Come crescere con le noci di cedro?
  Cedar - è una conifera sempreverde. Essa incarna la forza, la salute, la bellezza, la longevità e la purezza. Crescere cedro - è nobile, ma molto tempo. Naturalmente, il modo più semplice per acquistare piantine pronte, perché dopo aver piantato richiedono praticamente manutenzione, altro che l'umidità del terreno normale. Ma è molto meglio a crescere da cedro dado - così sarete i primi minuti di un albero vicino al suo, e dopo molti anni in cui si diffonde la sua ricca corona sopra il suolo, si riunirà impareggiabile.
  Come crescere con le noci di cedro a casa?
  1.   Per la crescita di cedro si addice comprato al supermercato o al mercato, in quanto sono addestrati ad utilizzare a cuocere in acqua bollente salata. Meglio trovare un appartamento, odori cono di cedro senza segni di muffa o lezhalosty.
    Rimuovere i dadi da urti e risciacquare con acqua tiepida. Inoltre, si può strofinare la shell con uno spazzolino da denti o una spugna - si laverà fuori dal campo, che blocca l'accesso di umidità al nucleo.
    Dopo aver eliminato i dadi di resina in eccesso, è necessario stratificazione, che li sostenga nel freddo (0 ° C) acqua tre giorni, cambiando l'acqua ogni giorno. Trascorso questo tempo, si noterà che alcuni dei semi è salito in superficie, e un po 'caduto in fondo. Nuts superficie - vuoti o declassati, anche con una corretta messa a dimora non germoglieranno, ma annegato semi può e deve essere piantato nel terreno.
    Dopo i tre giorni di scarico e mescolare con torba noci, terreni forestali o grande sabbia lavata, poi bagnare delicatamente l'impasto e metterla in una scatola di legno con fori per aria o vasi perforati. Dopo tutto il contenitore manipolazioni di noci può essere rimosso in un luogo buio e fresco - adesso i semi devono trovarsi a pochi mesi (da 3 a 6 per simulare l'inverno naturale) a circa 4 ° C. Una volta in un paio di settimane molestare semi e idratare il suolo. Provate a indovinare il tempo in modo che i semi piantare avevano in marzo-aprile.
    Dopo semi di preparazione lunghi può finalmente cominciare a piantare. Il terreno è meglio usare foresta naturale, ma in assenza di tale può essere acquistato in un terreno speciale negozio di fiori per le conifere. Pot Volume dovrebbe essere piccolo, di circa 200 grammi, e la profondità di impianto di circa 2 cm. Top semi possono essere spruzzati con aghi di pino o segatura. Tenere i semi gettati da alte temperature e sole splendente è meglio mettere una pentola con il futuro in un luogo ombreggiato albero con una temperatura di 18-20 ° C. E, naturalmente, dovrebbe essere periodicamente inumidire il terreno, evitando "zataplivaniya" semi.
    Miglior far saltare il numero massimo di semi, perché scendere solo il 10-15% di loro. A seconda della qualità del seme germoglia venire primi 2-3 mesi e sarà appena percettibile - dopo cinque anni cedro cresce molto lentamente, e aumentare fino a 6-7 cm Il terzo anno di germoglio vita può raggiungere i 15 cm e dopo sig. "Cinque o sei anni che possono essere piantati in spazio aperto.
    Cedar piace ben drenati terreno roccioso o argilloso. Perché il suolo in luogo destinato atterraggio cedro preferibilmente mista a sabbia e ghiaia.
    C'è un'altra cosa interessante: si dice che appena prima di piantare pinoli bisogno di tenere qualche minuto in bocca - albero in modo futuro assorbirà la vostra energia e le informazioni su di te e solo crescere per saluti cedro grato. Naturalmente, questo punto è molto simile alla superstizione, ma nei primi anni di vita di cedro ha solo bisogno del tuo amore e la cura.  
 Come far crescere noce con noci?
  Noce ha proprietà sorprendenti - migliora le funzioni cerebrali, la salute generale, contiene una ricchezza di vitamine e ha un gusto specifico piacevole. Inoltre, egli è l'ingrediente essenziale di molte delizie culinarie. Naturalmente, molti sogno c'è noci ogni volta che vuoi, ma non sempre acquistare noci sono buone - ci sono marci, e non frutta troppo elevata qualità. Pertanto, non vi è una soluzione meravigliosa: crescono noce con noci proprio.
  Operazioni di base per i dadi in crescita
Naturalmente, in crescita di noce si prende molto tempo - finché i semi germinano fino a quando i germogli crescono più forti e diventare un vivaio fino al albero comincia a dare i suoi frutti. Tra l'altro, nella maggior parte dei casi, a dado iniziato a dare frutti, deve infondere. Questo è difficile da fare, senza formazione, quindi se si vuole risultato assoluto, meglio acquistare pronto piantina innestata. Ma se non si ha paura delle difficoltà - l'ora di crescere il proprio albero!
  1.   Nota: sud noce improbabile che germinano in latitudini settentrionali, e di un dado con una cattiveria può morire nel sud, quindi sempre scegliere una varietà locale di noci. I frutti (sono venduti nei negozi) per la germinazione scelgono grandi livelli senza difetti visibili. Seduta Nut meglio in primavera, quindi è consigliabile iniziare una formazione a metà autunno.
    Quindi hai selezionato alcune noci e pronto a metterci al lavoro. Prima di tutto è necessario stratificazione - tenendo frutta in sabbia umida per 3-4 mesi. In una scatola di sabbia bagnata, posizionare i dadi, mettendoli retto e trasportarlo in un ambiente fresco, con una temperatura da 0 a + 6 ° C Il luogo può essere una cantina, cantina o frigorifero. Ogni tre o quattro settimane molestare scatola di sabbia e idratare.
    Sow noci sono meglio alla fine di aprile o maggio, profondità del foro di 7-10 cm, o se si cresce un albero in un appartamento in vaso di fiori alla rinfusa. Germogli di primavera di solito appaiono entro due settimane. In questo stato l'albero dovrebbe crescere. Ricordate che l'acqua dovrebbe noce moderatamente e dopo irrigazione Luglio è meglio ridurre a una volta al mese, o gelate precoci distruggere il vostro albero.
    Un dado anno può essere trapiantato in un luogo permanente. Per fare questo, scavare lungo la terra, lasciando almeno 40 cm di radici, e spostare con cura in una nuova posizione. Non nut piantati vicino a casa, ha un forte apparato radicale che possono eventualmente danneggiare il fondamento e densa chioma, in modo da mettere qualcosa sotto il dado non è necessario.
    Ecco tutti gli highlights crescenti dado noce. Naturalmente, l'albero comincia a dare i suoi frutti non è giusto: in maturazione alberi da frutta offerta della prima verifica in circa tre anni, e un albero pieno senza frutta può essere più di dieci anni. Tuttavia, quando i dadi saranno primizie, i tuoi sentimenti pagheranno tutto forza speso ed è una lunga attesa. Inoltre, noce - legno durevole, vivendo a volte a sei anni, il che significa che nel migliore dei casi il suo frutto delizierà voi ei vostri nipoti, e pronipote del vostro. Non è meraviglioso?  
 Come far crescere una palma da dattero da semi?
  Date Palm è in grado di decorare ogni ambiente: un albero sempreverde, con belle, foglie succulente sulla parte superiore e l'inverno e l'estate sarà ricordato il mare e il sole contribuirà a creare la giusta atmosfera. È possibile acquistare una pianta in negozio, e si può crescere da soli con i tubi. Tuttavia, ha bisogno di avere molta pazienza, perché le ossa germoglieranno soli tre mesi, e la sua grande bella calda la vostra anima lascia solo pochi anni. Tuttavia, nulla è impossibile. Da piccoli semi, anche in climi relativamente freddi crescere bella altezza della pianta meridionale di due metri.
Tecnologia di palma da dattero da semi è costituito dai seguenti passaggi.
  1.   Mettere in verticale alcuni semi di palma. La parte superiore del terreno dovrebbe essere chiuso spessore di 1 cm è ideale per la crescita di palme mescolano con torba, segatura e sabbia bagnata in un rapporto 1: 1: 1.
    Il terreno dei data-pietre bisogno di coprire il vostro muschio bianco.
    Fino il germe, il piatto deve essere posizionato in una stanza con temperature non inferiori a 25 ° C. Il terreno non dovrebbe prosciugarsi. Rostock sarà di circa 1-3 mesi. La durata di questo periodo dipenderà principalmente come i frutti erano datteri secchi.
    Per accelerare il processo, prima di piantare semi contengono pochi minuti in acqua ad una temperatura di 80 ° C o strofinare con carta vetrata. Piccole crepe nel guscio contribuirà a garantire che l'umidità penetra all'interno che rivitalizzano semi secchi.
    Palm spara trapianto in singoli vasi può essere al più presto il momento in cui crescono fino a 10-15 cm Per preparare il terreno per la miglior combinazione foglia albero, tappeto erboso, terra di torba, humus e sabbia in un rapporto di 2:. 2: 1: 4 2. Con la disponibilità nel terreno può aggiungere una piccola quantità di carbone.
    Le piante di età inferiore ai 5 anni per ripiantare ogni anno, e poi ogni 2-3 anni, quando le radici degli alberi riempirà tutta la capacità e la forza di inseguire oltre.
    Alcuni radici, formando uno strato di feltro, tagliato con un coltello in modo che essi non interferiscano forma nel palmo della nuova capacità.
    Conservare in un vaso con la pianta era ottimo drenaggio.
    Date Palm dovrebbe stare nella luminosa e ben ventilato. L'estate è meglio fare una terrazza o un balcone e molta acqua e spruzzare le foglie con acqua. Mancanza di umidità influenzare negativamente l'aspetto della pianta.
    Alberi fertilizzanti spendono ogni settimana da aprile a settembre. Aiuta a ripristinare date sostanze nutritive che si trascorre in periodo di crescita attiva.
    Inverno palma non richiede alte temperature. Basti 12-14 ° C. Questa abbondante irrigazione in estate, inoltre, non aveva bisogno.
    Per la distribuzione uniforme delle foglie nella corona della pianta regolarmente ruotare.
    Non è possibile tagliare la palma, in quanto ha un solo punto di crescita. Questa corona.
    Il problema principale nella coltivazione di alberi possono creare irrigazione insufficiente o eccessiva (appare marrone o foglie gialle) aria troppo secca (punte marroni delle foglie), la mancanza di nutrienti (foglie ingiallite) e la luce troppo intensa (foglie pallide).  




Яндекс.Метрика