Quando sarà il rossore della pelle dopo la vaccinazione DTP

  DTP - vaccino per la prevenzione di malattie come la difterite, il tetano e la pertosse. Vaccino DTP è considerato reaktohennoy, è molto difficile per i bambini del corpo. Gli eventi avversi più spesso si verificano sul terzo quarto vaccino. Ciò è dovuto al fatto che durante questo periodo il corpo del bambino comincia a produrre cellule immunitarie.
  Molti bambini vaccinati in rossore posto e, naturalmente, è preoccupato per i loro genitori e interessati quando sarà il rossore sulla pelle dopo la vaccinazione DTP.
  Gli esperti sostengono che pochi effetti collaterali anche favorevoli, come si dice che un bambino si forma l'immunità alla malattia, il che significa che il vaccino si mise a correre. Questo non significa che se il vostro bambino porta vaccino senza effetti collaterali, consapevolmente fare la vaccinazione. Certo che no. Basta ogni bambino risponde al vaccino diverso.

  Che cos'è il vaccino DTP


  Pertosse, difterite e tetano appartengono a condizioni molto gravi. E non sono solo la malattia molto pericolosa, e le conseguenze in seguito. Pertosse, per esempio, porta a polmonite o infiammazione del cervello.
  Distinguere questi da altre malattie che sono causate da complicazioni piuttosto che germi come le tossine che producono. Pertanto, il corpo deve creare immunità contro la tossina. Questo serve a rendere il vaccino DTP.
  Qualsiasi vaccino causando gravi ristrutturazione del corpo associato con la ristrutturazione del sistema immunitario.

  Reazioni alla DPT


  Reazione locale al DTP espresso in rossore e gonfiore nel punto in cui il colpo ha fatto. Gonfiore può essere piuttosto grandi - fino a 8 pollici. Quando sarà il rossore della pelle dopo la vaccinazione DTP? Di solito, rossore e gonfiore sono due o tre giorni. Ma a volte dura da molto tempo.
  Le reazioni più comuni sono febbre. I medici consigliano, come misura preventiva, di due o tre ore dopo la vaccinazione prendere un antipiretico. Prendere farmaci e migliorare il giorno successivo
  Per reazioni gravi includere dolore al sito di iniezione e cefalea, accompagnati da forte bambino che piange. Complicazioni possono manifestare reazioni allergiche.
  Con gravi reazioni locali includono arrossamento sulla pelle dopo la vaccinazione DTP di 8 pollici di diametro.
  Se i genitori preoccupati per lunghi tratti il ​​rossore sulla pelle dopo la vaccinazione DTP, si consiglia di pediatra.  
 Calendario delle vaccinazioni per i bambini, e dopo un anno

  Prima ancora era la questione se sia bambini vaccinati. I genitori stessi li portarono ad ogni procedura prevista. Oggi, cominciano a mettere in discussione la necessità di misure di prevenzione. I genitori non sono dati un programma dettagliato di vaccinazioni per i bambini perché non sanno se stessi quando hanno bisogno di fare loro. Ogni anno sempre effetti avversi più comuni associati con l'uso della vaccinazione. Questi effetti sono spesso irreversibili.
  Danni Minimal - epilessia, massimo - la morte. Questi casi stanno spingendo i genitori a rifiutare le vaccinazioni. Tuttavia, questi effetti apparvero solo suscettibilità individuale del bambino. Quindi, farebbe bene a migliorare la disponibilità all'organismo di controllo bambino per ottenere le vaccinazioni, ma a livello statale è fornito.
 Calendario delle vaccinazioni per i bambini, e dopo un anno


  Indipendentemente da ciò, vi è un programma di vaccinazione per i bambini che hanno bisogno di fare ogni bambino. I genitori possono scegliere quale vaccino sarà reso bambino - a pagamento (vaccino combinato) o libero (un vaccino).

  Programma di immunizzazione per i bambini sotto un anno


  Vediamo il calendario delle vaccinazioni per i bambini sotto un anno. Vaccinazioni stanno iniziando a fare il primo giorno di vita. In questo giorno la vaccinazione contro l'epatite Art. Nel periodo che va dal terzo al settimo giorno - di tubercolosi. All'età di 1 mese ri-vaccinati contro l'epatite B.
  In tre mesi è una vaccinazione completa contro difterite, tetano, pertosse, poliomielite (DSKP). Dopo 15 mesi, vale a dire 45 mesi, hanno ri-vaccinati contro il tetano, difterite, poliomielite, pertosse. All'età di sei mesi, il vostro bambino fare una seconda serie di DSKP e ri epatite B. Esattamente 1 anno - per la prima volta utilizzato un vaccino contro il morbillo, rosolia, parotite. Questo finiamo programma di immunizzazione per i bambini sotto un anno.

  Programma di immunizzazione per i bambini dopo un anno


 Calendario delle vaccinazioni per i bambini, e dopo un anno

  Programma di immunizzazione per bambini dopo un anno caratterizzato dal fatto che la vaccinazione dovrebbe essere fatto ora molto rara. A 15 anni di nuovo usato DSKP. Circa 2 anni è stato vaccinato contro la polio. All'età di 6 anni dall'ultima fase di morbillo, rosolia, parotite. In 7 anni di vaccinazione obbligatoria contro la tubercolosi e l'innesto potrebbe non vaccinati i bambini contro l'epatite Art. 13 anni le ragazze vaccinate contro la rosolia, i bambini non vaccinati vaccinati contro l'epatite Art. In 14 anni - l'ultima fase del vaccino DSKP.
  Prima di fare il vaccino, il bambino deve esaminare pediatra e solo allora si può andare a fare la vaccinazione. Dopo l'eventuale febbre lieve inoculazione, al di sopra del livello fissato deve offrire antipiretico. Ricordate la conformità con periodo post-vaccinazione durante il quale non è possibile ottenere nel luogo della vaccinazione, nutrire i prodotti per bambini allerhychnыmy. Al minimo disagio chiamare il pediatra del vostro bambino. Programma di immunizzazione per i bambini ancora bisogno di seguire, perché sono in grado di prevenire l'infezione del bambino una delle malattie più pericolose.

  Programma di immunizzazione Video per i bambini


  Questo video rispondendo alle domande circa l'immunizzazione pianificare i bambini piccoli e gli anziani.
 Sintomi Vitrianka nei bambini
 Varicella, o più precisamente la varicella - una malattia infettiva che si manifesta sotto forma di specifici eruzioni cutanee. Se una persona infettata con la varicella, ha formato un forte immunità alla malattia. Causa della malattia si trova in un virus che è in grado di infettare le cellule e la pelle e le membrane mucose.
La causa la varicella
Herpes virus che causa la varicella, molto facilmente trasmesso da goccioline infette a sani. Il periodo di incubazione della varicella dura 10-21 giorni, e se in quel momento il bambino è andato a scuola materna, scuola e in altri luoghi pubblici probabilità di sostanzialmente aumentato. Questa malattia non è sempre possibile determinare immediatamente il paziente diventa contagiosa prima che l'eruzione e rimane così dopo per una settimana.
Il rischio maggiore di contrarre la varicella nei bambini sotto i cinque anni. I bambini che sono il latte materno nutriti, difficilmente colpite dalla malattia, oltre a ricevere l'immunità dalla madre attraverso la placenta ancora in periodo di utero. Dopo dieci anni, i bambini raramente malato di varicella, ma se ancora malato, infezione è più difficile e facilmente.
Vitrianka considerata una malattia infantile, ma gli adulti che non la fanno male durante l'infanzia, può essere infettato.
Sintomi di varicella
Il primo segno della malattia - eruzione cutanea sul corpo. Originariamente un piccolo brufolo che sta rapidamente crescendo in dimensioni, divenendo denso di massima e si trasforma in una bolla con un contenuto acquoso. C'è un'eruzione cutanea su tutto il suo corpo, il bambino letargico, non vi è perdita di appetito, nausea può essere.
Numero di brufoli può crescere molto rapidamente e nel giro di pochi giorni. Nuova eruzione di solito appare gradualmente durante la settimana. Tutto dipende dal sistema immunitario. Ogni elemento del suo piccolo punto si trasforma da oscure macchie rosa di forma irregolare. Sorge sopra la pelle, e dentro è fluido. Bubble alla fine scoppia, al suo posto c'è una crosta, che poi cade. La pelle è lasciata senza cicatrici. Solid macchia rosa risale a molto tempo - circa due settimane. Anche in questo caso ci sono brufoli non è così terribile e più piccoli, come il corpo ha cominciato a produrre anticorpi per il virus che causa la varicella. Essi non permettono la proliferazione di eruzioni cutanee.
Quando linfonodi varicella possono essere ingrandite, soprattutto nel collo e dietro le orecchie.
Sintomi di varicella
In genere, l'infezione inizia con un piccolo calore e di debolezza, e un giorno compare una eruzione cutanea. Il bambino sta vivendo forte prurito, con conseguente pettinatura pelle colpita. I genitori dovrebbero controllare questo ed evitare graffi, in modo da poter assegnare ulteriori infezioni. Il fluido è in bolle altamente contagiosa perché contiene virus vivi varicella.
L'emergere di una nuova eruzione accompagnata da aumento della temperatura. Il ragazzo si sente debole, il sonno e l'appetito si deteriorano. Il decimo giorno del settimo-tutte le bolle formano una crosta, la temperatura diminuisce, e il paziente cessa di essere contagiosa.
Nuove lesioni formate sullo sfondo di esistere come rash cutaneo sembra diverso sulla stessa zona della pelle. I cambiamenti possono colpire anche le mucose, causando forti dolori.
Come trattare varicella
Tipicamente, il trattamento viene effettuato a casa. Questa rimozione è solo segni esteriori di varicella. Per facilitare le condizioni del paziente, ottiene agenti antipiretici, conservanti bolle da lubrificare, prurito antistaminici rimossi. In Zelenka utilizzato per la disinfezione - antisettico standard. Basti lubrificare ogni nuovo spot o di un processo solo graffi.
Per sei o sette giorni è raccomandato riposo a letto, preferibilmente il più spesso possibile cambiare la biancheria. Un bambino malato dovrebbe bere molti liquidi.
Sulla gravità della varicella colpisce igiene. L'abbigliamento deve essere di cotone, con maniche lunghe. Questo aiuterà a prevenire graffi e infezione di parti sane del corpo. È importante che il bambino non è sudorazione. Lavare non è necessario, al massimo - una doccia veloce.
Tenere il bambino da correnti d'aria, infezioni e raffreddori. Questo riduce il sistema immunitario. Lascialo vitamine, frutta, spesso a piedi all'aria aperta. I bambini con un sistema immunitario indebolito, quando la minaccia di infezione da varicella zoster immunoglobuline somministrate. In rari casi, gravi infezioni in ospedale del bambino.  




Яндекс.Метрика