Come rapidamente scongelati pasta sfoglia?
  Accelerare il già veloce di sbrinamento pasta sfoglia può essere vincente in un tempo di pochi minuti, irrimediabilmente rovinare un buon prodotto. In condizioni favorevoli per lo ordinaria frigorifero cucina e scongelare casa anche pasta sfoglia, il cui spessore è di solito doppio di quanto in fabbrica, non prende troppo tempo da 45 minuti a due ore a seconda delle dimensioni dei pezzi. Industriale di pasta è interamente costruito in una pasta così sottile, che probabilmente dovrebbe fare attenzione a non eccesso sciolto prima del tempo, non accelerare il corso degli eventi. Piastra 250 grammi (quadrato di lato 17 centimetri e uno spessore di 6,7 mm), sdraiato sul tavolo a temperatura ambiente raggiunge la condizione desiderata per 15-20 minuti.
Pasta sfoglia è simile in struttura alla torta, costituito da un gran numero di dolci pregiati, burro prosloennyh (margarina) .  Il loro dovere uniforme dipende dal gusto e la bellezza della cottura finito .  La temperatura è uno dei fattori principali per questo molto uniforme .  Se torte ordinarie appositamente tenuti in strati caldi al petrolio (crema) buona prosochyly ogni tortilla, poi pasta sfoglia sarà un disastro .  Pertanto, in tutte le fasi della sua preparazione temperatura ambiente e la temperatura dei prodotti non deve superare i 18 ° (idealmente - 15) .  Lo stesso obbligo vale per il processo di scongelamento pasta sfoglia surgelata .  Impatto violento che vari dispositivi di riscaldamento (microonde, pannelli, lastre) sono stati in grado di fornire uniforme olio scongelamento: (! E qualche volta) superiore inizierà a sciogliersi e penetrare nella pasta, mentre l'interno rimane congelato .  Tentativi impasto vidihrity in confezione integra in acqua calda, oltre ai problemi descritti che minacciano la sua penetrazione nella tenuta pacchetto che è piuttosto convenzionale e ingannevole .  Di conseguenza, la pasta di nuovo e invece soffre torte ruddy e lingue d'aria che si sciolgono in bocca, vengono rezinopodobnyye torte informi per il tè .  Naturalmente, possono essere, ma gli ospiti non sono pohvalyshsya .  Questo è particolarmente vero di pasta di casa sloyok preparate senza miglioratori speciali, conservanti, stabilizzanti e altri successi dell'industria alimentare chimica .
  Come scongelati pasta sfoglia?
  1.   Meglio di tutti, rimuovere il pacchetto dal test dal freezer e lasciare tutta la notte in frigo la mattina (o successivo) per avviare il forno. La pasticceria frigorifero soffio riscaldato solo 5-7 °, ma, essendo in una cucina calda, seleziona molto rapidamente senza gradi ottimale 15-18.
    Alla camera sfoglia temperatura sfoglia scongelata considerevolmente più veloce in frigorifero, ma non si discosta da lontano e lunga, deve essere sempre attenti surriscaldamento, talvolta rimuovendo freddo fino uniformemente intorno al serbatoio viene raggiunta la temperatura desiderata.
    Se congelato rotolo di pasta, distribuire dovrebbe essere molto attenti, come lo strato di scongelamento piega pronti a salire a bordo, tagliare e subito si imbarca in un'impresa o ritratta in frigorifero, dove attesa dietro le quinte. Qualcosa di facilitare e accelerare la diffusione contribuirà scaldare le mani. Metti la tua mano sulla curva interna rotolo parzialmente spiegato - vi sentirete istantaneamente riscaldato e facendosi obbediente a causa di questa promozione è più facile. Lo stesso effetto difficilmente mirato flusso di aria calda dal phon. Soprattutto, non avere portato via: pochi secondi per ogni turno - non di più! Se non avete intenzione di tagliare la pasta stesa, è è necessario un intero livello - vedi. p. 1.
    Asciugacapelli stesso, ma senza hub attaccamento, movimenti ampi, ritardando il getto ad un certo punto, è possibile in cinque minuti per scongelare la fabbrica di pasta, piatti confezionati. Così ogni piastra deve essere scongelato separatamente costantemente tornitura e controllare la temperatura della mano. L'impasto deve essere di plastica, ma mantengono elasticità e essere freddo al tatto.
    Non lasciare la pasta sfoglia in modo permanente aperto in modo che non zavetryvalos; coprire il panno leggermente umido o film. Per lo stesso motivo, non puntare l'essiccatore (se si decide di usarlo) direttamente la pasta, preferibilmente flusso d'aria verrà a lui attraverso la pellicola o tessuto.
    Quando la cottura di un gran numero di pezzi aggiuntivi sloyok tagliati di pasta, in attesa del loro turno, giaceva in una riga sulla scheda, coprire con un sacchetto di stoffa o di plastica e conservare in frigorifero.
    Pasta sfoglia propria produzione in grado di raccogliere e congelare l'azione non è peggio della fabbrica. Basta non mettere nel freezer, rozkachavshy scorso, tagliato in porzioni pezzi quadrati o rettangolari e metterli sul tavolo in modo che non si attacchino insieme bordi (disponibili in più file, spostando ogni film o sacchetti) e congelare. Poi sono stati già completamente congelati, si può fare un mucchio in un unico pacchetto e ottenere la giusta quantità di bicarbonato di pezzo. In ogni taglio pasta scongelati rapidamente.
    Ripetuto congelamento lievito pasticceria tutto inaccettabile, ma non lievito, se tutte le altre condizioni - è possibile, anche se indesiderabile.  
 Come prendersi cura di spatyfyllumom? Cura spatyfyllumom.
  Spatifillo (Spathiphyllum, felicità femminile) - incredibilmente bella pianta, originaria tropicali dell'America centrale e meridionale. Questo perenni floricoltori apprezzati per aspetto originale e la semplicità di cura. Un fiore petalo è spesso chiamato una coperta e confrontato con il palmo aperto, che è nascosto all'interno dell'elegante superiore è di colore giallo dorato, bianco o verde.
Ci sono diverse varietà di piante che si differenziano per altezza e dimensioni foglie e fiori tonalità di colore e la testa. Questa pianta si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente, portando con sé un senso di pace, bellezza e purezza. Forse perché è così amato da molti. Inoltre, il fiore richiede attenzione implacabile.
  Sulla peculiarità di piante.
Per spatyfyllum ben cresciuto e sbocciato una volta scelto un posto adatto per garantire la sua irrigazione e concimazione liquida. Chiedi un vaso con una pianta sul davanzale della finestra migliore, va a est, ovest, sud-ovest o lato sud-est. La pianta ama un luce ambiente tranquillo. Ma la luce del sole e la luce del sole più diretto che non può stare. Le foglie del fiore, che stava anche per un breve periodo di tempo al sole, coperto da macchie bruno-rossastro che indicano ustione. Se la luce non è sufficiente, lascia spatyfylluma si estendono in lunghezza, e si fermerà la fioritura. In questo caso è necessario spostarlo in un luogo illuminato. In illuminazione normale e innaffiare la pianta fiorisce una o due volte l'anno, di solito in autunno-inverno e primavera.
L'impianto si sente comodo a 22-23 gradi, ma quando si scende sotto i 17 gradi inibito la crescita e lo sviluppo. La temperatura di 10 gradi è pericoloso per lui - il fiore può morire. Come molte piante tropicali, spatyfyllum molto sensibile alle correnti d'aria.
  Come prendersi cura di spatyfyllumom?
Quando l'irrigazione è necessario tener conto dei periodi di riposo, la crescita e la fioritura. La necessità di una maggiore umidità durante la fioritura e la crescita rapida. A questo punto dovrebbe essere annaffiato abbondantemente, sopravvivendo qualche tempo tra le annaffiature. Annaffiatoio Successivo può contenere solo quando lo strato superiore del terreno è asciutto. Nel tempo libero sufficiente per inumidire il terreno una volta alla settimana. Tuttavia, se la stanza è troppo calda o secca, è necessario assicurarsi che la terra non è prosciugato. Questa pianta è molto sensibile all'umidità inferiore nella stanza. Se le punte delle foglie cominciarono a ingiallire, significa che l'aria viene umidificata sufficiente per spatyfylluma. Sarà salvare la situazione spruzzare periodicamente le foglie. Non abbiate paura di umidità in eccesso. La forma e foglie piatte contribuiscono al fatto che l'eccessiva umidità sulle foglie appoggia senza causare loro danno.
Quando le macchie di colore giallo-marrone, molto probabilmente, la pianta soffre di umidità in eccesso. Ridurre irrigazione e assicurarsi che il piatto è un buon drenaggio.
Un'altra indicazione che l'irrigazione è in stand-by a disagio per gli impianti di essiccazione sono neraskrutyvshyhsya foglie giovani e annerimento grandi foglie. In questo caso, irrigazione deve essere limitata. Molto meno sintomi simili si verificano in alto aria secca interna e l'eccesso di fosforo e azoto nel terreno.
Care offre anche spatyfyllumom regolarmente circa una volta al mese l'alimentazione di piccole quantità di fertilizzante rilevante. Concimazione aumenta durante la fioritura - questa volta dovrebbe essere fatto ogni due settimane. Ogni pianta fertilizzare il terreno deve essere innaffiato abbondantemente acqua difeso a temperatura ambiente.
Come le piante crescono, avrà bisogno di un trapianto. Meglio fare questa primavera, ma non prima del sistema radicale spatyfylluma riempie completamente il piatto. Adatto per il trapianto pentola, 2-3 cm più grande di quello attuale. Preparare il terreno, che avrà bisogno di riempire lo spazio. E, soprattutto - prendersi cura di drenaggio di qualità. Dal momento che la pianta ama annaffiature abbondanti è importante che l'acqua non ristagna nel piatto. E può solo fornire affidabili, strato di 3-5 cm di drenaggio.
Tempo di trapianto - il momento migliore per far saltare il nuovo impianto perché riproduce dividendo rizomi. Pertanto è sufficiente dividere la bussola per il trapianto. Ma nota che in ciascuno dei cespugli sono stati formati nuovi germogli e persino 1-2 ardesia. I nuovi impianti dovrebbero essere piantati in vasi più piccoli con il drenaggio. In piccole foglie pentola e apparato radicale si svilupperà armoniosamente.
  Parassiti spatyfylluma.
La vera piaga per le piante possono essere insetti, afidi, cocciniglia, ragnetto e perniciosus Quadraspidiotus. Colpiscono fiore con eccessiva secchezza dell'aria. Purtroppo, sono spesso in grado di rilevare solo quando gli insetti densamente stabilirono sulla pianta. Poi le foglie e steli sono coperti spatyfylluma macchie scure, offset e diventano neri. Può salvare le preparazioni speciali o rimedi popolari. Tra questi ultimi è considerata la soluzione tabacco sapone più efficace. Per prepararlo, nastrohayte circa un cucchiaio di sapone. Versare un bicchiere di acqua calda per renderla morbida. Prendete un cucchiaio di tabacco, versare mezzo bicchiere di acqua. Quando il sapone diventa abbastanza morbido, mescolare bene e sapone tabacco soluzione, tensione e spruzzare le foglie e steli da tutti i lati. Per i grandi gruppi di insetti, inumidire un batuffolo di cotone e passarlo pianta soluzione, la loro rimozione.
Combattere i parassiti è sempre difficile, soprattutto se la stanza è un sacco di piante. Quindi è meglio evitare il verificarsi, soprattutto perché è un gioco da ragazzi.
Fornisce più pianta estate sul balcone - sarà significativamente più forte e più forte.
Come potete vedere, la cura spatyfyllumom facile e conveniente. Ma la sua bellezza esotica può diventare una decorazione di qualsiasi appartamento, ufficio, casa interno vacanza.  




Яндекс.Метрика