Come preparare il tè giallo Egitto?
  La tendenza emergente in cui sempre più persone si rivolgono a rimedi naturali di salute e l'attrattiva .  Droghe artificiali e additivi alimentari di origine industriale stanno perdendo popolarità, e il loro posto nel paniere dei prodotti dei nostri connazionali occupano naturale e prodotti "reali" .  Lasciate che l'obiettivo principale di molti non è ancora dieta equilibrata come la perdita di peso e il mantenimento del peso, ma anche questa è una buona notizia .  Si suggerisce un atteggiamento consapevole della società verso la salute e l'aspetto .  E uno degli strumenti più popolari per il raggiungimento di questo obiettivo ha recentemente iniziato bevande a base di erbe: tè cinesi, decotti di erbe e bacche esotiche .  Nomi come goji, Puer, compagno, rooibos e oggi è difficile da sorprendere qualcuno .  Eppure questi sono i prodotti poco conosciuti che hanno pochi provato .  E invano - per il bene della loro provata e innegabile .  Ad esempio, l'impatto sul tè giallo Egizio .
E 'molto probabile che hai appena incontrato prima il nome della bevanda .  Poi probabilmente sarete interessati a sapere che letteralmente fino a poco questa deliziosa e sana bevanda quasi non era noto nel nostro paese, ma guadagnando rapidamente popolarità .  Le ragioni che alcuni .  Il primo è di impatto contenente tè giallo sul corpo umano .  Prima di tutto si tratta metabolismo, che meno di tè egiziano è molto più veloce e accelera la perdita di peso così .  Sulla scia del desiderio generale di armonia, e anche il giorno prima della stagione estiva che da solo potrebbe garantire l'egiziano giallo tè grande richiesta .  Ma la bevanda era anche piuttosto gustosa, in modo che nessuno ha dovuto costringerlo a prendere una medicina, e molti cominciarono a bere per piacere gastronomico .  Per ulteriore ruolo svolto nella sua divulgazione, ovviamente, e di origine esotica e complessa composizione .  Pertanto consigliamo di imparare di più dettagli sulle proprietà benefiche e tè giallo egiziano, e allo stesso tempo imparare a preparare il tè, anche casa gialla egiziano in modo che non marcia indietro da un long drink autentica Africa .
  L'origine, proprietà e benefici del tè giallo Egitto
Tè giallo Egitto o Helba realtà non hanno il tè nel vero senso della parola .  Egli non è preparato dalle foglie della pianta del tè, così come senza foglie e semi di fieno greco piante, non solo legati alla cultura del tè, ma non appartiene alla famiglia delle leguminose, come i fagioli o piselli .  Tuttavia, è abbastanza grandi baccelli di fagioli all'interno, fin dall'antichità non erano materie prime per la fabbricazione di alimenti e bevande .  Per tirare fuori accuratamente lavato e asciugato, e poi arrivare somiglianza con grano saraceno .  Tuttavia, semi di fieno greco a mescolare con grano saraceno non riesce ancora - questo impedirà una specifica e molto forte helbы odore, per l'elevato contenuto di sostanze cumarina in tutte le parti della pianta, compreso il suo seminale .  Al fine di eliminare completamente ogni dubbio, chiedere il nome del prodotto o leggere l'imballaggio e / o listino .  Nomi come Shambhala, fenuhrek, Chaman, abysh o anche erba cammello vi dirà che in realtà prima di nulla, ma helba, vale a dire "saldatura" tè giallo egiziano .
 Come preparare il tè giallo Egitto?
  Tutto quello che sai non è sentito dire, se mai in vacanza in Egitto - dove il tè giallo trattare generosamente ogni ospite e ogni turista che ospitale Egiziani, però, significano la stessa cosa .  Quelli, a sua volta, per un lungo periodo sotto un'impressione positiva del gusto e le qualità terapeutiche helbы, portando a casa un paio di confezioni di tè come regali ad amici e inventario per uso personale .  Alla fine, sono tutti soddisfatti: i venditori e turisti locali .  E francamente e senza inganno, perché helba davvero molto utile .  I semi di fieno greco, e quindi nelle bevande di loro sono diversi e hanno diverse sostanze nutritive, circa il 25% sono bianchi (it aminoacidi essenziali), e il 30% - sostanze mucose e amarezze, e tutto il resto - oligoelementi, vitamine, ecc . d .  Questi includono le vitamine A, C, PP e diversi membri del gruppo B .  Nell'ambito Helga trovato in grandi quantità come enzimi, amido, tannini e sostanze azotate .  Dimostrato l'elevato contenuto di ferro nel tè egiziano, fosforo, potassio e magnesio, sodio e zinco .  Presente nella sua struttura, con tannini e flavonoidi, grassi e oli essenziali .  Ciascuno di questi componenti è tale concentrazione, che influenza positivamente i processi metabolici nel corpo umano .  Insieme producono un effetto di pulizia sullo stomaco, intestino e l'intero tratto digestivo, normalizzare il fegato e la cistifellea, contribuire alla rimozione di calcoli renali e della vescica .  Con l'uso regolare helba può abbassare i livelli di colesterolo e di facilitare l'avanzamento del diabete, in particolare, per diventare un mezzo di prevenzione .
In un ambiente domestico è spesso usato espettorante helbы effetto descritto Avytsennoy e anche Ippocrate: tè giallo egiziano aiuta accelerare il recupero da bronchite, polmonite, asma a casa .  Allo stesso tempo bevanda alleviare la febbre e aiutare a prevenire l'anemia .  Si è spesso prescritto per migliorare il trattamento delle malattie femminili allattamento e migliorare la potenza .  E, naturalmente, una grande capacità helbы popolare per accelerare il metabolismo, tra cui il metabolismo dei grassi nel corpo che promuovono la perdita di peso .  Tuttavia, senza rispettare una dieta equilibrata ed esercizio fisico, con un solo tè giallo per sbarazzarsi di grasso intorno alla vita è improbabile .  Ma per pelle e capelli, che le procedure cosmetiche decotto di fieno greco davvero molto efficace di per sé, senza lozioni e tinture artificiali .  Soprattutto perché, normalizzando il digestivo e sistemi statali escretori, ha promuove entro il miglioramento di tono della pelle e morbidezza .  Così il tè giallo egiziano con completa imparzialità può essere considerato una bevanda non solo la salute, ma anche la bellezza, e più - giovinezza e longevità .  Naturalmente, se la birra e prendere la bevanda correttamente .  Come funziona esattamente? Per saperne di più .
  Condizioni di fermentazione del tè giallo Egitto
Convenzionale fermentazione Tè giallo egiziano e la complessità addetto, che descriveremo di seguito, a causa della composizione helbы .  A differenza essiccato e superato la fermentazione delle foglie di tè, rivestito con un guscio denso di semi di fieno greco, non è così facile passare il gusto e l'aroma della bevanda .  Fortunatamente, questo problema ha imparato a risolvere gli antenati dei moderni egiziani e chef stranieri li hanno adottato in questo modo .  Per la preparazione del tè Egitto dovrà spendere tempo e fatica, ma il risultato è valsa la pena .  Perché prodotta correttamente (o meglio ancora - saldati) helba convertito in bevanda aromatizzata con un brillante, gusto raffinato .  Abbiamo contribuito a noi, si può aromatizzare facilmente vlovyte noci tostate e erbe meridionali riscaldato dal sole e alcuni anche buongustai sentire chiaramente le sfumature di vaniglia, miele e persino formaggio .  Niente di tutto questo è una parte helbы no chiudere, ma lo sono anche fieno greco - o meglio, la sua composizione chimica, ricco cumarina .  Vuoi provare? Poi iniziamo birra:
  1.   Seme   Fieno greco togliere dalla confezione e sciacquare in acqua corrente fredda. Ciò non è necessario, ma vorrebbe sbarazzarsi di polvere e altre impurità che possono entrare nel helbu durante il trasporto e lo stoccaggio. Trattato semi in modo uniforme su una superficie piana asciutta coperto con un asciugamano pulito e lasciarli asciugare per un paio di giorni.
      Per accelerare   birra e una maggiore intensità di sapore bevanda secco semi possono essere soffriggere in una padella a secco e macinare in un macinino da caffè o malta. Ma anche in Egitto ricorso a questi trucchi raramente, preferendo preparare semi di fieno greco intatto.
      Piatti   Egitto per fare il tè giallo - lo fa teiera o addirittura Cezve. Perfetto per questo scopo un pentolino o mug che probabilmente ci sono nella vostra cucina. Mettilo asciugato helbu tasso di 1 cucchiaio intero (o 1 cucchiaino schiacciato) semi in 200 ml di acqua. Aumentando o diminuendo la quantità di saldatura voi di conseguenza regolare bere fortezza futuro. Per la prima volta, visita il nostro progetto, la percentuale media, e la prossima guidare dal proprio gusto.
      Acqua   Egitto per fare il tè giallo non richiede alcuna condizione particolare: sufficienti di acqua potabile, senza gas, tavolo pulito o minerale si beve ogni giorno e usare per cucinare. Come helbe possiede una lunga cottura abbastanza dopo la bollitura, poi l'acqua riscaldata non è necessario, potrebbe essere solo la temperatura ambiente.
      Il Fuoco   in una padella con un tè egiziano giallo dovrebbe essere debole per gli utensili contenuti nahrivalosya gradualmente. Una volta che l'acqua bolle, lasciare le luci accese per altri 10-15 minuti. Poi spegnete il fuoco e versate in una tazza di bevanda calda pozione. È possibile lasciare il tè per rinfrescarsi e un piatto totale, ma è meglio bere un po ostyhnuv, e, in misura minore, si raffredda più velocemente.
     Come preparare il tè giallo Egitto?

      Helba delizioso   di per sé, ma non proibito aggiungere una tazza di assaggiare un po 'di miele, zenzero grattugiato e una fetta di limone. Ma lo zucchero è meglio evitare: altro che dolci zuccherati, lo comunica il tè giallo e non potranno beneficiare.
      Se si aggiunge   in date fieno greco brodo caldo, oltre alla bevanda aromatica e delizioso, si ottiene anche un efficace strumento per la pulizia e la rimozione di calcoli renali da loro. Un helba entro 5 minuti infuso di foglie di stevia, diventa un mezzo per prevenire e alleviare i sintomi dell'artrite. E l'aggiunta di cannella o noce moscata solo fare un tea party varietà in più.
      Antica ricetta   Egyptian fermentazione del tè giallo nel latte invece di promesse d'acqua ai rappresentanti maschili migliorare la potenza, e la fiera del sesso - il dolore durante il parto e le mestruazioni. In entrambi i casi, è probabilmente così deliziosa che vale la pena di provare, almeno per curiosità. Cucinare non è diverso dal metodo precedente, solo che invece di acqua versata semi di fieno greco con il latte (o latte, diluito con acqua) e far bollire. In alternativa, è possibile diluire il tè latte è pronto.
      Seme Sinistra dopo la fermentazione helbы conservano un sacco di vantaggi e può essere mangiato con un cucchiaio di miele o aggiunto ad altri piatti. Come la bevanda stessa, influenzano positivamente la composizione delle pareti dei vasi sanguigni e lo stato degli organi interni, in particolare la digerente ed urinario. E nel corso del loro recupero dalla malattia e tutti in grado di fornire un medico.
    Tè giallo egiziano ha una massa di benefici per la salute che si verificano nella salute umana e in apparenza .  E 'molto gustosa, a differenza di molte bevande utili, e quasi senza controindicazioni .  L'unica avvertenza è da prendere in considerazione, con helbu - è il suo effetto sui processi biochimici - o meglio, la composizione e l'odore di sudore umano .  No, non si inizia a sentire l'odore sgradevole dopo bere un paio di tazze di tè Egitto, proprio non stupitevi se il vostro solito ombra odore personale un piccolo cambiamento .  Ma tè giallo egiziano è eccellente dissetante, che rende anche indispensabile in termini di calore egiziana .  E, curiosamente, anche la medicina moderna non è ancora stato in grado di trovare gli interlocutori medici, sono altrettanto forte e sicura con proprietà espettoranti .  In generale, non vi è alcuna ragione per non provare helbu presto possibile, e allo stesso tempo di portare come regalo per amici o chiedere un regalo sano e gustoso per coloro che hanno inviato in Egitto .  Possono anche gli antichi atleti greci, apprezzato per la sua capacità di rafforzare il corpo e lo spirito helbu, e monarchi europei che trattata con fieno greco tutte le malattie fino calvizie sbagliato! Quindi bere il tè giallo egiziano con piacere e buona fortuna!  




Яндекс.Метрика