Come fai a sapere che il gatto è incinta?
  Cats raggiungono la maturità sessuale all'età di 7-9 mesi .  Questo punto è difficile da perdere, come l'animale si comporta stranamente, camminare sulle gambe piegate, a lungo e duramente meow, avete bisogno di affetto e attenzione, e strofinare su vari argomenti .  Nonostante il fatto che i gatti cuccioli pronti per la gravidanza a quell'età, si raccomanda di effettuare il primo gruppo di circa un anno, perché la gravidanza troppo presto può portare a deviazioni della colonna vertebrale degli animali e duro lavoro .  Su gattini media gatto reca nove settimane, ma possono essere discrepanze in entrambe le direzioni, più o meno quattro giorni è considerato scarto normale .  Anche se il gatto darà vita ad una settimana prima o dopo, non preoccuparti .  Se ci sono voluti più di dieci settimane e il gatto non è ancora partorito, assicuratevi di portarlo dal veterinario .  Purtroppo, i gattini che nascono molto prima del previsto, raramente sopravvivono .  Nel mondo può essere da uno a dieci figli, così si dovrebbe essere preparati per sorprese . 
  Durante le prime settimane di gravidanza gatti non si può notare molti cambiamenti nel suo comportamento e l'aspetto. Interessante è il fatto che l'estro animale durante la gravidanza prole non può essere fermato, appare per la terza e la sesta settimana di gravidanza. Essa si verifica quando il corpo produce numero insufficiente di gatti progesterone. Se durante questo periodo per organizzare il futuro incontro madre-gatto con il gatto, si può rimanere incinta di nuovo, nuovo uovo zaplidnyuvatysya, e contro la gravidanza "vecchio" nasce la "nuova". In utero gli embrioni gatto saranno diversi vozrasta.Tak non stupitevi se il vostro preferito porta avanti due volte in un breve periodo di tempo. I bambini possono nascere insieme o separatamente. Nel primo caso i gattini prematuri hanno minime possibilità di sopravvivenza.
  Come determiniamo che il vostro gatto è incinta
  E 'sufficiente osservare attentamente gli animali in seguito dell'ultimo accoppiamento, sarà sicuramente notare le seguenti modifiche:
  1.   Nelle prime settimane di gravidanza nei gatti diminuzione dell'appetito. L'animale è meno attivo del solito. Gatto perde interesse per i gatti. Inoltre, può diventare molto aggressivo verso altri animali domestici che vivono nella vostra casa.
     Come fai a sapere che il gatto è incinta?

      Nei gatti può verificarsi in un contesto di cambiamenti tossiemia nei livelli ormonali. Ma il vomito avrebbe infastidito la sua lunga, circa una settimana.
      Nota capezzoli animali che cambiano colore e diventano brillante color corallo. Questi cambiamenti sono particolarmente evidenti nel gatto che è rimasta incinta la prima volta.
      L'addome inizia ad aumentare alla quinta settimana di gravidanza. Inoltre, il gatto sarà un buon appetito. Durante questo periodo, i veterinari raccomandano di nutrire animali da compagnia per i gattini.
      Un gatto in stato di gravidanza ha bisogno della vostra attenzione e affetto. Esso richiederà più amore e calore. Provare più accarezzare il mio tesoro, il suo prendere in braccio.
      La crescita dei cuccioli nella mamma grembo è molto veloce, in modo che entro la sesta settima settimana dello stomaco diventa molto grande.
      Nella settima settimana, si può sentire l'agitazione di gattini se una mano ai gatti addome. Non cercare promatsuvaty addome per determinare il numero dei bambini. In questo modo, si può danneggiare un gatto in stato di gravidanza e la sua stirpe.
      Due settimane prima del parto gatto inizia a cercare un luogo accogliente per la consegna, che saranno i suoi ragazzi tranquilli e accoglienti. Se non si desidera che i gattini sono nati sul letto o nell'armadio, preparare il vostro animale domestico in diverse parti della casa fatta di panno morbido. Lasciate che la mamma sceglie una scatola in cui lei partorirà. Case mettono in luoghi segreti, in modo che l'animale andrà a cercare un rifugio tranquillo dove nessuno disturberà gattini appena nati.
      Pochi giorni prima il gatto parto sempre camminare con i tacchi e urlare a voce alta. La temperatura corporea degli animali significativamente ridotto, con capezzoli cominciano a distinguersi latte. Prova a mettere un gatto in una scatola, ma se è resistere, darle una scelta. Lasciate che l'animale si troverà un luogo accogliente.
      Di solito i gatti da soli lavoro eccellente, e non richiedono durante l'assistenza al parto. Se il vostro preferito era malato durante la gravidanza, meglio mostrarlo al veterinario prima della consegna.
      In anticipo assicurarsi che essi sono cuccioli. Se è possibile mantenere tutti i bambini a casa, va bene. Ma se non si dispone di questa possibilità, considerare chi dare gli animali prima della loro nascita.  
 Come prendersi cura di pechinese?
  L'acquisto di un cucciolo di questa razza, essere consapevoli che si dovrà prestare maggiore attenzione a lui che a nessuno dei suoi familiari. E non solo in presenza di un sentimento di gelosia pronunciato pet. Avete, in aggiunta alle cure di base di un cane, impostare una modalità speciale del giorno, si desidera seguire rigorosamente. Tuttavia, tutti i guai vale la gioia che dà il cane di famiglia di questa razza.
  Pechinese cura esterna
Comprende i seguenti elementi obbligatori:
  1.   Lana Vergine.   Regolarmente deve avere la seguente procedura:
    pettine - prochesыvayte quotidiana un capello morbido pennello di base e dei capelli dietro le orecchie e pettine "gonna" con denti smussati rare;
    Grooming - se il Pechinese capelli cure regolari, non si può tagliare, ma prendere in considerazione il fatto che l'animale sarà sempre lynyatymut, soprattutto in estate, questa volta potrebbe essere leggermente abbreviare il coperchio;
    il bagno e asciugatura - trascorrere questa procedura una volta al mese, si prega di essere shampoo speciale progettato per i capelli lunghi; Dopo il bagno asciuga capelli asciutti con debole flusso d'aria per non asciugare eccessivamente i capelli.
      Paws e parti intime.   Pulire accuratamente queste zone dopo ogni passeggiata per evitare l'accumulo di sporcizia e detriti in loro.
      Naso.   Dopo una passeggiata volte alzare il naso e pulirla con un bastoncino asciutto sotto la piega non deve essere asciutto e odore, se si nota la loro presenza, cospargere talco questo posto.
      Orecchie.   Li Controllare più spesso possibile in termini di infiammazione, in cui sarà possibile osservare pet in rossore e scarico di colore scuro; nonché il naso, asciugarli tampone asciutto.
      I Denti.   Pekingese Abituare alla spazzolatura un bambino, ci sono spazzole speciali che portano al dito, che sarà molto più facile per voi e per il cane; Non raccomandato per questo uso scopo dentifricio progettato per le persone - cane ingoiare, e può causare disturbi allo stomaco, griffe più sicuro in questo senso.
      Claws.   Se avete intenzione di fare questa procedura a casa, ottenere pinze speciali; attraverso di loro assetto accuratamente solo le punte di bianco non toccare le terminazioni nervose; è importante prima volta assetto successo artigli di animali domestici, quindi non aveva paura e totalmente si fidava.
    I problemi di salute più comuni nei cani di razza pechinese e la loro prevenzione:
    1.   Malattie degli occhi.   Per registrare infezione dell'occhio dell'animale lo osservava con attenzione per fare una passeggiata, è auspicabile evitare il contatto con altri animali; Pechinese a volte come risultato di un trauma meccanico può cadere l'occhio quando è successo avvolgere bulbo oculare imbevuta di soluzione salina (09%) e prendere il tovagliolo con il cane dal veterinario.
        Epistassi, malattie cardiovascolari.   Per evitare loro di non lunga passeggiata con il caldo, non sovraccaricare l'esercizio pechinese.
        Ernia intervertebrale.   Essa è caratterizzata da paralisi degli arti posteriori, Pekingese inclini a questa malattia geneticamente, può manifestarsi anche con il minimo sforzo fisico; per rilevare la malattia può essere i seguenti motivi: il cane comincia ad evitare di toccare il retro diventa indifferente e neyhryvoy.
        Malattia polmonare cronica.   Controllare attentamente per vedere se la minzione o ritardi frequenti, griffa piccole porzioni, beviamo solo acqua fresca.
        Cancro adenoma perianale.   Questa malattia colpisce solo i maschi nekastrovani in quali ormoni androgeni in eccesso.
      Cura Pechinese comprende l'atteggiamento dolce e l'amore per il cane, se non si sentiva, si può categoricamente rifiutarsi di ascoltare voi che aggiungerà notevoli difficoltà in materia di istruzione.  
 Come prendersi cura di un cane
 Consigli utili e consigli.
Una diffusa opinione che il cane da essere sicuri di camminare molto. In realtà, i cani, come le persone, in grado di adattarsi alle diverse attività fisiche. E proprio come le persone, non ama camminare lungo lo sporco.
Certo, è difficile negare il fatto che entrambe le persone e cani sarà molto più sano se essi svolgono tutti i giorni passeggiate. Tuttavia, molte persone a causa della mancanza di tempo o la voglia non sono in grado di permettersi un tale permesso, ma sento abbastanza bene. Lo stesso si può dire di cani.
Ora sempre più persone stanno cominciando a capire che consentire agli animali di sporcare i pilastri al cancello di altri o mantenere i loro bisogni naturali alla porta - una vera e propria irresponsabilità. In molti paesi tali proprietari negligenti possono essere multati.
Necessità di camminare i loro cani o sito personale, o in luoghi dove può essere facilmente rimosso, e sempre museruola se è grande. Anche una piccola area animale si sentirà essere libero, dove si può fare quello che vuole. Pertanto, se i tuoi genitori sono luogo di campagna, più è probabile che lì prendere il vostro animale domestico.
I cani possono facilmente adattarsi alle diverse circostanze. Essi possono essere eseguiti su una giornata di sole molte miglia, e poi quasi una settimana non camminare. Tuttavia, non si deve abusarne.
Non esagerare con cuccioli o cani di età superiore solo a causa di che, se si vuole giocare. Cani con cranio largo e la fronte convessa, come pugili, bulldog, terrier e altre razze non dovrebbero essere nel clima caldo e umido costretto molti a camminare o correre. Queste rocce possono facilmente ottenere un colpo di calore.
Camminare con i cuccioli
La maggior parte guinzaglio addestrare un cucciolo di un piccolo giardino o di altre aree recintate. Non c'è bisogno di lasciare un animale domestico in un luogo dove possono camminare altri cani, a patto che il corso è completato le vaccinazioni, tenuto solitamente all'età di 3, 5 e 4 mesi. Tuttavia, tali requisiti sono fondamentalmente in contrasto con la necessità di insegnare al tuo cucciolo di trasporto pubblico e un gran numero di persone.
In questi casi, è meglio che chiunque con gli adulti è venuto da un cucciolo in braccio su strade rumorose a dopo il vostro animale domestico cresce e impara a camminare al guinzaglio, lui sarebbe diventato meno paura di rumori della strada e del traffico. Se il vostro cane è piuttosto grandi rocce, tutta la formazione e le esercitazioni devono essere posticipate fino fino a raggiungere circa sei mesi di età.
➣ Per salvare la salute del cane, non lasciarla saltare troppo, o anche più salire le scale e pendii. Questo può portare a ossa fragili che può diventare contorto.

Come prendersi cura di un cappotto del cane

Prendersi cura di un cappotto cane è molto importante. Questo caso sperimentato cane allevatore paga base giornaliera. Non dovrebbe solo vigorosamente pettinatura animali di lana. Devi imparare a maneggiare una spazzola e pettine.
Se sarete pettinare i capelli animali il più spesso possibile, non zvalyuvatysya. Comb anche massaggiare la pelle, stimolare il suo apporto di sangue, rendendo i capelli più folto e lucido.
Si ritiene che frequenti la lana pettinatura può migliorare il tono muscolare e le estremità del corpo degli animali.
Utilizzato per la cura per i capelli di cane
Comprare un negozio di animali oggetti speciali per la cura dei capelli di cane è molto più facile che usare pettini, spazzole e pettini progettato per i capelli umani.
Se hai un cane a pelo liscio pettine ogni spazzola dura giornata. Capelli puliti è solitamente movimenti lunghi e veloci per la crescita. La cosa migliore è seguire il seguente ordine: prima pettinare i capelli sulla schiena, poi all'addome, al torace, le gambe e la coda.
Tutto dovrebbe essere attenti pettinatura dei capelli intorno alle zone più sensibili degli animali, come ad esempio vicino alle orecchie. Per un pelo lungo cani spazzolatura non è sufficiente, in quanto fine solo raspushyt di capelli lunghi e sottopelo o fluff, che di solito cade e scivola in stuoie rimangono intatti. Pertanto, per gli animali, con i capelli lunghi è necessario non solo schetynna pennello, ma spazzola metallica elastica combinato con un pettine di metallo con lunghi e radi, rotondo in poli di sezione che otterrà la pelle del vostro animale domestico.
Come fare il bagno un cane
Non tutti gli allevatori sanno che fare il bagno spesso il cane, e con uno shampoo speciale o in polvere, non può. Questo non rende i capelli più pulito, ma male l'animale, come con capelli naturali si staccherà la lubrificazione grasso. Il risultato sarà che il cane perderà come un importante qualità della lana come resistenza all'acqua, a causa di ciò sarà spesso malato.
Se il vostro cane ha un cappotto liscio, si può fare il bagno spesso. Alcune razze, come barboncini, invece, richiedono frequenti balneazione. Se i vostri capelli lunghi animale, allora balneazione è essenziale, ma troppo spesso non è necessario lavare troppo - essere solo una volta al mese. Prima e dopo il bagno al cane accuratamente pettinati.
Prima di fare il bagno il vostro cane, pensare a ciò che shampoo è adatto per la maggior parte della sua lana. Se gli animali sono stati pulci, è necessario acquistare uno shampoo speciale con insetticidi. Analogamente buon shampoo da utilizzare in estate.
Per scegliere lo shampoo giusto per gli animali, è necessario contattare il veterinario. I cani possono anche lavare shampoo studiato per gli esseri umani, come shampoo delicato adatto ai bambini.
➣ In nessun caso non ha fatto uso di animali di lavaggio oltre i loro mezzi, in quanto ciò potrebbe causare danni irreparabili alla salute del cane.

Recensioni regolari di cani

Allevatori trovano sempre il tempo per monitorare la salute del vostro cane e dargli la cura adeguata.
Ogni settimana è necessario ispezionare artigli di animali, in modo che essi sono cresciuti così tanto che può perepadet. Artigli non dovrebbe girare come le corna di montone e si dilettano nei tessuti molli. Particolare attenzione deve essere prestata alle artigli Quinto, prybыlыh, dita, che sono entrambe le gambe anteriori e posteriori. Sono ad un'altitudine di circa 3-4 cm da terra. A terra non hanno mai affrontato in modo non stochuyutsya.
Nei cani che corrono molti artigli hanno tagliato relativamente rari.
Di tanto in tanto è necessario ispezionare e denti degli animali. Il piccolo e non hanno avuto il tempo di indurire attentamente incursione rimuovere batuffolo di cotone inumidito con acqua e cosparso di polvere di dente. Se gli animali sono formati gessi che può rimuovere solo un veterinario. Lo fa di solito in anestesia generale.
Circa una volta alla settimana esamina l'orecchio dell'animale. Gestisce solo quelle parti delle orecchie, che sono in vista. Non utilizzare gocce auricolari se non sono ordinate il vostro cane da un veterinario.
E 'importante avere un forbici curve con estremità arrotondate. Hanno bisogno di te per la pelliccia animale taglio e capelli vыstryhanyya tra le pastiglie zampe.  




Яндекс.Метрика