Molte persone sono appassionato di pittura, costretto ad abbandonare questa classe, come le persone dentro e diventare famoso e popolare artista non è facile. Eppure alcuni sono riusciti. Scopri cosa sono i più famosi artisti.

  Gli artisti più famosi


  Così, i primi 10 artisti più famosi del mondo:
  1. Henri Matisse   ha cominciato a disegnare in modo casuale e non come un bambino. In 20 anni, Henry avuto un intervento chirurgico per rimuovere l'appendicite, e lo hanno acquistato carta e inchiostro. Matisse copiato le prime carte colorate, e così assorto nel disegno, anche ha deciso di diventare un artista professionista.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Nonostante le proteste di suo padre, Henry cominciò a studiare pittura. Il modo di dipingere Matisse era piuttosto insolito e simile all'impressionismo. Originariamente Henry copiato opere dei maestri stranieri, e poi ha cominciato a creare i propri capolavori. L'opera più famosa di Henri Matisse - una "danza di Parigi", "Joy of Life", "Talk", "Ritratto di famiglia", "The Red Room".
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Tra l'altro, Matisse anche aperto la sua propria scuola di pittura. Oggi i suoi dipinti sono conservati nei migliori musei ed è nelle collezioni di persone più ricche.
  2. Claude Monet   fu travagliata ragazzi e scolaresche, invece di compiti rozmalovuvav copertura quaderni ritratti divertenti dei compagni di classe e gli insegnanti. Presto un talento Claude imparato molto, e divenne molto famoso fumettista nella sua città, e poi ha iniziato a lavorare per i loro soldi. Ma poi Monet incontrò un paesaggista esperto che ha assunto i suoi studi.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Solo allora Claude amava la natura e ha imparato a sentirlo. Le sue emozioni espresse ragazzo nelle immagini che in seguito divennero così popolari che oggi sono nelle migliori collezioni di dipinti. L'opera più famosa, "Il tramonto sul mare", "Girasoli", "Olanda Tulipani", "By the Sea", "La strada nel bosco", "Natura morta con la carne."
  3. Pablo Picasso . Oggi il suo nome conosciuto da tutti come le migliori opere, che comprendono come "Ragazza sulla palla", "Life", "Bagnanti", "Les Demoiselles d'Avignon" e molti altri. Il suo dipinto "Nude, Green Leaves e Bust" è diventato il dipinto più costoso venduto mai.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Picasso era un pittore di talento, grafico, designer, ceramista e designer e scultore. Egli è il fondatore del cubismo. Inoltre, Picasso ha fatto un grande contributo all'arte del passato secolo, probabilmente non sarebbe stato così senza questo uomo.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Totale per la vita di Pablo laureato circa 20 mila opere, ciascuna delle quali era unica e unico. Picasso ha cominciato a dipingere fin dalla tenera età, ed è stata la prima lezioni di pittura da suo padre, che era un insegnante di disegno (poi occupato il posto, Pablo stesso). Un giovane Picasso ha tratto ispirazione da fiabe che sua madre ha detto suo figlio inventare se stessa durante la notte.
  4. Vincent Van Gogh   - Artista postimpressionista olandese, ha creato un sacco di opere strane e insolite. Vincent era un adolescente difficile, ma estranei sembrava pensieroso e gravi. Van Gogh iniziò a dipingere tardi, quando ha iniziato a lavorare come società di artistico e commerciale.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Ogni giorno Vincent contatto con opere d'arte, perché hanno imparato ad apprezzare. Dopo un giovane commerciante amori falliti Van Gogh ha cominciato a deteriorarsi, e ad un certo punto ha deciso di provare la sua mano alla pittura. Eppure Vincent ha dovuto fare una vita, anche se non gli piaceva il lavoro. Dopo vari fallimenti Van Gogh decide di dedicarsi alla pittura e ha dato al mondo molti capolavori.
  5. Ivan Aivazovsky   - Pittore di origine armena (il suo vero nome - Hovhannes). Fin da bambino, John manifesta la creatività, che violino anche autodidatta. Anche Aivazovsky dipinto splendidamente e sviluppare costantemente le proprie competenze.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Particolarmente apprezzato e adorato John Sea, che è per questo che funziona predominante tra paesaggi marini di lusso, che raffigura tempeste, incidenti, onde e profondità. I dipinti più famosi - è "The Ninth Wave", "Venezia", ​​"Chaos", "affondamento della nave", "Ice Mountain", "onda", "Mar Nero".
  6. Isaac Levitan   - Un artista che era praticamente una bellezza pioniere della natura russa. Amava tutto: albero, ogni filo d'erba, cielo, gocce di rugiada, fiori. E questo amore è perfettamente chiaro nelle immagini, ognuna delle quali è un vero capolavoro.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  I suoi paesaggi hanno dimostrato tutto ciò che - non è grigio paese noioso, come si pensava, e incredibilmente bello posto. Ecco alcune delle più famose opere dell'artista: "Evening Bells", "Marzo", "Autunno". In realtà, molti dei suoi paesaggi ancora utilizzati come illustrazioni e libri di testo stampati.
  7. Jackson Pollock   - Un artista davvero unico e leggendario che ha cambiato di vista della società sulla pittura. Una caratteristica distintiva funziona Pollock era che somigliano poco all'immagine. Può sembrare che qualcuno vernice versato sulla carta, ma un esame più attento e più vicino si può vedere qualcosa di misterioso e profondo.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  E la Jackson completamente immerso nel processo e attraverso la tela espresso le loro emozioni. Egli stelyv carta sul pavimento e disegno utilizzato vetri rotti, vernici liquide, pale, coltelli e bastoni. L'opera più famosa di Pollock - è "Numero 5" (l'artista più costoso di pittura), "Donna mese, il taglio cerchio" e "Wolf".
  8. Nikas Safronov   noto per aver scritto la maggior parte dei ritratti di personaggi famosi. Ma la stella turno di Nikas non invano, lui è molto talento. Safronov è nato in una famiglia semplice e tutto ciò che ha raggiunto. Inoltre, è uno dei pochi artisti che sono riusciti a diventare famoso durante la sua vita. Nell'elenco dei Nikas ritratti di celebrità come Mike Tyson, Sophia Loren, Mick Jagger, Julio Iglesias, Elton John, Sting, Steven Spielberg, Jack Nicholson e molti altri.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  9. Andy Warhol   - Forse la persona più iconica e significativo nella storia della pop art. Andy ha cominciato a disegnare come un bambino. In primo luogo, ha illustrato le riviste, ma poi ha deciso di creare opere indipendenti, traendo ispirazione da cibi, bevande e altri beni di consumo.
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Dipinse in scatola bevande alla frutta. Ma tutte le immagini presenti un modo speciale. Le immagini erano così eccentrico e colorato che semplicemente non potevano mancare.
  10. Francis Bacon   - Master di pittura figurativa e pittore espressionista. Il tema principale del suo lavoro - un corpo umano. Ma Francesco dipinse corpo di solito allungata, distorta concluso in alcune figure o oggetti. Il più famoso di Bacon - "Uomo addormentato", "donna" trittico "La Crocifissione" e "Tre disegni di un ritratto di Lucien Freud."
 I 10 artisti più famosi del mondo

  Sono stati i più famosi artisti di tutti i tempi.
  Molte persone amano guardare film. Particolarmente popolare commedia "horror" e thriller. Ma alcuni documentari sono così interessanti che non hanno visto - un crimine. Un film particolarmente accattivanti sulla natura, che permettono di vedere la straordinaria bellezza del mondo, accessibile a tutti, ma spesso invisibile nella vita di ogni giorno. Qui troverete un elenco di capolavori documentari reale.

  Lista dei migliori documentari


  Quindi, ecco i migliori documentari sulla fauna selvatica:

  1. "House"


  Il film - un vero e proprio viaggio emozionante e incredibile sulla Terra. Potete vedere i posti incredibilmente belli del mondo, non toccare l'uomo. Alcuni incredibile e sorprendente.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Un annunciatore dice che la Terra - la nostra casa, ma la gente a poco a poco distruggono. Il film parla di attività umana e il suo impatto sulla fauna selvatica. Ad esempio, le emissioni di alcune piante possono causare questo disastro naturale.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Il regista è famoso Luc Besson, ha lavorato insieme al noto fotografo Jan Arthus-Bertrand, che spara la natura. La maggior parte delle scene del film - Rassegna di luoghi unici Visione globale. In alcuni stati vietati la sparatoria, alcuni colpi sono stati confiscati. Un totale di 53 paesi visitati. Ha debuttato nel 2009, e la trasmissione, che si è svolta in 87 paesi, era libero. Ma più tardi il film in alcuni stati è proibito.

  2. "Underwater Spazio"


  Per l'intera rassegna non si sente le parole, ma vedere che nella vita reale non può vedere un po '. Per molti anni, l'umanità cerca di conquistare spazio, ma un'altra vita unico è con noi, quasi sotto i nostri piedi, ed è negli oceani e nei mari. Vivere in profondità in modo strano, insolito e diverso da noi che possono essere scambiati per gli stranieri.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Il film offre l'opportunità di immergersi nel incredibile mondo subacqueo e dei suoi abitanti da vedere. Alcuni pesci e frutti di mare sembrano stranamente, altri - sciocchi e addirittura ridicole. Film documentari solo darvi emozioni incredibili.

  3. "Life"


  Anche se questo film è un documentario, ma è incredibilmente eccitante, e quindi inclusi nella lista dei migliori. È possibile vedere un semplice ma al tempo stesso unica fauna di tutto il mondo. Direttore e cameraman fatto di tutto per il pubblico crede in quello che è l'epicentro di eventi.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  "Life" - alcune storie su come vivere e sopravvivere diversi fauna del pianeta Terra, come educare i giovani come si innamorano e come lasciare. Directed mostrato un ciclo di vita dalla nascita alla morte. Gli spettatori impareranno che in natura hanno i loro principi di moralità, leggi e regolamenti. Nel complesso, sicuramente vedere questo film.

  4. "storia della salvezza. Paura degli animali "


  Il film parla di compassione e l'eroismo di persone. A volte gli animali cadono in situazione di pericolo e anche spaventoso. Alcuni di loro sono letteralmente sul punto di morte. Sarà il cavallo fuori della fossa, e l'orso sul ghiaccio alla deriva-floe non annegare e non congelare? Naturalmente, se si arriva in aiuto dell'uomo.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  La prima lettera della parola grande - non è un bug, è solo l'uomo con la lettera maiuscola mostrerà compassione verso i nostri fratelli più giovani e correre il rischio di salvarli. La lunghezza del video è solo mezz'ora, ma in quel periodo si può vedere una storia unica di salvataggio degli animali. Kitten uscire dal cavallo tubo uscire dal pozzo, e l'orso salverà dalla morte sul ghiaccio alla deriva-floe.

  5. "microcosmo"


  Questo film è stato rilasciato nel 1996 ed è stata una svolta. Il fatto che i creatori utilizzate le ultime foto e all'epoca era tecnologia unica. Hanno imparato la tecnica di piccolo formato per la registrazione e l'utilizzo di brevi minuti.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Eppure è possibile convertire gli insetti all'interno di questi mostri giganti ed erba - la giungla. Gli spettatori saranno in grado di vedere e considerare ciò che è sempre vicino, ma allo stesso tempo è così inaccessibile, misterioso e distante. Questo è uno spazio meraviglioso con i suoi abitanti! Tra l'altro, la tecnologia utilizzata dai registi (erano biologi francesi e Marie Claude Spostare Nurydzany) sono utilizzati oggi.

  6. "Oceans"


  "Oceans" - un vero e proprio capolavoro di film documentari. Riprese si sono svolte in 50 diverse parti del nostro pianeta e ha preso più di 35 anni. Operatori girato 500 ore di film. Il trattamento del personale e la loro formazione sono voluti circa 2 anni! Il budget del progetto era di 50 milioni di euro.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Ha debuttato nel 2009 ed è stato molto atteso. Questo film racconta la vita degli abitanti del mare. Pochi sanno, ma circa il 70% della superficie terrestre è coperta da acqua. E gli abitanti acquatici del pianeta incredibilmente tanto! Gli spettatori sono stati in grado di tuffarsi nel mondo unico e sentire come veri esploratori profondità.

  7. "Genesis"


  La creazione di questo capolavoro del cinema documentario voluti circa 10 anni, ma questa volta non è stato sprecato. Lo spettatore imparerà i segreti di tutta la vita sulla terra, gli animali, le piante, gli insetti e gli esseri umani. I realizzatori hanno utilizzato le più recenti tecnologie all'avanguardia che permettono visivamente e mostrano chiaramente come il nostro pianeta si è evoluta.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Tu conosci i segreti dell'universo e vedere il più incredibile dei suoi abitanti. Tra l'altro, questo film è stato rimosso gli stessi biologi che hanno dato al mondo "microcosmo" (che è stato scritto in precedenza).

  8. "The Arctic 3D»


  "Arctic 3D» - un emozionante viaggio ai confini del mondo, dove mai prevalgono bufere di neve freddo e, e tutti coperti di ghiaccio e neve. Ma c'è la vita, e che è incredibilmente eccitante che si è rivelato cineasti. Nella versione originale la voce fuori campo appartiene a Meryl Streep.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Famosa attrice racconta come un orso ei suoi due cuccioli a causa dei cambiamenti che sono avvenuti nel deserto della regione artica, vanno verso l'interno. Cercano rifugio e cibo, e fare tutto solo per vivere.
  Durante il viaggio gli orsi, gli spettatori possono non solo imparare tutto sulla vita di questi animali unici che la natura stessa immessi in un ambiente così ostile, ma anche godere della bellezza della natura apparentemente morto. Vedrete antichi ghiacciai, neve si scioglie, enormi cascate e maestose cime innevate. Incredibilmente divertente ed entusiasmante filmato!

  9. "Born in the wild"


  "Born in the wild" - un film molto commovente e interessante su come le persone e gli animali non solo coesistono, ma sono tra loro parenti e amici. Il giovane, la colpa di bracconieri che hanno perso i genitori e non hanno alcuna possibilità di sopravvivere incontri si occupano di persone con un grande cuore. Sì, primatologa Birute in Borneo Haldikas oranghi bambino orfano trova e lo aiuta a sopravvivere, crescere più forte e apprendere competenze importanti e di nuovo in libertà.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Nelle foreste del Kenya difensore della natura e zoologo Daphne Sheldrik aiuta a risolvere elefante. Persone aiutano gli animali, ma non impedisce loro di vivere sotto le leggi del mondo selvaggio e esistono in vivo. Quando le riprese del film utilizzato una tecnologia unica che ha permesso agli spettatori di vedere i minimi dettagli di ciò che sta accadendo e di essere quasi accanto ai personaggi principali.

  10. "Samsara"


  "Samsara" - un film incredibilmente divertente. Si può godere della straordinaria bellezza dei luoghi sorprendenti del pianeta, visitando 25 paesi e 5 continenti. I creatori erano alla ricerca di luoghi che corrispondono al concetto di vita, hanno concluso che la nozione di karma, reincarnazione e la vita e la morte.
 10 migliori documentari sulla fauna selvatica

  Nella sparatoria ha avuto circa 4 anni, registi accuratamente selezionate ed esaminate il loro posto. Il film è stato girato su pellicola 70 millimetri, che ha portato in alta qualità dell'immagine.
  Vedere documentari interessanti e imparare molto sulla natura e il pianeta!




Яндекс.Метрика