Come aprire l'editor del Registro di sistema?
  Editor del Registro di sistema integrato è uno strumento per la messa a punto dei sistemi operativi Windows. Nel funzionamento normale il computer l'utente medio è improbabile che mai bisogno di modificare il Registro di sistema, quindi i suoi sviluppatori di editor e riferimenti nascosti ad esso si trovano nella GUI. La necessità di modificare il Registro di sistema è già utenti più avanzati che si sono trasferiti per la prossima fase di sviluppo del computer.
Ci sono almeno tre modi per avviare l'Editor del Registro. Per implementare uno di essi avrete bisogno dei diritti di amministratore. Pertanto, pre-segno sotto il loro conto o essere pronti a inserire la password di amministratore quando richiesto.
  Avviare l'Editor del Registro di sistema utilizzando la riga di comando
Per avviare l'Editor del Registro di sistema in questo modo, attenersi alla seguente procedura.
  1.   Fare clic su "Start" nella lista che appare, selezionare "Esegui".
    Nella casella di input risultante quindi digitare il comando   regedit . Sistemi operativi a partire da Windows Vista e superiori (Windows 7 e 8) per immettere questo comando direttamente nella casella di ricerca che appare sul tasto "Start" dopo aver cliccato esso.
    Premere il tasto Invio sulla tastiera.
    Si vedrà, quindi la finestra principale del Registro di sistema.
      Utilizzando la finestra di dialogo Esegui
    Il metodo comprende le seguenti fasi:
    Premere il tasto di scelta rapida   Vittoria   +   R   sulla tastiera. Tasto Win è vuoti lasciati logo e colpisce di Windows.
    Invio in scatola   regedit   e premere Invio sulla tastiera.
      Utilizzando l'editor di scelta rapida
    1.   Aprire la cartella   C: Windows .
      Individuare la cartella con il nome del programma   regedit .
       Come aprire l'editor del Registro di sistema?

      Avviare l'editor del Registro di sistema facendo doppio clic sul pulsante sinistro del mouse.
      Si raccomanda di non modificare il Registro di sistema se non si sa esattamente ciò che corrisponde a un parametro modificabile. Reckless modificare il Registro di sistema può portare a vari problemi nel sistema operativo e il software opzionale.  
 Che ne dite di combinare più foto in una sola?
  Il processo di combinare più immagini in una sola molto spesso usato in editing di foto digitali. Usando le tecniche di fotomontaggio, creando canzoni umoristiche, bei panorami e collage - tutto questo richiede la capacità di combinare più foto in una sola. È logico supporre che la combinazione di immagini può essere fatto con vari editor di immagini, tra cui Paint, incorporato in Windows. Ma è meglio preferire un leader riconosciuto nel campo della grafica raster editing - Adobe Photoshop. Con questo programma si può fare con le immagini desiderate.
  Collegamento di più foto usando Photoshop
Per combinare più immagini in un unico usando Adobe Photoshop, effettuare le seguenti operazioni.
  1.   Aprite Photoshop e create una nuova immagine con il menu "File" - "Crea". Specificare le dimensioni approssimative (larghezza e altezza) fusa immagine, con le dimensioni delle immagini e il loro numero.
    Aprire la cartella con le foto che si desidera unire e iniziare a trascinare uno per uno per impostare un'immagine di sfondo.
    Dopo aver trascinato un'immagine sarà situato nel centro del livello di sfondo. Il vostro compito è quello di trascinarlo nell'apposito spazio e cliccare sulla funzione "Move" dalla barra degli strumenti.
    Quando viene visualizzata la finestra di dialogo richiedente su "posizionare il file? "Click" luogo ".
    Analogamente per il livello di sfondo aggiunto tutte le foto necessarie. Ognuna delle foto allegate si baserà su un nuovo livello. Se si vuole scalare una delle foto, scegliere il livello appropriato dal pannello Livelli, dopo di che si può fare qualsiasi atto, ridimensionamento, correzione, effetti di sovrapposizione, e altro ancora.
    Una volta aggiunte tutte le foto, è possibile salvare la nuova immagine risultante.
      Utilizzando un semplice editor Photoscape
    Per tutti i suoi meriti Photoshop ha svantaggi significativi. E 'piuttosto costoso e difficile da imparare per gli utenti inesperti. In questo caso, le fotografie di collegamento possono suggerire un semplice programma chiamato Photoscape.
    1.   Scarica il programma dal sito ufficiale
      photoscape.org
      e sostituire il computer.
      Inizia Photoscape e fare clic su "Kobinatsiya" per combinare le foto.
       Che ne dite di combinare più foto in una sola?

      Nel riquadro a sinistra, selezionare l'unità filo foto richieste e trascinarli nel centro della finestra.
       Che ne dite di combinare più foto in una sola?

      Sul lato destro dello schermo è possibile riorganizzare le foto, selezionando una delle opzioni disponibili, "H", "VERTIC" e "4-angolo.".
       Che ne dite di combinare più foto in una sola?

      Connessioni Photo completato. È ora possibile salvare il risultato.
      Immagini unite e loro collages confortevoli utilizzando Picasa fanno. Questo è ciò che ci viene detto nell'articolo "Come fare un collage di foto.  
 Come fare uno screenshot
 Schermata - una copia esatta dell'immagine visualizzata sullo schermo del PC. Screenshots può essere utile in molti casi. Imparare a fare screenshot, raccontare il vostro sito preferito consigli utili.
Come fare uno screenshot
Altamente fornito screenshot, rendono popolare tra gli utenti di computer. Fate uno screenshot possibile attraverso programmi speciali, e per mezzo di sistema operativo embedded Windows standard. Naturalmente, programmi speciali molto più facile e più funzionale di mezzi normale di Windows. Ma la maggior parte degli utenti saranno strumenti abbastanza standard e di Windows, il più che prenderanno screenshot di volta in volta.
Pochi sanno che si può prendere uno screenshot con una chiave speciale sulla tastiera - Print Screen, che si trova negli angoli in alto a destra della tastiera e il tasto è indicato come PrtScn. Utilizzare il pulsante PrtScn due modi. Il primo metodo è molto semplice: premendo il PrtScn, si crea automaticamente uno screenshot dell'intero schermo, che viene copiato negli appunti. Il secondo metodo non può prendere uno screenshot dell'intero schermo e aprire solo la finestra attiva. Questa schermata viene fatto premendo una combinazione di due tasti Alt + Print Screen. In questo caso, uno screenshot è anche copiato negli appunti.
Come salvare l'immagine memorizzata nella clipboard? Questo può essere fatto in due modi. Un semplice - è sufficiente inserire uno screenshot dell'applicazione desiderata, per esempio, in Word.
Inoltre, è possibile salvare l'immagine in un file separato. Questo può essere fatto utilizzando un qualsiasi editor. Semplice, ma facile da usare editor grafico Vernice integrato nel sistema operativo di Windows. Run Vernice modo possibile: fare clic su Start, Pannello di programmi, selezionare Accessori, e trovano Paint.
Per salvare uno screenshot copiato negli appunti, andare al menu Modifica e scegliere Incolla. Trovare il file, fare clic su Salva con nome e salvare l'immagine desiderata. Inoltre è possibile obrabatat screenshot direttamente nell'editor.
Tutto qui. Ora che sapete come fare screenshots. Buona fortuna per il tuo sito preferito consigli utili.  
 Come ripristinare la barra delle applicazioni in basso?
  Taskbar prima apparizione nei sistemi operativi GUI da Microsoft a partire da Windows 95 e da allora molti utenti non riesce a immaginare il loro lavoro senza un computer. Possiamo dire che la barra delle applicazioni è diventata parte integrante dei sistemi operativi Windows. Viene utilizzato per avviare rapidamente le applicazioni, gestire le applicazioni in esecuzione, i processi e il sistema di controllo per le varie impostazioni del computer.
Tradizionalmente, la barra trova nella parte inferiore dello schermo. Se scompare dalla zona di visibilità o accidentalmente spostato in una posizione diversa, comincia a portare terribili utenti disagio quasi paragonabili alla completa assenza di questo elemento. Gli utenti iniziano immediatamente a cercare modi per risolvere questo problema è quello di attivare la barra delle applicazioni di posto "legittimo" verso il basso.
Considerate le opzioni di modalità di restituzione della barra delle applicazioni.
  1.   Una delle impostazioni della barra delle applicazioni fornisce automaticamente nascondersi dietro lo schermo e tornare inverso quando si passa il mouse. Questa caratteristica è stata progettata per salvare posti di lavoro sullo schermo del computer con le piccole dimensioni dello schermo. Se qualcuno senza il tuo scelto questa funzione, poi spegnerlo fare un clic destro del mouse in un'area vuota della barra delle applicazioni e selezionare la voce di menu "Proprietà". Sulla barra delle applicazioni "in impostazioni di gruppo" Taskbar Aspetto "in linea deselezionare" Auto-nascondere la barra delle applicazioni ".
     Come ripristinare la barra delle applicazioni in basso?

    Un altro motivo per spostare il pannello in un luogo insolito è l'azione incosciente quando taskbar viene accidentalmente spostato in un'altra posizione. Come è accaduto spontaneamente, e restituendo il pannello verso il basso gli utenti sfortunati non sanno. In realtà, è molto semplice. Basta fare un click con il tasto sinistro del mouse in un'area vuota della barra delle applicazioni e tasto premuto per trascinare verso il basso fino a quando non "bastone" per la parte inferiore dello schermo.
    Il caso più difficile quando taskbar è nascosto dagli effetti di vari malware. In questo caso, è necessario fare la rimozione dei virus. Spesso è utile in tali casi il ripristino del sistema operativo di un precedente punto di ripristino infezione. Per eseguire l'anti-virus o di un sistema di recupero, senza barra delle applicazioni può provare a disattivare temporaneamente il processo dannoso in esecuzione sul computer tramite il Task Manager premendo la combinazione di tasti Ctrl + Alt + Del. Solo qui potete avere bisogno di aiuto da parte di più utenti esperti di calcolare tutti i processi in esecuzione sul computer è male. Un'altra opzione è più lungo. È possibile disattivare una per una fino a che tutti i processi per rilevare il virus.
    Per evitare movimenti accidentali della barra delle applicazioni in futuro, fare clic su di esso, fare clic destro qualsiasi area vuota del pannello, quindi selezionare la casella "Blocca la barra delle applicazioni".  




Яндекс.Метрика