Come determinare maturazione zucca?
  Zucca - una preziosa fonte di vitamine e prodotti dietetici. Zucca è utilizzato come i primi alimenti per neonati da esso può essere preparato non solo polenta, zuppe e insalate, ma anche una varietà di dolci, torte, frutta candita, marmellate, casseruole, muffin, dolci. Non c'è da stupirsi, è per lo più residenti di molte città. Tuttavia, per ottenere il maggior numero di vitamine, si dovrebbe scegliere la zucca a destra e mangiare solo frutta matura.   Come determinare maturazione zucca?
  1.   Il Colore.   Logicamente, la zucca, che era verde e improvvisamente pozhovtila - matura. Se era la tinta blu, ed era rosa-arancio, poi anche maturo. In verdura matura colore è saturo.
      Rind.   Quando si fa clic su di esso matura zucca niente diventerà, la pelle è verdure acerbe e flex protykayetsya facilmente unghia. Peel zucca maturo ha una tonalità opaca e modello su di esso che prende forma, che dovrebbe essere in questa classe.
      La Stagione.   Se è già settembre quindi molto probabilmente, zucche maturi.
      La Durata.   Dopo la maturazione di alcuni tipi di zucche diventare patch facilmente sfocate sulla pelle.
      Seeds.   Se si definisce la maturità già tagliare le verdure, guidati da seme. Grande spessore seme spettacolo maturità. Inoltre, devono essere facilmente separabili dal sue fibre.
      Sound.   Se si fa clic sulla zucca e emesso un segnale acustico, quindi è maturo.
      Peduncolo.   Se è asciutto e buio, e la zucca e cerca di rompere con il gambo, quindi è maturo. Se il gambo è forte e verde, significa che l'impianto continua a consumare nutrienti e crescere. Zucca tagliata Ripe al gambo e poi essiccato per una settimana.
      Ricordate che la zucca è una struttura notevole: anche perturbato non in tempo, maturare in casa, se lasciamo che il suo sonno. Zucca utile per i diabetici, le persone sedute su una dieta che soffrono di indigestione, eccesso di colesterolo, malattie cardiache e dei vasi sanguigni, reni.  
 Per partecipare alla chiesa?
  Atteggiamento alla religione - è profondamente topic personale per tutti. Alcuni fanno la loro bussola morale, altri a malapena prestato attenzione al sentimento religioso. Ma la stragrande maggioranza dei nostri concittadini e l'umanità nel suo insieme, prende una posizione tra questi punti di vista, osservando vista moderatamente rispettoso della fede e andare in chiesa solo per le principali festività. Si potrebbe anche appartenere a questo grande gruppo solo interessati nella comunione della Chiesa, ma ha una profonda conoscenza di questa ordinanza. Nel frattempo, la comunione - è uno dei sette sacramenti della Chiesa cristiana e il fondamento del suo servizio.   Che cosa è la Comunione
  Santa Comunione, Cena del Signore e nell'Eucaristia - tutti nomi diversi per lo stesso sacramento. Con essa, i cristiani attaccati al corpo di Gesù Cristo e il suo sangue, degustazione di vino e pane santificato. Vangelo contiene le informazioni che il Redentore si è stabilito questo rituale durante l'Ultima Cena, il giorno prima della crocifissione. Da allora, il pasto rituale simboleggia il ricordo di Lui, la Sua morte e risurrezione. Non è solo il ricordo della divinità, ma una connessione letterale di lui quando entra ai fedeli con cibi e bevande.
  La comunione nella Chiesa è il primo passo dell'uomo a Dio, ma non tutti possono accettare. Questa azione deve essere cosciente e volontario. A testimonianza della forza del suo parrocchiano intenzione dovrebbe moralmente e azioni per preparare il sacramento, mettere qualche sforzo. Dimostrare la purezza di pensiero e desiderio sincero, si ha diritto a ricevere la comunione nella Chiesa e connettersi ad esso. Ma è sempre preceduta da una formazione.
  Preparazione per la comunione
  Solo i bambini piccoli fino a 7 anni a causa della sua età e le nezaplyamovanosti interni non richiedono una pulizia speciale prima comunione. Adulti preparare sempre per il sacramento per diversi giorni, durante i quali:
  1.   Rispettare fisico veloce e spirituale.   Esso può durare da uno a tre giorni, a seconda dello stato di salute. Prima di Quaresima dovrebbe fare la pace, a chiedere scusa a tutti coloro che possono essere offeso da te. Seguire la moderazione nel mangiare e nel bere, astenersi dall'uso di pasti modesti, che sono di carne, uova, burro e latticini. Se rigoroso post it su questo tempo e pesce dovrebbero essere esclusi dalla dieta. Ma la cosa più importante del digiuno - non mangiare gli altri e se stessi, "che non è soggetto a emozioni negative, tristezza e rabbia, non mostrano aggressività comportarsi gentilmente e aiutare gli altri. Atteggiamento più severo verso se stessi, non lasciare litigio e giurare, osserva tutti i loro misfatti e ripristinarli. Evitare il tabacco e l'alcol, e l'intimità. Non andare intrattenimento, guardare la televisione sostituire la lettura di libri.
      Pregare a casa la mattina e la sera.   La preghiera contiene una norma speciale per preparare il sacramento, penitenziale canonico Signore Gesù Cristo, la preghiera alla Beata Vergine canon, canon l'angelo custode, che vengono letti in pochi giorni. Canon Posliduvannya ricevere la Santa Comunione, alla vigilia Comunione leggere separatamente. Si dovrebbe anche leggere al mattino e alla sera la preghiera.
      A seguito di letteratura spirituale   Vangelo.
      Frequentare culto Compreso sera, alla vigilia della Eucaristia e la liturgia, immediatamente prima o dopo il quale (in varie chiese in modi diversi) è un rito di comunione.
      Yspovedayutsya prima della liturgia.   Bisogno di sapere quando mio padre prende la confessione con la chiesa. Pensa in anticipo cosa si pentirà, consulta la vita e le gesta. Per il momento emozionante per non dimenticare i loro peccati, essi possono essere scritti e leggere il giornale con il foglio di prete. Vi sentirete che la confessione sincera, non solo consente di intraprendere, ma si fa anche un pulitore, più facile e più libero internamente. Se hai bisogno di confessare prima volta nella mia vita, è sufficiente per capire le loro offese sinceramente li e la coscienza pulita pentimento pentirete.
      La cosa più importante da avere in vostra umiltà cuore, il pentimento e la determinazione di continuare a condurre una vita pia. Comunione può anche avere tutti i cristiani battezzati che hanno questi sentimenti. Si ritiene che la loro anima è purificata Confessione e Comunione protegge l'anima dalla tentazione e riempie di grazia.
      Come è la comunione nella Chiesa
      In quel giorno, che per la vostra comunione, non cenare, vengono in chiesa prima, sento la sua atmosfera e sintonizzare il modo corretto. Poi yspovedaytes e attendere la comunione durante il servizio (questo può essere un pranzo e Liturgia):
    1.   Poco prima del suo completamento cantare "Padre nostro", aperte Reali porte dell'iconostasi e parrocchiani farà una sacra reliquia - la coppa del corpo e del sangue del Salvatore. Si è consacrato il pane e Cahors, sono in stile vino e pane. La coppa è destinata a salire, chiamò amvonoy e sacerdote a quel tempo leggere una preghiera speciale "Signore, io credo e confesso che Tu sei veramente il Cristo, il Figlio del Dio vivente".
        Ognuno dei partecipanti nella chiesa che si avvicina il calice, il sacerdote dà cucchiaio comunione. A piedi fino ad esso, piegare le braccia e chiamare il suo nome. Poi bacio base Bocce.
        Le persone sono lontano dalla chiesa e raramente nel tempio spesso confuso quando necessario vino gusto e pane comune a presentare un cucchiaio. Se si dispone già di una decisione molto difficile da prendere parte, poi la fede deve alleviare questa paura e, soprattutto, brydlyvist. Forse lenire il fatto che non un solo caso conosciuto in cui qualcuno contratta da Comunione, anche in Ospedale Chiese. Inoltre, quei doni che rimangono dopo la Comunione Coppe credenti consumano funzionari della chiesa, e non abbiate paura di ammalarsi, anche durante le epidemie. Così, ogni credente dovrebbe frenare il suo disgusto, e con essa l'orgoglio di prendere i Santi Doni.
        Prima di lasciare le mura di casa, aspettare la fine della Divina Liturgia e baciare la croce. Tutte queste azioni portano a Cristo, dà la vostra felicità e la salvezza dell'anima. Questi doni preziosi è importante non perdere e mantenere il cuore e fuori della casa.
        Chiesa Prychastyvshy al mattino o al pomeriggio, dedicare il resto della giornata calma e di pensare saggio su Dio e sulla vita, pregare, fare buone azioni e mantenere l'armonia interna trovato nel tempio.
        Chiesa accoglie con amore e dà la Comunione ai loro figli, ad eccezione di alcuni casi particolari. Quindi, non si può prendere parte coloro che non hanno accettato il cristianesimo e / o non di una croce e di coloro che partecipano dello stesso sacerdote vietato per qualsiasi motivo. E, naturalmente, non si può prendere parte di coloro che non sono pronti per questo sacramento spirituale, che è non è da soli o per il gusto di formalità esterna. Per quanto riguarda le donne in gravidanza, non è possibile solo, ma anche necessario per partecipare, ma la chiesa esentati dall'obbligo di rispettare il (cibo) post fisico.
        La frequenza e il numero di atti di comunione nella vita di tutti non è regolamentato e non è limitato. In senso generale, partecipare bisogno quando si chiede per la tua anima quando si tira nell'invisibile forza interiore chiesa. Istruzioni più specifiche in grado di fornire aspetto spirituale. Ma come comunione, cioè l'iniziazione alla Santa Comunione è più alto per grazia, cerca di non perdere una simile opportunità frequentando la chiesa. La maggior parte dei parrocchiani partecipano una o due volte al mese. Ci sono anche casi particolari: matrimonio, battesimo, compleanno, feste importanti quando non è necessaria la comunione. Tuttavia, è vietato partecipare più di una volta in un solo giorno. Anche se durante il culto Gifts trattati con due tazze, si può provare solo uno di loro.
        Quaresima - è il momento migliore per il pentimento e la preghiera, la penitenza (la confessione) e la Comunione durante questo periodo dovrebbe portare gioia e la grazia. Ma se avete intenzione di partecipare durante la Quaresima, ricorda che si può fare il Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica. In altre stagioni prendendo il sacramento è fedele in tutti i giorni della settimana. Ma la cosa più importante in questo sacramento, e che ogni cristiano deve capire - non la data e l'ora, né il gesto di comunione, e le sensazioni ei pensieri che compaiono nella preparazione e l'adozione della Comunione.  




Яндекс.Метрика