Come fermentare radica per il vostro bambino?
  Rosa canina - un agente immunostimolante naturale per adulti e bambini. Cotto con lui tisane, decotti e infusi migliorare le difese del corpo, per cui si consiglia di utilizzare nelle stagioni fredde, e in primavera, quando il corpo manca di vitamine. I bambini sono autorizzati a tisane e infusi di fianchi di rosa su un bambino di sei mesi. Ma per birra radica per un bambino, è necessario conoscere il dosaggio appropriato per lui e come preparare.   Tè con rosa canina
  Il modo più semplice - è quello di acquistare il tè confezionati per bambini. In una borsa sono schiacciati rosa canina nel dosaggio corretto per il vostro bambino. Trova questo tè può essere in alcun negozio per bambini, e il processo della sua preparazione non ci vorrà molto tempo:
  Mettere il sacchetto in una tazza;
  versare acqua calda;
  lasciare riposare circa 5 minuti.
  Allora avete bisogno di ottenere bustina di tè e lasciare raffreddare. È possibile versare una bottiglia e addolcire. Se un bambino cerca in primo luogo, poi addolcire la bevanda non è raccomandato.
  Decotto e infuso di rosa canina
  Se avete deciso di rafforzare il sistema immunitario, come una famiglia, il bambino separatamente radica birra non richiesta. Si può prendere la solita quantità di frutta e BREW e il bambino è pronto per infusione kipyatochkom diluito 1: 1:
  Prendete una manciata di secchi rosa canina e piegarle nei thermos;
  riempire con acqua calda, ma non bollente, o semplicemente distrutto la maggior parte delle vitamine;
  Vite in un thermos e lasciarlo brodo durante la notte.
  Al mattino si può provare è pronti a bere. Se lo si desidera, aggiungere la fetta di limone e lo zucchero. Per evitare che l'infusione abbastanza per prendere una volta al giorno durante la stagione dei raffreddori. Poi la sua accettazione deve essere interrotto. Per scopi terapeutici, l'infusione può bere fino a 2 volte al giorno fino al recupero (circa una settimana).
  Frutta Per estrarre preparato in fretta, è possibile pre-schiacciato. Al momento dell'infusione ridotto di 2 volte. Ma c'è un modo migliore:
  versare in un thermos e riempirli con acqua calda frutta, lasciare riposare per circa un'ora;
  quindi rimuovere la rosa selvatica e schiacciare in poltiglia;
  Aggiungilo thermos di infusione e chiudere il coperchio;
  già mezz'ora per bere.
  Non dimenticare di diluire il estratto preparato prima di darlo al bambino. Per il corpo il dosaggio del bambino deve essere inferiore a 2 o 3 volte. Se non thermos, l'infusione può essere preparato in una teiera, pre frutta podribnyvshy.
  Dai fianchi anche in grado di preparare un decotto per il bambino. Ciò richiederà 10 pezzi di fianchi secchi di rosa, un litro di acqua calda e vaso di vetro litro:
  piegare le bacche in banca;
  riempirli con acqua calda, aggiungendo le sue porzioni che le banche non sono rotti;
  Mettere il vaso in una pentola di acqua calda e il brodo bollire a bagnomaria per 15 minuti a fuoco basso.
  Quindi rimuovere con cautela il contenitore e lasciare che il brodo raffreddare a temperatura ambiente, che copre la metà della copertura in nylon banca. Allora deve defluire. La banca non bollire l'acqua, perché le vitamine non possono essere distrutti. In questo caso, è necessario diluire brodo.
  Tenete a mente che rendono costantemente decotti e infusi di rosa canina, in ogni caso impossibile. Armamentario permanente favorisce la coagulazione del sangue e la pressione alta. Quindi lasciate che questo bambino vitamina bere solo quando necessario. Inoltre, l'uso costante di decotti e infusi ridurre la loro efficacia.  
 Come salvare i segnalibri in Opera?
  Segnalibri in Opera, come in qualsiasi altro browser moderno, progettato per salvare gli indirizzi dei siti su Internet che gli utenti sono stati i più interessanti o utili. Utilizzo dei segnalibri, è sempre possibile tornare facilmente alle tue pagine preferite. Più usiamo Internet, il più segnalibri appaiono nel browser con il tempo. Quando si tratta di reinstallare il sistema operativo o la modifica del computer di lavoro, si deve decidere come salvare i segnalibri in Opera.
Se i segnalibri non sono molto è possibile salvare manualmente, come ad esempio il blocco note e poi riprendere in un nuovo browser. Ma cosa fare se centinaia di segnalibri? Il processo di copia in questo caso sarebbe molto noioso.
Per risolvere questo problema in browser Opera (Opera), così come altri web browser ha una funzione di risparmio segnalibri pagine sulla base delle registrazioni delle operazioni di esportazione e importazione visitati.
  Esporta segnalibri di Opera
Per salvare i segnalibri in Opera è necessario esportarli in un file speciale e salvarlo in qualsiasi unità esterne pertinenti. Esporta segnalibri di Opera come segue.
  1.   Fare clic su "Opera" in alto a sinistra del browser, selezionare dal menu "Preferiti" e quindi "Gestione segnalibri". La stessa finestra può essere aperta premendo la tastiera Ctrl + Maiusc + B.
     Come salvare i segnalibri in Opera?

    Nei segnalibri del gruppo di controllo, cliccate su "File" nella lista che si apre, selezionare "Esporta Preferiti Opera».
     Come salvare i segnalibri in Opera?

    Una di Windows standard di Windows, che spiega il modo di salvare i segnalibri e assegnare il nome del file del futuro. Una volta fatto questo, fare clic su "Salva".
     Come salvare i segnalibri in Opera?

    Come percorso specificato deve essere un file con estensione * .adr, in kotorrom e conterrà i segnalibri.
    Per ripristinare i segnalibri in un altro browser Opera o un altro sistema operativo dopo permutazione importare i record da un file.
      Come salvare i segnalibri di Opera, in file HTML
    E 'anche possibile la conservazione dei segnalibri di Opera come file HTML che possono essere importati in qualsiasi browser, non solo Opera. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura.
    1.   Vai su "Impostazioni" - "Importa ed esporta" - "Esportare i segnalibri in formato HTML".
       Come salvare i segnalibri in Opera?

      Scegliere un percorso in cui salvare il file, assegnare un nome e fare clic su "Salva".
       Come salvare i segnalibri in Opera?

      È possibile importare il file ad un altro, diverso dal browser Opera, e nella stessa opera.  
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?
  Segnalibri è una caratteristica molto utile di browser utilizzati da quasi tutti gli utenti di computer. Esso consente di memorizzare gli indirizzi dei vostri siti preferiti per evitare di perdere l'accesso ad essi nella vastità di Internet globale e sempre in grado di accedere rapidamente un particolare sito web, con la sua lista selezionata. Migrazione da un computer all'altro o sistema perevstanovlyuyuchy molti vorrebbero salvare i segnalibri salvati per ripristinare in un secondo momento sul nuovo sistema operativo.
Per questo, tutti i browser web realizzate da sviluppatori di importazione e di funzioni di esportazione segnalibri. Considerare come funzionano nei browser web più popolari. Presumiamo anche che esportare i segnalibri, se esiste una tale funzione, il migliore del file HTML. Vi permette di trasferire i segnalibri, non solo tra gli stessi browser, ma anche sul web del browser un tipo all'altro.
  Mozilla Firefox
Fare clic sul pulsante arancione Firefox segnato in alto a sinistra del browser nell'elenco, spostare il mouse sopra la linea "Bookmarks" e il seguente sottomenù pop-up, selezionare "Mostra tutti i preferiti". Lo stesso può essere fatto premendo la combinazione di tasti Ctrl + Maiusc + B (B - inglese).
Una gestione bookmark manager. Fai clic sul menu "Importa e salva" e selezionare "Esporta segnalibri in HTML-file". Nell'elenco Selezionare dove salvare il file e fare clic su "Salva".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

  Opera
In Opera il browser è molto simile sequenza di azioni. Fare clic sul pulsante con l'etichetta «Opera» in alto a sinistra del browser per accedere alle impostazioni. Nella lista, muovere il mouse per selezionare "Segnalibro" e il menu pop-up, girare a sinistra click su "Gestione segnalibri". Come in tutte le fasi precedenti di Firefox descritti possono essere sostituiti semplicemente premendo i tasti "hot" Ctrl + Maiusc + B.
Nel Manager Management Bookmark nel riquadro di sinistra, selezionare il "Opera", clicca il pulsante sinistro del mouse in qualsiasi punto della parte destra della finestra in cui un elenco di preferiti. Premere la combinazione di tasti Ctrl + A (A - English) per selezionare tutti i segnalibri.
Cliccate su "File" nella lista che appare, selezionare "Salva HTML come evidenziato». Specificare il nome del file, selezionare un percorso in cui salvare e fare clic su "Salva".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

  Google Chrome
Fare clic su Impostazioni e controllare Google Chrome come tre barre grigie in alto a destra della finestra del browser. Nel menu, spostare il cursore per selezionare "Segnalibri" e il menu successivo, fare clic su "Bookmark Manager". Come nei browser precedenti tutte queste attività possono essere sostituiti premendo la combinazione di tasti Ctrl + Maiusc + O (O - lettera inglese).
Nella gestione dei segnalibri, fare clic su "Organizza" nella lista che appare, selezionare "Esporta segnalibri in un file HTML». Nell'elenco Selezionare dove memorizzare segnalibri e fare clic su "Salva".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

  Internet Explorer 10
Le ultime versioni di IE interfaccia ai segnalibri subito cambiamenti significativi. Per mantenere, fare clic sul simbolo segnalibro stella nell'angolo in alto a destra del browser, che ignoranza visualizzata la dicitura "Mostra preferiti, i feed e web magazine» (ALT + C) ». Alt + C significa che la finestra può essere aperto come accennato combinazione di tasti.
Nel lavoro di schede a destra del pulsante "Aggiungi ai preferiti" cliccare sul triangolo simbolo o freccia rivolta verso il basso del menu e selezionare "Importa ed esporta".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

Nel selezionare "Esporta in un file" e fare clic su "Avanti".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

Nella finestra successiva, zaprashyvayuschem che si sta per esportare, selezionare l'opzione di "preferiti" e fare clic su "Avanti".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

Nella finestra penultimo, selezionare la cartella da cui si desidera esportare i segnalibri in se li si condivide nelle directory. O semplicemente selezionare la directory radice "Preferiti" per salvare tutti i segnalibri di IE e fare clic su "Avanti".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

Nell'ultima finestra, selezionare il percorso per salvare il file, modificare il nome e fare clic su "Esporta".
 Come salvare i segnalibri durante la reinstallazione del sistema?

Il fatto che nel browser precedenti eseguiti in tre fasi, Internet Explorer teso su per sei!
Il risultante file HTML che può essere importato il browser la stessa procedura, ma invece di operazioni di esportazione delle voci di menu necessarie per scegliere la funzione di importazione.
Tutti i passi sulla scrittura. Forse nel tempo sono cambiati. Se si vede quando leggendo l'articolo alcune incongruenze, si prega di indicare questo nei commenti e faremo qualsiasi articolo regolazioni necessarie.  




Яндекс.Метрика