Mannyk - ricetta deliziosa torta

  Se non avete mai cucinato pie-mannyk, ci proponiamo di farlo adesso con noi! Parleremo di come preparare adeguatamente questo capolavoro di cottura e dare le necessarie raccomandazioni.
  La ricetta è molto semplice e non richiede particolari abilità culinarie speciali per far fronte con esso, anche il cuoco alle prime armi. Sulla base di pasta di semola viene incredibilmente succosa e aria. Inoltre, torta va sempre bene e propikayetsya.

  La struttura della prova deve comprendere burro, farina, zucchero e, naturalmente, semola. E 'a causa degli ultimi torta ingrediente chiamato "mannyk." Anche un must è il prodotto di qualsiasi prodotto di latte. Oggi ci apprestiamo torta in yogurt. Tuttavia, ci sono tutti i tipi di ricette Glyceria con panna acida, latte, siero di latte o anche crudo. Per rendere uno speciale sapore piccante è possibile utilizzare il cioccolato, frutta secca, frutti di bosco, e pezzi di frutta fresca.


  Ricetta Glyceria classico


  E 'più adatto per questo lotto di yogurt con un contenuto di grassi di almeno il 25%. Prodotto Troppo grasso non acquisirà lo splendore di prova desiderata e ricchezza. Torta classico è perfetto per la colazione, dessert o anche una cena di festa. Trattare il vostro amato sorprendentemente gustoso!
 Mannyk - ricetta deliziosa torta

  Ingredienti necessari:

  •   yogurt - 05 litri


  •   di zucchero - 1 cucchiaio


  •   semolino - 2 cucchiai


  •   cibo soda -. 1 ora l.


  •   Burro - 20g


  •   Preparazione
     Mannyk - ricetta deliziosa torta


  •   Versare il yogurt in una grande capacità sufficiente. Quench un cucchiaio di bicarbonato di sodio con aceto o succo di limone e aggiungere allo yogurt.


  •   Aggiungere la zuccheriera e semolino. Mescolare bene, coprire e posto in un luogo buio caldo in infusione per 30 minuti. Mescolare meglio utilizzare il mixer per non formare grumi. Per consistenza della miscela non deve andare troppo spessa.


  •   Per la cottura a prendere una forma o padella con i bordi alti, come nella pasta lievita troppo. Ungere un pezzo di burro, versare la pastella e mettere in forno preriscaldato (200 gradi).


  •   Cuocere fino a cottura. Il tempo esatto non si può dire, ma circa 30-40 minuti. Assicurarsi torta propiksya o no, utilizzando stuzzicadenti o fiammiferi regolari. Cut bisogno dopo il raffreddamento per la pasta per attaccare un coltello.


  •  Mannyk - ricetta deliziosa torta

      Pie Ready è preferibile spostare dalla forma di base su un grande piatto. Così piatto sarà più ordinato e più facile narezatsya.


      Il Consiglio


      Ecco alcuni suggerimenti per la preparazione:
     Mannyk - ricetta deliziosa torta


  •   devono pre-immersione orzo. Questo per garantire che sia ben nabuhla e aumento di volume. Dovrebbe immergere in acqua o latte per almeno un'ora. Non trascurare questa regola, altrimenti la semola è hrumtity frustrante sui denti, e l'impasto non sarà abbastanza opulento;


  •   fare una bella torta aiuta cocco, zucchero a velo, candito dolce fondente, marmellata o glassa;


  •   Se si vuole dare ancora di più prova succosità, quindi tagliare la torta in due parti e impregnare ogni crema di panna, latte condensato e rum. Scegli un ingrediente che soddisfi le vostre preferenze di gusto;


  •   nella pasta, è possibile aggiungere un po 'di zucchero vanigliato o vaniglia pura. Siate attenti proporzioni: piuttosto pizzico di vaniglia.


  •   Ci auguriamo che la nostra ricetta sarà utile a voi. Ora che sapete come cuocere mannyk correttamente. Buon appetito!
      Pan è talvolta chiamato la regina o la regina della cucina. E non è un caso, perché è nelle sue zuppe padrona, verdure bollite, cucinare composte, in umido nulla. In generale, una cosa del genere dovrebbe essere nell'arsenale di ogni donna, a prescindere dal suo status e interessi (tutti vogliono mangiare). Ma cosa scegliere?
     Come scegliere un buon piatto?

      Ciò che ha reso pan?


      Oggi ci sono un sacco di opzioni. In precedenza, è possibile acquistare solo in alluminio, ghisa o pentola smaltata, oggi il materiale potrebbe essere più moderno e high-tech. Qui ci sono le opzioni principali:
  •   La vaschetta di alluminio era in cucina ogni donna sovietica trent'anni fa. E 'molto facile, non richiede cure particolari. Acqua si riscalda in fretta, che è importante per alcuni. Ma a causa di un piccolo spessore casseruola può essere deformata, piegata. Il cibo è spesso bruciato, composizioni acide ed alcaline tale materiale non soffre. Ma è molto a buon mercato.

  •   L'acciaio inossidabile è oggi molto, molto popolare. Ancora, dopo tale materiale ha molti vantaggi: resistenza, durata, praticità, facilità di manutenzione, resistenza a qualsiasi sostanza, può essere usato su tutti i tipi di piastre e persino arrosto lento raffreddamento di alimenti a causa del calore buono. Ma una cosa del genere costerà caro.

  •   Vetro resistente al fuoco - eccellente materiale moderno per mantenere il gusto naturale degli alimenti. Alimentare al fondo praticamente bruciato, facile da pulire, è necessaria particolare attenzione. Tuttavia, questa pentola non è adatta, ad esempio, per induzione. Inoltre, il materiale è molto fragile, che accorcia la vita.

  •   Vaso in ceramica si differenzia quasi le stesse caratteristiche del vetro. Se si desidera mantenere il massimo sapore e buon cibo, quindi con tutti i mezzi comprare questo prodotto. Ma attenzione, perché questa cosa per rompere molto facilmente. Inoltre, fornelli a induzione, questa opzione non è inoltre adatto.

  •   Ferro impopolare oggi. Sì, questo pentole trattiene il calore. E 'conveniente brasare o verdure lungo. Ma ferro è molto pesante. Inoltre, a sorpresa, ma a causa della struttura porosa di questo materiale può essere chiamato fragile, cosa che quindi cadere si rischia di parte con esso per sempre.

  •   Porcellana - è molto costoso e poco pratico. Pan è molto fragile, anche se buona. Non la migliore opzione per un uso continuo o frequente.

  •   Pan con rivestimento in teflon ora è molto popolare come il cibo in loro bruciata, sono facili da pulire. Ma questo materiale richiede particolare attenzione. In primo luogo, è necessario acquistare o lame cucchiaio teflon legno per agitazione e, come al solito scratch metallo della superficie (coprire piuttosto fragile). In secondo luogo, lavare oggetto spugna con un rivestimento abrasivo assolutamente no! Ma se si fornisce la giusta cura, cosa che durerà a lungo. Altrimenti sarà scartato.

  •   Casseruola smaltata costerà poco costoso. Inoltre, si può preparare e salvare qualsiasi prodotto (dovute allo smalto). Ma nel processo di cottura degli alimenti può essere bruciato. A smalto molle, in modo che possa iniziare gradualmente a zero e poi chip che renderà oggetto inutile.

  •   Ogni opzione quotata ha i suoi vantaggi e svantaggi, in modo da considerare il vostro caso specifico e prendere la decisione giusta.

      Size Matters


      Se vi state chiedendo come scegliere una pentola e non sbagliare, basta per determinare la sua dimensione. Quindi, se si dispone di una grande famiglia e hanno un sacco di cottura, l'opzione migliore - una grande padella di non meno di 5 litri.
      Se la famiglia è piccola, è sufficiente per 3 litri. Se non è possibile decidere se i volumi sono piatti diversi, ottenere una serie di diverse dimensioni di pentole. Inutile che sarà allora.
     Come scegliere un buon piatto?

      Tra l'altro, prestare attenzione ad altre cose. Così, la vaschetta può essere molto elevato. Se non siete molto grande frigorifero, questa opzione non funzionerà. Meglio comprare basso pentola con un diametro di più. Per inciso, zuppe e altri piatti che interferiscono molto più facile.

      E qual è il tuo piatto?


      Questo è importante. Il fatto che la nuova generazione di piastre non significa solo riscaldata dai gas, come siamo abituati a. Ad esempio, fornelli elettrici e induzione richiedono piatti speciali, non tutte vaschetta possono essere usati. Inoltre, se si prevede di utilizzare questo oggetto cucina nel forno e poi vedere se è possibile.

      Pan come la cura!


      Se si sceglie alcuni vasi, poi imparare a usarlo, come lavare. Il fatto che alcuni dei piatti non sono esposti ad alcune sostanze e componenti. Altri non possono essere puliti con spugne abrasive e spazzole. Così leggere tutto nel negozio in anticipo, in modo da non rimpiangere.
     Come scegliere un buon piatto?

      Prestare attenzione ai dettagli


      Se si sceglie l'opzione perfetta, certamente prestare attenzione al dettaglio è molto importante. Qui ci sono alcuni di loro:
  •   Parte Inferiore. Dovrebbe essere abbastanza spessa. Così, lo spessore ottimale - 5 mm. In questo scenario, il cibo non è bruciato, perché sarà preparato sulla superficie calda. Ma al fondo del piccolo fuoco si riscalda troppo materiale, da cui evitare scottature non funzionerà.

  •   Alcuni vasi hanno un sensore che mostra il grado di riscaldamento e la temperatura interna. Ma, in pratica, queste pentole richiedono cure particolari. Sensori devono sparare in certi punti, che non è sempre conveniente. Sì, e questo costo sarà piatti molto più costosi. Non molto necessaria funzione in generale.

  •   Ma la scala dimensionale può essere molto utile e conveniente. In alcune ricette, per esempio, indicare il volume esatto di liquido, in modo che la scala determina la sua nessun problema. E il prezzo della presenza di tale funzione aumenta troppo.

  •   Le pareti possono essere più sottile rispetto al fondo, ma non inferiore ad 1 millimetro. Si pentola non si riscalda molto rapidamente, ma il cibo non si raffredderà immediatamente. Ma la terra deve essere ispessita. Inoltre, una condizione introdurrà coperchio, che, peraltro, in parte per proteggere la fuoriuscita.

  •   Il coperchio dovrebbe adattarsi comodamente alla padella. Sarà bello se il titolare non è molto caldo, in modo che possa essere presa senza pryhvatok e guanti. Alcune coperture hanno un foro, a volte molto conveniente.

  •   Maniglie Pot sono attaccati o borchie o saldati. Quindi, la seconda opzione è più pratico e sicuro.

  •   Dove acquistare?


      Naturalmente, su un tale argomento è meglio andare in un negozio di specialità, in modo da proteggersi contro la qualità scadente ed esaminare l'oggetto "in diretta". Ma se il tempo non è molto che si possa effettuare l'acquisto nel negozio online. Oggi, questo metodo di negozi sta diventando sempre più popolare.
      Ma preferisco appena controllato i siti. Sul sito possono contattare i dettagli. Non siate pigri, chiami, specificare che si risponde. Inoltre, leggere le recensioni.
      Acquisti di successo e utili voi!  




    Яндекс.Метрика