Spiegazione su etichette di abbigliamento
 Acquistare uno o altri vestiti in primo luogo, è necessario vedere come prendersi cura di cosa preferita servito a lungo possibile. Non è un segreto che i diversi tessuti richiedono cure diverse: alcuni possono essere lavati e stirati a una temperatura massima, altri - più delicata e richiede la cura attenta, come il lavaggio a bassa temperatura e senza girare. In modo che in futuro non ve ne pentirete vestiti viziati - guardare da vicino l'etichetta e comprato le cose si muovono dalla sua decodifica.
Lavaggio
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

Ecco un distintivo sulle etichette indica il lavaggio. Qual è il numero scritto su di essa - a questa temperatura e prodotti di lavaggio consentiti. Le strisce contrassegnate - parlare di un risciacquo modalità accettabile ed effetti.
Pertanto, se la striscia nessun segno - significa che il prodotto può lavare e strizzare normalmente senza timore di ferite.
Una linea - significa lavaggio delicato e di spin prodotti delicati.
Due bande - ci impongono di lavare delicati, grandi quantità di acqua dopo il risciacquo con lavorazione minima e strizzare mano.
Se l'icona è barrato - questo prodotto non può essere lavato a tutti. Ha bisogno di pulizia a secco.
Lavaggio A Mano
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

Icona di disegnati a mano lavaggio segni a mano. Questo prodotto è lavabile in lavatrice. Quindi questa cosa e lavabile a mano solo a temperature fino a 40 ° C, con la nota che non si può strofinare, non strizzare.
Stiratura
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

Guardate attentamente: il punto sul ferro verniciato corrispondono al possibile impatto su temperatura del prodotto durante la stiratura.
Così, se l'icona è alcun punto - il prodotto può stirare a qualsiasi temperatura.
Un punto fornisce asse delicati (lana o seta) alla temperatura più bassa.
Due punti significano temperatura media, progettato per i sintetici.
Tre punti - progettati per il lino e il cotone e consentono di ferro alla massima temperatura.
Segno Strikeout ci avverte che accarezzare un prodotto non.
Infine, l'ultima sezione di questo simbolo parla l'inammissibilità dei prodotti a vapore.
Essiccazione in lavatrice
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

Queste icone indicano essiccazione.
Pertanto, il cerchio in un quadrato indica che il prodotto può essere asciugato in lavatrice.
I punti all'interno del cerchio segnato temperature di essiccazione. Ad esempio, un punto - incontra la bassa temperatura di essiccazione, due - alto.
Di conseguenza, se attraversato symbol - vestiti asciutti in macchina non può.
Lavaggio A Secco
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

La presenza di tale cerchio su etichette parlaci la necessità e caratteristiche dei prodotti chimici.
Così, la presenza di detto cerchio sulla ricevibilità del lavaggio a secco.
Le lettere all'interno del cerchio indicano che le sostanze chimiche sono ammessi nella lavorazione di questo prodotto. Ad esempio, la lettera P indica che questa cosa può essere pulito utilizzando solo idrocarburi, benzina e hlorэtylena monoftortryhlormetana.
E se cerchio attraversato - il prodotto può essere lavato a secco. Rischio in questo caso non vale la pena.
Imbiancamento
 Spiegazione su etichette di abbigliamento

Infine, triangolo - un segno che indica la possibilità di prodotti sbiancanti.
La presenza di un triangolo etichette sui vestiti significa che si può tranquillamente candeggina prodotto in acqua fredda senza paura per la distruzione delle fibre.
Due strisce all'interno del triangolo indica che il prodotto può solo bleach bleach delicato senza cloro.
Se il triangolo viene cancellato - il prodotto non può candeggina.
Ascoltare i consigli del costruttore e lasciate che le vostre cose preferite sono abbastanza lunghi.  
 Come lavare stivali maglia

  Questa stagione è diventato particolarmente rilevante stivali maglia che hanno una serie di vantaggi: non sono calde, in pelle pieno respira, l'estate è così importante.
  La difficoltà è solo che per salvare la specie scarpe devono sapere come lavare gli stivali maglia. Dal momento che sono una combinazione di pizzo tessitura, allora questo dovrebbe essere fatto con attenzione, altrimenti il ​​loro aspetto sarà irrimediabilmente rovinato.

  Stivali maglia lavabili


  Fondamentalmente lavaggio non è vietata, ma come e quando si tenta di rimuovere la contaminazione dell'acqua da eventuali superfici delicate, le conseguenze possono essere imprevedibili.
  Lavaggio può rovinare la trama del tessuto, interrompere immagine o fornire look-prodotto indossato. Pertanto, dovrebbe essere fatto con particolare attenzione.
  Alle stesse difficoltà sorgono quando si cerca di eliminare una scarpa luce, che non è sporco vidpyrayetsya e quando lavano scarpe colorate, perdendo la saturazione dei colori.
 Come lavare stivali maglia

  Lavanderia a maglia stivali


  Prima di lavare stivali maglia, devono essere messi a bagno, vyvernuvshy pre dentro e fuori. Ma l'acqua non dovrebbe essere troppo caldo, o le scarpe possono essere di dimensioni ridotte.
  Per lungo tempo in acqua per mantenere gli stivali non valgono abbastanza quarti d'ora, e solo se il sintetico.
  Scarpe di lana non inzuppato raccomandati, strofinare il più presto possibile. Quando il detergente viene diluito in acqua e stivali imbevuto, è necessario pulirli accuratamente con una spugna o una spazzola morbida. Servizi gratuiti possono essere lavati delicatamente le mani, ma vivendo e non torcere. Resta solo da risciacquare scarpe.
  Mezzi per liquido di lavaggio è auspicabile utilizzare facilmente lavato via con la struttura pizzo. Strizzare stivali, torsioni, impossibile. Safer appendere ad asciugare, dando scarico.
  Lavato in lavatrice non sono ne vale la pena, anche se si sceglie una modalità per tessuti delicati senza estrazione.

  Semplici regole per la cura


  Poiché la superficie è molto scarpe delicate, li indossano con cura, altrimenti si può danneggiare il filato stesso. Dal contatto con l'acqua, non è auspicabile, allora dovrebbero essere indossati in tempo asciutto, in modo più probabile per proteggere le scarpe dalla sporcizia.
  Dopo essere andato fuori si può pulire delicatamente la superficie con una spugna asciutta, spazzolare la polvere e non gli permette di penetrare nel tessuto.
  In generale, il modo migliore per mantenere il look delle scarpe - non sembra per i metodi di come lavare gli stivali maglia, e portarli alla tintoria. Sfortunatamente, a causa dell'abbondanza di polvere in estate dovrà fare ripetutamente.  
 Un semplice gonne forma polusolntse con elastico

  Abito gonna-polusolntse qualsiasi donna. Gonne Pattern con polusolntsa elastico molto semplice per cucire, non sarà difficile, ma il risultato vi piace. Gonne polusolntsa più efficace e sempre un aspetto molto bello, non vanno mai fuori moda.
  Se kroykoy prima, poi cuocere centimetro, gesso, carta su cui si disegnare un modello polsolntse gonne con elastico. La gonna è in stile molto utile e guarda bene su ogni figura.
  Gonne di stoffa polusolntsa meglio scegliere una luce, che scorre.
 Un semplice gonne forma polusolntse con elastico


  Come fare un modello per una gonna-polusolntsa


  Gonna modello polusolntse si basa su una figura, in modo da misurare la circonferenza vita e determinare che cosa gonna lunghezza desiderata.
  Disegnare un angolo retto in un angolo della carta con l'angolo superiore al punto A. Dal punto A a mettere a destra orizzontalmente 1/4 della circonferenza vita più 4 sm.Takoy indennità è presa su tutte le dimensioni. Spunta questo punto A1. Ora, a parte il pannello esterno punto lunghezza A1.
  Dal punto A fino sedimenti verticalmente stesso metro 1/4 della circonferenza della vita, più 4 cm. Indichiamo il punto A2. Dal punto di A2 da parte gonna.
  Dal punto A sulla bisettrice dell'angolo tracciata 1/4 della circonferenza della vita più 4 centimetri è il punto di partenza della A3 e A3 è tracciata sulla lunghezza della gonna.
  Collegare i puntini A1 A2 e della linea liscia A3. La parte inferiore della gonna basta collegare la linea regolare.
 Un semplice gonne forma polusolntse con elastico

  Disegno "modello di gonna polusolntse" pronto. Tagliare un modello, spostarlo nella cartoncino e ritagliare due di questi modelli di carta spessa. Ora è possibile tracciare il disegno sul tessuto. Modelli di Shirt sono disposte sul tessuto come uno specchio. Con questo metodo in una gonna è a due cuciture. Quando si inserisce il tessuto a metà e mettere una sola curva in modo che una cucitura laterale rappresentato piegare il tessuto, la gonna sarà una cucitura.
  Gonna Vykroyuyuchy, non dimenticare l'indennità per le cuciture. Gonne Pattern "polusolntse" con pronto elastico.

  Video tutorial interessanti "Come cucire un polusolntse gonna"



  Ecco un altro video "sole modello pavimento gonna" molto utile.




Яндекс.Метрика