Come cuocere velocemente orzo?
  Incredibile orzo prodotto polenta: alto contenuto di fibre ha effetti benefici su tutto il corpo, e glucano aiuta più bassi livelli di zucchero nel sangue. Oltre orzo deliziosa e appagante, se adeguatamente preparati. Tuttavia, molte persone semplicemente non vengono cuocere l'orzo come cucinare in realtà richiede la conoscenza di molte sfumature e prende un tempo. Ma cuocere velocemente orzo, evitando la necessità di ammollo preventivo, troppo.
  Quanto velocemente cuocere per guarnire Orzo perlato?
Nell'originale cottura ricetta orzo orzo imbevuto tutta la notte (circa 12 ore), e il giorno dopo bollire 50 minuti a un'ora e mezza. Ma non è così male - si può fare a meno di tale tempo. Quindi, semplificato cottura orzo.
  1.   Sciacquare l'orzo e prende il sopravvento.
    Mettere orzo in acqua bollente al ritmo di una tazza per litro d'acqua. Ricordate, è fortemente bollito morbido, quindi è meglio di piatto un po 'di più. In questo l'acqua bollire per 10-15 minuti.
    Scaricare l'acqua calda. Ora è il momento di versare cereali 3 tazze di acqua fredda. In questo stato, l'incendio dovrebbe essere medio, e quando l'acqua inizia a bollire - ridurre il calore al minimo e aggiungere il sale a piacere. Liberamente coprire e aspettare fino a quando tutta l'acqua viene assorbita in groppa. Ciò avviene di solito 30-40 minuti.
    Quando si spegne il fuoco posto polenta languire minuti 20. Ricordate, raffreddato orzo non è così gustoso e tende a diventare più difficile, perché subito dopo la cottura può aggiungere il suo generoso pezzo di burro.
    Il progresso tecnologico non si ferma, e così ha reso possibile un altro modo divertente per preparare orzo - nel forno a microonde.
    1.   Prendete un piatto di vetro con un coperchio e orzo, confezionato in sacchetti. Sacchi di riso è più approfondita formazione precedente e preparare il più possibile.
      Mettere un sacchetto di farro in una ciotola e versare due tazze di acqua fredda.
      Inserire l'orzo per 10 minuti in un forno a microonde alla massima potenza, e dopo questo tempo potenza di poco inferiore e mettere altri 10 minuti.
      Ripetere l'operazione fino polenta sarà pronta nel forno a microonde richiede circa mezz'ora.
      Microonde - una buona cosa, quasi non richiede la partecipazione alla preparazione. È possibile facilitare il loro lavoro attuale se solo il forno? Certo che puoi!
      1.   Prende il sopravvento e lavare orzo perlato.
        Versare acqua calda e portate a ebollizione a fuoco medio.
        Dopo ebollizione scarico e sostituirla con una nuova porzione di acqua bollente. Aggiungere un burro pasticcio, il sale e altre spezie a piacere, mescolare bene, coprire e mettere in forno preriscaldato a 180-200 ° C. Fate cuocere per circa mezz'ora fino a quando l'acqua è completamente evaporata, e il porridge non si gonfiano.
        Togliere dal forno e mescolate di nuovo. Orzo può portare al tavolo.
        Naturalmente, anche con questi metodi di orzo cottura richiede più tempo di cottura stesso o grano saraceno farina. Tuttavia, orzo cotta correttamente voi e la vostra gente nella vita lavandino, e questa volta no-no e curare il loro delizioso porridge.  
 Come fare senape in polvere?
  Semi piccole piante erbacee della famiglia del cavolo da tempo conquistato il mondo. Senape - una spezia versatile che viene aggiunto ai piatti a base di carne, in quanto stimola la digestione, stimola l'appetito e migliora il metabolismo. E 'dimostrato che la senape rallenta il processo di invecchiamento. La maggior parte dei negozi di senape o vendute in vasetti di vetro o contenitori di plastica. Ma è meglio comprare polvere di senape secca, che in qualsiasi momento può essere preparato senape in polvere nelle quantità di cui avete bisogno.
  Inizio senape in polvere: la ricetta più semplice
Fai delizioso senape in polvere secca è facile. È necessario prendere:
100 grammi di senape in polvere;
mezzo bicchiere d'acqua;
mezzo bicchiere di aceto tryprotsentnoho;
due cucchiai di olio vegetale;
un cucchiaio di zucchero e tè - sale;
una foglia di alloro e un po 'di pepe nero a terra.
In acqua calda, aggiungere il sale, lo zucchero, la foglia di alloro. Far bollire 5 minuti. Strain. Versare senape in polvere, l'aggiunta di là olio e aceto. Mescolare bene tutti gli ingredienti. Infuso per giorni.
Alcune casalinghe raccomandano di semplice acqua al posto del latte o in salamoia. Poi senape diventa gusto interessante.
  Senape francese: ricetta deliziosa cucina da Dijon
Vivere nella città francese di Digione noti per le loro abilità culinarie. Hanno inventato una meravigliosa ricetta per la senape in polvere secca dyzhonsky.
Per la ricetta francese richiede i seguenti ingredienti:
120 grammi di senape in polvere;
grossa cipolla tritata e gli spicchi d'aglio schiacciati tre;
tre grandi cucchiai di miele;
pizzico di sale;
un cucchiaio di olio vegetale;
due bicchieri di vino bianco secco (cercano di trovare un francese o italiano).
In una casseruola dovrebbero vino, aglio e cipolla mescolare, portare a ebollizione e cuocere per cinque minuti e poi filtrata attraverso un setaccio. Nel marinata risultante versare senape, mescolate bene di una massa omogenea di spessore. Aggiungilo miele, il burro e il sale. Conservare in un luogo caldo fino a quando la senape in dyzhonsky infittisce. Poi mettere in un vaso di vetro e inviarlo a infondere un luogo freddo. Un mese di senape in dyzhonsky può essere mangiato.
Miele senape e zucchero forniscono sapore dolce luce. Cannella, zenzero e noce moscata - un gusto piacevole. Come cucinare polvere senape piccante? Sostituire l'acqua bollita cavolo salamoia ricetta fuori di miele, aggiungere il pepe. Il più acuta è cucinato e aromatizzato senape.
Utilizzare senape con piacere. Tra l'altro, questo condimento in America così appassionato di quel primo Sabato del mese di agosto celebra sempre Giornata Nazionale di senape.  
 Per sciogliere il cioccolato a bagnomaria?
  Uno dei modi più veloci e più semplici per decorare il proprio capolavoro culinario è pronto per l'uso del cioccolato. Per sciogliere ci vogliono solo pochi minuti. Poi si può fare un meraviglioso smalto e versare sopra stampi per il cioccolato. Figure surgelati, fiori, petali e viticci originali possono decorare qualsiasi piatto, torte, dolci, frutta e latticini dolci dolci, biscotti.
Il modo più semplice per sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Per evitare delusioni e non ottenere massa sciolto e fragili, scegliere solo di alta qualità del cioccolato. Miglior cioccolato fondente riscaldata che contiene almeno il 75% di cacao. Prestare attenzione al prodotto. Esso dovrebbe includere solo burro di cacao. Se il cioccolato è parte di palma, di soia o di cotone, al posto del burro, che, il processo di fusione non può avere successo, o massa fusa non sarà lucido e liscio, sarà presto congelare e sgretolarsi.
Non ignorare la shelf life sulla confezione di cioccolato. Stoccaggio improprio della shelf life del prodotto e il passato influenzano necessariamente le proprietà del cioccolato. Questo, a sua volta, non è il modo migliore influenzare il processo di fusione e proprietà esterni di prodotto fuso.
  Per sciogliere il cioccolato a bagnomaria
Quando si seleziona il cioccolato "giusto", prendere un pentolino o padella. Versare in una ciotola di acqua. Per prendere cioccolato padella o ciotola, il diametro è di pochi centimetri più piccolo dei piatti di diametro con acqua. Strofinare il fondo ei lati di un pezzo di burro morbido. Grossolanamente grattugiare la tavoletta di cioccolato o grattugiato, rompere in piccoli pezzi. Una volta che la temperatura dell'acqua sarà abbastanza alta e lei si accende parka, mettere piatti preparati con il cioccolato a bagnomaria. Dopo 2-3 minuti il ​​cioccolato inizia a fondere. Essa deve mescolare lentamente per nerastoplennыe pezzi potrebbe immergersi. Per sciogliere una barretta di cioccolato a soli 10 minuti. In questo caso, assicurarsi che l'acqua non raggiunge il punto di ebollizione.
Completamente cioccolato fuso deve essere rimosso dalla piastra, dare un po 'di fresco e potrebbe traboccare muffe o, fare le proprie stampi per il cioccolato per il successivo impiego nella preparazione di dolci.  
 Come strappare denti a casa?
  Cosa fare se il bambino viene pompato dente di latte, causando notevoli disagi durante il mangiare, e non avete il tempo o l'opportunità di visitare il dentista dei bambini? Se si vuole risolvere il problema? Non c'è niente di più facile. Naturalmente, la visita di specialisti - è importante e responsabile, ma se si ottiene lui un appuntamento non funziona, o peggio, un bambino terrorizzato di persone in camice bianco, si può provare a voi stessi di diventare un medico.
Quello di cui hai bisogno? Solo basta tenere le istruzioni proposte su come strappare denti a casa. E naturalmente, se avete problemi, non essere pigro e andare alla clinica odontoiatrica.
  Come per strappare dente di latte te stesso?
A differenza dei denti da latte regolari fino alla loro rimozione non ha radici, che semplifica in modo significativo la loro rimozione dal foro.
Il più traballa dente temporanea, il processo meno doloroso sarà tirando. Quindi ha senso tirare il tempo e aspettare il momento più opportuno per l'operazione.
Durante questo periodo il bambino ha bisogno per preparare eventi futuri da dirgli perché è necessario fare leva zubyk (al suo posto crebbe rapidamente una nuova, bella e sana); raccontare la storia di "mouse norushke" fatina dei denti o che hanno a lungo preparato monete in cambio di nascosto sotto il pezzo bianco cuscino. Ciò che è interessante è finzione, il bambino si sente meno stress durante la procedura.
2-3 ore prima di un intervento chirurgico è necessario per nutrire il bambino, prima che il processo - a seguirlo a denti spazzolato con cura. Rimuovere qualsiasi, anche il corpo più piccolo e mal tenuti porta alla formazione di lesioni. Situato ai batteri della bocca possono ottenere nella mucosa gap e causare infiammazione. Per evitare questo è necessario seguire non solo la pulizia della bocca del bambino, ma anche le proprie mani per essere lavati accuratamente con acqua e sapone.
Per opacizzare dolore alle gengive può strofinare pestate in polvere stato analgesico o dare al bambino una dose minima di antidolorifici.
  La rimozione dei denti Tecnologia
Estrarre il dente di latte con il suo "letto" può essere diversi modi. Il metodo più semplice - chiedono un pohytaty bambino la sua lingua o masticare il desiderato qualcosa di lato solido: mela, carota, caramello, gomma, gelatina. Essiccazione e scricchiolii non sono adatti per questo scopo, perché sono molto friabile e possono ferire le gengive frammenti taglienti.
Rimuovere zubyk è possibile con le mani, mettere su di esso con una benda sterile o un batuffolo di cotone e delicatamente sorseggiando alto o in basso solo leggermente ondeggiare da una parte all'altra.
Metodo di filo Noto e la porta è buono solo per una battuta. Con questo metodo di tirare un dente "va" al lato, che può portare alla formazione di grandi ferite. Chiave dente latte con un filo di seta forte bisogno mani, tirando verso l'alto o verso il basso, a seconda della posizione del corpo shatayuschehosya. Jerk quindi dovrebbe essere rapido e tagliente, in modo che il dente si avvicinò, e il bambino non ha il tempo di avere paura. Alla estremità del filo può "pianta" un aeroplano giocattolo o un peluche - un bambino distrarre l'attenzione dal processo sgradevole.
  Cosa fare dopo l'estrazione del dente?
In poche ore dopo l'estrazione di un dente non possono mangiare e bere bevande calde ai bordi della ferita ha avuto un po 'in ritardo. Subito dopo la rimozione del corpo latte dovrebbe sciacquare la bocca qualsiasi soluzione antisettica. Con le ferite sarebbe bello per un paio di minuti per mettere un batuffolo di cotone imbevuto di clorexidina generosamente.
Giorni dopo l'estrazione del dente si raccomanda di sciacquare la bocca con soluzione salina con un rapporto di mezzo cucchiaino per ogni tazza di acqua.  




Яндекс.Метрика