Dypladenyya. Cura

  Cura Dypladenyya, il trapianto, la riproduzione. Condizioni necessarie per la coltivazione dypladenyy.
  Come far crescere dypladenyyu?

  DYPLADENYYA Thunder (Dipladenia sanderi)


  Dypladenyya Sander - forte, ricci, estate fioritura delle piante. Luce - foglie verdi disposti lungo la lunghezza dello stelo crescendo rapidamente, bisogno di sostegno. I fiori, che si tengono per due settimane, relativamente grandi, come un imbuto, rosa con centro giallo. Dypladenyyu può arricciarsi attorno al supporto ad arco filo o mettere il reticolo. Per impianto è rimasto compatto, deve essere accuratamente ritagliare l'anno dopo la fioritura. Uno dei dypladenyy benessere principale - elevata umidità, che impedisce il verificarsi di ragnetto rosso, spesso sorprendente pianta. Propagate per talee possono essere giovani germogli.

  Condizioni di dypladenyy
 Dypladenyya. Cura


  La Luce   : Luce solare completa, ad eccezione del sole annua mezzogiorno.
  Temperatura   : Estate - circa 18 ° C, la temperatura media invernale è + 16 ° C (non inferiore a 13 ° C e non superiore a 21 ° C).
  Irrigazione:   Estate pianta innaffiamento 2-3 volte a settimana per il terreno era sempre umido; Non dimenticare di versare l'acqua in eccesso dal vassoio. In inverno, l'irrigazione solo quando il terriccio si asciughi completamente (circa ogni 10 giorni).
  Umidità:   primavera e l'estate spruzzare la pianta ogni giorno. Un anno per mantenere il vassoio piatto di ciottoli bagnati o in un contenitore riempito con torba umida.
  Alimentazione Dypladenyya   In primavera e in estate il tempo in due settimane fanno concime liquido per piante da appartamento, diluito 2 volte meno di quanto raccomandato.
  Suolo:   4 di torba sciolti e sabbia 1 parte bene.
  Dypladenyya trapianto   Nel suo primo anno, ma pianta trapiantata prossimo dimensioni del piatto ogni volta, una volta le sue radici spuntano attraverso la pentola di scarico. Negli anni per cambiare solo lo strato superiore del terreno.  
 Dracaena fragrans. Cura

  Dracaena fragrans cura a casa. Dracaena: la riproduzione. Dracaena: trapianto. Le condizioni necessarie per la coltivazione dracaena.

  Dracaena fragrans (Dracaena fragrans)


  Dracaena fragrans, o drago albero - uno dei più diffusi tipi di dracaena, molto adattabili ad una varietà di ambiente domestico .  Ci sono molte varietà di questa pianta, la maggior parte di loro nuovi germogli dipartono dal tronco principale, che può avere una altezza di 30 cm a 2 m .  Piante mature a volte emettono odori pennello floreale con fiori dipinti in toni crema, anche se la fioritura al chiuso - rare .  Lascia Dracaena fragrans completamente dipinte di verde, ma ci sono altri tipi, come ad esempio, D .  fragrans massangena - screziato, giallastro con larghe strisce nelle foglie centrali .  Le piante di diversa altezza possono essere messi lì, apparirà abbastanza stravagante .  La maggior parte dracaena cresciute da parti importate steli lunghezza da 30 cm a 2 m ed uno spessore di circa 25 centimetri .  Per crescere nuovi dracaena, sono tenuti in un ambiente umido in una serra, dove formarono presa graziose foglie giovani . 

  Condizioni di dracaena


  La Luce   : Dracaena bisogno di luce intensa, luce diretta del sole, ma è controindicato. Un semplice varietà verdi di dracaena bisogno di meno luce specie variamente colorati.
  Temperatura   : In inverno - non inferiore a 15 ° C, anche se la pianta può tollerare una temperatura di circa 12 ° C, se conservata in secca. Estate - non più di 24 gradi.
  Irrigazione dracaena   : Estate - 2 volte a settimana in inverno - una volta alla settimana. L'impianto deve essere annaffiato abbondantemente, ma cercare di fare in modo che esso non ristagnare l'acqua.
  Umidità:   spruzzare la pianta con acqua tiepida 2-3 volte a settimana.
  Concimazione dracaena   : Dracaena alimentato ogni 2 settimane con concime liquido per piante da appartamento, diluito secondo le istruzioni del produttore.
  Massa per dracaena:   argilla o miscela di suolo torba.
  Trasferimento dracaena   : Grandi impianti vengono trapiantate in primavera, una volta ogni 2 anni. Se un grande impianto non è facile da maneggiare, cambiare solo lo strato superiore del terreno.

  Caratteristiche cura Dracaena fragrans


  Pulire le foglie con una spugna umida li sostengono da sotto. Una volta al mese, può essere utilizzato per lucidare le foglie. Seguire il meglio - troppo grandi dosi possono ostruire i pori lucidi foglie. Se le foglie cadono e la pianta sembra nudo, coltello affilato tagliare i rami direttamente dal fusto principale della pianta. Presto ci saranno nuovi germogli.  
 Dieffenbachia. Cura

  Assistenza Dieffenbachia a casa. Dieffenbachia: la riproduzione. Dieffenbachia: trapianto. Le condizioni necessarie per la coltivazione dyffenbahyy.

  Dieffenbachia Spotted (Dieffenbachia maculata)


  Dieffenbachia macchiato appartiene alla famiglia Araceae ed è stato portato dal Brasile nel 1830. Il primo in Europa, è cresciuto giardiniere austro-ungarico corte imperiale Dyffenbah, ha dato alla pianta il suo nome all'estero. La seconda parte del nome è stato dato dyffenbahyy avvistato un colore insolito per le sue grandi foglie che sono coperti con crema modelli stravaganti, e questi modelli non ripetere - a qualsiasi impianto che non troverete due foglie uguali. Visualizzati attualmente un numero di varietà più compatti e resistenti, come dieffenbachia ancora entrata in moda. Top dyffenbahyy può crescere fino a 2 m di altezza, le varietà più piccole Diffenbachia picta in genere inferiore a 1 m.

  Condizioni di dyffenbahyy


  Leggerezza:   buona illuminazione. Pianta con foglie scure possono essere tenuti in ombra parziale, ma la mancanza di luce sono troppo lunghi e steli meno sana.
  Temperatura:   temperatura ottimale - circa 16-18 ° C; per un breve periodo di tempo la pianta può tollerare una temperatura di circa 10 ° C, ma più comunemente foglie inferiori cadere. Se la temperatura supera i 24 ° C, aumentare l'umidità del suolo e dell'aria.
  Irrigazione Dieffenbachia   necessario per mantenere l'umidità del suolo in estate irrigazione impianto 2-3 volte a settimana con un acqua dolce. Inverno - non più di una volta alla settimana, consentendo il terreno asciughi se la temperatura scende sotto i 16 gradi.
  Umidità:   estate spruzzato regolarmente piante sopra, a circa 24 ° C - al giorno; Mettete la pentola sul bagnato ciottoli o posta dyffenbahyyu in un contenitore insieme ad altre piante.
  Dieffenbachia dressing:   primavera-estate una volta al mese dyffenbahyyu concime mangimi per le piante, diluiti ad una concentrazione raccomandato dal produttore.
  Il trapianto Dieffenbachia:   ogni primavera. Quando si trapiantano take pot 2 dimensioni più del precedente, come dieffenbachia potrebbero aumentare di anno più di 30 cm. Terreno: miscela terreno argilloso.

  Caratteristiche Dieffenbachia di cura


  Prestare attenzione quando la cura per questa pianta, perché ha una linfa velenosa che provoca tumori e irritazione delle mucose (a contatto con la pelle o con gli occhi). Lavarsi sempre le mani dopo aver toccato le piante e indossare guanti quando si riducono.
  Ogni 2-3 settimane pulire le foglie della pianta con una spugna, sostenendo delicatamente come si rompono facilmente. Pulitori foglie possono essere utilizzate non più di una volta al mese.  
 Dudleya. Cura a casa

  Dudleya Brytona cura a casa. Dudleya: la riproduzione. Dudleya: trapianto. Le condizioni necessarie per la coltivazione Dudleya.

  BRYTONA Dudleya (Dudleya brittonii)


  Homeland Dudleya Brytona - Messico, vicino alla sua regione, dove cresce in collina e fa una buona varietà in bianco e nero grigio-marrone scenario di montagna .  Dudleya Brytona si riferisce agli impianti che sono coperti con rivestimento farinoso che li protegge dalla disidratazione sole .  Durata e facile da lavare sporchi da un uso imprudente o negligente impianto di irrigazione .  La regola è di innaffiare le piante in modo che l'acqua non interferisce sulle foglie .  Oppure compila la pentola con acqua, che è una pianta in vaso .  L'acqua penetri il piatto scarico terreno .  Non spruzzare acqua o insetticidi dudleyu .  Dudleya raggiunge un'altezza di 8-10 cm di diametro 20-25 cm .  Per lo sviluppo delle piante succulente necessitano di colori brillanti brillano .  Ma non aspettatevi Dudleya fiorirà ogni anno: a casa Bloom - una rarità .  Tra le altre specie, D .  albiflora, D .  Candida, D .  densiflora; di volta in volta può essere visto in vendita . 

  Condizioni di Dudleya
 Dudleya. Cura a casa


  Leggerezza:   il mantenimento di una buona forma e impianti di rivestimento farinosi bianchi densi bisogno di luce solare intensa.
  Temperatura   non preoccuparsi della salute delle piante, mantenere le temperature invernali non inferiore a 7 ° C. Estate Fornire aria fresca. Umidità: Non spruzzare la pianta.
  Irrigazione Dudleya   In primavera e all'inizio dell'estate irrigazione impianto solo una volta per 2 settimane nei mesi più caldi - una volta a settimana. Autunno Ridurre la frequenza di innaffiamento al minimo; inverno annaffiare una volta al mese solo per pianta è asciugato.
  Alimentazione Dudleya   2-3 volte oltre il fertilizzante estate ricchi di potassio.
  Dudleya terra:   Usare una miscela di argilla o di una miscela di 2/3 e 1/3 bespochvennoho substrato di sabbia grossa e ghiaia. Trapianti: ogni primavera, un vaso più grande o basso ciotola. Fare attenzione a non toccare le foglie della pianta, come avranno l'imbarazzo di rivestimento farinoso piante facilmente lavabili ed esterni.
  Riproduzione Dudleya   : Nuovo dudleyu non può crescere su un foglio a parte, ma se un coltello affilato per tagliare una rosetta di foglie, si può impiantare.

  Dudleya. Caratteristiche cura


  Tagli.   Pochi anni più tardi alcuni di Dudleya formato socket. Con un coltello affilato tagliare presa dalla base della pianta. Fare attenzione quando si lavora con l'impianto per evitare di danneggiare il rivestimento copre. Per proteggere la pianta dalle infezioni, trattare gli elementi di superficie di ormoni polvere root. Dare i tagli ad asciugare per 2 giorni e poi metterli in piccoli vasi singoli. Non innaffiare le piante per 2-3 settimane.  




Яндекс.Метрика