Cosa è necessario sapere quando si sceglie un eBook?

  Prima o poi, ogni persona che ama leggere, pensare di acquistare l'e-book. Certo! È dispositivo molto conveniente. A causa delle loro piccole dimensioni e peso, ci vuole comodamente sulla strada. E 'molto importante per le grandi città dove le persone trascorrono molto tempo nel settore dei trasporti. Dimensioni possono risparmiare centinaia di libri per sostenere i computer moderni.





  Per coloro che studiano le lingue straniere, ci sono modelli con vocabolari stabiliti che permettono di tradurre la parola nel testo, semplicemente toccandolo sullo schermo tattile. Ci sono molte marche e modelli di libri elettronici. Come non perdersi in questa diversità e di scegliere esattamente ciò che serve? Partiamo dal principio - a partire dalla scelta del tipo di display. Screens "lettore" può essere i tre tipi più comuni: E-InkLCD (colore), LCD (monocromatico).

  Tuttavia, alla fine del 2010 entra in campo gli schermi a colori di mercato e E-LNK. Schermi LCD sono noti a tutti. Questo cosiddetto LCD. Schermo E-Ink è la "carta elettronica" o "inchiostro elettronico". Sembra una carta normale. Va notato che tali dispositivi siano meno dannose per gli occhi e più ergonomico. Ma lo svantaggio è il lungo tempo l'aggiornamento delle pagine rispetto agli schermi LCD. Avanti, su cosa cercare - è la risoluzione dello schermo. Essa deve essere in armonia con la dimensione dello schermo in pollici.

  Per decidere le dimensioni dello schermo avete bisogno, è necessario prima di decidere dove si desidera utilizzare bukrider. Se avete intenzione di leggere solo a casa, la dimensione di alcun significato. E se avete intenzione di prendere un libro con me e leggere nel trasporto pubblico, si dovrebbe prestare attenzione ai modelli con un piccolo schermo. La più piccola è la dimensione dello schermo di 5 pollici. Ma in questo caso, vi sarà impedito di lavorare con il testo, la formattazione. Inoltre è possibile dimenticare la connessione internet, touch screen e «tastiera QWERTY.

  Libri 6-7 pollici di schermo può essere chiamato universale. Sono facili da trasportare, e la dimensione dello schermo è abbastanza adeguata e confortevole per leggere. Se avete bisogno di lavorare con documenti o disegni, libri di testo e libri digitalizzati, è meglio prestare attenzione al libro con un ampio display.

  I monitor LCD sono dotati di illuminazione, monitor e E-Ink - non. Ma questo può essere risolto con l'acquisto di una torcia speciale che si collega direttamente al libro. MP-3 giocatore necessario per coloro che studiano le lingue straniere. Per ascoltare il lettore musicale in questi dispositivi è estremamente rara. Il touchscreen è utile per riassumere ed evidenziare citazioni e poi salvarli. Questa funzione è utile per gli studenti e coloro che leggono la letteratura professionale. Tuttavia, salvare le modifiche a un computer non può.

  I formati di eBook più riconosciuti, così, naturalmente, meglio. Non avete a che fare con la conversione di file. Ma tenete a mente che nessun libro in PDF non è in grado di visualizzare correttamente. Lettore dello schermo - eBook - molto meno di quanto la stampa formato di base (A-4). E anche se il file si avvia correttamente, le pagine "paging" possono avere problemi.

  Confrontando i prezzi bukrydery, il Libro di schermo E-Ink è notevolmente più costoso. Anche se il "inchiostro elettronico" sono stati circa 10 anni i prezzi più bassi per loro lì.

  La scelta di un eBook, si deve anche prestare attenzione alle attrezzature. Alcuni modelli sono attaccati scheda di memoria, quasi tutti - copre progettista. Alcuni produttori aggiungono una serie completa di torcia speciale che è un buon bonus. Dopo aver appreso le specifiche tecniche dovrebbero andare al negozio. E ci valutare chiaramente i pro ei contro del modello interesse. E 'importante che sia ben riposato una mano-pulsanti sono comodi, e il design in generale - ergonomico.  
 Come prendersi cura dei vostri gioielli in oro

  La verità dimostra che pochi comprare gioielli ed essere in grado di usarlo, è necessario essere in grado di mantenere competenza esso.




  • Se la vacanza tanto attesa spiaggia è andato con ornamenti d'oro, va ricordato che molti popolari moderni ornamenti castelli utilizzati molla in acciaio che sale l'acqua comincia ad arrugginire in fretta. Pertanto, per evitare tali problemi si verificano, si deve immergere nella decorazione del castello gocciolamento goccia di olio per macchine, anche se in assenza di qualsiasi olio adatto che forma una pellicola impermeabile. Dopo aver lasciato il mare dovrebbe rendere castello di lavaggio con acqua fresca.


  • Per lo sporco ostinato, gioielli d'oro, è necessario effettuare una soluzione di detersivo per piatti e poi cadere in questi gioielli. Li si deve lasciare nella soluzione durante la notte o tutto il fine settimana, a volte scuotendo piatti per tenere il più a lungo i prodotti non provengono dallo sporco.


  • Aggiorna dorato e oro gioielli, annerito dal tempo, è possibile utilizzare il succo di cipolla. Per fare questo, strofinare la superficie di questo succo di frutta, e poi lasciare per 15-2 ore. Quindi assicuratevi di lavare i gioielli sotto un getto di acqua naturale e lasciarli asciugare.


  • Se gioielli d'oro ha perso lustro, allora dovrebbero essere risciacquati in una soluzione di sapone, che ha aggiunto l'ammoniaca (il tasso di 05 cucchiaini di alcol in un bicchiere d'acqua). Poi dovrebbero essere semplice risciacquo con acqua pulita e pulire. Per restituire il lustro di gioielli d'oro con pietre ammoniaca deve essere preso in un bicchiere di 6 gocce.


  • Quando si utilizzano cosmetici come creme, unguenti, e così via. N., sono realizzati in sale e mercurio, gioielli d'oro deve essere rimosso. Risulta che, per esempio, il mercurio può non solo cambiare il colore di oro, lasciando l'oro sulle lacune prodotto, ma anche distruggere l'oro stesso.


  • Non interesserà i monili di detergenti alcalini oro contenenti iodio e cloro.


  • Catena d'oro può lavare in una bottiglia, agitando delicatamente fino ad allora, fino a quando si scende lo sporco, poi un asciugamano asciutto. In tali decorazioni come il più grande anelli di polvere possono accumularsi in pietra. È pertanto necessario convertire un batuffolo di cotone in una partita, poi inumidire in glicerolo o acqua di colonia, o una miscela di ammoniaca e magnesia, e poi delicatamente pulito con una pietra partita e la sua parte superiore e inferiore telaio. Quindi utilizzare un pezzo di flanella o un anello camoscio dovrebbe lucidare. Non consigliato da impostare in pietra pulita oggetti taglienti, in modo da non danneggiare la pietra. Lavare cosa d'oro è possibile soluzione di cloruro di ammonio (1 tazza 6 gocce di cloruro di ammonio) solo acqua e. E anche solo tenere l'oro in un acqua leggermente zuccherata.


  • Affinché braccialetti d'oro, orecchini, orologi durante uno scontro con potrebbe apparire macchie scure della pelle umida, devono essere puliti prima di indossare flanella o camosci.


  • Prodotti con inserti, è necessario proteggerli dagli effetti della rapida evoluzione temperature. Particolare attenzione per il trattamento di gioielli in oro con perle, turchesi, coralli. L'azione di queste pietre cosmetici, schiuma di sapone, acetone, alcool, acidi, acqua e luce colore di queste pietre può variare (soprattutto in turchese).


  • Per rimuovere la placca grassi di perle in monili dovrebbe solo lavarlo in una soluzione di sapone e secchi. È impossibile nello svolgimento del lavoro domestico a mantenere a disposizione anelli d'oro con pietre o matrimonio, come questo sulla superficie della pietra o l'anello sembra graffi capaci. Per memorizzare gioielli d'oro è meglio usare casi particolari.


  • Molti gioielli può essere pulito, mano metodo lucidatura utilizzando in panno di lana o di lino pennelli che sono contrassegnati come krokusnaya incolla slurry ottenuto da alimentazione in leggermente diluito in alcool o acqua, o in polvere.


  • In generale, i prodotti realizzati in opaco doratura o con inserti di pietre e perle sono molto sensibili all'azione di himpreparativ, può essere combinato con un metodo di lucidatura pennello morbido utilizzando mentre bicarbonato nashatыre disciolto in bicarbonato di sodio.


  • prodotti oro senza pietre e articoli con inserti che non sono inclini ad azioni distruttive di sostanze chimiche devono pulire modo per immergersi in breve tempo un po soluzione riscaldata, che è costituita dai seguenti ingredienti: 30g. sale, 50g. candeggina, 120g. bicarbonato di bicarbonato di sodio e un litro di acqua. Quando si usa il secondo metodo sopra descritto pulizia gioielli d'oro dovrebbe sempre lavarsi dopo di loro manipolazione in acqua pulita e asciugata.  
 Caratteristiche secco congelati

  Tutti sanno che il cibo viene lasciato in calda deteriora più velocemente di quello lasciato al freddo. A basse temperature rallentare la loro attività nei batteri, e alimenti refrigerati sono memorizzati più di temperatura ambiente. Anche in tempi antichi, la gente ha notato che la sinistra all'ombra dei prodotti immagazzinati più a lungo in piedi sotto il sole. Allo stesso modo, la gente ha visto che la stagione fredda shelf life dei prodotti è molto aumentata. Così ha cominciato a cercare modi per affrontare il problema della conservazione degli alimenti a basse temperature.



  Qualche scavo della cantina, perché la metropolitana temperatura è notevolmente più bassi di altri prodotti rivestiti con ghiaccio o neve. Anche in climi caldi desertiche persone di notte raffreddati acqua in cui i prodotti sono stati immagazzinati durante il giorno. Tutti questi metodi sono molto inferiori nella conservazione degli alimenti moderno frigorifero che era molti anni fa.

  L'antenato più antico del moderno frigorifero è stato rilasciato il 17 agosto 1816, ma era ancora adatto per l'uso in casa. La produzione di massa di frigoriferi è iniziata negli Stati Uniti nel 1925, e l'Unione Sovietica oggetto di elettrodomestici diventano disponibili per le persone solo nel 1960. Frigoriferi sovietici erano pochi e funzionalità complessiva, ma affidabile e di facile manutenzione.

  Da allora, il frigorifero è stato cambiato molte volte. Costantemente migliorato il design e la qualità tecnica. Oggi, la scelta è così grande che la maggior parte delle persone si chiedono spesso quale acquistare. Ora si può prendere il frigo per tutti i gusti, adatto per il colore degli interni cucina o dimensione, così come il tipo di classe di risparmio energetico e di congelamento. Frigoriferi moderni sono di due tipi, a goccia secchi e gelo. Il primo - un frigoriferi convenzionali richiedono scongelamento regolare, gli altri - non è richiesta una tale procedura.


  Il sistema di gelo secco apparso relativamente di recente. Dato che le persone spesso sentito la parola popolare "sapere frost" che tutti associati con la brina asciutta termine. Anche se in inglese la parola questa frase - no frost. Questi frigoriferi evaporatore nascosto dietro la parete posteriore del congelatore o mai frequentato una o più ventole forniscono circolazione continua di aria fredda che entra nella camera attraverso canali speciali. Quando si usa il frigorifero, c'è umidità che non si deposita sullo strato parete della camera di brina e ghiaccio che ricopre la stessa area dell'evaporatore. Compressor girò periodicamente spento e gelo, che ha poi coperto, riscaldata scongelati un po 'di riscaldamento, e formò l'umidità evapora.


  I vantaggi e pericoli di gelo secca va un sacco di voci. Ma il fatto che un tale sistema utilizza già tutta l'Europa, parla da sé. Questo non è necessario per sbrinare il frigorifero, ma molte persone che ne fanno uso, e la maggior parte dei produttori raccomandano almeno una volta l'anno, un frigorifero ancora lo sblocca per servire più a lungo. Prodotti come i frigoriferi raffreddati rapidamente e in modo uniforme, così anche sono congelati, garantire la sicurezza dei loro aspetto, sapore, vitamine benefiche e minerali che sono in essi. Fit secco tutti i tipi di frutti di bosco congelati, erbe, pesce e carne, un sacco di verdure. I prodotti principali Non congelare di nuovo dopo lo scongelamento. Questo metodo di conservazione degli alimenti per molti utile e conveniente di inscatolamento conserva come prodotti senza aggiunta di conservanti nocivi, come l'aceto, per esempio, i cui effetti nocivi sul corpo umano non ha bisogno di prove.


  Molti dicono che frigoriferi con un "gelo sanno" troppo rumoroso a causa del ventilatore. Questa dichiarazione non si applica a tutti i modelli. Alcuni produttori utilizzano tifosi che sono molto tranquilla, tuttavia, tali modelli sono più costosi. Un altro problema con frigoriferi gelo secco, è che sono gli alimenti molto asciutto, per evitare, è necessario spostare con attenzione alimenti surgelati in involucro di plastica. Frigoriferi con gelo asciutto prendere un po 'più di energia rispetto frigoriferi con un sistema a goccia.

  Forse questo è tutti i noti svantaggi di gelo asciutto. Ma avrete sempre la possibilità di sorprendere gli ospiti durante la nuova fragola fresca anno raccolte nel suo giardino.  




Яндекс.Метрика