Come scegliere una cornice per gli occhiali

  Solo pochi anni fa, le persone che portano gli occhiali a causa di problemi di visione, testati vari sistemi in questo senso. Al giorno d'oggi, gli occhiali da sole sono diventati il ​​complemento perfetto per l'immagine della moda e gli esseri umani moderni. Questo piccolo accessorio capace di un sacco di azione, correzione della vista, sottolineando le preferenze della persona, l'immagine più originale, esprimere i propri sentimenti e il loro gusto.

  Naturalmente, i punti principali sono particolari lenti, ma non dimenticare il telaio. Di Preciso   fotogramma selezionato correttamente   trasformare il vostro viso e nascondere piccoli difetti. Per ottenere questo effetto reso condizione importante - il tipo giusto. Alcune persone non pensano vostro tipo di faccia, pensando che essi accettare tutto, ma non è vero. Per una certa forma del viso adatta una qualche forma di telaio, quindi questo problema deve essere preso sul serio e professionale.
  Pertanto,   il primo criterio   al momento di scegliere montature per occhiali - questo tipo di viso. Per il tipo di viso ovale adattarsi a qualsiasi forma di fotogrammi, quindi la scelta è illimitata e diversificata. Le persone con la forma del viso quadrata dovrebbero guardare le impostazioni che sono pari alla larghezza del viso e sono linee morbide e arrotondate.
  Chubby impostazioni raccomandato a forma trapezoidale con angoli superiori inusuali e colori scuri. Se avete un viso triangolare, la cornice di occhiali non dovrebbe essere di spessore e luminoso. Si dovrebbe avere una forma rettangolare, questa impostazione di tipo otticamente espandere la parte superiore del viso, ristretto alle tempie.
  Il secondo criterio   - Il colore. È semplicemente e facilmente. Occhiali adatti Blonde colori brillanti - blu, ecc trasparente D. consigliato brunetta colori vivaci - tonalità di rosso, marrone e scuro. Sulle cornici rosse sembrano grandi rame e colore dorato.
  Quest'ultimo criterio   - Una comodità. Hai bisogno di sentirsi a proprio agio in occhiali, senza vergogna e disagio, in modo da prestare attenzione ai dettagli di impostazioni - naso dovrebbe sedersi dolcemente e facilmente senza premere sul naso; da zavushnykiv bisogno fiduciosa e ferma in forma, ma senza troppa pressione sulle orecchie. Pensate a questo criterio in modo responsabile, a causa della convenienza di punti dipenderà dalla vostra salute e la propria autostima.
  I criteri principali sono stati considerati, perché guardare, guardare e troverete che vi piace veramente e davvero andare!
  Di seguito sono riportati alcuni consigli sui punti di scelta, a seconda della forma del vostro viso. E non dimenticate di indossare cose colorate!
 Come scegliere una cornice per gli occhiali

 Come scegliere una cornice per gli occhiali

 Come scegliere una cornice per gli occhiali

 Come scegliere una cornice per gli occhiali

  Come scegliere una cornice per gli occhiali di video


  In preparazione per il prossimo pasto abbiamo sempre tenere fuori piatti bicchieri, di solito senza pensare che le bevande che servono. La parola "vetro", tradotto dal francese come "banca", in spagnolo come "lanciatore". C'era questo piatto in Francia nel XVIII secolo. Lo sapevate che il piacere di bevande forti dipende da quale coppe bevono? Sì. Recettori che sono responsabili per un gusto particolare, situati in diverse parti della lingua. Pertanto, la forma del vaso è molto importante, permette di inviare un gusto per una certa area. Quali sono gli occhiali e che cosa servono? Questo - nel nostro articolo.
 Bicchieri e bicchieri di vino, tipi e nomi

  Tipi di bicchieri di vino e bicchieri


  Per iniziare a vedere che differenza di un bicchiere di bicchieri di vino. Tutti i tipi di occhiali sono divisi in gruppi:
  •   Vino

  •   Cocktail

  •   Alcolico

  •   per i vini

  •   per i vini spumanti, acqua minerale e succhi di frutta

  •   birra e kvass

  •   snyfterы (whisky e brandy)

  •   Fougeres è un tipo di vetro che viene utilizzato per fornire vini spumanti, acqua minerale e succhi. Lo stelo del vetro più sottile di occhiali. Questa è la differenza.

      Nomi occhiali


      Per ogni bevanda utilizzando un recipiente separato. Guardate la foto qui sotto.
     Bicchieri e bicchieri di vino, tipi e nomi

      Durante il primo numero è tumbler. Ha pareti diritte, e utilizzarlo per alimentare vari cocktail e succhi di frutta al solito. Al numero due è un bicchiere di whisky. Come sapete, questa bevanda è molto forte, quindi la dimensione di piccoli piatti. Numero tre - bicchiere di brandy. La seguente è una pila. Piatti per il vino ha una forma triangolare con un lungo stelo. Durante il sesto numero - una nave per un cocktail esotico, che poi si restringe, si espande, in modo da poter sperimentare gusti diversi.
      L'immagine seguente mostra la coppa di vino.
     Bicchieri e bicchieri di vino, tipi e nomi

  •   №1 - offrire un vino da dessert, dopo tutti gli altri, perché sono forti e servito in un bicchierino.

  •   №2 - bicchiere di vino per sherry e vini liquorosi.

  •   №3 - vino rosso - ricco, quindi bere il calice che si presenta come un barile.

  •   №4 - Vino bianco - una luce, in modo che nessun collo restringimento, ware ha uguali muro.

  •   №5 - champagne tradizionalmente servito in bicchieri alti con vetro sottile su un lungo stelo. Questa forma aiuta a vedere la partita e bolle rivelare sapore bevanda.

  •   №6 - Vino tazza Borgogna ha importi diversi. Claus Josef Riedel (noto produttore di bicchieri di vino) scoprì che la forma del vetro influisce sul gusto, quindi inizia a produrre nuovi tipi di piatti.

  •   №7 - Bordeaux bicchiere di vino viene utilizzato su un lungo stelo.

  •   Servire


     Bicchieri e bicchieri di vino, tipi e nomi

      E così, dopo aver esaminato il titolo principale dovrebbe essere ancora in grado di stabilire correttamente la tabella per mostrare la vera maniera dell'aristocrazia. Non è necessario mettere una dozzina di piatti, basta avere gli occhiali per il vino, champagne e cognac. Ora ricordare la regola fondamentale: più vicino a voi sarà un bicchiere di vino rosso, accanto a lui - per il bianco. Piatti per champagne sarà situato alla sinistra della piastra centrale, un po 'lontano dal vino. E sarà in piedi per un bicchiere di soft drink, per esempio, per l'acqua minerale.
     Bicchieri e bicchieri di vino, tipi e nomi

      Versare il vino, non inclinare la ciotola per non scuotere possibile sedimenti. Occhiali usati per mantenere ancora, di non bere raspleskalsya. Un'eccezione è lo champagne.
      Tenere il pollice nave gamba, indice e medio.  
     Perché la neve bianca?
 Bianco neve, neve bianca
    Tutti i sentieri coperti di neve.
    E gli occhi ovunque nehlyanuly,
    Tutto era bianco e nero.
    E la neve bianca? Con il suo cristallo, purezza impeccabile confronta tutti bianchi che ci circonda. Bianco come la neve ... neve ... biancheria pulita, bianca come la neve ... paragoni simili - non contano! A causa di questa coperta di neve vergine è di colore? Perché la neve bianca?
    Colore dei fiocchi di neve?
    Snow - un molto fiocchi di neve. Molto diverso, completamente diverso uno dall'altro. Ideale e unico nella sua forma. Fiocchi di neve di studio non si annoiano mai. Chiedo sempre: come la natura è riuscita a creare una perfetta?! E quando il bambino bastone con domande, dobbiamo cercare una spiegazione di meraviglie naturali. Perché salice piangente, pioppo e tremando? Che freddo disegno loro disegni sul vetro? Perché questo fiocco di neve?
    L'atmosfera è acqua. Ed è presentato in forma di vapore in forma gassosa. Sotto l'influenza di condensa di vapore a bassa temperatura, si blocca e si trasforma in cristalli.
    Snowflake - una piccola goccia d'acqua in una lente esagonale. Ogni molecola di acqua consiste di due atomi di idrogeno e un atomo di ossigeno. Quindi - tre o sei facce. In realtà, fiocco di neve - una Ldinka. Ma, come il ghiaccio - trasparente. Da fiocchi di neve bianca, allora presi?
    Luce bianca fiocco di neve soffice.
    Qual è la rete! Che audace!
    ...........................................
    Nei raggi di scivoli brillanti prima.
    Tra fusione fiocchi delicatamente e bianco.
    ..................................................
    Sdraiato soffice, fiocco di neve in grassetto.
    Qual è la rete! Che audace!
    Cristalli d'acqua i fiocchi di neve si formano intorno goccioline d'acqua o di polvere. Questo Ldinka realtà trasparente, incolore. Come il ghiaccio passa completamente attraverso se stessa la luce del sole.
    Fiocchi di neve in volo dal cielo, vorticoso in modo irregolare, che cade su l'altro, sleplyayutsya. E i nostri occhi vedono non uno fiocco di neve e diversi collegati tra loro. Un gran numero di cristalli di ghiaccio che riflettono la luce del sole dai loro volti. E i raggi del sole - bianco. Così diventa bianco.
    Il più caldo fuori, i fiocchi di neve più vyliplyuyetsya insieme. E dal cielo volando già enormi fiocchi di neve bianca. Perché la neve bianca? O è un'illusione ottica?
     Perché la neve bianca?

    Di che colore è la neve?
    Neve sul tetto di oro.
    Per gli edifici - con il blu.
    All'alba - grigio chiaro.
    In sole brillante - con un po 'di rosso.
    La notte è anche coperto da un mantello,
    Un po 'di viola.
    In effetti, sembra neve perfettamente bianco solo i raggi luminosi del sole. Anche allora, vedrete diversi luoghi e la tinta bluastra glauco. E senza sole tutta la neve inizia a versare blu. Ombre che vengono scartate in copertura nevosa, non saranno mai ricchi grigio o nero perfettamente. Il loro colore può essere chiamato blu trasparente rapidamente.
    Lascia il tuo segno sulla neve fresca e guardare ad esso. Terra - leggermente giallastro, tonalità verdastra lati acquistati.
    Dov'è Bianco? Perché succede questo?
    Se un oggetto assorbe completamente raggio di sole, si è percepita dall'occhio umano come nero. Fiocco di neve è tale densità. Cristalli di ghiaccio che riflettono la luce del sole. Pertanto la neve vergine è bianca. E in pieno sole luce riflessa è così brillante che abbiamo schuryt occhi.
    Neve - una molecola d'acqua che assorbe i fotoni di spettro rosso. Si perdono come componenti leggeri di colore giallo e arancio. Dopo cristalli fiocco di neve sono solo la luce viola e blu-verde. Cioè, tutte le tonalità fredde dello spettro. Neve Prytoptannыy diventa più densa. Pertanto, esso può già parte assorbire i raggi, e alcuni - lasciato passare. Poiché l'occhio umano vede diverse tonalità. E più si buca nella neve, la neve sarà più vicino allo stato liquido, i colori più scuri la sono freddi.
    Diverse fonti descritti casi di perdita di colore della neve. Questo, infatti, può essere. Ad esempio, prima che la neve in aria sono stati molti di polvere colorata. Cristalli di ghiaccio che cadono dal cielo, si aggrappano a queste particelle colorate sleplyatsya intorno a loro. Neve acquista tonalità di polvere.
    E infine abbiamo la più per creare neve colorata. Pennello è necessario. Versare una tazza o un secchio (capacità di volume può essere qualsiasi cosa) colorante alimentare. Non rimpiangere. Versare l'acqua bollente e vyhlyupnit immediatamente. Fluid cristallizza all'istante, diventando neve colorata. Tuttavia, la temperatura deve essere inferiore al segno di meno venti.  




    Яндекс.Метрика