Cibo pulito per il bambino

  Il rapporto dell'Associazione Agraria nel 2001 indica che ecologico cibo (biologico) è perché contiene più proteine ​​che protegge il corpo da fattori dannosi e di cancro; al di sopra del livello di minerali utili e vitamina C.
  In questo rapporto, insieme ad un altro segnato incremento delle vendite di prodotti biologici del 40% dal 1995 - nonostante il fatto che i prodotti biologici sono ancora molto più costoso del solito, il che, a mio avviso, molto importante nella scelta tra prodotti biologici e convenzionali .
  Nonostante le affermazioni del governo che ha permesso livelli di pesticidi negli alimenti coltivati ​​sui fertilizzanti inorganici e stimolanti non sono pericolosi per l'uomo, molti scienziati e nutrizionisti ritengono che anche piccole dosi di pesticidi nei prodotti alimentari possono essere pericolosi per la salute.
  Credo che i prodotti biologici sono non solo utili, ma anche gusto molto meglio. Quando si tratta di neonati e bambini piccoli, credo sinceramente che il nostro dovere è quello di dar loro da mangiare i prodotti più puliti e meglio, soprattutto nei primi due anni di vita, quando la formazione del sistema immunitario è fortemente dipendente ciò che mangiano.
  Capisco coloro che sono costretti a contare i soldi, ma a mio parere, dovrebbe lesinare su nulla, ma non per il cibo. Un bambino può costare una piccola quantità di giocattoli o vestiti, ma i prodotti coltivati ​​su fertilizzanti artificiali, pesticidi, antibiotici e ormoni che possono danneggiare la sua salute per tutta la vita, sono estremamente pericolosi per lui.
  Le seguenti informazioni vi aiuteranno a risolvere il problema, quali sono i prodotti in grado di dare al bambino allo svezzamento e il suo trasferimento al cibo biologico:
  • prodotti rispettosi dell'ambiente devono soddisfare rigorosi standard regolati da normative dell'Unione europea e gli standard britannici per i prodotti biologici. I produttori devono attenersi rigorosamente alle condizioni di produzione, stoccaggio, conservazione, e così via; la fonte di tutti i prodotti biologici deve essere noto;
  • Frutta e verdura devono essere coltivate e mantenute senza l'uso di pesticidi sintetici, fertilizzanti e anticrittogamici. Gli studi hanno dimostrato che gli alimenti convenzionali contengono elementi di tutte queste sostanze chimiche non possono essere rimossi semplicemente lavando i vostri prodotti;
  • agricoltori, leader ecologico agricola per nutrire i loro animali con mangimi biologici. Stimolanti della crescita sono proibiti, come l'uso di antibiotici.  
 Alimenti per l'infanzia Pronto. Come scegliere un alimento ready-made bambino?

  Per anni avevo osservato notevoli problemi nei bambini dopo vidnyattya seno sono alimenti preparati per bambini.
  Sono così abituati al gusto delle miscele finiti uniformi quando arriva il momento di gustare il cibo normale, i bambini si rifiutano semplicemente di mangiare.
  Sebbene l'introduzione di prodotti biologici alcuni produttori hanno contribuito a migliorare la qualità del cibo finita bambino, ma non soddisfa il gusto e la qualità del cibo preparato a casa.
  Si ritiene che i prodotti sono realizzati in un ambiente industriale, in particolare in scatola, non forniscono abbastanza nutrienti.
  Sono stato in grado di scoprire che esiste una relazione stabile tra la notte e prosыpanyyamy preparati alimenti per l'infanzia.
  Molti bambini in due o tre mesi che dormono tranquillamente di notte, di età compresa tra sei mesi a un anno cominciano a svegliarsi più volte .  Quando i miei genitori consigli hanno cominciato a dare loro un pasto cucinato a casa, una notte di sonno dei bambini significativamente migliorata .  Molti nutrizionisti ritengono che un bambino che mangia solo cibo preparato industrialmente, perde calorie necessarie per una crescita normale, il che significa che i bambini si svegliano di notte solo dalla fame .  Ad esempio, preparato da ricette formaggio con cavolfiore contiene cavolfiore, farina, burro, latte e formaggi .  In formaggio cotto in commercio con cavolfiore avere anche questi ingredienti, ma in piccole quantità, e, molto probabilmente tra cui cariche, come il riso, patate e maltodestrina (maltodestrine - un filler dolce derivato dalla patata, mais o riso, utilizzato come esaltatore di sapidità in molti alimenti per adulti .  Inoltre - in francobolli autoadesivi e buste postali! ) .  Nessuno di questi riempitivi non fa nulla di buono per il corpo del bambino . 
  Se si vuole insegnare ad un bambino a mangiare correttamente, cercare di limitare l'uso di cibi pronti bambino.
  Uso occasionale è - scegliere quelli senza additivi e cariche - una combinazione di diversi piatti fatti in casa non è un problema, ma una dieta composta principalmente di cibi in scatola e confezionati contribuisce alla difficoltà non solo di alimentazione, ma anche durante il sonno.

  Come scegliere un alimento ready-made bambino


  I seguenti suggerimenti vi aiuterà a scegliere gli alimenti per bambini pronti ad offrire al mercato.
  • Leggere sempre l'etichetta che indica gli ingredienti per scegliere il miglior prodotto di qualità. Evitate i cibi che contengono conservanti, coloranti, zuccheri, cariche, come la maltodestrina o acqua. Attenzione di tali dolcificanti come il fruttosio, destrosio o saccarosio.
  • Scegliere bambino cereali biologici senza aggiunta di zucchero, amido e maltodestrine. Per i bambini di età inferiore ai sei mesi di polenta non contengono glutine, uova, agrumi e pomodori che possono causare allergie.
  • Controllare sempre la tenuta del pacchetto. Se è rotto, in ogni caso non acquistare un prodotto. Non alimentare il vostro bambino direttamente dalla lattina. Mettere la quantità necessaria di prodotto in una ciotola e conservare in frigorifero. Rigorosamente seguire il consiglio di riscaldamento prodotto, di alimentazione e di stoccaggio dei residui del produttore.  
 Prodotti da cui è necessario abbandonare i primi due anni di vita

  Nei primi due anni di vita, alcuni prodotti dovrebbero essere usati con estrema cautela, è meglio abbandonare del tutto perché possono nuocere alla salute del bambino. I due problemi più pericolosi colpevole - uno zucchero e sale.

  Da dieta per un bambino devono essere esclusi zucchero


  Nel primo anno di vita non deve aggiungere lo zucchero a qualsiasi cibo non sviluppare l'abitudine di un bambino di dolci. La sua percezione gusto può notevolmente soffrire se si alimentano costantemente i prodotti contenenti o sostituti dello zucchero. Ma nel industriale alto contenuto di zucchero prodotto finale e dei suoi sostituti inevitabile. Ufficiale della Associazione dei consumatori ha condotto una ricerca, controllando 420 scelte di alimenti per l'infanzia, e ha concluso che il 40% di essi contengono zucchero o di succo di frutta, o entrambi.
  La scelta di cereali per bambini o alimenti per l'infanzia pronti, controllare attentamente l'etichetta. Lo zucchero può essere elencata sotto il nome di destrosio, fruttosio, glucosio o saccarosio. Attenzione sciroppo o succhi di frutta concentrati, che sono anche a volte utilizzate come edulcoranti.
  Una grande quantità di zucchero nella dieta può scoraggiare non solo bambino sapore amaro al cibo, ma portare a gravi problemi, come la carie e l'obesità. Poiché lo zucchero molto rapidamente convertita in energia, lattanti e bambini possono diventare iperattivi. Fagioli fritti, pasta, cereali, bastoncini di pesce, marmellate, pomodoro ketchup, zuppe in scatola e alcuni yogurt - tutti contengono zuccheri nascosti, quindi fate attenzione al momento in cui il bambino comincia a camminare, lui non è stato rovinato da questi prodotti. E 'anche importante controllare le etichette dei succhi di frutta in scatola e puree.

  Da dieta per un bambino devono essere esclusi sale


  Non mangiare un po 'di sale destinati ai bambini di età inferiore ai due anni - tutto ciò che serve il sale che ricevono da fonti naturali come le verdure. Alimenti per l'infanzia Podsalyvanye è molto pericoloso perché aumenta il carico sui reni. Gli studi hanno dimostrato che i bambini presto abituati a sale sono più inclini a malattie cardiache in futuro. Se il bambino ha raggiunto l'età in cui si può mangiare da un tavolo comune, - il cibo non solite durante la cottura. Mettere da parte una quota per il bambino e poi aggiungere il sale a piacere un piatto.
  Proprio come nel caso di zucchero, un sacco di piatti preparati industrialmente, contengono grandi quantità di sale. E 'importante esaminare con attenzione l'etichetta prima di questi prodotti per nutrire il loro bambino.  
 Parco giochi Past
  Ho piuttosto questione di comportamento "adulto". Il fatto che   Odio la società "mamskie"   parco giochi e quindi non andare a piedi con la sua bambina di tre anni. Di solito andiamo al parco - mangiare alle anatre o raccogliamo coni. All'asilo figlia fino a quando ho dato, si scopre che comunica con i coetanei paio di volte al mese, quando siamo venuti a trovare degli amici con mio figlio. E ho pensato, non ostacolare il mio "fobia" personale di socializzazione?

  RISPOSTA
  Correttamente il pensiero.   La vostra esperienza può infatti portare al fatto che il bambino ha problemi di comunicazione .  Si esegue di conversazioni noiose circa sandbox per bambini ei vostri bambini della società figlia basta - solo giocando con altri bambini, lei sarà in grado di adattarsi alla società e trovare il loro posto in esso .  Proviamo ad analizzare il vostro rapporto a "mamskoy" stare insieme .  Perché odi "queste donne? Come quello che si influenzano il loro comportamento? Ciò che infastidisce in particolare in questa azienda? Rispondere a queste domande onestamente la maggior parte - e probabilmente conto che la ragione di un tale negativo significativo non c'è .  Inoltre, una volta che tu e tua figlia sarà in grado di integrarsi in una società di vita, a volte diventa più luminoso e più interessante .  Se superare sotsyofobyyu (e lo avete esattamente) non riesce, si può venire al parco giochi, armato di un libro interessante o una rivista .  Mentre leggere comodamente seduto sulla panchina, tua figlia può giocare in tutta sicurezza con i bambini, e mi creda, nessuno vi costringerà costretto a interagire con altre mamme .  




Яндекс.Метрика