Come cancellare la memoria virtuale Cinque computer?
  La memoria è il sistema operativo principale (RAM). La memoria virtuale è considerata come importante, comprende una porzione di RAM, mantenendo le informazioni sul disco rigido in caso di mancanza di spazio. Quando la RAM è piccolo, tutte le informazioni dalla memoria è collocato in deposito temporaneo, chiamato "file di scambio". Questa riorganizzazione dei dati permette PC più veloce. Copie VP in uno dei dischi rigidi informazioni utili per fare posto ai nuovi programmi che possono ancora avere bisogno di utilizzare.
  Che cos'è uno swap?
  1.   Se una finestra di dialogo indica che la memoria virtuale alla fine, Windows comincia a distribuire memoria swap. Questo può essere letto in un comunicato pubblicato sul fondo del monitor è solitamente nell'angolo inferiore destro.

      Se viene visualizzata la finestra di messaggio per la prima volta, poi non avete mai impegnato nella cancellazione della memoria virtuale.

      Quando la finestra "seguire" nel processo incompiuto, il sistema funziona in modo indipendente scambiare file "pagefile.sys". In questo momento, i processi su larga scala e applicazioni sono abbassati richieste alla memoria. Ma se il tempo hai la pulizia, sarà regolarmente mantenere la memoria del vostro computer ei vostri dati sicuri.

      Memoria virtuale Peel - poi trovare un luogo di informazione per lanciare nuovi programmi. L'intero processo richiede meno di 10 minuti. Durante questo tempo può essere breve decelerazione cambiando un un'altra transazione.

      Quando si pulisce la memoria è cambiare automaticamente le impostazioni della memoria virtuale.
      Cambiamento algoritmo informatico memoria virtuale
    1.   Prima in 'Pannello di controllo' trovare il file "sistema".

        Entrando nel sistema "finestra di dialogo si apre più, hai bisogno di una scheda con 'Avanzate'.

        Dopodiché è necessario trovare una colonna chiamata "Speed". Dal suo andare su "Impostazioni". Trovano la sezione funzione "Advanced", che si chiama "memoria virtuale" dove è possibile vedere quanto è attualmente ancora presenti nella memoria virtuale del computer.

        Per modificare la quantità di memoria, fare clic sul pulsante chiamato "Change", che ha i parametri indicati modifiche raccomandate: mezzo o due volte.

        Algoritmo di pulizia della memoria virtuale
        Per capire come eliminare del computer memoria virtuale, utilizzare anche l'algoritmo. Abbiamo bisogno di salvare i dati sul disco rigido. Vi ricordiamo che in deposito temporaneo, rimangono nel file di paging. Procedere per attivare la pulizia.
      1.   Aprire il menu "Start", andare su "Impostazioni" look "Pannello di controllo". Si tratta di una cartella denominata "Amministrazione".

          Questa cartella contiene il file "Criteri di protezione locali", selezionarlo con il tasto sinistro del mouse.

          Poi scegliere i parametri della funzione di sicurezza "Chiudi sessione. Ci cancellazione della memoria virtuale" e clicchiamo su di esso, fare clic destro.

          Poi "Proprietà" - "Attiva" (selezionare le modifiche necessarie) - "Applica".
          Per completamente la memoria virtuale è stata cancellata, il sistema del computer deve essere riavviato due volte. Solo dopo questo processo è concluso. Allo stesso modo va a "Pannello di controllo" e vedere quanti in questo momento hai lasciato la memoria virtuale.  
 Come registrarsi per Avita?
  Avita è di gran lunga più grandi siti del paese, che può pubblicizzare la vendita di beni e servizi a privati ​​e aziende. Dopo l'acquisizione dei suoi più vicini concorrenti a fronte degli altri due siti personali - slando.ru e olx.ru bordo Avita era praticamente un monopolio in questo settore pubblico quotidiano di diversi milioni di visitatori unici al giorno, mettendo centinaia di migliaia di nuovi annunci.
Pubblica il tuo annuncio Avita in vendita è facile. Stiamo appena letto l'accordo e passare attraverso la semplice procedura di registrazione. Considerate le tappe fondamentali della registrazione.
  1.   Modulo di iscrizione può essere aperto alla home page
    avito.ru
    Cliccando su "My Account" e selezionare la voce dell'elenco "Crea". Si può anche andare direttamente alla compilazione del modulo a
    www.avito.ru/registration
    .
     Come registrarsi per Avita?

    Nel modulo di iscrizione si dovrà prima di sceglierne uno come registrato, come un individuo o organizzazione.
    Poi nei campi appropriati inserisci il tuo nome, indirizzo email, numero di telefono, password, confermare la password e il testo visualizzato nell'immagine destinato alla protezione di avtorehystratsyy. Se non è possibile effettuare l'immagine fusa caratteri, fare clic su "Un'altra immagine" accanto ad essa e si sono presentati con una nuova serie di lettere e numeri.
     Come registrarsi per Avita?

    Per evitare di rompere le regole del sito, gli annunci di blocco e conto dopo che tutti i campi sono riempiti Si prega di leggere il contratto, che si trova in
    www.avito.ru/info/polzovatelskoe_soglashenie
    . Se siete d'accordo con tutti i punti di accordo, fare clic su "Register". In caso contrario, si ha il diritto di continuare la registrazione.
    Quando si fa clic su questo pulsante, una finestra di informazioni che informa circa la necessità di controllare la casella di posta per la conferma.
     Come registrarsi per Avita?

    Aprite il vostro indirizzo e-mail, individuare la lettera di Avita e fare clic sul link fornito in esso.
     Come registrarsi per Avita?

    Va notato che è possibile attivare il tuo account entro 30 giorni dalla registrazione. In questo caso si avrà accesso a tutte le funzioni del sito. Ma è meglio farlo bene, in modo da non dimenticare e non essere tra gli utenti remoti.
    Dopo la conferma avrà una sintesi di ciò che di registrazione confermata con successo e si può passare a SIP o procedere direttamente alla presentazione della pubblicità. Inoltre troverete le funzioni di gestire la propria pubblicità in un ufficio privato.
     Come registrarsi per Avita?

    Secondo le regole di un utente è vietato di avere come clienti. Online controlli automatici Avita sono condotte e questo può causare il blocco come utente del servizio. Se sei già registrato con Avita, ma ha dimenticato la password del mio ufficio personale, utilizzare il recupero della password, invece di ri-registrazione.  
 Come raccontare la storia di visite a siti?
  Impara la storia di visitare siti nel browser potrebbe essere necessario due casi. In primo luogo, se volete sapere cosa ha fatto il vostro bambino o una persona cara a un computer su Internet. Spia, naturalmente, non è buono, ma nessuno di noi è perfetto?! In secondo luogo, se ha recentemente visitato un sito web e ha dovuto andare subito di nuovo a lui, e come la fortuna ha voluto che non è su Internet. In questo caso, può anche aiutare a rivedere la storia di visitare siti nel browser che si sta utilizzando.
Naturalmente, diversi browser, questa procedura sarà diversa. Pertanto, in questo articolo andremo a discutere su come imparare la storia visitare siti di Mozilla Firefox, Opera, Google Chrome, Safari e Internet Explorer, così come le immagini forniscono le istruzioni passo passo.
  Storia visitare i siti in Mozilla Firefox.
Aprire il browser, se non è già aperto in alto a sinistra fare clic sulla casella arancione con la scritta «Firefox». Nel menu a destra selezionare la voce "Journal" e nel menu successivo clicca su "Mostra tutto magazine." Come si può vedere dal menu, è possibile aprire tutto molto più semplice - premendo la combinazione di tasti Ctrl + Maiusc + H (H - inglese HSBC).
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Apre la storia dei luoghi che visitano su Mozilla, che si possono vedere i siti web visitati oggi, ieri, ultimi 7 giorni, un mese, un di cinque mesi, e che è stato visto più di 6 mesi fa.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Informazioni molto e trovare i dati necessari è manuale molto difficile. In alternativa, è possibile utilizzare la ricerca digitando nel box in alto a destra termine di ricerca e facendo clic sul pulsante di ricerca sotto forma di forfora.
  Storia in Opera.
Abbandonato il browser in alto a sinistra fare clic sul pulsante che dice «Opera» lohopytom esso. Nel menu che appare, cliccare sulla voce "Storia". Per la scoperta rapida della storia così come lavorare in tastiera Firefox Comandi rapidi Ctrl + Maiusc + H.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Apre la storia in cui i record sono raggruppati dai siti visitati a Opera di oggi, di ieri, la scorsa settimana, un mese prima. Presente anche modulo a destra per cercare la storia.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

  Come raccontare visita storia siti web in Google Chrome.
In Chrome corre sul menu principale cliccare sull'icona a forma di tre barre grigie orizzontali in alto e fare clic destro sul seguente voce "Storia". Da qui si può vedere che in un altro browser di tasti di scelta rapida di Google per visitare siti web di storia chiamata - Ctrl + H.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

L'interfaccia di storia e un po 'diverso dai precedenti due browser, ma contiene anche informazioni utili sulla storia di visitare siti web in Google Chrome e la forma per individuare rapidamente.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

  Storia visita Safari.
In Safari per Windows Start Menu impostazioni di base premendo l'icona ingranaggio in alto a destra del browser. La voce di menu viene selezionato "History". Tasti di scelta rapida in Safari lo stesso che in Chrome - Ctrl + H.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Storia Interface in Safari è fatto di visualizzazione Apple ovskaya originali anteprime di file, cartelle e siti web Cover Flow. E 'molto comodo per la ricerca in storia, come mostrato miniatura dei siti, rendendo più facile capire quali fossero queste risorse e trovare informazioni. Vi è anche una forma di ricerca integrato.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

  Cronologia di navigazione in Internet Explorer 9.
Internet Explorer ultima dei siti che ha esaminato i cinque grandi browser, ma non l'ultimo in popolarità. Cronologia delle modifiche di siti visitati in IE diamo l'esempio di IE9. Per la storia di esso è necessario fare clic sull'icona a forma di un zvezы cinque punte in alto a destra del browser. Nel accesso al registro. Passando il cursore su questa scheda sarà visto che i tasti di scelta rapida per storia veloce simile a Chrome e Safari - Ctrl + H.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Le voci del diario possono essere visualizzati sui siti visitati nel browser, Schera, l'altro ieri, la scorsa settimana negli ultimi 2 o 3 settimane. La ricerca può essere effettuata cliccando sul pulsante "Cerca log" dal menu a discesa la rivista.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

Un modulo per cercare il modulo seguente.
 Come raccontare la storia di visite a siti?

La storia dei luoghi che visitano facilmente rimosso o pulito. Se la storia è attivamente utilizzato il browser sospettosamente vuoto o quasi vuoto, è stato cancellato manualmente. In questo caso, per ottenere informazioni affidabili sulle pagine visitate semplicemente non uscire.  




Яндекс.Метрика