Metodi tempra bambini

  Sappiamo che la prevenzione delle malattie è meglio che curare in un secondo momento. Tempra e ha lo scopo di prevenire la malattia. Tempra dà un sacco di effetti positivi: il rafforzamento del sistema nervoso, aumentare la resistenza, lo sviluppo dei muscoli e delle ossa.
  Qual è il metodo di indurimento bambini? Prima imparato alcune regole di rinvenimento.

  Regole di base di indurimento


  Per condurre un indurimento sistematico richiesta, non quando c'è il tempo libero. Per il bambino godono le procedure quotidiane indurimento spesa in forma di gioco. Guardare da vicino per il bambino, che non congelare. Nessun emozioni negative non dovrebbero verificarsi durante la procedura.
  La tecnica consente neonati di avviare procedure di indurimento della vita 6-7 giorni. I principali fattori di rinvenimento - sole, aria e acqua.

  Procedure Air


  Quando si cambia a lasciare il bambino nudo tavolo spovyvalnomu. Per cominciare a soli tre minuti. Tempo aumentare gradualmente, portando i 15 minuti - fino a sei mesi e un anno - fino a mezz'ora.
  Regolarmente aerare il locale. In inverno, la stanza dovrebbe essere mandato in onda 4 maggio volte al giorno. L'estate è meglio per mantenere costante l'aria.
  Passeggiata quotidiana con il bambino. I neonati dalla seconda settimana possono fare una passeggiata all'aria fresca in estate. Inizia a camminare 15 minuti, aumentando lentamente il tempo di 1-2 ore.

  Trattamenti d'acqua


  Inizia lavare bambino con acqua tiepida (circa 28 gradi). Non abbiate fretta di abbassare rapidamente la temperatura, farlo ogni 2-3 giorni e un solo grado. Gradualmente portarlo fino a 22 gradi. Dopo il lavaggio, avvolgere il bambino in un asciugamano e poi pereodyahnit.
  Trattamenti Acqua per l'indurimento dei bambini:
  Bagno generale con versamento può essere fatto dalla nascita. Acqua del bagno deve essere di 37 gradi, e per versare - 26. Dopo il bagno il bambino nella vasca da bagno rimosso, trattenere e versare piede e poi l'intera parte posteriore del collo. Dopo aver versato pat il bambino e zakutayte un pannolino semplice e flanella. Ogni 3-5 giorni per versare la temperatura dell'acqua ridotta di un grado, portandola a 18 -22 gradi.
  Bambini rubdown cominciano a due mesi. In primo luogo è necessario preparare il bambino. Per fare questo per 5-7 giorni al mattino meglio strofinare la spugna asciutta bambino fino a quando la pelle diventa rosa. Poi inizia strofinando con un panno umido. In estate la temperatura dell'acqua di 33-34 gradi spugnature, e in inverno - 35-37 gradi. Spendere rubdown per 3-4 minuti.
  Metodi indurimento bambini trattamenti di acqua fornisce quotidiana di tutta la stagione procedure.

  Indurimento Intensive


  Con metodi intensivi comprendono indurimento e docce, e douche contrasto.
  Trascorrere contrasto bambino dousing gambe. Per fare questo, preparare due organi: uno con acqua 38-40 gradi, e l'altro - il raffreddamento dell'acqua di 3-4 gradi. Immergere i piedi del bambino fino alle caviglie, prima in acqua calda. Tenere un paio di minuti e poi immergere per 20 secondi nel fresco. La procedura è ripetuta più volte. Ridurre la temperatura di acqua fresca ogni 5 giorni per grado. Così a poco a poco arriviamo a 12,17 gradi.  
 Segni di dentizione nei bambini
 Prima eruzione dei denti nei bambini è di solito tra il quarto al settimo mese di vita, con una sequenza segue: in primo luogo appaiono incisivi, premolari poi, dopo che molari e molari appaiono scorso. Tuttavia, questa sequenza di conservazione non è necessaria così come l'età (alcuni denti bambini eruttare presto, qualcuno più tardi).
I nostri nuovi genitori devono conoscere i segni della dentizione nei bambini, in quanto tale processo è spesso accompagnata da cambiamenti di umore e di comportamento nei bambini, soprattutto i neonati. Hai bisogno di sapere come aiutare il bambino in questa fase.
La comparsa del primo dente in un bambino
Denti iniziano a formarsi anche quando il bambino è nel grembo materno - nelle sue gengive formata l'inizio di denti.
Come accennato in precedenza, i termini e ocherednostey, che devono essere dentizione, non ben definito. L'aspetto dei denti, proprio come gli altri parametri di sviluppo del bambino (altezza, aumento di peso, ecc) in ordine di tempo e può variare notevolmente, in quanto dipende dalle caratteristiche del bambino, le condizioni del suo sviluppo, l'ereditarietà. Ad esempio, i denti possono esplodere e il figlio neonato (tali eventi, anche se rari, ma si verificano). Allo stesso modo, i primi denti da latte potrebbero non essere disponibili fino 15-16 mesi, a volte anche di più.
Molti ricercatori e medici ritengono che tra quando c'era dentizione genitori (soprattutto le madri) e che avverrà dentizione nei bambini, c'è un collegamento genetico. Pertanto, le madri devono essere consapevoli che se hanno denti spuntati in ritardo, quindi molto probabilmente il bambino è quello di essere lo stesso. Tuttavia, questa regola non ha.

In genere, i denti nei bambini appaiono nel seguente ordine (ricordate che ogni singolo bambino):

- Primi incisivi (superiore e inferiore);
- Second incisivi (superiore e inferiore);
- Grandi molari - la prima (superiore e inferiore);
- Canini (superiore e inferiore);
- Grandi molari - il secondo (superiore e inferiore).

Quando il bambino è di tre anni, si dovrebbe avere una serie di venti denti che non rientrano a circa sei anni di età - il momento in cui i denti cominciano a spuntare le radici.
Le caratteristiche principali di dentizione
I primi segni di dentizione nei bambini - è di solito molto forte salivazione, dolore e gonfiore delle gengive. Questi segni iniziali possono apparire un po 'di tempo prima di poter vedere il dente. A volte i sintomi possono portare disagio in cui il bambino sarà difficile addormentarsi, diventerà lunatico, perdita di appetito e cominciare a mostrare il desiderio di masticare oggetti duri.
Più vicino a dirigere l'insorgenza di dente sulle gengive saranno significativamente belesovatoe protrusione o una sottile linea bianca.
Tuttavia, in alcuni casi, dentizione e può essere accompagnata da alcuni altri, caratteristiche meno piacevoli. Tra loro:

- Fever.
  Questa eruzione funzione associata con il rilascio di un numero sufficientemente elevato di sostanze attive nel settore della crescita dente. Generalmente, se la temperatura aumenta, non supera trentanove gradi e non dura più di due giorni. Nessuna azione speciale oltre a prendere farmaci per abbassare la temperatura (paracetamolo), non è necessario. Se la temperatura si svolge nell'arco di due giorni, poi mostrare il vostro bambino dal medico;
- La comparsa di feci molli e diarrea.   Questo sintomo è la comparsa di denti a causa di aumento della salivazione (bambino ingerisce una grande quantità di saliva) e la peristalsi intestinale accelerati. Sedia sullo sfondo del bambino dentizione solito acquoso, ma non troppo frequenti (circa due o tre volte al giorno), la durata della condizione - non più di tre giorni. Se la sedia è diventata troppo frequenti o erano coaguli di sangue, il bambino dovrebbe vedere il medico perché potrebbe indicare un'infezione intestinale;
- Naso che cola. Questo sintomo attribuito alla dentizione ghiandole muco, che si trovano nel naso. Tipicamente, rinorrea contro lo sfondo della dentizione acquoso (muco ha un colore trasparente ed è molto raro), e la selezione non è troppo pesante e dura non più di tre o quattro giorni. Aiutare il bambino in questo caso, è possibile pulire il muco nasale. Se si nota che il muco ha cambiato la selezione del colore erano abbondanti, c'è congestione nasale, naso che cola dura più a lungo questo periodo - vedere un medico.  
 Come curare un naso che cola in un bambino
 Tipicamente, il bambino sviluppa un naso che cola per 7 a 10 giorni, a seconda del tipo di malattia che ha provocato. Se si tratta di un sintomo di malattia SARS, allora dovrebbe essere trattato alla stessa malattia di base sotto controllo medico. Rinite cronica anche essere trattati in centri medici, non fare alcun auto-trattamento, che nella maggior parte dei casi non aiuta a curare un raffreddore, ma complicano solo le cose. Se si preferisce la medicina tradizionale solo, cerco sempre di consultare esperti.
Il soggetto di questo articolo si concentrerà su come curare semplice rinite nel bambino, che è stato causato da qualche infezione. I genitori che si preoccupano per i loro figli dovrebbero avere una certa conoscenza di come dovrebbe tenere adeguatamente cura di lui, e perché è così importante.
Corretto trattamento del raffreddore comune
Prima di iniziare qualsiasi trattamento farmacologico, i genitori devono fornire il primo soccorso del bambino, cioè, cercare di alleviare la sua condizione è a portata di mano. Prima di tutto, il bambino deve essere posizionato in modo che la testa, spalle e schiena erano angolata di 45 ° rispetto al resto del corpo. Tuttavia, egli deve sentirsi a proprio agio. Questo è un primo passo verso la fine di curare una malattia. Questa disposizione contribuirà a garantire che il muco che si forma nel naso, si distinguerà meglio. E forse curare la rinite avere successo anche senza prendere alcun farmaco.
Se si vuole curare un naso che cola in un bambino che non può ancora vysyakatysya, allora è spesso usato bulbo di gomma, con cui è possibile aspirare il muco che si forma nei passaggi nasali. Tuttavia, si raccomanda di gravi espettorato congestione nasale. In alternativa è possibile utilizzare una siringa bulbo di gomma solito. In questo procedimento, i genitori dovrebbero fare attenzione perché questi oggetti possono danneggiare il rivestimento del naso. Muco succhiato alternativamente da ogni narice. Questo muco aiuta a curare la rinite veloce. Se richiesto dalla situazione, allora la procedura può essere ripetuta più volte.
Il secondo passo genitori che aiuteranno a curare questa malattia non permetterà l'essiccazione espettorato .  A tal fine, il naso può gocciolare qualche goccia di soluzione salina .  Questo significa che non permetterà di espettorato appassito nei passaggi nasali, il che rende difficile la respirazione nasale .  Sciacquare le narici con soluzione salina anche contribuire a curare un naso che cola e tenere una sorta di prevenzione .  In alternativa è possibile utilizzare salina e fisiologica .  Bury questi fondi hanno bisogno di 3-4 gocce più volte al giorno (è necessario scavare in ogni narice) .  Dovrebbe trovarsi con la testa rovesciata indietro .  Per curare un raffreddore, con questo metodo, è possibile per un paio di giorni, finché i genitori hanno fatto ricorso all'uso immediatamente .  Un altro punto: per instillazione di un bambino può essere molto divertente, a volte è accompagnata da tosse o starnuti, in rari casi - anche vomito .  Tuttavia, tali effetti possono sentire solo le prime volte questa procedura .  Poi c'è una graduale assuefazione della mucosa nasale e della gola gargarismi a questo, e sarete in grado di curare rapidamente un naso che cola se stessa .  La frequenza di questa procedura dipende dal corpo, finché i genitori guardato il muco nel naso, che non dovrebbe asciugare .  Pertanto, l'uso di soluzione salina o soluzione salina che viene diluito espettorato in questa fase e sarà il modo principale per curare un naso che cola in un bambino .
Se il bambino è molto sensibile a questo tipo di risciacquo, la soluzione salina può sostituire liquidi oleosi, tra i quali le soluzioni di vitamina A o vitamina E, che sono venduti in farmacia. A differenza di soluzione salina o soluzione salina queste caratteristiche contribuiscono non solo razzhyzhzhenyyu catarro, ma anche idratante le mucose del naso, eliminando l'irritazione, fornendo rigenerante azione che rende più facile per sbarazzarsi di infezione, e quindi più veloce curare la rinite.
Per quanto riguarda l'uso di farmaci che facilitano la respirazione nasale. Per curare un raffreddore, alcuni esperti non raccomandano l'uso di decongestionanti (tipi di farmaci zakapыvayuschyesya naso). Infatti, l'utilizzo di tali farmaci può non solo curare il raffreddore, ma anche causare alcune complicazioni. Tuttavia, questi esempi si sono verificati soprattutto a causa del cattivo uso di questi farmaci, che hanno peggiorato le condizioni generali del bambino. Poiché la causa di tutti i tipi di complicazioni non è la droga, e il loro uso è analfabeta. Se un farmaco è aggiunto istruzioni sulla sua applicazione, è necessario seguire rigorosamente le istruzioni. Solo l'uso corretto dei farmaci in grado di curare la rinite senza complicazioni in futuro. Inoltre, va da sé che i farmaci per bambini il trattamento di adulti, è severamente proibito.
Ora guardiamo alcuni farmaci che sono raccomandati per i bambini per il trattamento di loro freddo. I genitori dovrebbero anche ricordare che completa il rifiuto dell'uso di tutti i tipi di gocce nasali può causare lo sviluppo di malattie come sinusiti e sinusite. Ciò è dovuto al fatto che decongestionanti contribuiscono alle aperture tra i seni e cavità nasale completamente chiuse. Cure rinite volte molto difficile a causa del fatto che con un forte gonfiore della mucosa nasale sigillare i fori. E le variabili sono derivati ​​attraverso di loro e microbi. Quindi, quando si decide di curare naso che cola di un bambino con gocce nasali, e che vi aiuterà a garantire che fossero aperti. Se non si utilizza decongestionanti, i seni sono costantemente accumulano germi che possono causare l'infiammazione dei seni, e sinusite o sinusite.
Effetti dei farmaci per facilitare la respirazione nasale a freddo
Di tutti i farmaci che facilitano la respirazione nasale freddo, ci sono due gruppi principali - decongestionanti locali (topici) e decongestionanti sistemici. L'azione di questi due gruppi di farmaci simili in quanto utilizzato per vasocostrizione delle mucose del naso. Se i vasi sono ridotte, il risultato della riduzione gonfiore della mucosa nasale. Essa contribuisce inoltre al recupero parziale o totale della respirazione che aiuta a curare completamente la rinite nei bambini. Inoltre, l'uso di decongestionanti fori aperti tra i seni e cavità nasale, che riduce il rischio di sinusite o sinusite.
Cosa medicinali uso per curare un naso che cola in un bambino
Prima di tutto, l'acquisto di un farmaco per usarlo potrebbe curare un raffreddore, i genitori dovrebbero prestare attenzione alle specificità, che hanno prodotto i farmaci. Oggigiorno lo stesso farmaco può essere effettuata da diverse società e prodotto sotto nomi diversi. Tuttavia, il principio attivo, che a lungo andare e aiutare curare un raffreddore, le istruzioni di questi farmaci uguali. Pertanto, quando si acquista qualsiasi farmaco deve guardare a ciò l'ingrediente attivo, che è la base di questo farmaco. Si dovrebbe anche prestare attenzione alla concentrazione della sostanza, perché se è troppo basso, rispettivamente, sarà inefficace, che non aiuta a curare un raffreddore.
Tra questi farmaci può essere chiamato droga Derynat. Viene utilizzato se il bambino ha un naso che cola è apparso come un risultato della manifestazione di una malattia respiratoria comune raffreddore o acute. Derynat può essere utilizzato non soltanto per la cura può essere freddo, ma anche per la sua prevenzione. Questo farmaco è molto ben tollerato dai bambini non provoca allergie. Si può usare per nel caso dei bambini. L'obiettivo principale di questo farmaco è quello di promuovere l'immunità locale, che aiuta a combattere batteri e virus che causano freddo. La particolarità di questo farmaco è quello di migliorare i benefici e gli effetti di altri farmaci che possono essere prese in congiunzione con esso.
In ogni caso, per curare un raffreddore, i genitori devono agire immediatamente per evitare conseguenze indesiderate e complicazioni in futuro. Inoltre, qualsiasi trattamento del raffreddore comune deve avvenire sotto controllo medico.  




Яндекс.Метрика