specie che ha recentemente rilasciato un nuovo sistema operativo di Microsoft - Windows 8 è, naturalmente, tutti curiosi di vedere che cosa di nuovo e interessante includere questo sistema operativo e ne vale la pena per l'installazione.
  Così, quando abbiamo installato Windows 8 e come installare Windows 8 abbiamo descritto nel nostro ultimo articolo cercherò di fare la revisione più informativo. Panoramica di Windows 8 sarà determinato sulla base della versione PRO, con tutte le sue caratteristiche, problemi al momento di questo articolo.
  Recensione Contenuto:

  Di Windows 8 PC Recensione

  Windows 8 vantaggi e svantaggi

  Devo installare Windows 8

 Panoramica di Windows 8

  Di Windows 8 PC Recensione

  La Metropolitana
  Quindi, la prima cosa che vediamo - una nuova interfaccia Metro, che non è della metropolitana, ma il nome è entrato in uso per consentire agli utenti in quanto le versioni beta del sistema, anche la sua rinomina non ha avuto effetto. Cosa si può dire bene o male di Metro? Questa domanda si può rispondere solo se si mette di Windows 8 e si dice che proschupaete esso. A mio parere, Metro - è pienamente cosa inutile interamente al desktop "nesensoronom". Scorrere la finestra trascinando il cursore in basso o scorrere scorrimento del mouse - non è così freddo come un dito sul touch screen. Per quanto riguarda il contenuto della metropolitana, quindi ha fissato i cosiddetti widget o widget, che posso, personalmente mi piace l'utente è in grado di utilizzare il browser in cui tutti i servizi a segnalibri mano, questo è inutile.
  Generalmente, Metro è progettato per "filosofia touch", ma non per non desktop standard, ma se si considera che "questo è qui" ha sostituito il confortevole e familiare per molti anziani da 95 anni il pulsante Start di Windows e poi commento è superfluo.
  Perché duplicati due sistemi tra loro indipendenti: desktop standard e Metro!? Bene, perché? Bisogno di un familiare desktop di Windows su un tablet o smartphone? Esattamente come necessario Metro sul PC. Un'altra cosa, se Metro avrebbe risolto i compiti che non possono risolvere i desktop e applicazioni desktop standard, e quindi deve passare dal desktop per la metropolitana, e dopo aver usato il programma per tornare al desktop familiare. Perché questi programmi se posso andare al sito ufficiale dove avrò la piena funzionalità e risorsa illimitata.
  Qualcosa di troppo negativo, ma è il caso - Metro fatto fuori posto, o semplicemente sbagliato introdotto e presentato. Se consideriamo solo Metro, piace al presenza di animazione che prevede una certa interfaccia "vivacità" attraverso il sistema operativo.
 Panoramica di Windows 8
  Colonna laterale
  Ora ancora arriva un'altra innovazione da Microsoft - le impostazioni della barra laterale. Per questo pannello di sinistra deve prendere il mouse nell'angolo in alto a destra. Per quanto riguarda la funzionalità di questo pannello è fondamentalmente niente di sbagliato con la sua presenza, non vedo alcun inconveniente mentre trasporta. Quando uvodysh cursore chiuse la finestra, si va automaticamente questo pannello, ma personalmente non mi piace quando qualcosa viene fuori troppo quando non ho bisogno. Se Microsoft ha deciso di implementare questo pannello, abbiamo dovuto farlo, o verso destra, o spostare a sinistra dei pulsanti di controllo della finestra.
 Panoramica di Windows 8
  Personalizzazione
  Dov'è l'Aero!? - Questa era la mia seconda domanda dopo un pulsante di assenza e il menu Start. Ancora una volta, non riesco a capire perché non Aero (finestre di trasparenza), che sono stati introdotti in Windows Vista e trasferito con successo a Windows 7. Perché doveva essere attuata, quindi chiudere a metà strada? La rete ho visto un certo numero di soluzioni concettuali interessanti per Aero, e pensò che da qualche parte in Windows 9 si innescherebbe una veramente bella e completamente nuova interfaccia moderna che sostituirà l'esistente fino al 1995. Ma purtroppo.
  Ma ciò che ha sostituito l'Aero? - Certo, le finestre opache, e anche di più e piazza. E poi la seconda volta ho 5 minuti per lavorare con il nuovo sistema operativo ha una domanda - "perché!? ". Se qualcosa di veramente interessante sostituito, e così Dio Aero, ma a parte questo è stato rimosso e sostituito da "passato perdite." In breve, Windows 8 Visualizzazione me - la persona che ama belle elementi di design, è davvero deludente. Il nuovo design del pulsante "Chiudi", "Open" e "Close" - ho appena "ucciso".

  Visiva innovazione
  Controlli
  Nuovi controlli in Explorer ho subito accorsi i suoi occhi. Sono talmente tanti che non ho nemmeno esaminare immediatamente. Pulsanti Grande mossa ha fatto poco e si fece da parte. Forse tutto questa introduzione per qualcuno di essere molto comodo, ma non mi ha beneficiato la sega. Molte funzioni utili che faccio con il tasto destro del mouse e la navigazione verso il lato della Explorer, e allocare il cursore in alto - a disagio.
 Panoramica di Windows 8
  "Blue Screen of Death"
  Oh, quasi dimenticavo. "Blue Screen of Death" - uno schermo che vola in un fallimento di sistema, il "Paleolitico" passato oggi, più piacevole e non come terrificante. Mi piacque.
  Lavorare con due monitor
  Nella barra delle applicazioni, è stato possibile configurare più monitor - un po ', ma bello. Ma non così Microsoft ha introdotto il supporto per più desktop - ancora una volta male!?

  Performance
  Contrariamente a ciò che un gran parlare del mitico prestazioni di Windows 8 non se ne accorse. Quindi forse è - non lo nego, ma può riferirsi soltanto a prove effettuate, e sulla base dei dati per fare una tale conclusione.

  Windows 8 vantaggi e svantaggi
  Ora riassumiamo poco sopra e analizzare Windows 8 nel suo complesso.

  Windows 8 carenze
  Cominciamo con le basi. Il rovescio della medaglia, penso che la mancanza di un nuovo file system di Windows 8, che presumibilmente avrebbe dovuto apparire in Windows Vista. Oggi NTFS 20 anni della sua esistenza già obsoleto, lo stesso che fanno gli appassionati di Linux ed è stato in quel momento avevano qualche cambiamento.
  Lo svantaggio, forse, prendere e mancanza di opportunità nella scelta della creazione di alcuni componenti. Ad esempio, perché potrebbe non quando si installa Windows 8 darà all'utente la possibilità di scegliere se installare o meno metropolitana, e lasciare il tasto Start o no. Ci potrebbe essere lasciato per impostare il tema Aero, perché era pulito, come praticamente tutti hanno apprezzato.
  Nonostante il fatto che ho installato l'assemblaggio finale, il problema è nel sistema, ed è un fatto. Ad esempio, subito dopo la svinatura "schermo blu della morte" (ma una nuova era anche bello vedere, per così dire conoscere - in realtà il futuro ci sarà incontrarlo più vicino), ma dopo il riavvio, come se tutto fosse normale. La seconda volta che in qualche modo voluto mostrare un monitor video, ma ancora una volta ha deciso di azzerare tutto. Forse non è essenziale, ma è anche posto dove metterlo.
  Beh, l'ultimo inconveniente, a mio parere, è la mancanza di eventuali innovazioni utili. Utile per me come un utente con anni di esperienza - assolutamente nulla.
 Panoramica di Windows 8

  Windows 8 benefici
  Per essere onesti, io davvero non so cosa scrivere qui, scrivo perché è necessario scrivere nulla. Forse la mia recensione rappresenta senza parole gentili nei confronti di Windows 8, ma io sono molto deluso in questo sistema e capisco che radicalmente nuovo e utile sarà andato, Microsoft è stato spruzzato sulle piccole cose e continua a sistemi decentralizzati per i vari dispositivi per la centralizzazione, che è molto stupido.
  Eppure, mi prendo i vantaggi dell'innovazione visivo che ha contribuito a rinfrescare 7-ku. Ma forse il più importante qui a dire, nonostante tutto questo, probabilmente resterò su Windows 8.

  Devo installare Windows 8
  Installare Windows 8 dovrebbe, in linea di principio, anche solo per vedere ciò che la rappresenta. Utilizzare come sistema di base, almeno in questo giorno, io non consiglierei.
  Tutto ciò che può essere implementato in Windows 7 Service Pack 2 - ha deciso di fare un Windows 8. Naturalmente, il service pack - un compito ingrato, gratuitamente, e il nuovo sistema operativo possono essere guadagnati e non solo per fare soldi, ma per garantire l'esistenza della società, di cui inizia dopo il rilascio di Windows 8 per dare naftalene, prima del prossimo capolavoro di Windows 9 (che, per inciso, già in fase di sviluppo).

  Dovrei passare a Windows 8
  Se avete installato Windows 7 e sono felice con lui, allora ha senso passare a Windows 8 - n. Se sei un fan di innovazione, in linea di principio, per l'aggiornamento a Windows 8 can. Ma su un computer di casa.
  Coloro che usano un computer sul posto di lavoro, e hanno bisogno di un funzionamento costante e stabile di Windows 8 fino l'opzione migliore per questo. Almeno attendere il rilascio del Service Pack 1 per Windows 8.
  E così pagare un extra di 3.000 rubli per inutili Metro, nessun pulsante Start, scarsa nuovo visual design e reali nuove caratteristiche utili - non ha senso!  




Яндекс.Метрика