Perché di notte non si può guardare allo specchio?
  Oggi pregiudizi così profondamente seduto da qualche parte nel subconscio, che a volte è molto difficile da evitare l'esposizione. Ad esempio, perché non guardarsi allo specchio durante la notte, in cui questo segno?
  L'influenza di pregiudizi
  Ricordiamo almeno presagio fin da bambino, quando correva attraverso la strada un gatto nero, la prima cosa pulsante stringendo e atteso per il luogo in cui è caduto, attraversare un'altra persona. Questa e molte altre credenze simili ci trasforma in persone che hanno paura di tornare a casa per le chiavi dimenticate e non guardano allo specchio, dicono che non tutto va bene e, quindi, toccando ferro, e così via, all'infinito.
  Guarda superficie a specchio di notte: vietato?
  Questa convinzione diffusa è strettamente intrecciata con la convinzione che risale alla notte dei tempi, quando i nostri antenati slavi credeva che questa notte ha aperto la porta di un altro mondo, uno specchio è il modo giusto lì. E lì lo Specchio è noto per governare le forze oscure.
  Tutte le storie vere e leggende che vietano sguardo allo specchio quando è suteniye o piuttosto buio, difficile da giudicare. Ma la gente è convinta che, in qualsiasi pretesto non lo avvicinano dopo il tramonto.
 Perché di notte non si può guardare allo specchio?
  Roots prenderanno alcuni

  Quindi, sulla base di ciò che la loro profonda convinzione della necessità di evitare superficie speculare di notte? Il fatto che lo specchio nel corso degli anni e addirittura secoli assorbire immagini e le opinioni di persone che hanno mai guardato, ma non tutti erano adeguate e aveva buone intenzioni. Così Specchio accumulato e conservato l'energia di tutte queste persone, le loro immagini. E se si guarda alla notte, poi display può essere probabile vedere gli spiriti maligni. Perché il male, perché guardando se stessi persone di età diverse, generazioni di personaggi e costumi? La risposta è la stessa: la notte prevalgono forze oscure.
  Così il più lungo e più si guarda allo specchio durante la notte, la più probabile è che gli spiriti maligni sono nutriti la vostra energia, che è pienamente in grado di aiutarli a passare da un altro mondo nel mondo reale.
  Fortemente consigliato di guardarsi allo specchio, alla luce delle candele: aiuta a vivere Problemi natura diversa e la malattia difficile. Il tempo da mezzanotte alle tre del mattino è il più pericoloso, perché in questo periodo può essere visto nel riflesso del diavolo che il popolo fedele di Dio come la morte (ma se parliamo francamente, uomini religiosi, infatti, non devono credere nel "sovrannaturale eresia ").
  Inoltre, non indovinare di una superficie liscia (si pensi uno dei più popolari divinazione Natale in un momento in cui le ragazze mettono due specchi uno di fronte all'altro, accendere candele e cercano di vedere Mr Right - è una mancata corrispondenza completa la loro fede). Anche se, ancora una volta, cercando di vedere da che parte: molti tradizioni cristiane e persino feste (compresi Midsummer) provengono da tempi pagani, e conservano ancora il valore nella società moderna (anche se non così significativo come prima) .
  Qualche parola sulla segnaletica
  Una volta che si parla di superstizioni associate con specchi, ricordo alcuni: per esempio, sappiamo tutti che non può dare, che può portare grande sfortuna per la persona che ha ricevuto un tale dono. Anche nella casa in cui la persona deceduta, appendere li prese per evitare il collegamento sotterraneo morto con il mondo reale della vita. Non consigliato per dormire davanti allo specchio.
  In conclusione, voglio dire: non crediate a ogni credenza o presagio. Quindi decidere per te cosa fiducia e ciò - non vale la pena. E certamente il buon senso vi dirà la risposta corretta.

 Norme di comportamento a tavola
 Già nell'antico Egitto erano venerati posate e le competenze sono belle e tranquillamente considerato un vantaggio importante.
In Russia alla corte di Moscovia e granduchi posate servito solo gli ospiti e proprietari d'onore si ha preso il cibo dai piatti a mano.
Seriamente nobiltà russa cominciò a insegnare le buone maniere solo Peter I. ha compilato e pubblicato il famoso libro "Gioventù onesto Mirror", che ha fissato le regole di comportamento nella società e le norme di comportamento a tavola.

Oggi ogni persona istruita dovrebbe conoscere le regole di comportamento a tavola:

• Non abbiate fretta il primo a prendere posto al tavolo.
• aiutare la ragazza a sedersi, spingendo indietro la sedia.
• Seduto al tavolo, non lo nego cibo. Hostess può offendere un tale disprezzo per i suoi sforzi. Se non siete affamati, provare un po 'di tutto.
• Non andare in opposto - che assorbe tutto indiscriminatamente, senza riguardo per i vicini.
• Se un pasto con un rinfresco che si desidera provare, è lontano da voi, non lo tyahnysya e gentilmente chiedere che gli hai dato.
• Pasti su un bagaglio piatto in piccole porzioni, senza mescolare in tutta massa informe.
• Non mettere il collare tovagliolo di stoffa e non povyazыvay al collo. Espandere e mettere in ginocchio prima di un pasto sarà servito. Questo tessuto salviette o senza bocca, senza posate. La bocca e le mani devono essere pulite con tovaglioli di carta. Dopo il pasto, mettere un tovagliolo di carta su un piatto, panno - vicino al pad.
• Quando si mangia Cercate di essere pulito. Mangiare lentamente, non parlare con la bocca piena. Se chiedete qualcosa, allora, prima di rispondere, prima prozhuy e cibo prohloty.
• Conoscere come usare le posate correttamente. Non mangiare con un cucchiaio che può essere mangiato con una forchetta. Non mangiare con un coltello: non è solo brutto, ma anche pericoloso - è possibile tagliare la bocca. Coltello tenere nella mano destra e la forcella - sinistra. Non li tradurre da una mano all'altra finché non si mangia tutto il cibo.
• Se si caduto il coltello, forchetta o un cucchiaio, o li solleva. In questa situazione, è necessario chiedere per uno strumento diverso o tentare di spiegare il loro disagio, attirando l'attenzione.
• A tavola non commentare vicini. Trovare a suo agio accidentalmente colpito il suo oggetto immangiabile liberarsene in fretta.
• La carne tagliata a piccoli pezzi in un piatto. Mangiare un pezzo - tagliare il prossimo. Tutta la parte non deve essere tagliata di carne rapidamente raffreddato, e la piastra sarà sciatta.
• Cercate di mangiare in silenzio, non DUI per il cibo caldo, non non pryhlebыvay Chomps, battere posate.
• I corsi generali prendono si chiude al pezzo, in ogni caso, senza selezionare un brano che si pensa meglio.
• bird - anatra, oca, pollo, tacchino - prendere dalla piastra totale con una forchetta e tagliato in piccoli pezzi.
• ossa di pesci vengono rimossi con una forchetta o con le mani.
• Contorno - patate, pasta, verdura - stanno guadagnando sulla forcella, aiutando con il coltello.
• Non leccarsi le dita; Pulire con un tovagliolo di carta.
• Non prendere salsa di pane sul piatto, non importa come era deliziosa.
• Le ossa di bacche non composta sputare su un piattino e cucchiaio prendere dalla sua bocca e mettere un piattino.
• Dopo aver mangiato il coltello sporco, forchetta, cucchiaio solo bagaglio a mano nel piatto.
• Basta sedersi al tavolo, non su di essa navalyuysya petto e non ha i gomiti sul tavolo.
• Se avete bisogno di alzarsi dal tavolo, chiedere il permesso al proprietario.
• Non lasciare un cucchiaino in una tazza di tè o caffè. Mescolare lo zucchero, mettere il cucchiaio sul piattino.

Seguire le norme di comportamento a tavola, anche quando si yish uno. Ciò contribuirà con tutte le vostre abilità per diventare un abitudini permanenti e sane per voi.
 Norme di comportamento in classe di ginnastica
 Lezioni di educazione fisica contribuiscono a promuovere la salute. Esercizio vostro corpo a sviluppare, migliorare l'immunità, rendendo un più durevole e forte. Inoltre, attività sportive migliorare l'umore e giochi di squadra educare senso di cameratismo e reciproca assistenza.
✏ lezioni di educazione fisica devono venire solo in una forma particolare.
• restare in forma a seconda Locations (palestra, campo sportivo, stadio, piscina e stagioni (autunno, inverno, primavera).
• Vai al modulo adottato da vostra scuola (tuta, pantaloncini, pantaloni, camicie, giacche, ecc.)
• Forma deve essere confortevole e facile. La maggior parte dei vestiti adatti a base di tessuti naturali, che sono ben perdita d'aria in estate e trattengono il calore in inverno.
• osservare che non interferire orologi, gioielli, forcine. Se avete i capelli lunghi, rimuoverli così salirono negli occhi e non interferiscono con voi e gli altri.
Nello spogliatoio   Mantenere la calma, prendere il vostro tempo, non giocare, non fare rumore. Pieghi delicatamente i vestiti e andare a lezione. Se il vostro spogliatoio scuola non è chiusa al momento della lezione, cerca di non lasciare lì i soldi e oggetti di valore.
Durante le lezioni di educazione fisica è necessario essere molto attenti raccolto, attento e accurato. Si sposta rapidamente e velocemente, perché la più grande possibilità di ricezione della domanda e altre lesioni e contusioni. Esercizio improprio può danneggiare la salute e provocare lesioni.
✏ Per evitare lesioni, fare solo gli esercizi e, come dice l'insegnante e spettacoli.
• Non stare troppo vicino allo studente di eseguire qualsiasi esercizio.
• È necessario essere estremamente attenti durante i giochi ed esercizi con la palla, saltare la corda e in aula sulle attrezzature bar, corda e altri sport.
• In giochi di squadra deve seguire le regole.
Se ci si sente male, prima o durante la lezione informa immediatamente l'insegnante. Se vedete che il vostro amico si è ammalato, chiamare immediatamente l'insegnante.
Regole di comportamento nel parco giochi
Nei mesi più caldi, le lezioni di educazione fisica si tengono all'aperto. Se l'insegnante si ha avvertito che le lezioni di educazione fisica saranno sul campo da gioco, prendersi cura di una forma adeguata. Piuttosto, sarà fare jogging vestito con pantaloni lunghi e giacca leggera. Non si può andare in classe in una T-shirt, perché si arrossata dopo la gara, si può prendere un raffreddore.
✏ Shape deve essere confortevole, resistente, realizzati con materiali naturali.
• Vai a un parco giochi e lasciarla sola con la sua classe, accompagnati da un insegnante.
• Non andare oltre il parco giochi. Se il sito ha coinvolto due classi, allo stesso tempo, non entrare nel territorio di un'altra classe.
• Durante l'esercizio fisico cautela. Cercate di non cadere, non spingere gli altri studenti a non calpestare qualcosa di tagliente.
• Se il completamento lezione di esercizi come il lancio di attrezzature sportive, essere molto attenti. Fare attenzione a non entrare in questo argomento con altri studenti e compagno di classe non arrivare a voi.
Norme di comportamento in piscina
Ora molte scuole hanno piscine, dove le lezioni di educazione fisica. Se la scuola è la piscina, che è spesso visitato la sua classe in qualsiasi complesso sportivo.
Lezioni di solito fisici di educazione in piscina piacciono molto i ragazzi. Nuoto non è solo un bene per la salute, rinforza e indurisce il corpo. Si porta un sacco di piacere e di gioia.
Molti di voi amano nuotare, tuffarsi, giocare in acqua. Ma non dobbiamo dimenticare che la piscina - un luogo di alto rischio.
✏ posto in acqua richiede di cure speciali e rigoroso rispetto della sicurezza.
La vostra piscina comincia a prepararsi per questa lezione.
• Se si va alla piscina della casa, cerca di non essere in ritardo. Piuttosto, tutto non sarà consentito che in ritardo in piscina.
Pre raccogliere tutte le cose necessarie per la piscina.
In piscina è necessario disporre di:
1) costume da bagno o tronchi;
2) cappuccio in gomma;
3) pantofole da bagno;
4) asciugamano;
5) sapone in sapone, spugna e shampoo (in un sacchetto separato);
6) scarpe rimovibili.
• Mangiare almeno 2-3 ore prima dell'esercizio. Swim è detto di essere a stomaco pieno, molto insalubre.
• Non prendere con voi e non lasciare negli spogliatoi (spogliatoi) oggetti di valore e denaro. Forse la vostra piscina è un luogo speciale per tenerli. Se questo non è possibile, cercare di giorni di lezioni in piscina non prendere un sacco di soldi e non indossare gioielli costosi.
• Se ti senti male, essere in anticipo su questo maestro.
• Non giocare nell'anima, non correre, non giocare. E 'facile scivolare su un pavimento bagnato e farsi male.
• Mentre in acqua, dovete essere molto attenti e prudenti.
✏ entra l'acqua e fuori di esso strettamente dal team di insegnanti.
• Non è possibile riprodurre con urla forte e gridando.
• Non spingere l'acqua per i tuoi compagni di classe.
• Non immergersi verso l'altro.
• immersione dal lato della piscina può essere solo sul gruppo di docenti.
• Non "Topit" altri studenti.
✏ Non chiamare per aiutare gli adulti, se non si ha realmente bisogno.
• Se il vostro compagno di classe si ammalò e cominciò ad affondare immediatamente chiamare l'insegnante.
✏ Se hai iniziato ad affondare, non fatevi prendere dal panico e cercare di rimanere sulla superficie dell'acqua e chiamare aiuto.
• Mentre in acqua, fare solo quegli esercizi che dice l'insegnante.
• Riproduzione di tutti gli sport, seguire le regole.
• In acqua, cercare di continuare a muoversi per stare al caldo ed evitare l'ipotermia. Se hai iniziato la febbre forte, brividi apparsi ("pelle d'oca") o labbra blu, con il permesso del maestro deve lasciare la piscina e fare una doccia calda.
• Se per qualche motivo avete bisogno di uscire dall'acqua, chiedere il permesso da parte dell'insegnante.
• Dopo il nuoto dovrebbe fare una doccia calda. Asciugare con un asciugamano, capelli secchi. Prima di andare sulla piscina, assicurarsi che si sono vestiti calorosamente.
La vostra sicurezza durante la guida con gli sci
Se l'educazione fisica lezione inverno skipass, prestare particolare attenzione, altrimenti si può ottenere feriti. Quindi fare solo quello che dice l'insegnante.
• Se non si sa come a sciare, ascoltare con attenzione la spiegazione dell'insegnante.
• Non esporre in avanti e lateralmente bastoncini da sci. Non sollevare loro estremità taglienti.
• Traccia di sci scarponi, sci e bastoncini risposto alla tua dimensione e la crescita.
• I vestiti devono corrispondere al tempo. Dovrebbe essere caldo, leggero e confortevole. Non dimenticare di indossare un cappello e guanti.
• Se le lezioni si svolgono nel parco o nei boschi, non cadere dietro la classe, non esitate sci libero.
• Se si scende la montagna con gli sci, le gambe leggermente piegate le ginocchia, bastoncini da sci portano indietro.
✏ non scendere dalla collina, se hai male di corsa con gli sci o paura.  




Яндекс.Метрика