Come formattare un flash drive USB in NTFS

Normalmente disponibile in formato flash solfato formattato (FAT) 32. Durante l'uso, pochi sanno che i file di sistema è limitato. E una volta, quando record di vitale è grande e il file molto importante, non riesce. Tuttavia, c'è sempre una via d'uscita!
  Quello che dovete sapere sul vostro bastone?
  USB flash drive è in ogni   Utente di PC.   Ma sapete quale file system è?
  Non è terribile, molto facile da imparare. In primo luogo è necessario fare clic con il mouse sull'icona "Risorse del computer" e fare clic sul flash, che si trova in   Porta USB.   Nella finestra pop-up apparirà su tutti i mezzi di informazione. Molto probabilmente, il vostro flash drive nel sistema è FAT32.
  Si desidera registrare informazioni su un flash drive USB, il cui importo superiore a quattro gigabyte, allora devono essere formattati in NTFS o exFAT. Se il tuo operatore per più di quattro gigabyte, non aveva senso per tradurlo   Formato FAT32.
 Come formattare un flash drive USB in NTFS

  Formattare la flash drive in NTFS
  Libero nuova unità flash o la formattazione più semplice esposti perché non si può preoccupare di perdita di dati. E per questa operazione, non è necessario alcun programma di assistenza. Tutto ciò che serve è già presente nel sistema operativo in   Le Finestre . Tuttavia, dal menu disponibile facendo clic destro pop-up sul formato multimediale icona del flash drive non funziona. E se spingere il "formato" nella finestra pop-up, non si vedrà la voce di formattazione del file system NTFS (NTFS).
  L'operazione dovrebbe utilizzare il formato di utilità, che corrono dalla console. Tutte le versioni rilasciate dopo   Vindovs XP SP3 Includere nel sistema operativo di Microsoft. Per eseguire l'utilità deve eseguire la console (   premere Win + R   e nel "uccidere"   cmd   ) E scrivere nel formato di comando. E un paio di chiavi. Per la nostra situazione richiesto / chiave FS. Il risultato è una linea di comando: f   Ormat Z: / FS: NTFS
 Come formattare un flash drive USB in NTFS

  La lettera Z dovrebbe sostituire quello che si adatta i file multimediali sul computer.   Attenzione   Se si commette un errore con la lettera, i rendimenti formattazione a un altro disco e recuperare file da esso sarà estremamente difficile.
  Per i file rimangono intatti, ci sono due opzioni. Prima - è possibile passare temporaneamente ad un altro vettore, il secondo - spostarli in una cartella separata nel computer.
  Dopo la formattazione si vede che ora si può attaccare registrare qualsiasi file di grandi dimensioni, anche i filmati.




 Disco rigido Repair (testina magnetica Fault)
  * BIOS di sistema non viene riconosciuto dal disco rigido o letto male, che non mostra il disco rigido e gli mostra la dimensione sbagliata, supporto bussa raramente. In questi casi, le probabili errori di mykroprohramme disco causano questo errore anche possibile che, è venuto giù la superficie ufficiale o testina magnetica difettosa. Se la testa è rotto, la riparazione viene effettuata solo con il declino nel supporto. In caso contrario, sostituire le informazioni ufficiali su questo attrezzature speciali.
  * BIOS di sistema per un lungo periodo, o non riconoscono il disco rigido, toccando nel vostro disco rigido.

  Fuori influenza o nessuna influenza, che sola può causare la rottura. Il motivo per il fallimento può essere il surriscaldamento, contaminazione o danni meccanici - la perdita delle proprietà magnetiche della testa. Surriscaldamento a causa di contaminazione potrebbe essere causa di infiltrazioni e sedimentazione di polvere sulla testa, oltre il surriscaldamento può verificarsi a causa di raffreddamento insufficiente e danni meccanici, cioè colpire la testa sul piatto. Quando si scollega la testa difettosa e modifica delle informazioni di servizio in buon numero di capi, produciamo veicoli riparazione. Questi errori possono essere rilevati nel disco rigido o utilizzare dyahnostyruyuscheho.
  * Questi errori si verificano se la superficie del supporto è danneggiato, e la causa dell'errore può essere un lavoro non corretti di elementi e controlli di dati. Ad esempio, le violazioni di contatto tra hermobloka e scheda di controllo fa sì che i settori danneggiati logici. Quando la riparazione è fatta di prova completa o completa di settori danneggiati, e li inserisce in un foglio di calcolo di difetti.  
 Come formattare un disco rigido di Mac OS X?
  La necessità di formattare un disco rigido o laptop, in esecuzione il sistema operativo Mac OS X può verificarsi in almeno due casi. In primo luogo, la vendita del computer per assicurarsi che si cancella tutte le informazioni personali disponibili. In secondo luogo, se si sostituisce il disco rigido per una nuova unità, più efficiente, ad esempio, SSD.
Indipendentemente dalle ragioni per le quali vi era la necessità di questo, formattare il disco rigido di Mac OS X è abbastanza semplice. Varierà solo il primo passo prima, a seconda di quale formato è prevista l'unità.
  1.   Se si desidera formattare la nuova unità non è contrassegnato che si è installato nel vostro computer o laptop, allora è DVD-ROM di installazione necessarie, chiamato «Mac OS DVD di installazione». Si aggiunge a completare ogni pryobretaemomu o notebook computer Apple.
    Inserire il disco nell'unità ottica (unità) e riavviare il computer. Dopo aver riavviato il programma di installazione dovrebbe eseguire Mac OS. Si sceglie la lingua russa del l'impianto proposto. D'accordo con richiesta standard accettare l'accordo.
    Deve essere la prima opzione a "Utilities". Clicca su di esso e quindi scegliere l'opzione "Utility Disco".
    Se il disco esterno collegato è formattato, il sistema operativo direttamente dal top menu di selezione "Switch" nel menu che appare, fare clic sulla linea "Utilities". Nella lista che si apre fare doppio clic sul mouse per lanciare un programma chiamato "Utility Disco".
    Scegliere il disco o che si formato dall'elenco a sinistra, cliccando su di esso. Va sottolineato linea blu.
     Come formattare un disco rigido di Mac OS X?

    Il disco di sistema per la protezione contro la cancellazione accidentale non può essere formattata. Nella sua scelta di lanciatori sono disattivati. Per formattare l'unità di sistema, utilizzare il DVD-ROM di avvio, come descritto nel primo paragrafo.
    Dopo aver selezionato un formato di disco nel riquadro di destra utilità disco bisogno di andare su "Elimina".
    Nel "Format" selezionare "Mac OS Extended (rivista)" se non è il default.
    Nel campo "Nome" assegnare il nome dell'unità. Il nome di default del sistema di trazione principale - «Macintosh HD». Per gli altri dischi possono essere utilizzati derivati. Ad esempio, un disco esterno chiamato «esterno Macintosh HD». Ma ciò non è necessario. Potete chiamare i dischi come ti piace.
    Per impedire il recupero dei dati cancellati dal disco, fare clic su "Opzioni di protezione". Apparirà una finestra, che saranno offerti tre metodi di cancellazione sicura dei dati: Metodo Zero Out, 7-pass e 35-pass cancellazione. La sicurezza più elevata fornisce un metodo per passare 35-abrasione, ma esattamente gli stessi tempi verrà eseguito metodo più Zero Out.
     Come formattare un disco rigido di Mac OS X?

    Fare clic su "Elimina". Una conferma finestra di dialogo che richiede la pulizia (formato) l'unità selezionata. Fai clic su "Elimina".
     Come formattare un disco rigido di Mac OS X?

    Dopo il completamento della formattazione del nome dell'unità che è stato dato, appare nella lista dei dischi nel Finder. Poi si può iniziare ad utilizzare l'unità di dati.  




Яндекс.Метрика