Istruzione e lo sviluppo mentale dei bambini nel gioco

  Chi genitore non vuole il loro bambino ha imparato "buono" e "eccellente"? Molti entusiasmo affrontare il caso di studio complesso. E come frustrante tollerare questo percorso accidentato! Si scopre che smыshlenoe nativo bambino non capisce molto di base. Un materiale molto semplice risulta essere molto difficile da spiegare. E orrore degli orrori, alcuni alunni di prima elementare obiettivi di apprendimento degli adulti non sa come fare! Come sgradevole emozioni litigi come speso e i nervi, e il bambino è andato a questa formazione!
  Tuttavia, il nostro bambino è molto curioso. Vuole conoscere molti e molti a capire. E 'davvero molto intelligente. Quante e quali domande si chiede! Mentre cattura sottilmente le complesse relazioni nel mondo esterno. Il bambino vuole imparare l'intero sogno. Ma, purtroppo adulto percepisce l'apprendimento come una cosa seria. Sembra questo è un altro distrazione. Ma la complessità e la difficoltà irresistibile estingue immediatamente l'entusiasmo dei bambini. E 'possibile divertirsi "sudore"? E ora ragazzino capace e intelligente trasformato in Serednenko "troechnika" per il quale la scuola e le lezioni - la farina. Un regalo di un scientifica - Libri cognitive - insulto e frustrazione.
  Ma è possibile organizzare corsi di formazione e lo sviluppo del bambino come il più attraente e, soprattutto, la sua attività principale -   I Giochi . In questo caso di studio può iniziare molto prima periodo scolastico e fornire una buona preparazione del bambino per la scuola. E cura il bambino problema? Cercate di concedersi imparare il gioco come intrattenimento. Impregnato spirito del gioco e vedrete che insegnare e imparare immensamente emozionante.
  L'insegnamento è più facile, perché chi meglio la memoria, il pensiero è più veloce, cosa che probabilmente può immaginare di rilevare modo insolito per risolvere e così via D. Quindi la prima cosa abbiamo bisogno di insegnare il nostro futuro "Excellent" -. Un'abilità bene e rapidamente ricordare, pensare, capire visione astratta, vedere l'ovvio. In poche parole, la formazione dovrebbe iniziare con lo sviluppo di capacità mentale generale. Sviluppare competenze possono essere rilevanti in esercizi di formazione in materia. In questo studio! Ecco venire in aiuto di psicologi. Hanno suggerito deliberatamente con giochi per bambini per lo sviluppo delle funzioni di base psicologiche: la percezione, l'attenzione, la memoria, l'immaginazione, e così via D. Prima di tutto, i giochi, portando potente potenziale psicologico.. In realtà, giochi e così chiamati psicologica, da un lato, questo è un gioco, e dall'altro, che volutamente sviluppare capacità psicologiche.  
 Giochi per bambini da 7 a 10 anni

  Consideriamo giochi a motore per i bambini da 7 a 10 anni
  A questa età, i bambini sono molto attivi. Giochi fisici per i bambini di ogni età sono selezionati in base al loro sviluppo fisico e mentale. A   Età 7-10 anni   caratterizzata da sport a motore complessi, il miglior gruppo.
  I bambini amano i giochi che sono il frutto della loro immaginazione. A volte vanno a migliorare, cambiare il gioco. In questi casi, non è necessario fare attenzione su bambini regolare le loro attività e ogni movimento. (Che sono in lezioni di educazione fisica.) Questi giochi sono molto utili, sviluppano la creatività, insegnano ai bambini all'autonomia, formare capacità di interazione sociale, educare i bambini fiducia in se stessi.

? Il gioco "Octopus"


  L'area di gioco (pavimento della sala) è diviso in due parti. Una parte rappresenterà il regno polpo marino. Si può pertanto emanare, ma che non ha impedito l'esecuzione dei giocatori di movimento. L'altra parte - la riva. Si può osservare che limitano o gesso concordano che il "mare" termina al cabinet. Selezionare "polpo", che non può andare avanti "Coast", ma gli altri partecipanti corrono, dove vogliono, "nuotare nel mare", cercando di entrare nel "tentacoli" polpo. Se il "Octopus" è stato in grado di toccare il partecipante considerato che ha catturato e diventa un "guscio". "Shell" cade in ginocchio e raggruppati. "Turtle" può essere rilasciato se la corsa intorno circa 3 volte.
  "Nuotare in mare" i partecipanti possono prendere in giro la canzone polpo:
  Octopus - otto piedi!
  Non siamo riusciti a prendere!

? Il gioco "Dance Marathon"


  Per il gioco bisogno di giornali. Meglio - un numero di partecipanti, divisi in coppie, ma, in alternativa, si può ballare e solo. Ogni coppia si diffonde il giornale e ha cominciato a ballare la musica su di esso. Regola: non è possibile mettere piede nel giornale sul pavimento. A un cavo di segnale, le coppie fanno la loro carta a metà e continuare a ballare. In un ulteriore segnale - quattro volte, poi - vosmushkoy e t E. La coppia, che è venuto dal giornale sul pavimento, fuori dal gioco.. Il vincitore e la coppia che ha soggiornato ultimo ballo al giornale.

? Il "ponte sul torrente" gioco


  Il gioco si svolge in aria o nella spaziosa sala. Il numero dei partecipanti non è limitato. Selezionare host che gira su altri giocatori, cercando di zasalyty ". Il "osalyly" uomo si blocca in posizione. Ma se riesce a raggiungere l'altro giocatore anche perso, e prenderlo per mano, formano un "ponte". Ora, se il "ponte" o propolzet che attraversa uno dei giocatori ("trickle"), poi congelato giocatori rilasciati. Il gioco può richiedere molto tempo, specialmente se molti giocatori. Pertanto, può essere fissato nel tempo. Ad esempio, 5 o 10 minuti conduce un giocatore, poi un altro, e così via. D.
  Il vincitore è determinato dal numero di giocatori "congelati" nella fase finale della partita (in alto) o il numero di giocatori rilasciati ("per ruscello"). Questo gioco, tranne il motore sviluppa qualità come lo spirito di squadra, l'aiuto reciproco, l'assertività, del rischio e t. E. Che la qualità che garantiscono la persistenza nel raggiungimento degli obiettivi.

? Il gioco "Mountain Trail"


  Tutti i bambini sono allevati in testa con l'altro. In primo luogo, il padrone di casa, è l'intero gruppo su un sentiero di montagna. Va ostacoli immaginari (salto salite crepa su rocce, è sulle tracce uzenkomu posto). Tutti gli altri giocatori ripetono i suoi movimenti. Con ospitante cotone adulto è la fine del serpente, e il secondo è leader. E così via fino a che tutti, a non gira fare il piombo.

? Il gioco "combattimenti di galli"


  Per giocare necessità mitelochky per soffiare la polvere. I bambini che vogliono partecipare in "battaglia petushynom" per ottenere metelochke e prendere la seguente posizione (per destri), stare con il piede giusto e sinistra per sollevare il petto, piegando il ginocchio, e premette la mano sinistra. Nella mano destra prendere una frusta. Si inizia con una "battaglia".
  I giocatori che saltano su una gamba, provare a utilizzare mitelochok zasalyty nemico e lo costringono a stare su entrambi i piedi. Lui inciampò e si fermò su entrambe le gambe, lasciando la zona, e il suo posto viene preso da un altro "cock". Il vincitore è determinato dal numero di vittorie.

? Il gioco "rete da pesca"


  Selezionare presentatore, e gli altri giocatori corrono sul sito. Presenter esegue i giocatori e cercando di toccare qualcuno. Meglio giocatore prende il comando per mano, e insieme iniziano a prendere gli altri. Poi unite il terzo e così via. E. La catena che le catture di altri giocatori. Il gioco continua fino a quando, fino a quando tutti i giocatori sono coinvolti o non sarebbe passato all'interno della rete quando la rete sarà composto da un numero sufficiente di giocatori, e non possono essere strappati.

? Il gioco "Salkom"


  Gioco della palla per bambini Classic. Tutti i bambini sono liberi di correre un parco giochi, e protagonisti cercando di colpire la palla. Giocatore "Zasalenyy" si spegne e si spegne siti. Il gioco continua fino a quando non ci sarà un giocatore "neosalennыy". Egli è il vincitore. Prima della partita, è importante mettere in guardia i bambini alla sicurezza. Non si può buttare la palla molto. Dobbiamo cercare di non entrare nella testa degli altri giocatori. La violazione di questa regola è passibile di "bene, guidando pad a sinistra, e scegliere un altro leader.  
  La decisione di avere un animale domestico è uno dei più importanti e responsabile. Soprattutto se ci sono bambini in famiglia. A volte questo è esattamente pet abitare in casa e anche domande sorgono: qualcuno che ama solo cani e gatti, e alcuni preferiscono solo i cani. Spesso i bambini decidono questo problema portando la strada che vive in palla di fango contaminato. E pochi genitori possono resistere agli occhi lamentose di due paia di occhi.


 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino

  A proposito, se questo accade, e lasciare la "straniero" in casa non c'è modo, in ogni caso non rispedire lo sfortunato animale sulla strada - ti fa male un bambino, e al tempo stesso aiutarlo a fare la prima mossa verso la violenza. Animale Pristroyte a qualcuno che conosci o un rifugio.
  Prima di prendere un animale domestico, valutiamo le possibilità - domestica, finanziaria. Accetto Pastore in appartamento - non l'opzione migliore. Per mantenere un animale bisogno costi dei materiali, tempo e attenzione. E tuttavia, per i bambini a stretto contatto con i Frati Minori - è buono.
 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  E 'dimostrato che gli animali influenzano positivamente i bambini. Parla con il bambino aiuta ad affrontare i vari problemi di salute, ritardi di sviluppo, nevrosi e psicosi, nel processo di comunicazione con gli animali sono l'aggressività, la paura scompare attività eccessiva. Quindi avere un animale bambino? Tutto dipende dal carattere, il temperamento del bambino, le sue caratteristiche individuali.

  Cane


  La maggior parte del vento bambino   cane   e non a caso. Se avete paura che la famiglia cresce egoista, la comunicazione con l'amico a quattro zampe fissare il suo rapporto con gli altri. Il bambino diventa più responsabile e disciplinato. Inoltre, la presenza di cani in camera per minimizzare il verificarsi di situazioni di stress.
 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  Se un bambino passa troppo tempo davanti al computer, inattivo e apatico, e si sono preoccupati che stava parlando con i coetanei, il cane - un meraviglioso animale domestico. Ora i vostri figli per forza devono esercitare esercizio quotidiano e durante questi viaggi, deve essere qualcuno di comunicare. E certamente catturato l'amore di un cane non sviluppare sentimenti di complessi di inferiorità.

  Gatto


  Non inferiore alla popolarità dei cani cute, birichino, adorabile - naturalmente,   Gatto . Vale la pena notare che questi animali - carattere signori piuttosto ribelle ed egoista. Keith prima fare il bambino e tutti i membri della famiglia a rispettare se stessi.

 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  Non è male - il bambino impara a rispettare e l'atteggiamento verso gli altri. Spesso i genitori hanno paura di allergie. In questo caso ci sono razza ipoallergenico, e anche di razza, allevati appositamente per i bambini. Cat sarà un ottimo compagno di ansia e bambino nervoso, con un sacco di paure. Cat purr - bene alla salute - e il vostro e il bambino. Per far fronte allo stress, normalizzare la pressione sanguigna, sufficiente ad accarezzare il gatto.

  Pesci


  Pesci   rappresentano la pace, l'equilibrio e l'armonia. Soprattutto pensando di acquistare un acquario dovrebbe genitori i cui figli sono iperattivi e facilmente eccitabile. Guardando il movimento di queste magnifiche creature prendono scarica emozionale.
 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  Acquario - è un grande sbocco se il bambino ha paura di dormire al buio. Egli serve ancora come un umidificatore nella stanza. Prendersi cura di pesce richiede poco sforzo. L'unico inconveniente - di pesci d'acquario non può essere amici e giocare, così dopo il problema di acquisizione con animali rischiano di rimanere aperti.

  Gli Uccelli


  L'energia e l'ottimismo che ci dividono   gli uccelli . Tutti i membri della famiglia saranno deliziati dagli uccelli. E che un bambino non vuole avere un amico che può essere addestrato a parlare! Sebbene processo difficile, ma un piccolo membro della famiglia impara a raggiungere questo obiettivo.
 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  Se il bambino ha subito uno stress o nella sua tragedia vita, l'uccello - Assistente in una situazione difficile. I pappagalli sono molto fedeli in amicizia. E questo eccellente logopedisti, non il fatto che il pappagallo impara a parlare, ma la formazione beneficeranno il vostro bambino. In realtà - è la scelta ideale per i bambini maloobschytelnыh e silenziosi. Quando si sceglie un amico piumato, è necessario considerare che le femmine selezionare l'host per un bambino, gli uomini sono gli individui si comportano contrario.

  Roditore


  Bambini 6-7 anni possono dare   roditore   - Hamster, cavia o addirittura un topo. A questa età il bambino già che può prendersi cura di loro.
 La scelta di un amico a quattro zampe, o che gli animali hanno un bambino


  Animali divertenti sono perfetti se si dispone di un piccolo appartamento, e lo spazio per il grande gioco che non c'è. Con contro includono breve durata di vita di questi animali ipersensibili a morte infantile Pet può essere un grande shock.
  Fare la scelta giusta con quattro zampe, di piume o roditore facile, per una maggiore certezza può consultare uno psicologo.
  Autore: Mary Melassi




Яндекс.Метрика