Hollofayber o giù?
  Alla vigilia della stagione fredda si comincia a pensare alla qualità del loro abbigliamento. Come pelliccia costosi ora, molti preferiscono la moda europea, cappotto, giacca o sul hollofayber tessuti, considerando la scelta di comodo ed economico. Ma che cosa è la qualità? Su di essa è necessario parlare più in dettaglio, come una piuma, piuma farcita, caldo con una temperatura media, hanno scaricato dopo il lavaggio in macchina, le macchie di tessuto sono, ancora una volta, le cose lavate lentamente secca, fluff e piume da pesano allergica tutto " per "e" contro ", abbiamo optato per un cappotto con un riempitivo artificiale. L'oggi più popolare è hollofayber dove caldo, comodo e facile.
  Tutto dipende dalla qualità del piumino
  Si ritiene che le piume nel cappotto dovrebbe essere nel rapporto 50/50 in forma di risparmio ma alcuni produttori di ridurre la percentuale di basso, così zdeshevlyuyuchy prezzo del prodotto, e compromettere la qualità .  Se la tuta sportiva duro, scomodo, a caldo, quindi, ha deciso di salvare il Pooh .  Si ritiene che sintetici qualsiasi materiale naturale migliori .  Se la piuma di trattare, come la contaminazione di prendere per la tintoria, non lavare nella macchina, allora questa cosa durerà a lungo .  Se il vidsyriye riempitivo o non completamente asciutto dopo il lavaggio della macchina, si può zavestysya zecche .  Questo vale per biancheria da letto, inoltre, spesso allergia verso il basso, non solo i bambini ma anche gli adulti .  Rapporto qualità-prezzo deve essere adeguato, non cercare di acquistare solo cosa le caratteristiche esterne, guardare l'etichetta, che dovrebbe essere dichiarato che l'azienda produce cosa .  In genere, la piuma è una "sonda" è un piccolo pezzo di filler sigillato in polietilene che i consumatori potrebbero fare in modo che "non è un scatola chiusa" . 
  Non si può semplicemente rispondere alla domanda che più caldo hollofayber o verso il basso, come ogni persona ha la propria sensibilità e la propria area di residenza. D'accordo che l'inverno Sochi sarà molto più caldo che in Kamchatka, quindi il monitoraggio non è significativo, in quanto la persona forti gelate non si blocca a meno che un cappotto naturale ai piedi.
  Hollofayber - pieno riempimento sintetico
 Hollofayber o giù?
  Invece di pesanti syntepon che cade al primo lavaggio in gruppi, è moderno hollofayber isolamento. E 'stato utilizzato per la biancheria da letto e gli indumenti. Questo è uno dei riempitivi "respirazione" in cui una persona non sudore, in quanto mantiene la temperatura del corpo umano. Prima è diventato modo popolare per i bambini a base di hollofayber perché è economico e veloce, anche in confronto con imbottitura sintetica, anallergico, materiale ecologico. Giacca o cappotto tessuti hollofayber non soffiate dal vento, ma la cosa più importante nel mantenimento della temperatura ottimale del corpo. Questo materiale non è eliminato attraverso il tessuto, come di solito accade con la piuma. Nel tessuto hollofayber appena caldo, mentre la piuma può sentirsi a disagio (se penetrare all'interno poi comincia a sentire l'odore sgradevole, e deve lavare).
  Se non si dispone di acquistare un piumino costoso giù senza aggiungere penna massa, è meglio optare per le cose con hollofayber, che è simile nelle caratteristiche a giù, ma è diverse volte più conveniente e può essere lavato in casa, e il tempo di asciugatura dopo l'estrazione di serie molto meno della piuma. Se dici "sì" le cose naturali, cercare di qualità e un buon produttore. Ciò che non era moderna stucco sintetico, che alla fine diventa più sottile e quindi più freddo.  
 Raccomandazioni per finestra di selezione. Quale casella è meglio scegliere

  Finestre moderne, o come vengono chiamati, finestre, sono diventati una componente indispensabile di qualsiasi camera, appartamento, ufficio, casa. Questo è comprensibile. Queste finestre di stile impeccabile e di forma, in aggiunta, sono molto pratici, tenere in caldo in casa, protegge dalla polvere di strada e dal rumore. Vetro di alta qualità e lascia la luce del giorno. Cornici convenienti, davanzali, stipsi - troppo importante dettaglio. Queste finestre possono essere facilmente aperti in qualsiasi periodo dell'anno, basta girare la manopola (anche a freddo estremo senza migliorare le serrature), si lavano bene senza richiedere ulteriore sforzo.
  Finestre moderne sono disponibili in diverse forme   - Con le strutture in legno, plastica e alluminio.
  Legno, naturalmente, molto più verde . Essi sono praticamente emissioni nocive (tranne per la selezione dei colori e filtra, che vengono elaborati profili per la protezione contro il fuoco e degrado). Essi non rompono l'aria in appartamento, e allo stesso tempo proteggono efficacemente dal freddo. Non c'è da stupirsi di rispondere alle persone di salute in Europa occidentale oggi preferiscono finestre in legno. Ma ci sono anche degli svantaggi. Questi profili accumulano attivamente l'umidità di cui hanno bisogno per una cura più approfondita, sono meno durevoli, e, infine, finestre in legno notevolmente più costosi rispetto ai loro omologhi in plastica.
  Per la fabbricazione di pannelli di materia plastica è utilizzato cloruro di polivinile (PVC). Molti allarmante "denominazione chimica di questo materiale. Ci sono molte leggende su come sia dannoso per la salute. E 'giusto dire che molti di loro sono completamente infondate. PVC - un materiale molto popolare, è ampiamente utilizzato in vari settori, tra cui beni di produzione e di consumo.
  Prodotti in PVC sono su quasi ogni cucina e ogni bagno. Perché ha fatto di mobili, porte e così via. D. E così via. Mr.
  Un altro mito - il disegno di plastica viola d'aria in appartamento, che è il motivo per cui si forma della condensa sul vetro, nel senso che il sudore. Le leggi della fisica, l'umidità sul vetro si possono osservare in qualsiasi struttura - anche di legno, se alluminio, plastica però. Nessun materiale in sé non causa esso. Semplicemente, se le finestre sono chiuse ermeticamente e eventuali crepe che soffia, la condensa naturalmente meno. Ma abbiamo davvero bisogno di questa ventilazione?
  Tuttavia, ci sono abbastanza   timore fondato   In particolare, se il materiale è un sacco di profili a condurre da lui inutile attesa .  Ricercato per i bambini piccoli (causando loro dolore addominale, pianto, la violazione di attenzione e di coordinamento, il sottosviluppo, sia fisica che mentale, se la polvere di piombo in concentrazioni più elevate, il bambino può anche perdere coscienza) .  Pericoloso per le donne in gravidanza (forte tossicosi, nascita prematura, sottosviluppo fetale) .  Tuttavia, le persone sane sono molto sensibili agli effetti tossici di piombo .  Una volta nel corpo, si accumula nelle ossa, causando gravi violazioni .  Può colpire i reni, sistema nervoso e ematopoietiche .  Fortunatamente, oggi molte aziende utilizzano in plastica di alta qualità con un contenuto minimo di piombo o no .  Tale materiale è più ecologico .  In circostanze normali, è praticamente inerte, cioè, non emette sostanze nocive nell'aria .  Ma in una certa misura .  Un forte riscaldamento (temperatura superiore a 60 ° C) e la combustione di plastica dal gas molto tossici, che porta fino alla morte . 
  C'è un altro punto controverso che è stato menzionato. Questa costrizione cornici in plastica. Da un lato, mantengono il calore e proteggono dal vento e freddo, l'altro - come un appartamento sigillata, interrompendo l'aria. Migliora l'effetto regime speciale "bocchette" quando la parte superiore del telaio è aperto con un angolo. Dopo una camera "sfogare" ventilata peggio del solito. Questo è particolarmente evidente nella stagione fredda.

  Suggerimenti per la scelta di un profilo finestra


  • Se possibile, mettere una scatola di legno.
  • Se ordinate le finestre, quindi:
? verificare il certificato di materiale di qualità;
? scegliere solo tale materiale senza piombo;
? Design Book con ventilatore convenzionale (questa opzione è disponibile).
  • Se si dispone già di fronte a finestre in metallo, quindi:
? non utilizzare nei pulizia benzina nitrosostavov, solventi o acidi. Essi possono danneggiare la plastica e sostanze disciolte che stabilizzano i telai di superficie e davanzali. Basti lavare i loro solito sapone;
? Non tenere in prossimità dei dispositivi di ferro finestre, bollitore e altri riscaldamento non posizionare vicino ad una finestra o gas stufa elettrica; fumare candele su davanzali, stelle filanti, partite - nemmeno un'ora che lampeggia, si accende, salire sul telaio;
? appartamento ventilato, finestra apribile completamente, farlo più volte al giorno, in modo che la stanza non si crea l'effetto di "sacchetto di plastica";
? Non permettere ai bambini di giocare sul davanzale della finestra. Essi sono noti a lottare sempre per tagliare qualcosa, rompere, controllare la forza, e se il davanzale è fatta di pannelli di particelle, non è possibile che l'aria verrà formaldeide.  




Яндекс.Метрика