Perché computer continua vede un flash drive?
 Flash drive - il modo più popolare di memorizzare e trasmettere informazioni. Con Flash è possibile in pochi minuti copiate su un computer tutti i file, e moderne unità flash possibile memorizzare un sacco di informazioni.
Usando il flash drive è facile, ma nonostante questo, a volte gli utenti affrontare il problema quando il computer si rifiuta di riconoscere l'unità flash e leggere i dati. Perché il computer non vede il flash drive? I motivi possono essere diversi dai driver, finendo inoperativi porte USB nell'unità sistema abitativo.
Perchè computer vede il bastone: i problemi più comuni:
Impossibile collegare unità flash e riconoscimento;
Formattazione bastone Errore;
Si noti che il dispositivo non funziona correttamente;
I dati dei messaggi di errore;
Del computer bloccato.
Per risolvere questi e molti altri problemi connessi con la visualizzazione di unità flash su computer e laptop possono utilizzare diversi metodi.
Gestione disco
Molti utenti si chiedono perché il computer non vede l'unità flash collegata alla porta USB. Se il nuovo dispositivo non viene visualizzato in "Risorse del computer", è necessario eseguire l'utilità Gestione disco (Gestione disco). Aprire il menu "Start", andare su "Pannello di controllo", quindi passare a "Strumenti di amministrazione". Vai alla cartella "Gestione computer" e selezionare "Gestione disco".
Suggerimento: Run "Disk Management", è possibile utilizzare il comando. Aprire il menu "Start", fai clic su "Esegui" e digitare diskmgmt.msc.
Cercare di ottenere un flash drive USB con porta USB e ricollegarlo, osservando come l'elenco delle unità in una finestra aperta. Se l'unità flash viene visualizzato nel CD con l'etichetta "Sezione difettoso", cliccare su di esso, fare clic destro e selezionare "Imposta partizione attiva". Se l'unità flash non viene assegnata una lettera di unità, immetterlo. Poi la nuova unità dovrebbe apparire in "Risorse del computer".
Se la "Gestione disco" vedrete lo stato di "sconosciuto" o "difettosa", significa che l'unità flash è danneggiato.
Mancanza di alimentazione
Spesso bastone più visualizzato se non hanno alimentazione. Spesso tale problema che gli utenti che si collegano unità flash tramite prolunghe e USB-hub. I dispositivi più di terze parti collegati all'hub, il meno energia va a disco. Provare a collegare un flash drive USB direttamente attraverso il case del PC.
Il potere più il dispositivo richiede, la scheda di memoria più grande che, maggiore è la probabilità di errori durante la connessione tramite hub USB. In particolare, è spesso il problema è la chiave quando la domanda è perché computer vede il telefono. I dispositivi mobili richiedono molto più potere di unità flash, perché sono consigliati anche per connettersi direttamente.
Problemi di configurazione del sistema operativo
Se l'unità flash non compare solo su un computer con installato OS Windows XP, il problema potrebbe essere la mancanza di aggiornamenti necessari. Nell'ultima edizione del sistema operativo aggiornandoli introdotto, che sono stati rimossi alcuni bug che possono derivare dall'utilizzo di dispositivi USB.
Se è installato Windows XP SP2, l'aggiornamento a SP3, e quindi eseguire ulteriori aggiornamenti del sistema operativo principale. La maggior parte dei bug noti gli ultimi aggiornamenti da Microsoft sono stati corretti.
drivecleunup.exe. Dopo il riavvio dell'operazione e inserire di nuovo l'unità flash USB. Il sistema aggiorna il driver.
Che altro si può fare?
La scansione del computer alla ricerca di virus;
Assicurarsi che quelli sono porte USB attraverso la quale si guida è stato collegato. Spesso abbattendo porte sulla parte anteriore dell'unità di sistema;
Collegare l'unità flash USB direttamente, bypassando ripetitori, divisori e mozzi;
Spegnere tutti gli altri dispositivi di memorizzazione e provare a connettersi di nuovo un flash drive USB.
Se la causa del fallimento è direttamente danneggiato flash drive, è possibile utilizzare solo software di recupero dati e di comprare un nuovo bastone.  
 Come prendere uno screenshot dello schermo Android

Fare uno screenshot dello schermo è molto facile se si dispone di root diritti. In questo caso, è possibile utilizzare il Screenshot. Può catturare screenshot sul telefono. È inoltre possibile utilizzare la drocap2 per root. Con esso è possibile catturare screenshot timer.
 Come prendere uno screenshot dello schermo Android

  Creazione Metodi screenshot
  Se si dispone di un telefono cellulare è Android   Honeycomb 3.2   o una versione successiva, allora si può fare una fotografia con una pressione prolungata sulla voce "applicazioni recenti". Versione   Android 4.0   creare visualizzazione delle foto attraverso combinazioni di tasti simultanea zbavlyannya e mute.
  Sul dispositivo Samsung Galaxy per creare un'immagine dello schermo, premere contemporaneamente per selezionare "Home", "Menu" e "Indietro". L'immagine viene memorizzata sulla scheda di memoria in una cartella   ScreenCapture . Assolutamente allo stesso modo si può usare se si Honeycomb dispositivo   HTC Sensation e LG P990 o P970.
  Per creare un immagine dello schermo su un telefono cellulare   HTC Desire S   deve scegliere l'opzione "inclusione" e fare clic su "Home". La foto viene salvata automaticamente nelle foto.
  Creare una foto sul tuo dispositivo mobile Sony Ericsson   Xperia Arc   venire attraverso tenendo premuto il potere per circa due secondi. Poi, nel tasto "menu", si vedrà "Cattura schermo".
  Se si crea una visualizzazione delle foto è scoperto che c'è un altro modo. Dovrebbe essere eseguito in   Google Play   e trova applicazione attraverso la quale può creare schermo foto. Tuttavia, quasi tutti i programmi richiedono di root-diritti.
 Come prendere uno screenshot dello schermo Android

  Come creare un immagine dello schermo utilizzando un personal computer?
  Ciò che è necessario?
  - Wi-fi o cavo USB
  - Telefono cellulare in esecuzione Andriod,
  - PC,
  - Android Software Development, o MyPhoneExplorer,
  - USB (ADB) driver del telefono cellulare.
  Il vantaggio principale di questa opzione - non necessitano di root-diritti. In primo luogo, è necessario scaricare e installare prog MyPhoneExplorer. Poi per l'esecuzione della modalità telefono cellulare   Debug USB . Per far questo vai su "Impostazioni", quindi fare clic su "Programmi", quindi "sviluppo" e poi trovare il "USB di debug».
  Il prossimo passo - per connettersi a un computer tramite cavo USB.
  Ora dobbiamo andare al prog   MyPhoneExplorer.   Fare clic su "File-connect" si trova nel "Phone con sistema operativo Android» e premere OK.
  L'intero processo è stato completato senza errori, quindi il menu "Varie", trovare "schermo Scaricare l'immagine."
  Per creare un'istantanea si segnala sullo schermo cella che si desidera salvare, poi clicca sul PC "Update". Quando l'aggiornamento è completo, fare clic su "Salva con nome" e specificare il percorso di conservazione.




 Come disinstallare DirectX in Windows 7

Semplice laico non c'è assolutamente alcuna necessità di rimuovere dal computer su cui è installato DirectX. Tale pulizia è di solito necessario solo giocatori accaniti fan - giocattoli avanzati. Al fine di eliminare la causa diretta può servire come una necessità per una versione aggiornata del prodotto.
  Gli sviluppatori di Microsoft Windows non consente la possibilità di rimozione di computer di DirectX per eseguire questa operazione, bisogna rivolgersi a risorse di terze parti.
  Questo dettaglio articolo volontà il problema di come   rimuovere DirectX esecuzione Windows7.
 Come disinstallare DirectX in Windows 7

  Cosa fare
  1.   Come menzionato sopra, per rimuovere, dobbiamo ricorrere allo sviluppo di terze parti. A questo proposito, una ricerca su Internet e scaricare l'ultima versione   DirectX Uninstaller.   Questo programma, come è evidente dal suo nome suggerisce, permette di rimuovere completamente DirectX (indipendentemente dal tipo). Programka supporta completamente tutte le versioni di Windows (Windows 98 e superiori).
  2.   Dopo aver scaricato l'applicazione deve essere installato. Alla fine del processo il tasto fly   Impostare Che gli permetterà di impostare tutti i componenti principali.
  3.   Attendere che l'installazione. Dura normalmente   non più di 1-2 minuti.
  4.   Una volta installato il programma, fare clic sul menu "Start", così si chiama il menu di sistema principale.
  5.   Nel menu a comparsa nella scheda di accesso   "Tutti i programmi" Quindi selezionare la riga DirecX Uninstaller e immetterlo Scorciatoia per il file inf. L'azione specificata aprirà la cartella con i programmi.
 Come disinstallare DirectX in Windows 7

  6.   Abbiamo bisogno   file di dxdiag.exe.   Cercare ed eseguire. Si dovrebbe visualizzare la versione corrente   DirectX.   Si noti che da esso, verrà effettuata l'operazione.
  7.   Ora riavviare il computer, quindi aprirlo   Modalità Sicura.
  8.   Poi vai al pulsante "Start" e selezionare la riga "Tutti i programmi".
  9.   Anche in questo caso, aprire la cartella con le applet e trovare   File di DxUnVer13.inf.   Richiamare il menu file facendo clic con il pulsante destro del mouse.
  10.   Ci si può selezionare "Installa" seleziona per rimuovere DirectX. Quando il processo di installazione, riavviare nuovamente.
  Congratulazioni, avete rimosso con successo DirectX dal tuo computer!
  Si noti che i punti di cui sopra possono essere utilizzate come istruzioni per la rimozione DirectX dal sistema operativo Windows XP.







Яндекс.Метрика