 10-15.000! Tra l'altro, lo studio della lingua giapponese nelle scuole e nelle università in genere producono 2-3 volte più di altri lo sviluppo.

  •   L'elenco comprende la lingua ungherese. Difficile è che è fino a 35 cinque casi (forma nominale). In aggiunta, ci sono vari suffissi idiomi espressivi. Incredibilmente molte consonanti e pronunciare la maggior parte di loro la gola che la maggior parte di studio sembra difficile. In generale, la pronuncia ungherese è difficile, quindi, anche dopo aver studiato, naturalmente imparerete a parlare presto. E se mai nella lingua per parlare (e gli ungheresi), le competenze perso rapidamente.

  •   Polacca. Ci sono molte complessità. In primo luogo, complessa e incomprensibile grammatica. Questa è la lingua in cui le regole di meno di eccezioni a loro, e ricordare tutte queste eccezioni non è così facile. Nel alfabeto di 32 lettere, ma suona molto più come ciascuna delle lettere ha diverse opzioni e modi di pronuncia. A volte anche solo leggere la parola scritta è incredibilmente difficile. Solo sette casi, ma per imparare e capire loro, è il primo a capire le basi di parlato polacco, e la lista principale. Anche se la parola si trovano amici e parenti, il che significa che può essere completamente diverso e inaspettato.

  •   Molto difficile lingua basca, che alcuni residenti parlano francese così come le persone nelle regioni settentrionali della Spagna. In un tale linguaggio il più 24 del caso, ricordano e imparano loro è difficile e problematico. Per la formazione di nuove parole con prefissi e suffissi, e di collegare parole usate desinenze di casi. Questo cambiamento non solo la fine del verbo, ma la sua parte iniziale. Il dorso è troppo, tra i quali è difficile, per esempio, il potenziale. Un sistema e integratori complesso, tutte appartenenti al verbo ed è parte di esso.

  •   Continua a rating movatuyuka non meno complicato. Parla su di esso un po ', è comune nelle regioni orientali dell'Amazzonia. Suoni e lettere non ci sono molti, ma qui ci sono le parole e le frasi sono molto complesse. Così, una parola può significare l'intera frase, e complicato. E un'altra difficoltà che non è facile da realizzare e capire coloro che non hanno familiarità con la lingua, con desinenze speciali di verbi non si può solo descrivere l'azione, ma anche di spiegare che, per far capire dove l'oratore sa.

  •   Navajo - la lingua degli indiani, che vivono in Arizona e di alcuni altri Stati nel sud-ovest degli Stati Uniti. Dice lei circa 200.000 persone e dizionari disponibili, in modo da poter contare solo sulla conoscenza della madrelingua. Solo quattro vocali, ma ci sono quattro toni di pronuncia. Le consonanti sono molto intricati e pronuncia complesso, strano a molte persone in Europa. Numeri e declinazioni di sostantivi lì, ma il complesso verbo e hanno molte forme. Questo linguaggio è stato utilizzato nella seconda guerra mondiale come shyfruvan sistema. Capire le parole non poteva uno.

  •   Lingua islandese è una delle più antiche e per questo molto complicato. Alcune parole ancora in uso oggi, così vecchio che non si verificano in qualsiasi altro luogo. Pronuncia incredibilmente complesso e ha diversi punti salienti. Per imparare la lingua perfettamente, alcuni dei libri di testo e libri sarà poco bisogno di comunicare regolarmente con nativo o ascoltare le registrazioni audio del discorso colloquiale. A nomi propri meritano particolare attenzione. Per esempio, uno dei vulcani è chiamato Eyyaf'yadlayekyudl. Non rotto lingua?

  •  Qual è la lingua più difficile del mondo?

      Ora si sa, il cui sviluppo è dato come il più difficile. Ma le difficoltà possono essere superate, così rozvyvaytesya e imparare le lingue straniere!  




    Яндекс.Метрика