Chi ha inventato la bussola?
  L'uomo ha iniziato a viaggiare un tempo molto lungo. Un'altra antiche tribù vagavano da un posto all'altro in cerca di cibo. Lo sviluppo, la gente ha cominciato a muoversi, non solo sulla terra, ma anche per mare. Con l'emergere di navigazione, i viaggiatori alla domanda di orientamento nello spazio. Prima era le stelle e il sole, ma in tempo nuvoloso in mare non è possibile determinare la direzione. Naturalmente Molti primi viaggiatori del mare zbyvalosya. L'uomo si rese conto che senza un dispositivo speciale che è destinato a lunga ricerca retta via, e forse alla morte. Ora ogni bambino sa come determinare la giusta direzione con un compasso. Ma chi ha inventato la bussola, non tutti conosciamo.
  Storia della bussola
 Chi ha inventato la bussola?
  Circa 3000 anni fa, la gente ha notato che l'ago di ferro magnetizzato punta sempre a nord. Presumibilmente, il primo prototipo della bussola moderna apparve nell'antica Cina durante il regno della dinastia Song. Tuttavia, questi dati non sono esatti. Secondo alcuni rapporti, la bussola è stata inventata molto più tardi - da 100-200 aC, però, anche cinesi. Naturalmente, il dispositivo antico era tutt'altro dispositivi moderni. Ma servita correttamente la sua funzione. Tra l'altro, l'antica cinese utilizzato la bussola per muoversi nel deserto. Più tardi, i marinai cominciarono a portarlo con voi in crociera. Già nel XI secolo aC Cinese inventato dispositivo con una freccia mobile come pesci. Nuova invenzione è arabi che ha cominciato a usare la bussola sulle sue navi mercantili.
  In Europa, la bussola era piuttosto tardi. Da quando è stato introdotto Europei commercianti dai paesi dell'Est. Solo nel XII secolo il primo dispositivo primitivo è stato utilizzato dagli spagnoli e italiani in navigazione. Bussola europeo era una striscia di ferro magnetizzato, che era attaccato al tappo galleggiante in acqua. Poi, la freccia ha cominciato a correggere piccoli perno, che è stato fissato in fondo a qualsiasi imbarcazione. Presto no navigatore non è andato a mare senza questo dispositivo.
 Chi ha inventato la bussola?
  Intorno al gioielliere italiano XIV secolo e inventore Flavio Gioia capito come migliorare la bussola. Divise in 16 angolo 4 cuscinetti per ogni luce laterale. Il nuovo dispositivo ha consentito più facile da navigare nello spazio. Subito dopo, in Portogallo e in Spagna la navigazione è stato sviluppato ad un ritmo rapido. Ora i marinai tranquillamente andato un lungo viaggio senza timore di perdersi nelle vastità dell'oceano. Con la bussola XVIII secolo diventa piuttosto complicato dispositivo che indica non solo la direzione, ma anche il tempo.
  Bussola moderna
 Chi ha inventato la bussola?
  Dispositivi moderni hanno ricevuto molte nuove caratteristiche, e il loro aspetto era ricorda controparti antiche. Il loro principio di funzionamento si basa sulla freccia non magnetico, e circuiti elettronici complessi in cui il campo magnetico terrestre è determinato. Molti dispositivi sono guidate da satellite. Ora anche i telefoni normali presenti Gps che via satellite determinare l'esatta posizione dell'uomo al grado più vicino.
  L'idea di istituire una navigazione satellitare risale agli anni '50 del secolo scorso, subito dopo il lancio dei primi satelliti artificiali. Ma per mettere in pratica questa idea poteva solo nel 1973. Originariamente, GPS sistema di navigazione satellitare sviluppato esclusivamente per i militari. Ma a poco a poco è arrivata nella vita civile. Sistemi di navigazione moderni in navigazione e gli aerei impensabile senza i sistemi di comunicazione satellitare e di orientamento. Tali sistemi sono utilizzati in altri settori. Ad esempio, in geodesia e cartografia.  
 Come scegliere e ananas pulito?

  Ananas   - Delicious, bello, frutto fragrante e sano. Esso contiene una speciale complesso enzimatico - bromeylan che accelera notevolmente la lipolisi e proteine ​​nel corpo umano. Pineapple - una cosa necessaria nella dieta a tutti di uscire con l'essere sovrappeso, e migliorare la figura.
  Questo frutto è anche una ricca fonte di magnesio, zinco, vitamine C, B, A e PP. Ananas normalizza la pressione sanguigna, riduce il rischio di trombosi, migliora il cuore e il cervello.
  I Più   Ananas   acquistare in supermercati. Gli anelli di taglio o cubetti, sono bellissimi vasi luminosi. Proprio contenitore aperto, versare il succo di frutta dolce e delizioso al piatto, pronta per l'uso. Naturalmente, conserve di frutta, anche se ha un sapore gradevole, non c'è paragone all'utilità fresco. Purtroppo, molti di coloro che rifiutano di indulgere in questo frutto dolce, ma che non può essere pulito e considerano questa attività molto difficile e richiede tempo.

 Come scegliere e ananas pulito?
  Come scegliere un ananas maturo e delizioso?


  Per poter godere appieno il gusto di ananas, è necessario scegliere un frutto maturo. Ottenere molto facile. Ananas maturo ha marroni "spine" e giallo ambrato. Fondo elastico e foglie verdi - insegne luminose di buona ananas. In frutta matura, la parte superiore del foglio deve essere leggermente provertatysya. Il fattore più importante - naturalmente, sapore. Dovrebbe essere divertente e ben sentito.
  C'è anche un articolo simile "Come scegliere un cetriolo? »
  Quanto velocemente pulito buccia di ananas?
 Come scegliere e ananas pulito?

  A differenza di scelta, ananas pulizia procedura più difficile, la prima volta non tutto può succedere, come vorremmo. Tuttavia, i seguenti suggerimenti vi aiuterà a far fronte a questo compito:
  •   In primo luogo è necessario preparare tutto il necessario per il lavoro: tagliere, ciotola rifiuti, coltello affilato e kartofelechystku;

  •   Poi molto importante per tagliare la parte superiore e la base di frutta su una linea orizzontale. Superiore e inferiore deve essere piatta. Dopo queste manipolazioni, mettere la frutta su un tagliere;

  •   Poi, con un coltello affilato, lo spostamento verso il basso, la buccia di ananas. Non c'è bisogno di correre per sbarazzarsi di macchie scure e buhorochkov difficile in questa fase è più importante fare in modo che sulla pelle non è stato un gran numero di polpa;

  •   Non dopo i punti pulire e urti rapidamente rimosse usando patate;

  •   Il nucleo è facile da pulire, tagliare frutta nella sua lunghezza in 4 parti.


  •   Pineapple volontà   Culminante piccante di qualsiasi, anche i piatti più raffinati, grazie al suo gusto unico e affascinante fragranza. Può essere aggiunto alle insalate, cocktail, piatti a base di pollo o gamberetti.
      Fare ananas con utile, ricco di succo di vitamine o mangiare come un piatto a parte.

      Come scegliere il video e ananas adeguatamente pulito


     Perché non vedere Laptop Wi-Fi?
 Perché non vedere Laptop Wi-Fi? I punti di accesso sono quasi ovunque. Ma per ottenere on-line non è possibile. Perché il computer portatile come una "cieca". Sembra che tutto sia collegato correttamente.
    Eseguiti i necessari adeguamenti. Un morto computer. Perché non vedere Laptop Wi-Fi?
    Laptop non vede la rete Wi-Fi: Cause
    Problemi analoghi sono incontrato molti. Il fallimento più offensivo che può verificarsi in qualsiasi parte, in qualsiasi collegamento. La maggior parte dei router che oggi la gente usa per la connessione a internet Wi-Fi, configurati circa lo stesso. Dal notebook anche bisogno di qualche azione, praticamente identica per tutti i modelli.
    Così, quando il portatile non vede la rete Wi-Fi, i problemi possono includere:
    Il router non è configurato per la ricezione, è stato espulso per un qualsiasi motivo, ha cominciato a fallire o congelati;
    la ragione sta nel notebook; non fatto cursore hardware optato o il pulsante Wi-Fi è disabilitata (è di solito si trova sul corpo del portatile);
    Non fornitore di accesso a Internet a pagamento disabilitato o altro;
    proprietario del punto di accesso a cui si sta tentando di connettersi illegalmente (senza permesso) blocca la connessione;
    software antivirus non consentirà Internet;
    Indirizzo IP non viene zaprovadyvsya automaticamente.
    Le ragioni sono molte. Spiegare la situazione in cui il prestatore blocca l'accesso o si sta cercando di entrare nella rete di qualcun altro non lo faranno. In tali casi, il problema dovrebbe essere risolto con il denaro o fascino personale. Qui si contribuisce a qualsiasi utente.
     Perché non vedere Laptop Wi-Fi?








    Perchè computer vede il bastone? La ragione potrebbe essere nel computer e su un flash drive. Allo stesso modo, con Wi-Fi.
    Per risolvere il problema, è necessario classificarlo. Che collega la sezione è crollato?
    Router non accetta il segnale non lasciare che il Internet.
    Il portatile non è collegato al segnale del dispositivo.
    Router riceve il segnale, il portatile vede Wi-Fi, e l'accesso a Internet è impossibile. In Qualche Modo.
    Problema №1. Non funziona router.
    Il modo più semplice per fare un dispositivo di segnalazione di disabilità - collegare il portatile ad esso con un cavo di rete. Se il router è OK, accade connessione a Internet.
    Segni esterni di dispositivi disabilità:
    corrispondente indicatore è spento sul corpo;
    non compare nella scheda pannello di amministrazione WAN connessione a Internet.
    Fare cosa?
    Disattivare e riattivare il router (improvvisamente si blocca).
    Controllare se abilitato router e scheda di rete.
    Controllare fornitore impostazioni di connessione. Se necessario, portarli di nuovo manualmente.
    Chiamare il provider e chiedere se tutto è OK con la rete.
    Problema №2. Il portatile non è collegato al router.
    Un dispositivo che riceve i lavori di segnale. Altri computer, smartphone, telefoni, ecc vedono il router. Un particolare laptop non vede Wi-Fi.
    Controllare la connessione di rete del computer (nella scheda "Connessioni di rete").
    Controllare le impostazioni del router e computer portatile. Attraverso il "Pannello di controllo" trovare l'interfaccia di rete responsabile per Wi-Fi. Il percorso in diverse versioni del sistema operativo è diverso. Ma di solito Adapter firmato come "Connessione rete senza fili". Vai a "Proprietà" e trovare versione del protocollo Internet. Torna "Proprietà" e controllare se l'indirizzo IP specificato, gateway predefinito, la subnet mask. Forse non erano stati introdotti questi dati. Quindi inserire (vengono con il router).
    Controllare sul corpo del portatile incluso pulsante Wi-Fi.
    Problema №3. Laptop vede Wi-Fi, ma Internet non funziona.
    Driver Pereustanavlyvaem trasmettitore Wi-Fi (che sono il sito web del produttore del computer).
    Verifica la disponibilità avtoperehodu in "Sleep". Questa impostazione è spesso ostacolato. Pertanto, passaggio automatico a dormire deve essere scollegato.
    Effettuare una rete di computer Wi-Fi sicura. Forse il firewall vede come una minaccia, e quindi non consentito. La procedura può essere effettuata tramite il "Centro connessioni di rete e condivisione". Andiamo indietro e basta selezionare la rete desiderata.
    Prova a controllare di disattivare il software antivirus. Forse il problema è lì. Ognuno di questi metodi dovrebbe aiutare.  




    Яндекс.Метрика