Come farmi starnuto?
  Starnuti - un processo naturale di autodepurazione del naso accidentalmente lo ha colpito un piccolo corpo estraneo, polvere, batteri. In generale, si tratta di un processo naturale, ma se si vuole a starnutire e non, ci sono altri modi per indurre. Tuttavia, ricorda che se i passaggi nasali era un piccolo oggetto, e causare starnuti riuscito o fallito, ma si è scoperto neplodotvornыm, non tardare tempo, e dovrebbe far professionista competente - medico otorinolaringoiatra.
  Come farmi starnuto?
  1.   Gocce nel naso.   Zakapayte naso succo Kalanchoe o succo di barbabietola. Si può gocciolare acqua naturale naso. Oppure prendere un bicchiere d'acqua e rilasciare nel naso, la pelle in profondità. Dopo pochi secondi, rimuovere, può innescare starnuti.
      Odore.   Sniff nero (non rosso!) Pepper. Tuttavia, assicurarsi che non ha ottenuto troppo nelle vie aeree. Così si può prendere un pizzico di pepe, gettarlo e respirare profondamente. O versarlo su un piatto, top con garza maschera Lean e lentamente inspirare. Invece, è possibile utilizzare il pepe e altre spezie tritate. Bene al tabacco da fiuto ancora. O semplicemente rallentare profonda respirazione nasale. La farmacia vende starnutire, acquisto e seguire le istruzioni.
      Solletico (irritazione).   Prendete una sciarpa, rotolo in un tubo e la fine di un naso povoroshyte. Lo stesso può essere fatto con un tovagliolo di carta. Girare nella stessa narice (non profondo!) Cotton bud. È possibile effettuare flagellum cotone sottile - turundas e spinta in profondità nel naso. Poloskochit naso con una piuma. Prova a tirare i capelli naso.
      La Luce.   Provare a sedersi, gettando la testa all'indietro. Poi guardate il sole. O semplicemente guardare la luce brillante. Insieme con il nervo ottico è tryhemynalnыy nervo, che è responsabile per starnuti. Perché stimolazione può innescare una irritazione del nervo e più.
      Freddo.   Respirare l'aria fredda. Se non è in strada, aprire il freezer e fate un respiro profondo.
      I Prodotti.   Masticare foglie di menta, menta caramelle o gomme da masticare. In casi estremi, cercare di bere il tè alla menta. Bere soda.
      Le Sopracciglia.   Provate a tirare fuori le sopracciglia. Irritazione in grado di stimolare il muscolo mai aspetto starnuti. Oppure pochuhayte posizionare delicatamente vicino alle sopracciglia. Massaggiare delicatamente il naso, un po 'di aiuto.
      Ogni Ora.   Povchitsya solo starnuto. Questo può portare alla comparsa di starnuto. Oppure cercare di ricreare i suoni che danno gli elefanti. Mettere la mano alle labbra tubo, e pohudyte disegnati. Cercare di piegare la lingua e graffiarli scontrano palato duro e molle.
    Chhayte non solo per divertimento. E se qualcosa di serio colpo al naso, significa "auto" per utilizzare solo il momento in cui un medico. Quella persona deve avere corpi estranei dalle vie nasali! Non vedo l'ora di visitarlo!  
 Come usare le strisce di cera?
  Come liberarsi dei peli superflui su diverse parti del corpo è una sfida per molte ragazze e donne. I principali metodi di depilazione includono: l'uso di un solo stallo o epilatore, utilizzando creme speciali, cera epilazione e shuharinh liquido. Gli ultimi due procedure ragazze preferiscono fare nei salotti, e la manipolazione dei dati è un maestro molto sensibile e rapido e sicuro liberarsi dei peli superflui almeno 3 settimane. Tuttavia, c'è un modo abbastanza affidabile per affrontare peli turbolenti - le strisce di cera.
  Quali sono le strisce di cera
Strisce di cera sono pubblicamente accessibili attraverso di depilazione. Sono disponibili in ogni supermercato, salone di bellezza, Internet. Tutte le strisce possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie:
  Nelle zone di rimozione dei capelli.   Sul mercato sono strisce per la zona su labbra e sopracciglia, così come le strisce per braccia e gambe, zona bikini e ascelle. A causa delle varie zone strisce variano in dimensioni e forma. Ad esempio, le strisce di cera sono venduti linea delle sopracciglia e curva. Le strisce curve utilizzate per la zona sopra le sopracciglia e dritto sulla zona tra le sopracciglia. Parlando strisce di cera per il corpo (braccia, gambe), che sono più grandi delle strisce per il viso, di solito rettangolare.
  Per tipo di pelle.   Ci sono strisce per pelli normali e sensibili e per la normale a oleosa. Se lo fai depilazione per la prima volta, è meglio smettere di vostra scelta su strisce per pelli sensibili. Sono rimuovono più dolcemente i capelli.
  Secondo il materiale.   Le strisce possono essere fatti di carta e tessuto. Strisce di carta sono monouso, sono più economici rispetto tessuto. Su strisce di carta sono trattate cera, sono abbastanza facile da usare. Strisce di tessuto sono riutilizzabili. Tuttavia, essi sono più costosi di carta. Tali strisce richiedono ulteriore acquisto di cera.
La scelta appropriata per le strisce di cera tipo di pelle, è possibile eseguire la rimozione dei capelli. Tuttavia, la procedura deve essere preparato.
  Preparazione per trattamenti di rimozione dei capelli indesiderati a casa
Preparazione della procedura consiste di due parti:
  L'acquisizione di materiali necessari per la depilazione.   Se si preferisce un unico insieme di strisce per la depilazione, il set contiene già tutti i materiali necessari. Questi includono:
strisce di carta con la cera;
Salviette monouso impregnati di olio per rimuovere la cera dalla pelle.
  Preparare la pelle prima della procedura.   In primo luogo, non utilizzare alcun mezzo per la pelle per un paio di giorni prima della depilazione. Ad esempio, se si desidera elaborare ascella, quindi smettere di usare deodoranti, almeno per un paio di giorni prima della procedura. La pelle non deve essere irritato. In secondo luogo, è necessario sgrassare la pelle prima di ceretta. Per fare questo, applicare un alcool lozione per la pelle. Dopo l'applicazione di lozione, utilizzare polvere per bambini. Applicare uno strato sottile sulla superficie della pelle. Lei è protettivo.
  Le strisce di cera depilazione procedura di pelle
  1.   Prendete una striscia di cera e pohriyte le mani. È necessario riscaldare la cera per meglio catturato i peli indesiderati.
    Rimuovere lo strato protettivo della striscia.
    Lentamente inserire la striscia sulla pelle trattata.
    Incollare la striscia in direzione della crescita dei capelli. Assicurarsi che sia piatta contro la pelle.
     Come usare le strisce di cera?

    Improvvisamente rimuovere la striscia contro la direzione della crescita dei capelli. Con l'altra mano tenere la pelle elaborato. Rimozione di crescita dei capelli per impedire loro di crescere. e la formazione di irritazioni cutanee.
    Controllare la zona trattata, tutti riusciti a rimuovere i capelli? In caso contrario, strip-colla nuovamente sulla terra cruda.
    Rimuovere residui di cera con salviette completi forniti impregnati di olio. Inoltre, la cera può essere rimosso con olio vegetale, crema grassa, gel o lozione dopo la depilazione.
    Dopo la procedura, applicare una crema emolliente di codice.
    Entro 2-3 giorni dopo la depilazione non dovrebbero usare deodoranti ed altri prodotti per la pelle irritanti.
    Dopo la settimana di epilazione rendere facile desquamazione della pelle. La procedura consente di evitare i peli incarniti.
    Utilizzare gli strumenti speciali che la crescita dei capelli lento.
      Quello che dovrebbe essere ricordato in possesso strisce di cera di depilazione
    Assicurarsi che la lunghezza dei capelli almeno 5-10 cm. Se i peli sono più lunghi, li ritagliare con le forbici. Troppo lunghi capelli sarebbero difficili da catturare con la cera e rimuovere più sensibili.
    Leggere attentamente le istruzioni per l'uso strisce di cera.
    Se si esegue la procedura per la prima volta, è necessario verificare striscia in una piccola zona di pelle. Se la pelle durante il giorno non c'erano lesioni, procedere in modo sicuro per la depilazione. Inoltre, per la prima volta per addestrare meglio per la pelle meno sensibile dei piedi. Poi passa alla zona bikini più delicato e ascellare.
    Quando rossore e irritazione, rimuovere la striscia di pelle, sciacquare con acqua. Quando si salva l'irritazione dovrebbe vedere uno specialista.
    Applicare strisce di cera per viso e depilazione del corpo è molto conveniente. Per evitare problemi, si deve fare attenzione e seguire rigorosamente le istruzioni per l'uso strisce di cera.  
 Come mangiare sushi con le bacchette?
  Cucina giapponese non è il primo anno resta invariato menu di molti ristoranti e luoghi di intrattenimento. Luce, piccanti e inusuali capolavori culinari orientali vinto rapidamente i cuori e stomaci di nostri connazionali e poi costituiscono una grande parte delle loro preferenze culinarie. Inoltre, date le caratteristiche della domanda e dell'offerta di massa, sotto la cucina giapponese alle nostre latitudini forniscono di solito solo una certa parte di essa, ossia terreni. Questo non è sorprendente, perché la terra in percezioni slavi sembrano cibo più insoliti, e la composizione e l'aspetto, e dalle regole del servizio. Questo è solo che serve piatti giapponesi e continua a causare confusione e un sacco di domande.
Attraverso il cinema, i media e richiede cameriere premuroso sappiamo che la terra non è preso la nostra solita posate e bastone per gli abitanti tradizionali dell'Asia. Ma conoscere ed essere in grado - non è la stessa cosa. Così visitare sushi bar per qualche piacere gastronomico si trasforma in stress e di maldestri tentativi di affrontare con gli strumenti esotici e il loro imbarazzo. È certamente possibile utilizzare i cosiddetti "bastoncini" (formazione pinzette collegati e assomigliano l'esterno e sulla base della domanda) o addirittura abbandonare completamente la degustazione pubblica di piatti giapponesi. Ma tutto questo - mezze misure. Vi consigliamo di non compromettere e imparare a mangiare sushi con le bacchette, una volta per tutte dimenticare questo problema e solo godere e il gusto e l'atmosfera.
  Bacchette giapponesi: Termini di utilizzo
Hashi o bacchette - una posate tradizionale nella maggior parte dei paesi asiatici. Cinesi, coreani, fluente giapponese e vietnamita nella loro infanzia come i bambini europei - cucchiaio. E mangiare con le bacchette, non solo carne, pesce, composto da pezzi piuttosto grossi, ma anche riso, pasta e anche le zuppe. Come lo fanno? In primo luogo, essi non considerano il processo di mangiare con le bacchette qualcosa di straordinario, e il segreto del successo sta sempre con l'atteggiamento. In secondo luogo, le bacchette - molto tempo inventato una configurazione dispositivo che affilata migliaia di anni, al fine di rendere il più conveniente hashi per uso. Forse una combinazione di "bastoni cibo" e "convenienza" in una frase sembrerà un ossimoro, ma credetemi - è solo l'inizio.
Prima hashi in legno di diverse varietà, metallo, avorio - materiale bastoni per visualizzare lo stato e il benessere del loro proprietario. Oggi può spesso trovare bastoni di plastica - perché è il materiale pratico e poco costoso. Ma spesso, soprattutto nella ristorazione, servizio bacchette di legno usa e getta. Sono leggeri, igienico e non scivolosa, che è importante per i "dilettanti". Più costoso, regalo e modelli da collezione vernice viene applicata ai loro disegni e sculture. Vi è anche il fatto che bastoni argento al Palazzo Imperiale serviti tester caratteristica nascosta: utilizzarli per determinare la presenza di sostanze tossiche negli alimenti. Ma non si e posso pensare a questi dettagli se ordinato in una terra sicura e il suo ristorante reputazione dorozhaschem. Anche il pesce crudo nella loro composizione non nuocere alla tua salute.
Come parte della cultura di bacchette non è così semplice e odnozadachnы come si potrebbe pensare. In realtà, questa semplice regolazione non solo rende possibile soddisfare la fame, ma carrozze attenzione, destrezza, capacità motorie e la mano, di conseguenza, anche l'intelligenza. Ciò è particolarmente importante per lo sviluppo del cervello dei bambini e del sistema nervoso. Le aste non possono mangiare in fretta, il che significa che il processo di digestione avviene senza eccessiva fretta e il cibo lo rende pienamente prozhevыvatsya e nello stomaco per ulteriore digestione ben preparati. Di conseguenza, i nutrienti sono assorbiti meglio da esso. Ufficialmente dimostrato e confermato da numerosi esperimenti che le giovani generazioni nei paesi orientali, appena imparato l'abilità di utilizzare il cibo Hashi, progressi nello sviluppo dei loro coetanei che fanno uso di cucchiai e forchette in stile occidentale. Questo da solo non è un motivo per cercare di allenarsi a mangiare sushi con le bacchette?
  Come mangiare con le bacchette
Hashi destinato al consumo nel senso più ampio del termine. Questo è il modo in cui siamo abituati a rilevare una varietà di presa applicazione e l'utilizzo di bacchette cibo non solo a mantenere e trasmettere in bocca, ma dividerlo in parti, tagliare, affettare, mescolare, immerso in salsa e così via. Tutte queste manipolazioni non sembrano poi così difficile una volta che si impara la tecnica di mangiare con le bacchette. Imparare a tenere adeguatamente e gestire nelle dita, e tutte le altre azioni - solo un derivato della base. Dubbi così fuori la bacchetta in mano e iniziare la formazione:
 Come mangiare sushi con le bacchette?
  1.   Immediatamente risolutamente rifiutare bastoni di formazione. Certo, li brandire a differenza del più conveniente, ma imparare a gestire realmente Hashi Se non possono essere timidi - iniziare ad imparare a casa può essere ancora più sotto la guida di un esperto conoscitore della cucina giapponese. Lascia che ti mostrano come mangia con le bacchette, commentando ogni suo gesto. Ci sono molte scene visive si possono trovare su Internet.
    Rimuovere bastoni con il pacchetto specifico. Piuttosto, saranno fissi e motivi collegati - un segno che tu sei il primo che li utilizzerà. Prendere ogni mano e bastone con loro, rompersi facilmente separare l'uno dall'altro. Per inciso, lo stesso pacchetto può essere istruzioni su come usare le bacchette. Ma a causa dello spazio limitato di carta, non è molto pratico. Pertanto, seguire attentamente il nostro consiglio.
    Preparare il cibo formazione: il modo più semplice per prenotare pronto a sbarcare, e dare la preferenza al ruolo. Tuttavia, se il processo di apprendimento non vi spaventa, e si sono impostati con fermezza, si può provare subito a sushi nigiri. Quando si sceglie i migliori panini tradizionali fit maki avvolte in alghe. Rolls "Inside Out", con una superficie fragile di riso e bacchette in mangiatore inesperto facilmente crollare a parte.
    L'errore fondamentale di tutti i bastoni alimentari maestro - tensione. Così calmare, rilassare la mano destra e per preparare Hashi. Per fare questo, arricciare le dita, poi piegare delicatamente le falangi solo dito e anulare. Il palmo della mano e le dita di conseguenza diventerà gratuito, posizione naturale.
    Ora si può prendere i bastoni. Sinistra afferrare mano uno di loro (qualsiasi, sono identici) e mettere un buco tra il pollice e l'indice della mano destra. La pelle in questo luogo morbido e comodo da attaccare. Sia la parte superiore fine addensato agisce sul pennello circa un terzo della lunghezza della bacchetta, il resto per sé scenderà con il bordo.
    Anulare Bent della mano destra per tirare su bastoni e messi sotto esso. Ottenere come bastone due punti la superficie in base alla mano, e sul dito anulare nel foro tra il pollice e l'indice. Questo riflesso pollice spingere delicatamente bastone, mantenendo così lo scivolamento. Se questo è come è successo a te - allora si sta facendo bene e si può continuare.
    Ora è venuto il secondo bastone. Sempre con la mano sinistra per impostarlo destra, lasciando la parte superiore circa la stessa lunghezza della prima bacchetta, fissarlo al dito indice della mano destra con quella inferiore (interna) lato. Alcuni sushysty consiglia farlo nella prima falange, ma in pratica risulta che, a causa delle diverse proporzioni delle mani e dita in diverse lunghezze persone ogni possibilità di farlo in modo diverso. Quindi cerchiamo il bastone andare a quella falange del dito indice come troverete comodo.
    Estremità libera stretta della seconda bacchetta deve toccare il dito medio - questo è proprio quello che ci serve. Ora spingere il pad bastone del pollice e sentire con il mezzo e l'indice tiene saldamente il bastone.
     Come mangiare sushi con le bacchette?

    Così, il primo (che è diventato inferiore) dell'asta è fissata tra l'anello e il medio, e la seconda (superiore) - tra il pollice e l'indice. Non premere loro bastoni troppo duri in ogni caso non vыskolznut non cadere fuori da questa situazione. Ma troppo duro pennello rapidamente si stanca e non vi permetterà di continuare ad imparare.
    Guardate - in mano è pinzette somiglianza simboliche, si compone di due metà indipendenti. Il nostro compito - di conciliare la loro proposta di risultato comune. Questo è il principio di una pinza e è abbastanza facile. Prima prova solo in aria per comprimere e decomprimere i bastoni appuntiti finali. Essi possono essere un po 'spostati sulla situazione che li hai dato prima. Questo è normale e offre comfort fisiologico delle tue mani e agilità nella gestione del dispositivo.
    Se la bacchetta in mano muoversi liberamente uhvatыvaya dell'aria, si può provare a tenerli un oggetto tangibile - spremere il suo polso sinistro, tovagliolo sulla tavola, e poi la stessa terra. Bene afferrare rotolo su entrambi i lati a fianco denso - dove ha avvolto alga nori. Assicurarsi che le estremità dei due bastoni saldamente al rullo, e lentamente sollevarlo sopra la piastra o le piastre. Volo normale? Sushi non ricadere verso il basso? Così, si può prendere una possibilità e di inviare il primo tiro in salsa, e poi in bocca. Come farlo correttamente con le bacchette - continuate a leggere.
      Come mangiare sushi
    Degustazione terra - è un rito con le proprie regole e restrizioni. Allo stesso tempo, c'è un bacchette sushi per il giapponese - regolare esercizio quotidiano. Questa sottigliezza misterioso Oriente, che con si può solo accettare e cercare di capire, ma allo stesso tempo certamente rispettare e cercare di attenersi alle sue tradizioni. Per la vita di tutti i giorni e le visite periodiche ai sushi bar per non sentire la tabella di pecora nera sufficiente ricordare alcune regole fondamentali di comportamento a tavola e mangiare sushi con le bacchette correttamente come segue:
    1.   Dopo si lava le mani o obotrete loro speciale tovagliolo pasto aromatizzato e inizia, prima si sarebbe bastoni posto su un supporto e ciotola con la salsa di soia. Versare qualche salsa in una ciotola progettata per questo. Usalo per bagnare la terra in due modi, che sono tutti ugualmente accettabili.
      Prendete un pezzo di bastoni zenzero sottaceto e immergerlo nella salsa. Poi, senza aprire gli bastoni, tirare fuori dalla salsa e, spazzola, spazzola salsa di zenzero pezzo di terra che sta andando a mangiare prima. Mettete lo zenzero in una ciotola, bacchette, prendere un pezzo di salsa oliato e la mangiano. Oppure prendere sushi con le bacchette in una sola volta, tenere premuto per una ciotola, immergerlo nella salsa, e quindi inviare in bocca.
      Sushi, sashimi, panini mangiare bene - le loro dimensioni permette. Quindi non mordere un pezzo e inviare subito che tengono i bastoni nella sua bocca.
       Come mangiare sushi con le bacchette?

      Per quanto riguarda l'assorbimento consistenza del cibo servito sul tavolo, dipende principalmente sul loro gamma. Ma, come regola non scritta generale, prima che mangiare avvolto in tempo alga nori per godersi il loro gusto, prima si ammorbidiscono quartiere di altri ingredienti, più umide. Anche se questa regola è piuttosto arbitraria e può essere risolta in favore del pubblico e gusto.
      Negli intervalli tra fasi coperti in bastoni alla destra della piastra. Ciò significa che il cibo non è finita e si continua a utilizzare la stessa coppia di bastoni dopo una pausa. Sticks racchiusi indietro sul cavalletto, denota completamento mangiare.
      Bacchette non possono aderire al cibo, pungere loro pezzi di cibo (in cultura giapponese simboleggia un pasto funebre), non possono leccare, trasferire la loro terra per il prossimo attraverso il tavolo di spremere un pugno o con noncuranza gettare sul tavolo. Waving sticks - come pericolosi e maleducati verso gli altri, come minacciano una forchetta o un coltello.
      Come si può vedere, il metodo di mangiare con le bacchette, non utilizzare le regole sono così complesse da non poter imparare dopo un paio di tentativi. E mentre la degustazione sushi etiquette bastoni - un insieme di sfumature abbastanza logiche e verificato di comportamento. Ancora asiatici possedere scientemente cultura antica - sono usati con saggezza e le sue caratteristiche non tendono a complicare la vita di se stessi o gli altri. È per questo che molti di coloro che imparato a mangiare sushi con le bacchette, dopo un po 'a notare che altri piatti volentieri inviati in bocca con Hashi - quindi è conveniente per loro.
      È interessante notare che, ad eccezione di posate, Hashi erano anche una sorta di strumento per controllare altre qualità importanti. In particolare, le aziende produttrici di elettronica moderna, che è tanto nei paesi asiatici offrono ai candidati una personale Raccogliere con bastoni perle sparse. Questo test permette caratteristico valutare se un candidato è pronto a lavorare con i chip. Anche se ci sono sottili in e bastoni puliti e svantaggi. Per la loro produzione ha tagliato molti metri cubi di legno, come le bacchette usa e getta a pranzo nella sola Cina letteralmente volare ad una velocità di vento. Poiché l'apprendimento è il sushi con le bacchette, considerate l'acquisto il proprio set di plastica o avorio. Egli sarà utile e sarà a lungo per compiacere la sua eleganza e praticità.  




Яндекс.Метрика