Se la vostra casa è stata una piccola palla pelosa di felicità, che fa riferimento alla razza gatto siamese, allora si ha una vita lunga e affascinante dove il vostro animale domestico ritrovata prende uno dei ruoli principali. Vi chiedete perché?
  Molto semplicemente, perché Siamese - un particolare tipo di gatto, che colpiscono per la loro natura inusuale, comportamento imprevedibile e una maggiore curiosità per tutto ciò che sta accadendo intorno a loro.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Questo attivi animali domestici, giocoso, a volte cattivi, ma con la cura adeguata, gentili e dolci che sono molto legati a tutti i membri della famiglia. Se si decide di educazione di un uomo impiccato, si dovrebbe imparare come prendersi cura per il vostro gatto siamese correttamente.

  Origine e storia


  Non tutti sanno, ma la patria è un territorio Siamese chotyrylapyh della moderna Thailandia (ex Siam), dove hanno iniziato ad allevare circa 600 anni fa. Concedetevi un gatto poteva monarchi solo notevoli in quanto vi atteggiamento verso questi animali erano speciale: erano considerati animali sacri che erano i guardiani dei templi e accompagnavano i defunti agli inferi.
  Solo nel XIX secolo, uno dei capi della Siam inviato un regalo ai gatti siamesi britanniche dozzina monarca, dove l'esistenza di tali creature fantastiche si trovano in tutto il mondo.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  All'inizio del XX secolo, in Inghilterra è stato ancora di "gatti siamesi Club", che comprendeva gli appassionati e proprietari di gatti di questa razza, e un anno dopo è stato istituito uno standard di razza. Alla fine popolarità Siamese è cresciuta in tutto il mondo, e negli anni '50 del secolo scorso è stato stabilito di razza siamese standard finale, che, per inciso, non ha riconosciuto una coda rotto in nodi.
  Grazie a questa funzione i gatti Thai, tra l'altro, anche legate una storia interessante, secondo il quale la coda curva siamese è arrivata dopo la principessa tailandese durante il bagno montato su di loro cimeli.
  Chi lo sa, vero o no, ma resta il fatto che un dato di fatto. Gli europei, invece, non hanno riconosciuto una caratteristica, considerandolo uno svantaggio, e attivamente combattuto contro la sua esistenza, come risultato, oggi possiamo osservare bello Siamese coda diretta e uguali.

  Aspetto e colore caratteristiche


  Siamese - molto bello e grazioso del gatto genere, strana caratteristica di cui è il loro aspetto quasi incontaminato, che non è cambiato per secoli mai da quando sono stati introdotti nel territorio dell'Europa moderna.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Corpo flessibile, elegante e muscoloso, che attira l'attività Siamese costante e la mobilità, lunga e sottile coda, e una forma della testa inusuale - cuneo, con una piuttosto grande, indicò la punta, le orecchie.
  Oggi ci sono due tipi principali di gatti: contemporanei, dove Siamese sono corpo più allungato e muso appuntito e tradizionale, in cui i gatti hanno una forma elegante e arrotondate.
  Siamese differiscono anche nel colore: macchie solite possono essere molto scuro, quasi nero, e cioccolato, fumoso e viola.
  È interessante notare che il colore finale di gatti siamesi sembra soli 7-10 mesi di vita e gattini nascono completamente bianco con il naso rosa e rilievi sulle gambe.

  Gatti siamesi sono lisce rivestite, soffice non essere trovato qui, che è molto comodo per quei proprietari che non possono dedicare molta cura diretta tempo: vыchesыvanyyu, nuoto e così via. La migliore pettine per i gatti di questa razza - mani del datore di lavoro di cura!
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Basta immergere in acqua e colpo shersttsi animali nella direzione della crescita dei capelli: tutti i capelli caduti rimangono sulle vostre mani.

  La natura e le caratteristiche di condotta


  Cat Siamese - orgoglioso, animale forte e indipendente, che, tuttavia, rapidamente e permanentemente attaccato al suo padrone. Quindi avviare syamtsa quelle persone che sono spesso fuori casa, non raccomandati questi alunni richiedono una particolare attenzione, a loro piace essere al centro della squadra di casa.
  La particolarità del Siamese costantemente non manifesta consente di annoiarsi, questi amici a quattro zampe, anche come un animale adulto, come un gioco, rotolare una palla di lana con o gestito dalla prua.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Anche tenere a mente che si tratta di gatti molto gelosi che sono mal riconoscono la presenza di un altro animale in casa, ma se crescono con l'infanzia, allora nessun problema, cosa più importante, non dimenticare di prestare particolare attenzione syamtsu.
  Alcuni proprietari di ammettere che il comportamento dei gatti di razza siamese a volte assomigliano più cani, quindi se volete una tranquilla e pacifica gatto addormentato, il siamese non ovviamente per voi. A volte ci sono aggressivi e dannosi, tuttavia, è abbastanza raro, con la cura adeguata, cura e attenzione, questi simpatici puhnastyky rendering per la grazia e grande amore.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Se avete intenzione di avviare una syamtsa casa, quindi tutti i membri della famiglia, soprattutto i bambini, è importante spiegare come affrontare un nuovo amico, non riconoscono e alta tyskanyy tyahanyy coda, per una tale risposta può essere ottenuto con artigli affilati zampa! Non dimenticare la natura amante della libertà di gatti siamesi!

  Una corretta alimentazione e una possibile malattia


  Nel complesso, Siamese - animali molto forti e sani che, con cura e una buona alimentazione può vivere 14-20 anni, e anche questo non è il limite! Questa razza gatti molto loquace e rumoroso che sempre ti informano dei loro desideri, soprattutto quando si tratta del desiderio di mangiare.
  Il modo migliore per dieta composta da prodotti naturali, il 50-60% dovrebbe essere a base di carne, pesce 30-40%, che, per inciso, è richiesto per Siamese. Carne e pesce prodotti possono mescolare con i cereali, ricordatevi di concedersi di tanto in tanto il mio complesso vitaminico cara progettato specificamente per i gatti.
 Come prendersi cura di gatto siamese?

  Per quanto riguarda la salute, come tutte le creature viventi Siamese hanno i loro punti deboli, in particolare i problemi dentali. Questo è il motivo per cui, di volta in volta, non dimenticate di lavarsi i denti animale, miglior inizio fin dall'infanzia, ha dovuto abituarsi a questa strana, per la sua procedura.
  Assicurarsi di pulire l'orecchio con una garza morbido inumidito con acqua tiepida, e attenzione per gli occhi, blu profondo e di solito può essere un indicatore eccellente per determinare la sua salute.

  Dove acquistare?


  Cercate vivai può essere specializzate, dove impegnati in allevamento o gestiscono annunci su Internet, giornali.
  Razza siamese non si verifica troppo spesso, soprattutto se si desidera acquistare un gatto con un buon lungo pedigree di continuare a partecipare a mostre.
  Il prezzo di questa bellezza gamme 100-2000 dollari, a seconda della posizione di acquisto e di antenati.
  Amate il vostro gattino e tenere adeguatamente cura di esso.  
  Cosa si associa il Giappone? Con Sakura e samurai? O forse con i residenti colorate cultura misteriosa? Così, cane di razza Akita Inu - uno dei personaggi più antichi e più amati di questo paese antica, saggia e molto misterioso.
  Ricordate il famoso film su un cane di nome Hachiko, che non riusciva a credere alla morte del suo padrone ogni giorno per 10 anni è venuto senza piattaforma ferroviaria di incontrarlo come era prima?
  Così questa storia toccante proprio la stessa razza di cane Akita Inu, gentile, amorevole e incredibilmente fedele al suo padrone. Oggi è un monumento al cane, e l'Akita Inu è diventato un simbolo delle qualità più preziose e importanti nella vita di ognuno.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Sorprendentemente, questo non è solo una coincidenza, cani di questa razza davvero animali unici, di cui il Paese del Sol Sole libri scrivere e scrivere canzoni, sono persone reali e loro animali domestici hanno da tempo acquisito lo status di patrimonio nazionale in Giappone.
  Oggi, questa razza del cane è popolare ben oltre il suo paese, è dovuto non solo al suo aspetto originario, ma anche un carattere unico che contraddistingue questi animali a quattro zampe, tra gli altri.
  Cane di razza Akita Inu - un animale molto speciale, sono saggi, persistenti e buona fortuna, coraggioso e intelligente, sono sempre pronti a correre in battaglia per proteggere la sua famiglia da parte del proprietario o abusante.
  Tuttavia, insieme a questo, hanno sempre rimangono disciplinati, paziente ed equilibrata, in grado di prendere una decisione informata e giustificata in una situazione difficile.

  Storia di origine


  Non è difficile indovinare quale animale con caratteristiche davvero cosmiche, hanno una ricca storia e un'origine insolito. Akita Inu sono diretti discendenti dell'antica tipo matahy Inu, cacciatori di cani coraggiosi e leali che hanno aiutato le persone primitive a cacciare animali di grandi dimensioni.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Il periodo immediato di soli razza Akita Inu è stato l'inizio del XVIII secolo, quando questi animali viene dato un nuovo status speciale nella corte dell'imperatore giapponese.
  Concedetevi questo animale poteva alto contenuto famiglia corte Akita Inu in realtà equivale al processo di culto degli dèi: essi saranno il suo servo personale, che ha preso non solo cura di lei, ma ha tutti i tipi di onori.
  L'uomo che ha cercato di ferire o peggio, uccidere Akita Inu, punibile con un modo terribile, molto probabilmente sarebbe in attesa della pena di morte. Le famiglie ricche tali cani trattati con grande rispetto e timore anche parlare Akita Inu aveva una voce calma e morbida, non permettendo a voi stessi di non bestemmiare e intonazione sollevato.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Nel corso del tempo questi cani sono diventati più accessibili durante la guerra mondiale ha distrutto gran parte della maglia e ha iniziato con i pastori tedeschi per migliorare la loro qualità di combattimento, con conseguente apparso diverse varietà di questa specie.
  Tuttavia, i giapponesi sono scettici di "Blood" con grande difficoltà e un numero enorme di professionisti, la popolazione di razza Akita Inu è stato restaurato, quando si confrontano le immagini di cento anni fa e foto moderne, allora troverete quasi nessuna differenza.

  Caratteristiche di carattere e intelligenza


  Come abbiamo detto, questi animali sono piuttosto indipendente, fiera, ma allo stesso tempo natura così dolce e gentile, che è stato formato in questi animali per molti anni. Non possono essere chiamati tipico, questi animali a quattro zampe molto giocoso come un bambino, ma con l'età, sono incredibilmente profondo stock di saggezza, che permette loro di trasformarsi in un paziente, animali intelligenti e altamente sviluppati.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  A causa della sua indipendenza, Akita Inu ama passeggiare senza guinzaglio, e cani forti sviluppati richiedono sempre spazio per liberare l'energia in eccesso. Giapponese fiducia in sicurezza questi alunni i propri figli, perché possono essere un grande infermiera, e poi considerare che, e di certo non offendere.
  Nonostante tutta la sua indipendenza e l'orgoglio, sono molto attaccati alla loro casa e la famiglia, saranno sempre tornare alla porta nativa. Essi sono in grado di impegnarsi nella lotta necessaria, ma anche al fatto - una bella, gentile e affettuoso compagno, che non è mai noioso.
  Ricordate che i rapporti con il cane giapponese sulla base del principio di uguaglianza, che non richiede troppa tenerezza, ma apprezza la vostra generosità, la gentilezza e la cura. Il suo senso non vыhulyvaete Akita, e si cammina insieme come "buoni amici", per tutta la cura che dà tutta la sua devozione e di protezione, che è in grado di fornire il suo migliore amico, che il suo padrone.

  Come scegliere un cucciolo?


  Se si desidera ottenere un pedigree akytoy razza, non si dovrebbe acquistare al mercato delle pulci locale, è meglio rivolgersi ad un vivaio specializzato, dove sarà in grado di fornire la documentazione della sua origine e la piena pedigree.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Non afferrare il più grande lettiera cucciolo in giro, la sua dimensione non è legata al suo sviluppo futuro. L'opzione migliore - è un piccolo cucciolo di cucciolata in cui tutti i fratelli e sorelle di tutto la stessa dimensione.
  Prestare attenzione al suo comportamento: il bambino deve essere curioso e agile, in piedi sulle gambe e hanno una bella, pelo lucido.

  Se si acquista un animale domestico di gioia pura, questo sarebbe sufficiente, ma se avete intenzione di partecipare e vincere in varie mostre, è meglio a questo scopo di attirare di cani specializzati per aiutarvi a fare la scelta giusta. Prezzi bellezze possono variare notevolmente, tuttavia, si può dire: questo cane a buon mercato solo non farò il nome.

  Caratteristiche di cura e manutenzione


  Akita Inu - abbastanza facile da curare gli alunni, si sono perfettamente adattati alla vita in casa e per vivere in appartamento. La regola principale, che deve seguire necessariamente: Dare il vostro animale domestico un posto speciale, infatti, come duro e confortevole dove poter rilassarsi da tutti i membri della famiglia e di essere solo con lui.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Camminare con akytoy bisogno di almeno due volte al giorno, con l'animale si è comportato equilibrato e trattenuto a casa, per strada, si consiglia di fare la sua mossa, perfettamente correre insieme o giocare bastone. Nonostante il fatto che il cane Akita abbastanza calmo ed equilibrato da camminava tranquillamente con voi al guinzaglio, possono pozadyratsya con parenti vplutavshys una lotta.
 Akita Inu cane di razza e la cura per loro

  Per questo si è verificato raramente, cucciolo necessario dall'infanzia abituato a comunicare con gli altri animali, per così dire, spettacolo "il mondo". Per quanto riguarda il cibo, è come veri figli della loro patria, Akita Inu come frutti di mare, verdure e riso, pollo, maiale e latticini grassi possono manifestarsi allergie.
  È possibile ritirare il cibo secco, ma ricordate che il potere del cane deve essere il più equilibrato e ricco di vitamine.
  Come questi cani belli e vi diranno la stessa.  




Яндекс.Метрика