Come mettere un albero vivo

Selezioniamo, buona altezza albero fresco richiesto.   Va ricordato Quella grande albero (alto) dovrà segnare e il vostro albero di Capodanno a rischio di perdere più belli e rigogliosi rami. Anche guardare male con alberi abbattuti verhushechkoy. Acquisizioni albero   non consigliato   rendere immediatamente la strada in un luogo caldo.   Andare Via   lei sul portico o balcone per qualche ora ad un albero abituato al calore. Poi improbabile quell'albero obsypletsya prima del periodo di solito.
 Come mettere un albero vivo

  L'albero processo di installazione
  La camera abbiamo scelto una posizione per l'installazione. Albero di Natale non piace   calore , Quindi non metterlo vicino ad una batteria, un caminetto o una stufa. Prendere in considerazione del fatto che l'albero deve non solo grande in camera, ma anche per individuare se stesso approccio accessibili. Se i santi sono figli adulti o grande azienda, si porrebbe l'albero nel centro della stanza. I bambini amano tenere balli intorno all'albero di Natale.
  Prima di decidere di oscillare albero in stanza   richiesto   la sua una piccola scossa che sbriciolato rami deboli. Il Prossimo,   pidpylyaty   Tronco in due o tre centimetri, o è possibile rimuovere i dieci centimetri di corteccia. Come un   "Trucco"   permetterà il vostro albero di bere acqua. Preparare la base, e un contenitore di liquido.
 Come mettere un albero vivo

  Supporto per l'albero di Natale e un piccolo consiglio
  Oggi, molti negozi offrono una vasta gamma di varietà nella forma di base,   progettato su misura   per gli alberi. Sono dotate   serbatoio   per l'acqua. Se hai   mancante   Questa regolazione è   alternativa   - Un secchio di sabbia bagnata.
  Nel   Speciale   pidstavochkah fornito elementi di fissaggio e morsetti per la canna.   Abbastanza sicuri   che albero sta ferma, in quanto la massa di alberi decorati sarà più. Se non trovi questo, si consiglia di estensioni a botte saldamente fissata con bar e acqua verevky.V voi   utilizzando   Il legno può aggiungere uno   aspirina   leggermente   il sale   e un cucchiaio   lo zucchero E   fluido specializzata Progettato per i fiori recisi.
  Non dimenticare   regolarmente , Condito liquido in un secchio di sabbia e acqua rami zbryzkuvaty utilizzando   atomizzatore .nyni anche molto utile poco vero albero di Natale nella vasca. In questa versione di voi non hanno bisogno di forzare (in costruzione), e l'albero sarà posto sulla vostra zona problema.
  Dopo più facile   raccomandazioni   si raggiungere la sua conservazione a lungo termine della struttura durante le vacanze, e sarete più felici nella vostra famiglia e gli amici.



 Mould in vasi da fiori, cause e modi
  Mould - un grave problema. Gli scienziati hanno dimostrato che può svilupparsi in qualsiasi ambiente, di sopravvivere nelle condizioni più estreme. Mould in un vaso di fiori è pericoloso non solo per le piante, ma anche per la salute umana, perché questi funghi onnipresenti possono facilmente penetrare nel corpo, e parassitare in esso, causare una varietà di malattie respiratorie e del tratto gastrointestinale.

  Come diagnosticare la muffa?

  La sua presenza parla bluastro o greening superficie del suolo in vasi di fiori. In alberi pieni si possono formare escrescenze vatoobraznыe sulle foglie delle piante con macchie di diverse sfumature di grigio o di "fluff". A volte sembra che punti neri sulle foglie o "ruggine". Sulla superficie del substrato in un vaso di fiori possono formare intersecano "fili" grigi. In pazienti frutti vi è una massa grigia che assomiglia pizzo. In generale, se i tessuti vegetali è una targa, macchie o striature insolita, questo suggerisce l'emergere di infezione fungina. Sotto la sua influenza colpite parti di piante possono deformare, ridurre o, al contrario, a decomporsi.

 Mould in vasi da fiori, cause e modi
  Cause


  Che cosa può essere innescato da una infezione fungina? A volte questo è il risultato di condizioni di vita sbagliate, una combinazione di diversi fattori - bassa temperatura, umidità, intasamento del foro di scarico. In alcuni casi, lo stampo è il risultato di errori nelle cure - per esempio, irrigazione eccessiva, con substrato troppo pesante e aspro. Con l'avvento di infezione fungina spesso affrontare autunno, quando l'aria della stanza per includere il riscaldamento diventa freddo. In questi casi è consigliabile limitare l'irrigazione di superficie del terreno piuttosto pidsyhala.

  Come trattare con la muffa?

  Uno strato di muffa apparso sul substrato da rimuovere dal vaso di fiori insieme con lo strato superiore del terreno, e sostituirlo con un nuovo substrato. Per questo ha l'effetto desiderato, si consiglia di aggiungere tritato suolo e sfagno fresco carbone attivo (o pezzi di carbone). Questa miscela ha proprietà antibatteriche. Una volta che lo strato superiore sarà sostituito fundazolu terreno trattato con una soluzione (2 g di ingrediente attivo per litro di acqua). Se le foglie sono segni di piante appassiti, poi le piante in vaso più dovrebbero essere spruzzati fundazolom.

  Prevenzione della muffa

  Per evitare l'infezione fungina ripetuta molto seriamente andare alla prevenzione. Una delle condizioni della sua esecuzione è la cura per i diversi tipi di piante. Ad esempio, avrà certamente acquistare loro per il tipo di terreno che è proprio per questo tipo poiché diversi terreni sono caratterizzati da diversa composizione chimica.

  Ma non è tutto. Pertanto, si consiglia di annaffiare le piante con una soluzione debole di permanganato di potassio (rosa pallido) e prima di annaffiare lo strato superiore del terreno per seppellire spicchi d'aglio sbucciati pre-. Quando il suolo asciuga prima della successiva irrigazione questi denti devono essere rimosse.
  Nel monitor preventive la qualità del drenaggio. Si consiglia di fare una piccola ghiaia. Lo scarico deve essere sempre prochyschennыm.

  Gli esperti consigliano condurre periodica disinfezione soggiorno con piante d'appartamento e soprattutto conservatori. Questo non solo evitare la muffa, ma l'attacco di parassiti. Liquido per vasi di fiori e disinfezione attrezzature giardinaggio viene preparata sulla base di una soluzione 05% di solfato di rame, che viene aggiunto un farmaco come aktellikom (2 g per litro di acqua). Con la soluzione viene trattata come davanzali e mensole con le piante.

 Come rendere la rose
  La tradizione di dare fiori è venuto a noi da tempi antichi. Luxury Roses è stata presa per esprimere la sua ammirazione, gratitudine, l'amore, e anche fare obiettivi alti messaggi, raccogliendo poesia originale di gemme colorate delicati. Non a caso, colui che ha nominato bouquet voluto mantenere fiori freschi più a lungo e l'odore. Ci sono pochi modi affidabili per rendere la rosa in un vaso e continuare il fascino del bel suono di rhapsody floreale.
  Il modo classico
  Se le rose si sono catturati in uno stato di secondo freschezza, cercare di estendere la loro vita utilizzando un metodo noto tutti i colori in ammollo in acqua fredda. Per fare questo ogni notte, ottenendo una serie di vasi, piante tagliate diagonalmente staminali e interrompendo le foglie più basse e le spine, le rose mettere in acqua.
  Prova a raffreddare completamente bagnato, l'intera lunghezza, coperta steli e boccioli sono stati almeno la metà affondato nell'acqua. Al mattino, prima di mettere il bouquet in acqua, assicuratevi di lavare accuratamente ciotola, cercando di prevenire la formazione di batteri che sono i responsabili diretti di dissolvenza. Dopo aver rimosso i fiori, far scolare l'acqua in eccesso, e digitare nel contenitore di acqua dolce, che può aggiungere un po 'di pillola di zucchero o aspirina.
  Trattamento di freddo
  Nonostante il fatto che un bel termofila fiori di rosa, a freddo - un modo affidabile per ritrovare la freschezza perduta bouquet. A tale scopo, il fondo del steli avvolto con un morbido, molliccie, stoffa, e il bouquet dal basso alla corona avvolgere attentamente il giornale, avendo cura di non danneggiare i petali delicati. Mettete il rotolo in frigo, cercando di portarli al ripiano inferiore o medio.
  Chi vede come poco come una notte grappolo irrimediabilmente guastato di nuovo giocato con nuovi colori, considera il disagio associato con l'occupazione del frigorifero, non degno di attenzione.
  Assistenza Potato
  Per rendere l'insolita composizione di rose o fiori salvare quando non c'è acqua a portata di mano, è possibile utilizzare tuberi di patata. Che hanno bloccato affilato, tagliate in diagonale, rosa gambi. Juicy, ricco di sostanze biologicamente attive, la polpa delle radici aiutare rilanciare anche le rose che non avevano l'acqua per più di 12 ore.
  Se la situazione dell'acqua non è così catastrofica, si può provare a rivivere le rose aggiungere un po 'd'acqua nel succo di patata o polpa di liquami in sfilacciato. Tale terreno fertile per alcuni giorni per prolungare la vita del prodotto.
  Terapia d'urto
  Se la testa tristemente cadenti rose, cercare di far rivivere i fiori con un acqua bollente convenzionale. Questo dovrebbe essere il più Rifilare con cura i gambi di piante - il taglio deve essere liscia e lunga, fatta obliquamente.
  Quindi rimuovere tutte le spine e foglie dal fondo dello stelo, immergerlo in acqua bollente. Non dimenticare di chiudere il collo del panno spesso vaso o un asciugamano - in modo da poter evitare gli effetti nocivi del vapore caldo su gemme delicate.
  A seconda dello spessore dello stelo, vasca dura da 30 a 90 secondi. Allora otteniamo piante da vaso e germogli di nuovo zistryhaye. Quando potatura tenta di rimuovere tutti che era in acqua bollente, e anche, se possibile, afferrare 3-5 mm di staminali sane.
  Poi mettere le rose in un bagno di liquido fresco e lasciarli 30-40 minuti per assorbire l'acqua.
  Tirando fuori fiori da un contenitore, si è sorpresi di notare che le teste zahrustyvshye fiore di nuovo ottimista circa il mondo e pronti a soddisfare con la sua apparenza allegra. E lasciate che questo continui rianimazione non più di 2-3 giorni, questi brevi giorni saranno riempiti per teneramente e spezie.  




Яндекс.Метрика