Come raccogliere una scarpa stretta
 Accade spesso che le scarpe prymiryane nel negozio è troppo vicino. Se avete un paio di nuove presse, non c'è bisogno di disperazione, si può diffondere. Modi per fare questo ci sono molti che li utilizzano, è possibile passare le scarpe rendono comodo e facile da usare.
Nuove scarpe non hanno bisogno di indossare il calcolo di prendere tutto il giorno. Roznoshuyte gradualmente indossare ogni giorno per un'ora e mezza. Per coprire i punti problematici sulle piante di gesso per evitare le vesciche. Una settimana dopo, scarpe strette dovrebbero diffondersi e diventare meno vicini.
Se questo non aiuta, è possibile passare le scarpe strette, sfiorandogli il sapone (bagnato, cera strofinare bagnato o alcool (candela).
Se questi metodi non funzionano, devono ricorrere a metodi più drastici per distribuire scarpe strette.
Il modo più semplice e affidabile fuori - si applicano al negozio di scarpe di riparazione. Maestro allungare le scarpe, utilizzando attrezzature speciali e attrezzature. Purtroppo, questa apparecchiatura troverete in ogni officina.
Se è stato trovato un tale laboratorio vicino, vicino scarpe spaziatura con scarpe di stretching speciale. Può essere acquistato nei negozi al dettaglio. Viene prodotto in forma di spray. Usa dovrebbe, causando quei luoghi che sono particolarmente vicino. Poi basta indossare scarpe e indossare in esso per diversi minuti.
Se si passa le scarpe strette metodi precedenti non aiutano, è possibile utilizzare rimedi popolari.
Distribuire scarpe strette è possibile tramite i giornali. Portare un gran numero di giornali Strappare in pezzi, in ammollo in acqua e spingere le scarpe. Cercate di giornali in forma il più possibile. È necessario attendere fino a quando la carta a secco, e rimuoverli dalle scarpe. Nota scarpe non può essere secca vicino a stufe o saranno rovinare. Lasciarli asciugare naturalmente.
Questo metodo di passare le scarpe strette, non è per tutti. Alcuni sostengono che i giornali fanno le scarpe bagnate più ampi, ma dopo l'evaporazione scarpe può zsohnutysya più.
Distribuire scarpe strette aiuteranno liquido a base di alcool. È possibile utilizzare la vodka, ma meglio, naturalmente, applicare alcool puro. Immergere scarpe con alcool o vodka sulla parte interna, indossare calzini caldi e iniziare a portare in scarpe strette.  
 Come scegliere cucina
 Una delle stanze più importanti della casa è la cucina. Questo è dove passiamo un sacco di tempo e quindi la cucina deve essere confortevole, e il posto dovrebbe essere usato in modo razionale. Prima di visitare il negozio sperando di comprare mobili nuovi, è necessario misurare accuratamente la zona della cucina, elaborare un piano e pensare a come organizzare. Non importa quanto piccolo vostra cucina era al momento della redazione di ogni cucina metro quadro necessario considerare e utilizzare il più possibile.
Camera Style
Lo stile scelto sarà o. E moderno e classico. Tuttavia, tenere presente che la più espressiva la vostra cucina è, più velocemente si passa mai di fashion design.
Cucina colori
Lo schema colore scelto dovrebbe aiutarvi a rilassarvi o esercitare altro effetto stimolante su di voi. In cucina, dove un sacco di luce, è meglio usare toni freddi del blu, verde e grigio. Se la luce della cucina abbastanza, allora si deve preferire colori pastello come l'albicocca, beige, rosa, limone, pesca.
Evitare i colori troppo saturi, disegni intricati sul tavolo, così come sulle piazzole muretti.
Materiali involucro
Come materiale recinzione nella produzione di cucine spesso utilizzano tali materiali, abbiamo organizzato in ordine crescente per prezzo: truciolare, MDF, multiplex e legno.
Per i mobili utilizzati nelle cucine, utilizzato circa 40 specie di alberi. Essi sono sottoposti ad essiccazione completa, elaborazione strumenti specializzati necessari per proteggere il materiale da influenze esterne.
Un materiale ben noto come multiplex. Va notato che è anche naturale. Multiplex - un certo numero di strati sottili di diverse specie di alberi su cui sono incollati. Questo materiale non è praticamente influenzata dall'umidità e non è soggetto a deformazioni.
Spesso utilizzato per cucine materiale contemporaneo come il MDF o truciolare. Se si consente il denaro è meglio scegliere MDF. E 'il materiale ecologico più resistente e. E se si decide di acquistare cucina con DSP, è necessario verificare la presenza del certificato venditore igiene, che indica il numero di formaldeide materiale selezionato.
Dobbiamo essere preparati per quasi tutti i produttori sono utilizzati per la fabbricazione di telaio truciolare (eccezioni per includere solo le opere originali o la cucina di lusso più costoso). Ma questo non deve confondere. Moderna DSP non ha nulla a che fare con truciolare passato, che costantemente immergere le estremità. Produttore europeo negli ultimi anni utilizzando DSP, che hanno eccellente impregnazione, che impedisce all'umidità materiale permeazione. SSE simili hanno densità relativamente alta e più difficile del solito. Ciò è dovuto al fatto che la fabbricazione del DSP moderna è usato quasi il doppio colla e cera. Produttori da Germania, tra le altre cose, anche in aggiunta pressate pannelli truciolari, trattandoli in una speciale sistemi di vuoto. Tipicamente, lo spessore delle piastre è inferiore a 18 mm, ma a volte ci sono rinforzati con uno spessore fino a 2, 5 cm.
Scatole porte, armadi, scaffali, spesso realizzati in truciolare, coprendolo con laminato o melaminico. A seconda di come il bordo tagliato, esistono due tipi di rivestimenti - softforming e postforming. Quest'ultimo è caratterizzato dal fatto che un materiale di finitura ha una transizione dal fine al piano principale. Pertanto, il tipo di rivestimento postforming molto più costoso e meglio, perché nessun suture.
Materiale piuttosto costoso per la cucina di facciata - una matrice di legno. Si tratta di circa il 30% più costoso di MDF. Se si decide di scegliere mobili in massello, hanno bisogno come cura per scoprire cosa mobili sono in legno. La maggior parte della matrice sono fatte solo telaio della porta e pannelli a base di impiallacciatura di MDF o legno lamellare sotto la copertura. Il fatto è che se la porta è completamente in legno, sarà molto sensibili alle variazioni di umidità e temperatura, ed è spesso deformata. Per questo motivo molti produttori stanno cercando di produrre una matrice di solo la cornice. Cucina interamente in legno, che è particolarmente popolare in Scandinavia e coperto con particolare impregnazione antisettica costoso, e anche dopo lakyruyutsya.
Molto belli e insoliti facciate sguardo, che sono fatti di alberi compositi. Quella porta è fatta di barre multi-colored di specie diverse: ciliegio, rovere, acacia, noce. Gli esperti ritengono che le facciate con motivi molto più resistente e non tanto suscettibili di modifiche da fattori esterni, come facciate a base di una matrice. Inoltre facciata può essere costituito da un telaio di legno con rete di vetro, piastrelle o smalt. Una delle soluzioni più moderne - la porta è realizzata in acciaio inox. Lo svantaggio di questa superficie è che è molto difficile da rimuovere le impronte digitali.
Non molto tempo fa, nella progettazione e produzione di attrezzature da cucina ha cominciato a guadagnare popolarità particolare metallo. Superficie frontale dotato di inserti in alluminio con rivestimento anodizzato che più morbido rispetto all'acciaio. Acciaio Satynovana, a sua volta, farà la cucina molto efficace, ma richiede più attenta cura.
Materiale di vetro moderna è estremamente robusto per porte di armadi e scaffali. Questo vetro in grado di resistere non solo pesante, anche colpi.
Lastra
Parliamo le cime o, come vengono anche chiamati, i desktop. Essi possono essere fatti di acciaio inossidabile, vetro temprato (notare che questo è un materiale molto costoso), laminato MDF, assemblaggio bar, pietra naturale o polvere anche ceramico, che viene pressata dalla gomma. Molto popolari di recente è l'uso di Corian - materiale ad alta tecnologia che si basa su una resina, pigmenti e minerali riempitivo acrilico. Questo materiale è molto resistente e durerà un tempo molto lungo. È molto resistente agli attacchi chimici, non emette tossine nell'ambiente. Ma i controsoffitti di granito e il marmo non è una soluzione. Essi sono molto resistenti agli attacchi chimici, ma molto fragile e può essere danneggiato da impatto non solo, ma anche di acqua bollente.
La maggior parte delle persone preferiscono cosiddetto posizione angolare del desktop. Ma questo richiede ulteriori cuciture. Per questi giunti sono protetti dalla deformazione, è necessario utilizzare speciale "styazhy" - punti metallici. Queste clip sono spesso usati produttori tedeschi e italiani.
Pietre sintetiche come il corian, aksylan, varikor, in nessun modo inferiore alle loro controparti naturali, e spesso anche i migliori di loro in termini di praticità.
La base di pietra artificiale sono: sabbia, acrilici, quarzo, bauksyt e forte legame. Questa pietra è molto più facile che reale, richiede l'elaborazione semplice, molto igienico e resistente al calore e molto resistente.
Prodotti Sanitari
Per affrontare in cucina è spesso usato impiallacciato - naturale o sintetica e polimero - melaminico e laminato. Quando si utilizza un rivestimento di impiallacciatura naturale, il legno tagliato in strato molto sottile, e quindi attenersi ai principi fondamentali. Impiallacciature sintetiche dovuto non solo possono simulare correttamente il legno, e altri tipi di materiali e pellicola protettiva sostituisce la lacca.
Laminato melammina utilizzato come rivestimento artificiale per fibra o truciolare. La melamina è usata su superfici che non sono progettati per l'impatto pesante. Laminato molto più solido, in modo che possa fare anche il desktop.
Base Element
Dopo 60 su primi anni si avvicinò con un sistema modulare, mobili da cucina è stata trasformata in un "designer", che consiste di molti elementi che cliente con il consulente partecipazione diretta "raccogliere" la loro cucina futuro. Va notato che la quantità di base di questi elementi è standardizzata e spesso multipli di 15 cm. Naturalmente, se si vuole armadio o larghezza ripiano è, ad esempio, 52 centimetri, si rendono ovviamente, ma vi costerà di più. Ma ora tutto è fatto per la comodità dell'utente. Quindi ben noti produttori di ridurre loro passo fino a 5 cm e il più piccolo elemento è di 10 cm. Questi piccoli armadietti sono molto confortevoli accanto al lavello e piano cottura. Sono montati vassoi, vassoi e ripiani.
Alcuni produttori della Finlandia hanno deciso di andare avanti e impostare un passo soglia fino a 1 cm. Pertanto, quasi qualsiasi larghezza si richiedono coincidono con le basi in modo da poter evitare spese supplementari per il prodotto. Il produttore tedesco, soprattutto, fornisce determinati standard di altezza per i moduli inferiori. Questo per garantire che la cucina era "ergonomico" e tornato al lavoro meno stanco.
Accessori
Il processo di creazione della cucina non è solo creativo e stimolante, ma anche molto tempo. Facciate - solo una forma che nascondere il contenuto, o meglio il contenuto della cucina - il significato e lo scopo. Dopo aver selezionato dal "parti" designer cucina si raccolgono, si dovrà adeguatamente e correttamente compilato. Garantire necessario riempire accessori esterni e interni. Opportunità sono la vostra non limitate, e il processo si basa anche sul principio di progettazione. Provate a rivelare solo gli accessori più convenienti e necessari.
Proprio sulla struttura interna di scatole può scrivere un articolo separato. Ci sono casi in cui ci sono un doppio fondo è tappetini di gomma rimovibile, presenti separatori lineari, vassoi per elettrodomestici da cucina. Molti produttori offrono cosiddetti elementi "girevoli" che permettono lo spazio angolare possibile uso massima. Anche accessorio molto utile sono tutti i tipi di rete metallica, che nachynyuyutsya colonna scorrevole.
Quasi ogni produttore ha un ripiano dove ci sono slot. Questi rack sono previsti per la conservazione del vino.
Molto utile e Relingi numerose fermate del treno su cui appendere piccoli oggetti. Inoltre, con cucina completa dovrebbe parlare della necessità di nicchie tostapane, mixer e caffè.
Meccanismo molto utile come argomento dispositivo andare. Hanno fornito quasi ogni oggetto che viene sottoposta a scorrimento. L'essenza di questo meccanismo è che l'ultimo centimetro di cassetto modo o porta facendo stessi e quindi abbastanza ben chiuso. È scatole pratici che possono resistere fino a 80 kg e può addotti completamente, ma non di tre quarti, come è il caso con scatole convenzionali. Il più delle volte, l'attuazione di tali caselle in cucina, può il produttore tedesco.
Molto interessante è il meccanismo speciale anello rozstibayutsya (clip). Essi non solo senza troppa difficoltà per rimuovere la porta, ma di distribuirle in direzione opposta (180 gradi). E 'molto facile da pulire cucine facciata. Che dire di tutti i tipi di dispositivi utili, quali l'ammortamento e protypylovi profili controsoffitti, antykapelnыe groove. Naturalmente, si deve comprendere che questi cambiamenti influenzano fortemente il costo della cucina.
Tutta La Vita
Cucine, vi servirà per anni. Il produttore tedesco di valutare la durata delle loro cucine in 15-20 anni. Produttore finlandese più piccolo - 10-15 anni. Aziende ceche durerà circa 10 anni. Come è triste, ma domestico produttore, anche se usato componenti d'oltremare può dire solo termini che variano nella gamma di 8-10 anni. Produttore italiano di mobili consiglia cambiare ogni 5-6 anni, ma non per compensare per i soldi, che, per inciso, è molto buono, e per affrontare lo stress e la monotonia. La caratteristica principale, che dovrebbe apparire nella scelta di mobili con una lunga durata - un materiale che viene utilizzato nella fabbricazione produttore.
Conclusione
Ricorda queste semplici regole e sarete in grado di fornire la vostra cucina. La cosa principale da ricordare che anche la cucina più piccola può battere in modo che sembrerà posto più comodo e bello nella vostra casa. Speriamo che questo articolo vi aiuterà a quando si acquista il cibo.  




Яндекс.Метрика