Se la vostra casa è stato un amico leale, un cane, allora si ha una serie di questioni. Se le regole di base della cura degli animali, come il modo, capito, e gestirli può chiunque, la questione dei cani di formazione sempre presentate in un capitolo a parte, perché la questione non è così semplice come vorremmo.
  Alcuni proprietari di animali a quattro zampe trovano che addestrare un cane a tutte le regole - non così sicuro, soprattutto se non si preoccupano del suo ulteriore sviluppo e partecipazione a fiere.
 Come addestrare il vostro cane voi stessi?

  Forse sarete sorpresi, ma qui sta un grosso errore, perché la formazione di un cane - un processo importante interazioni animale e il suo proprietario. Il cane che non obbedisce ai comandi del suo padrone, mai essere la causa sgradevole o peggio, un conflitto.
  Nella formazione deve assolutamente qualsiasi cane, indipendentemente dalle sue dimensioni e razza, obbedienza e senza la conoscenza dei comandi più primitive come pet contenuti a volte si trasforma in un inferno. La responsabilità per il comportamento imprevedibile maleducato cane è solo il suo proprietario, si può iniziare a piccoli trucchi sporchi, e finire con gravi problemi: lotte con altri cani o, peggio, un attacco contro un uomo innocente.
 Come addestrare il vostro cane voi stessi?

  Squadre obbedienza, superare gli ostacoli e soggetti aumento cane addestrato in forza, destrezza, la pazienza e la fiducia. Spesso, il ruolo del proprio proprietario dell'animale domestico del formatore prende il sopravvento, perché, come chiunque altro, conosce il suo carattere e le abitudini che può raggiungere un buon successo in un periodo relativamente breve di tempo.
  Ma allora sorge la domanda, come addestrare un cane? Il processo può essere molto difficile, alcuni cani hanno natura estremamente testardo, quindi bisogna essere pazienti e il tempo libero.
  Il rapporto tra voi e il cane deve essere basato unicamente sulla fiducia, il rispetto e l'amore, cane subordinato con la brutalità e la crudeltà non funziona, tali metodi non possono indulgere in ogni caso.

  A volte i proprietari di cani danno uno speciale club dove di cani da un punto di vista professionale, si occupano di animali di formazione, beh, meglio se avete a che fare con il suo animale domestico sotto la stretta guida di uno specialista.
  Così, il cane si sentono più sicuri, e il proprietario saprà dovrebbe fare in una determinata situazione, perché per addestrare il vostro amico a quattro zampe per lui, prima di tutto, è necessario essere rispettato.

  Quando devo iniziare ad imparare?


  Certo, è meglio iniziare la formazione sin dalla tenera età di 2-3 mesi, e le basi di obbedienza cui cucciolo, quasi fin dalla sua nascita. Si potrebbe pensare che un tale piccolo e apparentemente abbastanza sfortunato, in grado di creare qualcosa per se stessi per capire e ricordare? Si scopre, forse anche meglio di un cane adulto e formato.
 Come addestrare il vostro cane voi stessi?

  Fu in questo periodo il momento migliore per dimostrare chi comanda ea chi dobbiamo obbedire. La maggior parte di formazione a questa età dovrebbe aver luogo in forma di giochi, perché in questa fase del vostro obiettivo - di fare amicizia con il cane, acquisire fiducia e raggiungere il suo interesse.
  Non aspettatevi un cucciolo a questa età può mostrare la risposta e prestazioni assolutamente corretta, ma lui la colpa per questo non vale la pena. La cosa principale è quello di incoraggiare e di lode per ogni fortuna e di ignorare se qualcosa non funziona.
  In età più avanzata da 3 mesi a un anno, è possibile avviare una formazione seria, che non sarà diverso anche da formazione a tutti i cani adulti. Imparare esposti anche i cani adulti di tutte le età, ovviamente, in grado di semplificare il processo, ma se avete un cane di casa adulto, non è mai troppo tardi per iniziare.
  Ricordatevi di avere successo, è necessario fare scorta di grande pazienza per formazione era pertinente, necessaria per ottenere un tale effetto alla squadra svolto con precisione e rapidità, a prescindere dalle condizioni ambientali e distrazioni.

  Engage può iniziare a casa, ma vi prego di notare che non può essere chiamato un allenamento completo, perché il cane di strada può rifiutarsi di obbedire.

  Ciò che è necessario e dove svolgere attività di formazione?


  Per la formazione di qualità è necessario un collare, guinzaglio e impostare le ossequi preferiti, che riconosce il vostro animale domestico. Può essere cibo secco, è comodo da trasportare e quasi non macchia le mani, però, alcuni cani non riconoscono un vero piacere.
 Come addestrare il vostro cane voi stessi?

  Quindi è possibile rifornirsi di pezzi di hot dog sono cani che amano fegato o salsiccia affumicata, e ci sono persone che lavorano con grande piacere da biscotti freschi. In generale, a seconda delle preferenze amico a quattro zampe.
  Trainer altrettanto importante fare scorta di buon umore ed entusiasmo, allora si può andare al parco giochi o un luogo dove non disturbare nessuno. Sarà inoltre richiesto di formazione condotta in luoghi pubblici, ma più tardi, quando il cane impara i comandi di base in condizioni di calma.
 Come addestrare il vostro cane voi stessi?

  Molti si chiedevano quanto tempo per allenarsi, c'è anche un parere che più a lungo dureranno, più velocemente la squadra migliore sarà appreso. Ma non è stato, perché il vostro cane - non un computer, ma una creatura vivente che può anche stancare o stare male.
  Il momento ideale - tre volte alla settimana per 60-90 minuti, i primi allenamenti - non più di 30 minuti, l'animale era in grado di adattarsi ad una nuova occupazione.

  Alcuni consigli importanti:


  •   Non cercare di insegnare al tuo cane usando le grida di percosse e altre tecniche simili, basta intimidito animale e sarà avvalersi poco. Errori devono passare, ma generosamente incoraggiato ogni successo - una prelibatezza, grazia e buon umore - in modo che il cane è molto più facile e più veloce imparato che cosa fare e che cosa esattamente non lo fanno.

  •   Tutte le squadre danno tono calmo ma deciso, il cane deve capire che ora non si gioca e fare affari seri.

  •   A volte la specificità della formazione può dipendere dal tipo di cane è la formazione per l'animale domestico di alta qualità, è necessario sapere come i requisiti generali e le sottigliezze che sono unici per una razza particolare.

  •   Inizia l'apprendimento con comandi semplici come "me", "Avanti" o "fu", infine l'aggiunta di opzioni più sofisticate. Test di ogni squadra non dovrebbe richiedere più di 5-10 minuti, poi di fare una piccola pausa. L'ordine delle squadre cambiano sempre al cane non sapeva che cosa sarebbe il prossimo.

  •   Per semplificare la formazione, buon cane vыhulyayte di fronte a loro. Pet faticoso sarà molto più focalizzata sul compito, quello in cui l'attività scorre sopra il bordo.

  •   Non ripetere lo stesso comando più di 2 volte. Come risultato di questo errore, il cane può osservare il tentativo 3 5 o decima.

  •   Guarda come preferito se si vede che sembra un intimorito o lenta, è meglio partire oggi per tutte le classi, e la maggior parte riccamente premiare il cane e animali da compagnia.
  •   Castle - una vera ciao dal passato e la possibilità di immergersi nella storia. E ciò che è più famosi castelli?

      I più famosi castelli


      Ecco i 10 castelli più famosi al mondo:
      1. Neuschwanstein Castle   situato nel sud-ovest Baviera (Germania), vicino alla città di Fussen. E ', infatti, è il frutto della fantasia monarca Ludwig II, che ha deciso nel 1869 di abbassare rocce plateau e creare una creazione unica di architettura. Tra l'altro, il nome del castello significa "nuova pietra del cigno".
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Costruzione durò fino a 17 anni, è andato quantità inaudita (circa 6 milioni di marchi oro), ma Ludwig finito non era, anche se, naturalmente, è ancora il modo in cui se ne uscì con il monarca. Incredibilmente bella sala del trono, che sembra più un museo con numerose opere d'arte. Richiama inoltre l'attenzione alla Grotta - stanza, situata al terzo piano e incorniciato da una grotta fata con una cascata.
      2. Castello Castel del Monte   situato nel sud Italia in Andrew. Il nome si traduce letteralmente come "castello sulla collina" e la struttura costruita era la volontà dell'imperatore del Romano Impero Federico II. Anche se il castello è uno dei più famosi, ma tipico per serrature inferno non lo fa.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Non c'era il ponte, senza albero o buca. Inoltre, non fienili, stalle e depositi. Lo scopo di questa costruzione è ancora sconosciuta. Alcuni storici ritengono residenza di caccia del castello, mentre altri sostengono che questo audaci esperimenti sono stati condotti per trasformare i metalli.
      Più tardi, il castello è stato quasi completamente deserta e solo occasionalmente utilizzato come rifugio che le famiglie nobili, i pastori, i banditi. Ma nel 1966 è stato incluso nella World Heritage List dell'UNESCO.
      3. Castello Frankenstein . Questo castello unico, si trova vicino alla piccola città tedesca di Darmstadt, in Assia. Questo posto è notevole in quanto una volta ha vissuto e lavorato un po 'alchimista eccentrico e Dr. Joseph Conrad Dyppel che si chiama von Frankenstein (sì, lo stesso Frankenstein, di cui è stato girato molti film).
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Il castello ha trascorso i suoi esperimenti folli e mettere gli esperimenti orribili. Così, durante gli esperimenti con nitroglicerina distrutto una delle torri del castello, e alcuni accusati di rubare cadaveri Dottore del cimitero.
      Secondo alcune indiscrezioni, Joseph anche cercato di resuscitare i morti (anche se questo non è probabilmente le voci). In ogni caso, tutti Dr. temevano. Per inciso, il primo castello fu costruito come una fortificazione. Oggi tutta rimasta solo una torre, ma l'atmosfera è ancora inquietante.
      4. Château d'If   originariamente costruito come fortezza navale nel 1524-1531 anni. E 'stato progettato come un castello per difendersi dagli attacchi dal mare. Edificio costruito solo in fretta, ed è per questo sembra piuttosto sciatto. Ma nessuno l'attacco non è stato, ed è stato poi deciso di utilizzare il castello non è del tutto come previsto.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Il suo luogo di residenza era ideale per mantenere i criminali in modo che nel 1580 si è deciso di organizzare una prigione di Stato qui. Serviva loro varie politiche huhentotы, dirigenti del Comune di Parigi e i criminali più pericolosi.
      Ma le famose e popolari grazie al castello divenne Alexander Dumas e il suo lavoro immortale "Il conte di Montecristo". L'eroe di questo romanzo Edmond Dantes, noto come Prigioniero della Maschera di Ferro, era nel castello d'If.
      5. Castle Monteagudo   situato in Italia sulla cima di rocce calcaree, da cui il nome. Vicino al villaggio dello stesso nome si trova. La prima menzione di questo luogo risale al 1078 anno, ma più di tutto, il castello è stato costruito prima.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Questa struttura unica che è costruito su una superficie irregolare, ma è incredibilmente resistente e robusto. Il livello più basso (tutte due) scala. Probabilmente tutto visto questo posto, la sua caratteristica principale è l'enorme scultura chiamata "Cuore di Gesù", che è la figura di Gesù, mani raskynuvsheho un'altezza di 14 metri. Questa copia originariamente eretto statue, ma un discreto successo.
      6. Warwick Castle   è stato costruito nel XXI secolo per ordine di Guglielmo il Conquistatore. Prima era la struttura dell'edificio con il legno e la terra e la difesa ridotta. Poi si è deciso di costruire un castello di pietra. Questo edificio ha visto molte battaglie e battaglie come mai visto nessun altro fortezza.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Ed è per questo che il suo aspetto è in continua evoluzione. Secondo la leggenda, in una delle torri del castello ospitato prigionieri catturati durante la guerra dei cent'anni. In una parte del castello, ed è nella casa di Sir Fulka Hrevylla, che è morto per mano dei suoi servi, fantasma che ossessiona il proprietario dell'edificio, secondo i turisti. In un modo o nell'altro, ma la storia di questo luogo molto cupo.
      7. Castello Pena Palace   in Portogallo. Si trova su una collina sopra la città di Sintra. E 'solo incredibilmente bellissimo edificio, che era la residenza estiva della nobiltà regale. Inizialmente, c'era un monastero abbandonato, ma era bellissimo palazzo, che in seguito divenne il biglietto da visita del Portogallo, ma anche un vero e proprio monumento culturale nazionale.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Secondo una leggenda, in questo luogo vi era un fenomeno della Vergine Maria, che è il motivo per cui questo tempio è stato costruito. Ma più tardi acquistato terreni principe Ferdinando. Ancora oggi il castello è qualcosa da vedere, perché eccita la decorazione fantasia e rende il viaggio nel passato.
      8. White Castle Heron   - Non è solo incredibilmente bella, ma al suo posto unico. Si compone di 83 edifici, e quasi tutti, stranamente, costruito in legno. La costruzione del castello iniziò nel XIV secolo ai piedi di Himeji. Un titolo che ha ricevuto per le linee morbide che ricordano le ali di aironi divulgati.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Intorno al castello è stupendo giardino, che in precedenza era un grande labirinto con molti vicoli ciechi, progettati per confondere i nemici, ha deciso di attaccare le persone. L'edificio passò da una generazione all'altra samurai, e alla fine è diventato un dominio locale. Tra l'altro, si poteva vedere il castello in uno dei film di James Bond, in cui ha usato come una scuola di ninja segreto.
      9. Castello di Bran   situato in Romania, a circa 30 km da Brasov ea 20 km da Rыshnova. Secondo la leggenda, in questo castello, una volta vissuta è noto fino ad oggi Vlad Dracula, che molti hanno pensato un vampiro e brutale assassino. Che piaccia o no - è sconosciuto, ma la storia del castello è davvero interessante.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      In origine l'edificio è stato utilizzato per proteggere la città. Tra l'altro, ha formato un labirinto di camere, e solo "loro" sanno come uscire di qui. I proprietari del castello sono stati molti, hanno cambiato uno per uno.
      Ma, come Vlad Tepes Dracula, non è chiaro se fosse qui. Sì, un paio di volte Dracula probabilmente rimasto nel castello. Altri sostengono fu imprigionato nella prigione locale e sottoposto a brutali torture. Eppure il luogo è diventato popolare grazie a Vlad.
      10. Castello di Ashford   non per niente che attira milioni di turisti. E 'considerato uno dei più bei castelli. L'edificio si trova in Irlanda, ed è stato costruito nel 1228 sul sito della casa anglo-normanna. Per lungo tempo il castello era di proprietà della famiglia Burgos, ma poi tra cavaliere John de Burgh e Sir Richard Bynhhamom apparso turbato.
     Top 10 castelli più famosi del mondo (10 foto)

      Il feudo è durato a lungo, ma poi le parti hanno raggiunto un accordo, ma alla fine è diventato proprietario Richard Bynhham. Ha fortificato castello e cominciò a svilupparsi. Poi i proprietari hanno cominciato a cambiare l'altro, e nel 1910 Noel Huhhard trasformato il castello in un hotel di lusso. Tra l'altro, è così fino ai giorni nostri e comprende una lista dei migliori alberghi in Irlanda.
      Essere sicuri di ottenere in un viaggio e vedere con i propri occhi almeno un famoso castello. Sicuramente non ve ne pentirete!  




    Яндекс.Метрика