Il settimo mese di gravidanza - un periodo piuttosto difficile. Per sapere se si verifica una gravidanza normale, la giovane madre deve ricordare come un bambino dovrebbe comportarsi e quali segni dovrebbe sentirsi.

  Informazioni su Baby

  Durante questo periodo il bambino è molto attivo, risponde ai suoni esterni, voce e tatto di mia madre, che sente i suoni esterni e intonazione. Sharp e aggressivo suoni in grado di spaventare il bambino, egli può palpitazioni più frequenti e si può anche cominciare a tremare. Il bambino comincia a abituarsi alle voci di persone che sono vicine, ma ancora distingue chiaramente tra le diverse voci di mia madre e il padre di. La crescita del bambino in questo periodo è di circa 35-36 cm. Peso circa 1000-1200h.
 Durante la gravidanza, il settimo mese (25-28 settimane)
Il battito del cuore può essere ascoltato con uno stetoscopio. Dopo 26 settimane di gravidanza, il bambino comincia ad aprire gli occhi. I veri protagonisti del bambino comincia a funzionare alla nascita, ma le palpebre prima della nascita lentamente si aprirono e inizia a lampeggiare. Così è la formazione dei muscoli oculari. E 'dimostrato che, mentre nel grembo materno il bambino vede nulla, ma in grado di rispondere a addome illuminazione esterna.

  Sulla mia madre

  Il bambino cresce, e con essa un crescente bisogno di calcio .  La mancanza di calcio può incidere sulla salute della madre .  Può apparire le gambe rigide, crampi, pesantezza alle gambe, malessere spesso cade nella notte .  Scarso il sonno, il sonno a disagio, non riesce a trovare una posizione comoda - tutto ciò suggerisce la necessità di rivedere la dieta, consultare un medico designato la supplementazione di calcio .  Durante la crescita attiva del bambino, è possibile caricare cervice .  Se prima i presupposti per la sua riduzione, e la maggior parte non dovrebbe guardarsi da ignorare le raccomandazioni dei medici .  Di solito in questi casi, questo termine, mettendo pyssaryy speciale mantiene il suo lavoro non è quello di permettere la cervice per aprire .  Le suture sono posizionati sopra i termini precedenti sono utilizzati contemporaneamente questi due modi .  Camminando all'aperto influenzare positivamente la salute, a piedi aumenta la circolazione sanguigna favorisce la buona circolazione di ossigeno per il bambino .  
  Pane - uno dei più popolari nel nostro cibo Paese. Per quanto riguarda il suo vantaggio e danno, ci sono molte opinioni, ma tutti i nutrizionisti ritengono che egli deve essere presente nella dieta umana. In pane contiene vitamine A, C, E, F, potassio, ferro, magnesio, sodio, iodio, selenio e molti altri oligoelementi utili, compreso l'amido, glucosio viene sintetizzata dall'organismo. Privare il bambino di tante sostanze nutritive sarebbe proprio stupido.

  Inserisci una dieta di pane

  Inserisci il pane nella dieta del bambino dovrebbe gradualmente e con attenzione, non prima di 8 mesi di età. In primo luogo, lo lasciò non più di tre grammi di pane bianco, non morbida e leggermente secca. Poi guarda come un bambino, se eventuali reazioni allergiche causate da irragionevoli potrebbe essere solo un nuovo punto fermo, non iniziata - continuerà ad insegnare il suo pane.
 Il pane nella nutrizione del bambino
Quando il bambino è un anno, è possibile aumentare la norma quotidiana mangiato il pane e 15 grammi .  Nel periodo da un anno a tre anni la quantità di grano nella dieta può gradualmente aumentare fino a 60-80 grammi .  Sotto il pane in questo caso si riferisce al pane di grano e prodotti da forno .  Finché il bambino non si trasformi in fino a tre anni, tutti gli altri tipi di pane: di segale, crusca o anche bianchi, ma solo al forno - è severamente vietato per dare .  Questi alimenti contengono elevate quantità di glutine e oligosaccaridi che non possono ancora essere adeguatamente scaglionato non pienamente formate sistema enzimatico del bambino .  Se si ignora questa regola, poi il bambino può essere interrotto seriamente la salute del sistema digestivo .  Va notato che i vari essiccazione, ciambelle, cracker e biscotti bambino può essere somministrato solo dopo sei anni in una quantità non superiore a 50-60 grammi .  Tuttavia, per un periodo di due o tre anni, si può provare a dare al bambino un po 'di pane di segale secco .  Inizia con cinque grammi e solo dopo, assicurarsi che il bambino va bene con il trasferimento di questo prodotto, è possibile inserire il consumo di pane di segale a una velocità di 15-20 grammi al giorno .  E, naturalmente, non nutrire i vostri prodotti da forno vsuhom'yatku bambino, essere sicuri di fargli bere di yogurt, succhi di frutta, bevande alla frutta, tè o zuppa .  Questo prodotti selezionati, che comprendono senza coloranti o conservanti .  Guardare con attenzione che il bambino perezhovuvav attentamente cibo solido .  
  Per il normale funzionamento del corpo che deve essere fornita acqua sufficiente. In caso di carenza di rotture malattia del sangue peggiora il metabolismo, rallentando tutte le reazioni fisiche e chimiche in grado di sviluppare i succhi digestivi e sano processo di sudorazione. Pertanto, al fine di garantire al bambino, i cui corpi sono particolarmente sensibili alle influenze negative, essendo il numero di drink - una necessità urgente.

  Il più acqua il bambino?

  I bambini sotto l'età di sei mesi è meglio bere latte materno. Questa stessa madre al seno deve prendersi cura di una quantità sufficiente di acqua il vostro corpo a latte era di alta qualità e contenere la quantità di acqua. Quando un'onda di calore può essere ulteriormente filtrata bambino acqua acqua o acqua minerale gassata bollita con i bambini speciali. Con gamma sette mesi più vecchio di bevande che si possono placare la sete figli, un po 'in espansione a causa di frutta o di ortaggi. Tuttavia, è meglio innaffiare il bambino non memorizza succo contiene un sacco di conservanti, coloranti, additivi alimentari e altri che non sono a favore di sostanze e si stringevano. Non dare al tuo bambino di succo concentrato - assicuratevi di diluirlo con acqua in un rapporto di uno a uno.
 Disseta. Estate Drinks for Kids
In dieci mesi possono essere dato amata prole casa gelatina di uva acerba, con un minimo di zuccheri .  Cranberry, mirtilli, ecc forniscono un forte irritante per la mucosa dello stomaco del bambino a causa della gelatina è meglio per nutrire i bambini .  Con un anno di età i bambini possono bere composta di frutta secca, o meglio ha ricevuto a causa di liquido di cottura - si asciugato bambino fino a quando è meglio non dare .  Zucchero dovrebbe essere aggiunto alla bevanda al minimo, sostituendolo in assenza di miele allergia .  Inoltre, dall'inizio di alimenti quando il bambino deve imparare a mangiare purè di patate e cereali, si può bere composta di frutta .  Cook deve essere assolutamente senza zucchero e con un solo tipo di frutta o frutti di bosco, non causano bambino allergico .  Con un mezzo a due anni dissetarsi lattina bambino e con il tè non molto caldo e fragile .  E 'meglio iniziare a datare questo ragazzo non beve direttamente dal tè e brodo di rosa selvatica o margherita .  
  Vegetarismo - la questione è piuttosto complessa e ambigua, accompagnato da un gran numero di argomenti "per" lui e non un numero di argomenti "contro". E se si rispetti si ha il diritto di decidere ciò che si mangia, e che - no, il bambino dovrebbe sicuramente dare il meglio, utile e non privarlo di nutrienti essenziali. È possibile, allo stesso tempo aumentare la loro bambino come vegetariani?

  Nei pochi alimenti vegetali vitamine

  Per iniziare, notiamo che la composizione dei prodotti animali è estremamente importante la vitamina B12 non può essere ottenuto da alimenti vegetali. Questa vitamina importante che promuove la formazione del sangue normale, la formazione delle fibre nervose sane, sviluppo intellettuale e mentale del bambino. Tale rifiuto della carne, ovviamente, influenzano il livello di attività cerebrale bambino e la velocità del suo sviluppo.
 Bambini vegetarismo
  Un altro importante vitamina contenuta nella carne - riboflavina o B2. Questo oligoelemento svolge un ruolo importante nella sintesi del corpo e scissione di proteine, grassi e carboidrati. In caso di carenza di vitamina B2 normale metabolismo è perturbato, contribuendo alla sua vulnerabilità a molte malattie e infezioni. Inoltre, è carne contiene abbastanza ferro. Se il bambino è sempre abbastanza cibo con il ferro nelle cellule si svilupperà anossia, in quanto è questa sostanza aiuta a diffondere ossigeno guarigione a tutti gli organi. Se il bambino disturbato appetito, ha rapidamente stanco, sonno agitato e crescere più lento di coetanei - molto probabilmente, il suo corpo è la carenza di ferro. In genere, questo fenomeno viene osservato con sette mesi di età.

  Inserire la carne nella dieta

  Introduzione di carne (e pesce) nella dieta del bambino ha bisogno di 7-8 mesi di pollo e tacchino. Inizia insegnare il vostro bambino a mangiare il prodotto gradualmente, un cucchiaino lievi piatti di carne. Se il bambino si rifiuta di sostanzialmente tutte le carni e mangiare solo pappa e pyureshky - questo non significa che è nato "vegetariano per natura." Questo comportamento è un po 'gourmet, spesso indica la presenza di colecistite, colite cronica o pancreatite. Quindi non dimenticate che l'uomo per natura essendo onnivoro. Noi non siamo i predatori e non può accontentarsi di una sola carne, ma non erbivori - il nostro corpo non comporta lavorare su un solo cibi vegetali.  




Яндекс.Метрика