Ho bisogno di parlare con il bambino appena nato?

  Sempre E Comunque.   E cercare di non balbettare. Certo, è difficile resistere a vedere questi bellissimi, guance Farina, ma abbiamo bisogno di disciplinare te stesso. Come un bambino sente già il suono della tua voce e depositato in sua memoria "syusyukayuschye" suoni che possono influenzare notevolmente il suo discorso, egli parlerà per se stesso.
  Parlate con lui sulle sue azioni, leggere brevi ritmiche poesie per bambini, cantare canzoni. Canzone repertorio può essere molto ampia, non solo ninne nanne. Bambino per un mese reagisce alle canzoni che canta la mamma.
  Alla fine del secondo mese del bambino appare sorriso . In sostanza, incontra la gente sorridere faccia. Quindi, una serie di contatto visivo e vocale dare al bambino un senso di sicurezza e lui è felice mondo, incontrando il suo sorriso. Un sorriso è un tipo di comportamento "provocatorio" del bambino. Dopo un sorridente child'd dire qualcosa, e questo a sua volta soddisfa la sua esigenza di una sana materno o altro parente stretto del bambino.
  Tra le altre cose, a parlare con il bambino, si cucina per le caratteristiche più importanti del suo sviluppo - l'acquisizione del linguaggio.   Mastering discorso si basa su due pilastri: la formazione di udienza fonemica. Questa capacità di distinguere tra vocali e consonanti, hard e soft, espresso e senza voce, sibilando e fischiando. In secondo luogo, la formazione di suoni del linguaggio.
  Se non lo fai   parlare con il bambino   si svilupperà fonemico sentirlo? Quindi parlare e comunicare attivamente con il vostro bambino. E lasciare che tutti i parenti e gli amici parlano con lui. Le parole più si utilizza quando si parla al bambino, la prima avrà bisogno per lo sviluppo del linguaggio fusione suoni che sente in linguaggio "adulto" e suoni che si pronuncia in sé. E vocabolario passivo riempirà il suo significativo e precedentemente attivo che il bambino con cui non parla.
  Non è ancora capito le parole rivolte a lui, ma il tono con cui le parole pronunciate, crea una certa immagine del cervello e alla fine, se si continua per tutto il tempo di parlare con lui, imparerà a relazionarsi le parole e il tono e iniziare a catturare il contenuto, prima su tono, e con lo sviluppo già utilizzando parole.  
  I genitori stanno iniziando a suonare l'allarme quando il bambino era di circa due anni, e lui parla ancora. E 'possibile che i medici e genitori non si sono accorti che lo sviluppo del bambino qualcosa è andato storto, però, forse, i genitori hanno avuto a che fare con esso.

  Fasi di sviluppo del linguaggio nei bambini

  Sul difficile percorso di linguaggi di sviluppo ogni bambino passa attraverso diversi passaggi fondamentali:
  prima (circa 2-3 mesi) - semplice riproduzione di combinazioni di suoni;
  secondo (circa 5-7 mesi) - una chiara riproduzione di suoni e sillabe;
  terzi (circa 7-9 mesi) - Dichiarazione delle parole più semplici che il bambino non è in correlazione con gli oggetti del mondo;
  quarta (dopo 9 mesi) bambino riflette chiaramente non solo parole, ma li mette anche in un senso particolare.
 Come insegnare al vostro bambino a parlare - consigli per i genitori
  All'età di un anno il bambino ha già un paio di parole, di solito molto semplici, come "mamma", "papà", "au-au" e altri. Ma poi a migliorare il tuo vocabolario inizia con grande velocità.

  È normale se un bambino, dopo sei anni è già cominciando a esprimere le proprie frasi semplici, come ad esempio "mamma mentre" o "Baba Ku." Ma dopo 2 anni dovrebbe avere il vostro bambino imparare alcune sfumature del linguaggio, per esempio, a mettere le parole nel giusto ordine, imparare le parole e indurre il cambiamento su casi, e combinarle con preposizioni.

  Quando un bambino comincia a parlare - la prima cosa che sta cercando di fare - per descrivere gli oggetti che lo circondano. Quindi primo bambino più semplice per ricordare sostantivi - nomi di oggetti e una descrizione semplificata dell'azione. Poi il bambino comincia ad usare pronomi dimostrativi - "it", "là" e altri, poi - il verbo, come questi passaggi, e dopo - aggettivi.

  All'età di due anni del bambino già ha preso confidenza pronomi possessivi e parlare dei loro sentimenti (chiuso, spaventato, ferito). La prossima fase di sviluppo del linguaggio è molto importante in quanto il bambino deve essere in grado di descrivere se stessi su fronti diversi. In questa fase vi è formazione di identità. Più vicino al terzo anno di vita uchyysya rendono semplice proposizione astratta, e spiegare alcune relazioni causali tra eventi.

  Alcuni genitori tendono ad insegnare il discorso bambino appena possibile. E se sei solo uno di loro, sarà sicuramente interessante alcune delle nostre raccomandazioni.

  Come insegnare al vostro bambino a parlare - Consigli e trucchi


 Come insegnare al vostro bambino a parlare - consigli per i genitori
  Così, alcuni semplici suggerimenti su come insegnare ai bambini a dire:
  parlare, guardare negli occhi di un bambino, che ha visto la vostra articolazione;
  se il bambino sta cercando di dire le parole, poi ripetere quante volte saranno sufficienti per il bambino;
  Leggi con i vostri libri per bambini e poesie, mentre le immagini mostrano gli animali e li chiamano;
  deve sviluppare le capacità motorie - se maniglie ben sviluppati, allora il cervello continuerà a prosperare.
  Ricordate che più si parla con il vostro bambino, la prima si inizia a parlare con te .  Connettiti con bambino costantemente: Pronto a mangiare - ci dicono quello che devono fare e dove andare a fare una passeggiata - ci dicono cosa mettere sul bambino e cosa fai per strada, etc. .  Si può fare appello a arte popolare - la poesia e potishky sicuramente godere il vostro bambino .  Introdurre il vostro bambino con i suoni - come il vento ulula come grondante di pioggia come volare bug .  Il bambino presto comincia a ripetersi per voi .  È inoltre necessario mostrargli semplicemente chi lo fa, o raccontare .  Cercare di incoraggiare il vostro bambino di nominare oggetti .  Ad esempio, il ragazzo vuole chiedere qualcosa e mostra la maniglia oggetto desiderato .  Non abbiate fretta di soddisfare la richiesta e cercare di spiegare a vostro figlio che non si capisce e si desidera chiamare una cosa che ha bisogno .  E, soprattutto - di essere paziente .  Il bambino deve parlare!
 Il bambino è andato a scuola materna e si staccò dai genitori
  Sii paziente
  e riconoscere il diritto di un bambino a vivere le tue emozioni, anche negative. Lascia la tua bambino a capire che l'immagine - la stessa sensazione naturale felice. E 'importante tenere in se stessi e discutere con i genitori ogni malinteso emergente. Spiegare al bambino che vi piacerà, in ogni caso, anche se si esprime spiacevoli, sentimenti "urgenti" e mostrare la loro immagine. Ma per capire le ragioni di questo atteggiamento per aiutare mamme e papà giocattoli.
  Incoraggiate vostro figlio a giocare in giardino, raccontarci Teddy, che è andato a scuola poi chiedere al bambino di dire a qualcuno Orso incontrato nel giardino. E ascoltare ciò che il bambino dice. Cercando orsacchiotto ruolo eroe per se stesso, egli parla della sua preoccupazione, come è il suo adattamento al giardino, quali emozioni si sente. Non esitate a chiedere il suo rilascio "cantastorie".  
 Come insegnare a un bambino a parlare?

  Come insegnare a un bambino a parlare?   A Child Care, Imparare a parlare e di esprimere il loro parere è essenziale per la formazione della sua personalità.
  Prova a parlare bambino inizia fin dai primi giorni dopo la sua nascita. Approfitta di questa e aiutare il bambino a pronunciare correttamente le parole, poi frasi, poi frasi. Prima si impara a esprimere i loro pensieri, tanto prima si può iniziare la lettura. Ha ancora in grado di imparare una lingua straniera.

  Come parlare con il vostro bambino?


  Dopo la nascita, il bambino dice qualcosa come "Agosto". Egli pronuncia le parole che è più facile da dire, con l'apparecchiatura di discorso, lingua, labbra. Prova questa fase del bambino di comunicare con le sue parole semplici e gesti mostrano che queste parole significano. Per esempio "mama" - mostra il dito contro se stesso, "Dad" - spettacoli dita sul Papa etc. Un bambino non può solo ripetere le parole, ma a poco a poco si noterà che comincia a parlare sempre più chiara e importante capire che queste parole significano.
  Come la pronuncia delle parole e se si vede che il bambino capisce già e cerca di ripetere dopo di voi, espandere set vocabolario. Lei dice la parola, punta subito a un oggetto o cosa che incarnano. Così, la memoria uditiva e visiva del bambino prendere il significato delle parole pronunciate e li memorizzare rapidamente.
  Dopo un anno, l'attività discorso il bambino è meglio. Il bambino dice di aver imparato le parole, ma il suo discorso non era così esplicito e chiaro. Comincia chat con lui non a parole, frasi, determinando un'azione. Esempio: «portami la macchina" o "dare la bambola di mia madre", ecc, e mostra anche che per chi li deve fornire o fare. In anni di memoria bambino cattura istantaneamente frase sentita. Vale la pena leggere anche l'articolo utili su come separare il bambino dal seno?
  Quando il bambino era 15-2 anni, gruppi di riflessione emergente area linguistica. C'è di meglio e qui dà un risultato di un momento in cui si parlato con lui alcune parole e frasi, più si formò il vocabolario più rapidamente e chiaramente lui deve imparare a dire la lingua "adulto". Naturalmente tutti i bambini sono diversi e imparano in modo diverso di parlare, qualcuno prima, qualcuno più tardi.
 Come insegnare a un bambino a parlare?
  Fino a tre anni di bambini praticamente formano aree discorso del cervello. Ma i bambini non comunicano sempre in modo chiaro e ben. Dobbiamo prestare attenzione alla pronuncia e può consultare un logopedista per aiutare il bambino a pronunciare in modo chiaro le lettere e suoni. Ad esempio, molti bambini, per una successiva problemi di età, con la pronuncia della lettera "p" o sfrigolio.
  Per il bambino ha formato un buon linguaggio, comunicare con loro frasi più semplici e chiare, leggere, studiare con lui schemi. Imparare l'alfabeto con il suo modo chiaro e semplice per lui. Studiando ogni lettera, mostrare visivamente cosa significa. La lettera "L", poi cucchiaio e mostrargli il soggetto. La lettera "K", poi mangiare e mostrargli il processo, mentre il bambino deve ripetere questo passaggio per te, il seguito non è un modo intelligente il vostro bambino imparerà in fretta, non solo l'alfabeto ma formerà un buon vocabolario e comprensione del linguaggio corretto azione e il significato delle parole.

  Come insegnare ad un bambino a parlare il video






Яндекс.Метрика