Come prepararsi olio di amaranto?
  I progressi tecnologici hanno sollevato farmaci moderni a livelli senza precedenti, ma questo non sminuisce l'autorità della medicina tradizionale. Ricette erbe medicinali naturali sono sempre più richiesti e rispetto. E per la loro preparazione sono spesso utilizzati oli vegetali che contengono agenti biologicamente attivi in ​​alte concentrazioni. In particolare, l'olio di amaranto è uno dei componenti più utili per complessi e per sé. E per la massima efficienza, è opportuno prepararsi olio di amaranto. Allora non si può dubitare della sua qualità e freschezza. Inoltre, aver preparato l'olio di amaranto te stesso, racchiuso in un pezzo di mente e le emozioni, che anche influenzare positivamente le sue proprietà.   Che cosa è l'olio di amaranto? Composizione e benefici dell'olio amaranto
  Amaranth - pianta diffusa in tutto il mondo. Il suo luogo di nascita credere America, da dove si diffuse nei paesi asiatici ed europei con climi temperati. In Russia amaranto chiamato barhatnykom o cazzo pettini, così sentire da sua nonna uno di questi titoli, senza dubbio: si tratta di Amarante. E se si vede in natura, hanno subito capito l'origine dei soprannomi tranquilla: fiore amaranto brillante cremisi cluster marrone cadenti costituito da tanti piccoli fiori. Queste gemme non perdono la forma e il colore, anche in forma secca, così spesso usato in qualità decorativa. Ma la maggior parte amaranto è colture foraggere e cereali.
  Nel reparto alimentare in grado di soddisfare orzo amarantovuyu - un amaranto frutta, che ha anche portato e il burro e la farina. Semi di amaranto sono ricchi di proteine ​​di qualità speciale, con un ampia ed equilibrata composizione aminoacidica. In particolare, l'importanza che riveste un aminoacido essenziale lisina, e partecipa al processo di costruzione, restauro tessuti viventi), albumina, globulina e altre sostanze biologicamente attive (carotenoidi, rutina, etc.). Amaranto Grasso 6%, ed è in gran parte di acidi grassi insaturi, linoleico, linolenico e acido oleico. Nella produzione di olio di amaranto queste sostanze passano. Come risultato, le proprietà e benefici dell'olio amaranto è determinata dalla sua composizione chimica
  Gli amminoacidi.   Lisina, treonina, fenilalanina, tyrozynytryptofan contenuta nell'olio amaranto in quantità e rapporto di approssimare a proteine ​​del latte umano.
  Vitamine.   La vitamina E olio di amaranto è una forma rara ottimale per l'apprendimento. Vitamine A, V1V2V5V6V9S, D, E, NYRR incluso nel metabolismo come antiossidanti.
  Squalene.   La sostanza organica, che fornisce la pigmentazione e fa parte delle cellule della pelle. Il potente antiossidante che ha proprietà antitumorali. Olio amaranto contiene un record per il cibo del 10% squalene.
  Minerals.   Potassio, magnesio, zinco, selenio, rame, manganese, ferro, fosforo, sodio. E per il calcio olio di amaranto supera latte intero.
  Fosfolipidi e steroli.   Energia e regolatori naturali del metabolismo lipidico, attivando il metabolismo, normalizzare i livelli di zucchero nel sangue.
  Oltre ai benefici per la salute, l'olio di amaranto ha eccellenti qualità culinarie. Non è solo nutriente, ma ha anche un gradevole profumo e gusto che ricorda le noci.
  Come è l'olio di amaranto? La produzione di olio di amaranto
 Come prepararsi olio di amaranto?
  Frutta contengono amaranto con un'alta concentrazione di acidi grassi. Tuttavia, l'olio di amaranto ottenuto per estrazione, cioè la ripartizione dei componenti dell'olio in base ad altri oli vegetali. Questo olio di base è necessario che i semi di amaranto sono molto piccoli, e lo fanno direttamente con pochissimo olio. Ma la concentrazione di sostanze biologicamente attive può diluire con un altro olio senza compromettere qualità terapeutiche. In un ambiente industriale, è un potente presse e centrifughe, ma è molto reale e cuocere olio amaranto a casa. Non aver paura faticoso processo - ma sarà una ricompensa per un olio amaranto veramente fresco e naturale.
  Materie prime e strumenti per una migliore olio di amaranto per preparare in anticipo di non essere distratti durante la ricerca. Nel frattempo, la creazione di tecnologia di olio di amaranto rende istruzioni molto specifiche:
  Olio vegetale deve essere raffinato. Questo può essere olio di oliva, olio di girasole o altro fresco olio naturale.
  Semi di amaranto hanno bisogno di scelta, non danneggiato e piuttosto grande. In generale, è meglio usare le varietà amaranto o Ultra Kyzlyarets.
  Per macinare semi hanno bisogno mortaio di pietra, ma si è permesso di sostituire il grinder.
  Anche bisogno di altri due vasi e il volume più piccolo, forno o stufa con una lettera dalla padella, vaglio superficiale o un pezzo di garza.
  Olio di amaranto in casa: le ricette
  Ci sono diversi modi dimostrato di rendere amaranto casa olio, così si è liberi di scegliere qualsiasi di loro. E la semplicità di uno dall'altro e durata praticamente non influisce sulla qualità del prodotto finale.
  •   Come fare semplice Amaranth Oil.
      Zagotovte 200 grammi semi di amaranto e mezzo litro di olio.
      Asciugare i semi in forno o neharyachiy pan leggermente asciutto-calore. Tenere semi secchi, ma non bruciato.
      Semi Scratch amaranto mortaio. Si può macinare in un macinino caffè o chopper, ma non allo stato di farina, un po 'più grande.
      Versare semi di amaranto schiacciati in un ambiente pulito, vaso di vetro a secco e riempire con olio, riscaldato ad una temperatura leggermente superiore camera.
      Mescolare delicatamente il contenuto di barattoli, coprire e conservare in una stanza buia in cui la temperatura non scenda sotto stanza.
      Circa un mese dopo rimuovere il vaso con l'olio, filtro olio e contenitore di vetro più bassa.
      Olio di amaranto, cucinato così pronto per l'uso. Conservare in un recipiente ben chiuso in un luogo fresco e buio, ma non in frigo non più di un anno, e nel miglior modo possibile. Ma vi è un'altra ricetta che può anche essere utilizzato come guida per la preparazione di olio di amaranto in casa:
      Come cucinare l'olio di amaranto dai semi.
     Come prepararsi olio di amaranto?

      Percentuale di prodotti - 1: 1 cioè semi di amaranto vetro necessarie olio tazza di verdure.
      Non mettendo trattamento termico di semi, macinare modo accessibile (manualmente in un mortaio, grinder o chopper).
      Versare l'olio di semi schiacciato con un bicchiere, mescolare e togliere il coperchio in un luogo fresco e buio.
      Ogni giorno per due o tre settimane contenuto del recipiente agitato.
      Scolare l'olio dalla torta, versare il liquido in un piatti asciutti, puliti e in frigo per un paio di giorni.
      Durante questo tempo la vidstoyitsya dell'olio. Scolare da sedimenti e destinazione d'uso
      Entrambi i metodi sottoprodotto di cucinare amaranto panelli risulta, che ha anche proprietà utili. Quindi non gettarlo, e tradurre in piatti puliti con coperchio e conservare in frigorifero. Pasto Amarantovыy può essere aggiunto agli alimenti e applicare come impacco. Si allevia i sintomi di artrite, reumatismi ed è un componente attivo di maschere nutrienti per la pelle.
      Come usare l'olio di amaranto? L'uso di olio di amaranto
      Ci sono molte ragioni per cucinare l'olio di amaranto. Essa trova applicazione in cucina e bagno, utile per il trattamento e cosmetici procedure:
  •   Ammissione amaranto cucchiaio di olio di digiuno due volte al giorno per 1 mese è considerato un mezzo efficace di rinforzi.
      Maschera con un cucchiaino di olio di amaranto, un cucchiaino di miele e tuorlo d'uovo e ha un effetto tonico rigenerante.
      Olio di amaranto è usato come un corpo del filtro solare naturale e rapidamente ripristina la pelle overdried e screpolature delle labbra.
      Se si considera che il burro porridge di non rovinare, l'olio amaranto può solo migliorare, aggiungere a qualsiasi cereale anziché burro.
      Olio amaranto come riempimento arricchisce il gusto e aumenta i benefici di insalate di verdure.
      Olio di amaranto è molto prezioso per la proprietà casalinghe: non ha paura di alte temperature. Quando l'olio di amaranto riscaldato mantiene la sua composizione e le proprietà, a differenza di molti altri oli vegetali. Quindi non perdete l'occasione di utilizzare auto fatta olio di amaranto, quando la cottura, la frittura e casseruole cottura. Questo darà loro un nuovo gusto e sapore, e voi - una reputazione cuoco sapiente e abile.  
  •  Come lavare soffitto teso?
      Molto spesso in case o appartamenti moderni si trovano soffitti. Il progetto, che è attaccato al di sotto del soffitto principale con profili in plastica o alluminio, è diventato uno dei più popolari nella riparazione di tutti i locali. Soffitti Ease non può essere sottovalutato: non ingialliscono e crack nel tempo, possono mettere immagini o foto. Ci sono anche i soffitti antibatterici, installati negli ospedali. Rimane una domanda: come prendersi cura di questo disegno miracolo?   Perché soffitto sporco?
      Sembra che si può macchiare il soffitto? Questo vi assicuro un miracolo e di vendita di strutture, sostenendo che i massimali non sono sporchi e mantenere il loro aspetto originario nel corso degli anni. È così? Sì, i soffitti possono risparmiare abbastanza pulito, se non in appartamento per cucinare, non aprire la finestra e non respira. In altri casi, le strutture devono accurata manutenzione. Le principali cause di inquinamento controsoffitti sono:
  •   Cooking.   Se i massimali fissati in cucina, è quasi inevitabile è il fatto che presto il vostro miracolo richiede un'attenta progettazione di "lavaggio". Fuliggine, grasso, pezzi di cibo - che potrebbero essere facilmente sul soffitto.
      Coccole dei bambini.   Se avete dei bambini, il vostro soffitto teso avere pazienza. " Schizzi di tè, succo di frutta, limonata, pistole ad acqua, tracce di palle e palline di plastica - solo alcuni dei fattori che possono soffrire di progettazione tensione.
      Le Ferie.   Nessun evento di festa che celebriamo a casa, non senza battute divertenti, risate e suono di bicchieri pieni di champagne. Un movimento goffo - e sughero da spumante stanno volando verso il soffitto, lasciando macchie appiccicoso, marchi, e talvolta fori.
      Ventilazione in camera.   Alla camera d'aria di ventilazione in appartamento inevitabilmente riempito di minuscole particelle delicatamente depositate su tutte le superfici, compreso il soffitto. Inoltre, nessuno è al sicuro dal web che saggio insetto in casa può tessere nel vostro lampadario.
      Repair.   Se il vostro appartamento è ristrutturato, con soffitti sono installati, pronto per ciò che hanno da pulire.
      Regole generali per soffitti pulizia sospeso
     Come lavare soffitto teso?

  •   La spugna morbida.   Se non si vuole rompere la tela con PVC o danneggiare la struttura dei tessuti, in ogni caso, non utilizzare spazzole dure e spugne. L'assistente fedele nella lotta contro l'inquinamento in controsoffitti sono morbide spugne e stracci.
      Spinta e taglio.   In nessun caso, non tentare di pulire la contaminazione sul soffitto con un coltello, forbici e carta vetrata. In caso contrario, si rischia di recupero disegno dannoso che può prendere una parte solida del vostro bilancio familiare.
      Materiale abrasivo.   Non tentare di pulire soffitti utilizzando detergenti abrasivi, poiché lasciano graffi sul appeso design. Dovrebbe abbandonare polveri che contengono minuscole particelle possano danneggiare la superficie del soffitto. Non utilizzare e soda.
      Depurazione Technology.   Quando la pulizia incernierato soffitti non fanno movimenti improvvisi e la pressione sulla struttura. In nessun caso non utilizzare un mop - si rischia di strappare la tela.
      Clean soffitto del PVC
      Rimuove facilmente lo sporco e le macchie sul soffitto con lavavetri PVC. Spray in tutto il soffitto, e poi rimuovere delicatamente lo strumento e asciugare con un soffitto. Un'altra pulita soffitto lucida o opaca alternativa è l'uso di una soluzione di sapone. Sciogliere il sapone in 1-2 litri di acqua calda, e pulire delicatamente la superficie. Dopo l'elaborazione, il soffitto asciugare.
      Clean soffitto tessuto
      Soffitto teso è fatto del panno in tessuto, non strutture pulite per lavare bicchieri. Il fatto contenuta nella composizione di detergenti coloranti può influenzare il tessuto, lasciando macchie sulla superficie o divorzio. Quindi lavare soffitti tesi di questo tipo è meglio usare sapone in polvere o la soluzione. Sciogliere sapone o detergente in 2-3 litri di acqua tiepida e pulire delicatamente il soffitto. Non fare un movimento circolare, come si lascia il divorzio soffitto. E 'meglio lavare i movimenti regolari superficie del tessuto. Se molto sporchi in ogni caso non dovrebbe strofinare accuratamente stessa area di tessuto. Applicare soluzione di sapone all'inquinamento, attendere 10-15 minuti e poi risciacquare delicatamente con un panno morbido o una spugna.
      Montato al soffitto Sei soddisfatto con la sua splendida forma originale, non dimenticate di fare periodicamente cura di questi disegni moderni. In questo caso, la vostra casa sarà pieno di calore, comfort, e soprattutto - si regola la pulizia!




  • Яндекс.Метрика