Ricetta Insalata con calamari e mais

  Di tutti i calamari di pesce sono più popolari. Su una varietà di piatti preparati con calamari, hanno preso il primo posto con tutto il pesce.
  Calamari sono perfettamente combinati con molti prodotti, e consente loro di utilizzare in diverse miscele e insalate, anche la più esotica.
  I vantaggi di calamari noti a tutti. Sul contenuto di fosforo e vitamina B6 calamari lasciati alle spalle anche pesci marini. E dato il loro basso contenuto calorico, sono essenziali nella dieta e non rovinare la vostra figura.
  La combinazione più popolare per insalata - un calamaro e mais. Il mais in scatola è ancora più utile di fresco. La scelta di insalata di mais, ricordare che la più utile - anno.

  Insalata ricetta semplice con calamari e mais a casa sarà goduto da molti.
  Come preparare una insalata con calamari e mais?

  Ingredienti per insalata di calamari e mais


  Avrete bisogno di: squid - 1 kg, 3 uova, polbanochky mais in scatola, sgusciate noci, olio vegetale, erbe aromatiche, sale e pepe.

  Cucinare insalata con calamari e mais


  Pulire Squid dal film. Per fare questo, riempire con acqua bollente, il film si stacca facilmente. Bollire calamari.
  Lessate le uova fresca e posto in acqua fredda.
  Cipolla tagliata a semicerchi sottili e parboiled per rimuovere l'amarezza e il sapore della cipolla fanno più morbida. Così non intasare il gusto di calamari.
  Squid attacca raramente. Le uova vengono pulite dal guscio e finemente tagliate. Noci non tagliato molto finemente.
  Tutti gli ingredienti preparati e senza fare domande "Come preparare una insalata con calamari e mais," abbiamo appena Mescolare tutti gli ingredienti.
  In calamari, uova, mais, cipolle e noci aggiungere olio vegetale e mescolate. Aggiungere sale e pepe a piacere.
  Ricetta Insalata con calamari e mais a casa, è possibile modificare e integrare l'umore e il gusto. Olio vegetale può sostituire la maionese. Per questa insalata è molto adatto cavolo fette sottili o formaggio griglia. Se si vuole fare una ricca insalata, aggiungere il riso bollito.  
 Come cucinare pannocchie?
  Pochi hanno ricordato che durante il regno di vaste aree agricole di Krusciov lo spettacolo di mais, che ha chiesto seriamente la "regina dei campi". E proprio ora campi di mais occupano piccola area, farina di mais, sono ancora popolari. In mais coltivato bianco e giallo, e nella stessa America dove Nikita Krusciov ha portato l'idea di una diffusa coltivazione del mais è mais blu, nero, rosso. Circa 90 kg di mais all'anno mangia residente ordinario del Messico. Il piatto più semplice di grano - mais è cotto. Come cucinare pannocchie correttamente?
  Come cucinare pannocchie?
  1.   Cancella dal foglie di mais e fibre attentamente. Lasciando alcune fibre, poi cotti essi interferiscono con il mangiare, e saranno difficili da rimuovere. Lascia alcuni verde delicato da metà riserva.
    Mettere la vaschetta su una capacità del bruciatore di tre o più litri, metà piena d'acqua. In acqua zakypayuschuyu gettare nella metà inferiore delle foglie pre sospeso, quindi forcella. Per spine inseriscono nella padella, tagliarli a metà. Le foglie sono messi in cima.
    Quando l'acqua in una pentola bollire bene, gettare in una presa di acqua salata più. Pan Coprire con un coperchio stretto, ridurre il fuoco che l'acqua non sfuggiva cuoco pannocchie per circa due ore.
    Togliere il coperchio dalla pentola, spegnere il fuoco. Aspetta un po 'di grano si è raffreddato, si sviluppa su un piatto. Su entrambi i lati di spiedini speciali inserti, mais caldo che potrebbe prendere tranquillamente le mani.
    Se si decide di cucinare pannocchie e non calcolato l'appetito, e il resto è spine domani freddo non vogliono che si riscaldino. Scaldate la padella, mettete il burro esso due cucchiai, sale e pepe forcella. Poi mettere i tappi freddo nella padella, soffriggere su tutti i lati con attenzione, ma non per molto, quindi non cominciano scoppiare mais, trasformati in popcorn.
      Come cucinare grano in multyvartsi
    Se non volete aspettare due ore fino a quando il mais è cotto in una casseruola, fate cuocere in multyvartsi.
    Chiaro di foglie di mais e fibre. Tagliare a piccoli pezzi per adattarsi nella ciotola di mais a vapore, strofinare con sale e spezie forchetta. Si può cucinare mais dolce, zucchero inizio natershy. Cuocere pannocchie in multyvartsi molto facile! Forchetta Preparato collocati in contenitori e il coperchio superiore con foglie verdi. Cuocere per una coppia per 30 minuti.  
 Come fare patatine fritte a casa?
  Con il gusto stupefacente di patatine fritte molti prima incontrato in moderni fast-food. Chi avrebbe mai pensato che fritto in spicchi di patate olio normale amore e adulti e bambini universale vittoria. Ma ora serve croccante e cannucce di patate saporite dubitare ingredienti sicuri utilizzati, quindi la maggior parte persone che cercano di fare patatine fritte a casa. Infatti, cucinato in casa d'oro di patate è più sicuro e meno costoso per il bilancio familiare, ma resta delizioso come il ristorante.
  Patatine fritte in friggitrice e multyvartsi
Il più adatto per la cottura patatine fritte a casa - una friggitrice. Se avete spesso a cucinare patatine fritte, ottenere in qualsiasi negozio di ferramenta. Fortunatamente, non è costoso, 700 rubli, e il processo di cottura è notevolmente semplificata:
  1.   Preparare le patate: Peel, lavare e tagliare sbarre non spessi e sciacquare ancora.
    Mettere paglia patata cruda su un asciugamano e obsushit.
    Versare olio vegetale raffinato friggitrice inodore e riscaldarlo ad una temperatura di 180 ° C.
    Componenti delle patate in un setaccio e un posto speciale in olio per 6-7 minuti.
    Una volta che la paglia sarà bello dorato, togliere il filtro e far defluire l'olio.
    Mettere le patate aromatizzate finiti su carta assorbente in modo da hanno assorbito troppo olio. Poi tradurre il grande piatto e cospargere di sale fino.
    Venite alla seconda porzione di patate arrosto.
    Patatine fritte possono essere cucinati in multyvartsi, anche se non è specifico per questa modalità e maglia. È sufficiente versare l'olio vegetale in esso e si sceglie di "friggere" o "cottura". Una volta che l'olio si scalda, hai bisogno di abbandonare lui una parte delle patate preparate e cuocere per 10-15 minuti, mescolando di tanto in tanto SPATOLA. Una volta che le patate avranno l'aspetto desiderato, rimuoverla con un mestolo forato.
      Cucinare patatine fritte in padella o vaschette
    Se non si dispone di attrezzature speciali che non significa che non sarà in grado di banchettare con piatto preferito ogni volta che vuoi. Patatine fritte possono essere cucinati in padella convenzionale o casseruola. Meglio prendere una piastra di ferro e pan deve essere fondo spesso, quindi pronto a servire fuori un oro, croccante e delizioso:
    1.   Potato Peel, lavare e tagliare a listarelle dello spessore di 7,10 millimetri dovrebbe essere. Fare una cannuccia in acqua fredda e lasciare agire per 15 minuti per andare l'amido in più. Quindi rimuovere e completamente obsushit.
      Mettere la padella o pentola sul fuoco, versare l'olio in esso (circa un litro) e accendere la potenza del bruciatore tra alta e media.
      L'olio deve essere adeguatamente escalation. Per verificare ciò, tuffo in olio brusochek uno. Olio intorno dovrebbe immediatamente cominciare a bolla e sibilo.
      Una volta nahrilosya olio, parte inferiore delle patate e friggere preparati senza allontanarsi dal fuoco e mescolare.
      Patate cotte Metti un mestolo forato per tovagliolo di carta e poi l'ampio piatto e cospargere con sale e spezie.
      La temperatura ideale per le patate da friggere - 170-190 ° C. Così si può acquistare un termometro speciale per misurarla. Faciliterà anche la preparazione di una speciale griglia di patate, che è inserito nel piatto, che si possono acquistare presso i piatti negozio.
       Come fare patatine fritte a casa?
        Ricetta patate fritte, al forno
      Il metodo è disponibile ogni hostess e bene che cucinare patatine fritte in forno consente di risparmiare il costo di olio vegetale, ma le patate cuocere ancora qualche minuto. Se il forno è equipaggiato con il solo riscaldamento inferiore (ad esempio, gas), le patate mescolerà una o un'altra durante la cottura:
      1.   Potato Peel, lavare e tritare bastoni spessore desiderato. Ancora una volta, lavare e come obsushit.
        Accendere il forno e impostare la temperatura a 250 ° C.
        In ciotola con patate aggiungere 3-4 cucchiai di olio vegetale e mescolare bene.
        Non appena il forno si riscalda fino alla temperatura desiderata, la vaschetta invierà pergamena e posizionarlo sulle patate in un unico strato.
        Mettere la teglia in forno per circa 20 minuti durante i quali le patate diventeranno colore dorato.
        Sale sono patate meglio preparati. Prendete il piatto finito è meglio cessare altrimenti essere patatine fritte croccanti. Invece di olio, è possibile utilizzare l'albume sbattuto, poi patatine fuori meno nutrienti e sicuri. Così si può trattare di patate e bambini.
        Se si vuole veramente il vostro preferito di patate, ma non hanno voglia di allenarsi, è possibile acquistare congelati e anche avere cunei fritti e riscaldare in forno per 20 minuti. Dal prodotto surgelato va troppo deliziose e dorate patatine fritte, ma il pacchetto chilo di patate congelate è una media di 3-5 volte più costoso rispetto al normale chilo di patate.  




Яндекс.Метрика