Peperone dolce. In Crescita

  Come far crescere i peperoni nel paese


  Per costruire un buon raccolto di peperoni dolci devono essere adeguatamente   selezionare varietà di pepe ,   crescere piantine   e le condizioni necessarie per peperoni crescita.

  Considerate le condizioni necessarie per la coltivazione di pepe


  Condizioni di temperatura per i peperoni in crescita
  Pepper - la cultura, chiedendo di calore. Semi iniziano a germinare a temperature inferiori a + 13 ° C, ma solo in alcune varietà appaiono isolati scaletta. Tuttavia, in un gonfiore processi di temperatura, risvegliando i semi per la crescita sono molto lentamente e piantine appaiono solo per 18-25 giorni dopo la semina, e talvolta più tardi. Solo temperatura 25 ° C unanime offre la germinazione dei semi e germinazione attraverso 7-9 giorni.
  La temperatura ottimale per 4-7 giorni dopo la nascita è il giorno + 14-16 ° C di notte - 8 - 10 ° C, e poi nel pomeriggio in una giornata di sole la temperatura è mantenuta a 25-27 ° C, cielo coperto - 18 -20 ° C per ridurre notte + 13-15 ° C. Particolarmente sensibile alle variazioni di temperatura in impianti di "bambini" l'età di 50-60 giorni. In futuro, il miglior pepe cresce e si sviluppa a + 22-30 ° C.
  Pepe piante sono molto sensibili alle temperature sotto lo zero. Essi vengono uccisi dal gelo-03-05 ° C. Sfavorevole per loro tempo anche troppo caldo, soprattutto se combinato con la mancanza di umidità nel suolo e l'aria. A temperature superiori a 35 ° C ha osservato l'inibizione di impianti e abscissione di gemme e fiori. Condizioni avverse nella calura estiva durante la fioritura.
  Condizioni di temperatura strettamente legati all'intensità della luce. In condizioni di scarsa luminosità (coperto, notte) di temperatura deve essere inferiore a limpide giornate di sole.
  Sotto l'influenza delle condizioni climatiche piante patria pepe prodotti relativamente elevate esigenze di inumidire il terreno e l'aria. Questo può essere spiegato con il sistema radicale relativamente limitato e forte domanda di acqua per la formazione traspirazione e la resa.
  Come per irrigare peperoni
  La necessità di acqua varia notevolmente a seconda dell'età delle piante. Nel primo periodo di vita (prima della formazione frutta) dovrebbero essere non più di 8,10% del consumo totale di acqua. In futuro, questa cifra aumenta in modo significativo.
  Quando cresce peperoni in terreni argillosi è consigliabile mantenere l'umidità del suolo al 80-90% della HB (volohoyemkosti più basso). Su suoli limosi e sabbiosi dovrebbe essere l'acquolina in bassa umidità fino al 70% della HB nella profondità dello strato di 30 cm.
  Watering viene effettuata regolarmente. L'umidità del terreno ottimale e aumenta cuscinetto d'aria, aumenta la qualità della frutta commodity, riduce l'incidenza di piante.
  La domanda periodo critico per l'acqua - lungo, fin dall'inizio, quando i primi germogli di frutta, 15-2 mesi. Piantine coltivate nella mancanza di umidità - rachitici, deboli, con un po 'di foglie - male sopravvive. I rendimenti sono bassi, i frutti sono piccoli, deformato, incline al vertice malattia marciume.
  Le piante reagiscono negativamente come l'essiccamento del suolo e delle sue zone umide. Nel primo caso soffrono eccessivo aumento della concentrazione di sali in soluzione del suolo. In waterlogged stesso processo di crescita attività diminuisce a causa di una mancanza di ossigeno nel terreno. Soprattutto influenzare negativamente impaludamento terreno su piante giovani (le prime 3-4 settimane dopo la germinazione). In queste condizioni le radici accumulano acidi organici ed alcoli, che porta a scarsa flusso di azoto e la sintesi dell'acido ammino.
  Fenomeni simili si verificano anche quando viene utilizzato per l'irrigazione di acqua fredda (non inferiore a 15 ° C), nella stagione calda, quando la temperatura dell'aria e del suolo sale oltre + 30 ° C. In tali circostanze, vi è spesso una forte piante appassiti.
  Pepper è molto esigente riguardo l'umidità. Contenuto di vapore acqueo insufficiente nell'aria, soprattutto nella stagione calda, provoca l'inibizione eccessiva di piante e fiori anche caduta e ovaie giovani. Adatta per il pepe è considerata umidità relativa inferiore al 70%.
  Pepper molto leggero.   Se vi è una caduta boccioli ombreggiate, ovaie, foglie ingiallimento, organi vegetativi sono molto fragili e fragili. Con una mancanza di luce in maggior parte degli impianti non hanno iniziato il periodo riproduttivo della vita, la frutta non è fissato.
  Per il normale sviluppo di piante necessitano di una breve (12-14 ore al giorno. E diverse varietà reagiscono a giorno corto con soli 20-30 giorni di età. Giorni brevi accelera lo sviluppo di piante che provoca prima insorgenza della fioritura e la formazione di primizie. Negli impianti di età superiore a 60 giorni, non ha alcun effetto. Azione giorno accorciato si verifica solo in condizioni di alta temperatura e del suolo. varietà tardive sono più sensibili al giorno più corto precoce provenienti da latitudini temperate.
  Richiede terreno per peperoni in crescita
  Pepe piante piuttosto impegnativo per la fertilità del suolo. Hanno davvero non crescono e portano frutto in pesante, argilla, terreni freddi con una tavola di acqua alta. L'acidità del terreno sfavorevoli a loro e una maggiore. Considerato risposta ottimale della soluzione del suolo all'interno del pH 60-66.
  I rendimenti più elevati sono ottenuti pepe nero suolo sabbioso o lehkohlynystыh. Una ricca offerta di sostanze humus e alto contenuto di nutrizione minerale in una forma facilmente accessibile impianti garantiscono le migliori prestazioni. Pertanto, i terreni marginali pratica frequente di fertilizzanti organici e minerali - pepe è veloce e reattivo a loro.
  Peperoni Prima della formazione del frutto quando il sistema radicale è abbastanza forte, richiedono alte dosi di fertilizzanti fosfatici, accelerare la crescita e lo sviluppo della radice, così come la formazione di organi genitali. Le richieste maggiori di azoto si manifestano nel periodo prima della fioritura e la formazione e la maturazione del frutto, quando in caso di mancanza di batteria non morire di foglie inferiori. Il periodo critico di consumo di potassio - dalla frutta al loro maturazione. Cultura relativamente uniforme per tutta la stagione di crescita richiede il calcio. La carenza di questo elemento nel terreno sta morendo foglie, riducendo la resa e la sua perdita di qualità.
  Piante Favored rispondono applicazione al suolo di oligoelementi - boro, manganese, zinco, iodio, molibdeno e altri.
  Pepper risponde bene a fare il compost, ma mostrando un atteggiamento negativo al letame fresco. Così fertilizzanti organici male decomposte devono pagare sotto la cultura precedente. Più alto rendimento migliore qualità ottenuto con l'applicazione congiunta di fertilizzanti organici e minerali.
  Tenete a mente che l'eccesso di nutrienti minerali nel terreno colpisce tutti i processi di una pianta. Eccesso di azoto (sia minerale e forma organica) attiva la crescita della massa vegetativa e può ritardare significativamente la formazione di frutta. E eccessiva quantità di fosfato e potassio, al contrario, può inibire la crescita di superficie del foglio di piante in giovane età, come risultato porta anche ad una significativa diminuzione della resa. Pertanto, quando cresce peperoni necessarie per creare le migliori possibili valori nutrienti minerali a base di fertilità del suolo e delle colture prevista per condizioni ambientali specifiche verificarsi. Tenete a mente che mancano i sali nutritivi complementare alimentazione più facile da riempire di eliminare il loro surplus.

  Peperone dolce. Cura


  La temperatura ottimale nella serra durante la giornata in tempo soleggiato dovrebbe essere + 24-28 ° C, cielo coperto + 22-24 ° C durante la notte 18 - 20 ° C. La temperatura è di 30 ° C e sopra è una crescita delle piante attiva, ma il pepe fiore non è impollinato e cadere. Dei rimanenti fiori sviluppare piccoli frutti deformi. Poor effetto peperoni e gocce giorno e notte le temperature, elevata umidità, quindi la serra dovrebbe essere in onda regolarmente.
  Pepper richiede un'adeguata umidità del suolo e dell'aria. Questa cultura non tollera anche un breve terreno di essiccazione. Peppers innaffiato 1-2 volte alla settimana con acqua calda alle radici, spendendo 1-2 litri di acqua per pianta. Ristagno non è permesso. Se l'umidità in alta polline serra è fattibile, l'impollinazione e frutta set si verifica. Pertanto, le piante devono essere innaffiate di mattina.
  Peperoni Come pidhoduye
  Ogni 2-3 settimane le piante nutrite. A 10 litri di acqua calda sono regolati: 25-39 g di nitrato di ammonio, M 30-40 g perfosfato, 10-20 g di solfato di potassio. A 2-3 m2 con 10 litri di soluzione fertilizzanti. Dopo l'alimentazione, corro a bruciare foglie, è necessario annaffiare le piante con l'acqua. Il sistema radicale rispetto con pepe macinato cresce parte meno attiva e di solito ad una profondità di 20-40 cm Questo dovrebbe essere considerato quando si allenta il suolo. Allentamento regolare attesa fino alla chiusura piante in fila. Allentare delicatamente, facendo attenzione a non danneggiare l'apparato radicale.
  Piante srednerosloe varietà e ibridi in serre cinematografici raggiungono un'altezza di 1 m. I germogli di pepe fragili e si rompono facilmente, quindi è necessario spendere piante legatura. Ogni rami scheletrici legati separatamente. Per non è necessaria una formazione specifica a basso grado, è sufficiente rimuovere spara in più sterili e germogli laterali sotto la ramificazione del fusto principale. Questo aiuta a migliorare la ventilazione e l'illuminazione foglie di livello e corona bussola inferiore. Si raccomanda inoltre di rimuovere le foglie sotto la corona principale stelo ramificazione dopo la chiusura impianti.
  Piante varietà alti e ibridi in serra possono raggiungere un'altezza fino a 15.2 m .  In genere, questi ibridi foglie sono grandi, le piante molto ramificate, piantare zahuschaya .  Tutto ciò porta a piante ombreggiatura .  Pepper - la cultura della luce e più l'impianto sarà illuminato, più in alto si ottiene il raccolto .  Pertanto, piante dovrebbero essere formati .  Dopo la formazione del primo foglio 9-10 (a seconda della varietà) sugli impianti solito appare 3 germogli laterali del primo ordine, che ha lasciato due dei più forti .  Il terzo shoot lato (o altri germogli laterali quando più) pizzicare una lettera (un feto) .  Più tardi ha lasciato 2 germogli laterali formando rami scheletrici di un cespuglio: ognuna delle successive ramificazione come primario (cioè spara sostituzione) lasciare più sviluppato prossimo volo ramificazione ordine e il secondo forme di volo Forky ramificazione, pizzico dopo la prima pagina .  Periodicamente rimuovere tutti i germogli sterili (figliastri), e tutti i germogli laterali e le foglie che crescono sotto la ramificazione del fusto principale .  Assicurati di rompere il fondo delle ovaie fiori e formato il primo ramo dello stelo principale inferiore .  Rami scheletrici per appendere gli impianti legati al filo e periodicamente pidkruchuyut . 
  Spara medie - e vigorose varietà e ibridi per il mese prima della fine della stagione di crescita pizzico. Questo limita la crescita di nuovi ovaie e accelera frutti maturazione stanno combattendo.  




Яндекс.Метрика