Come pulire il bagno a brillare?
  Quasi ogni donna orologi purezza sanitari nel suo appartamento. Tuttavia, c'è un momento in cui la televisione cessa di soddisfare tutti i residenti la loro purezza incontaminata. Molte donne si chiedono: "Perché succede questo? "La risposta a questa domanda dipende da molte condizioni. Nel bagno pulizia è influenzata da molti fattori, tra cui la qualità delle acque. Come aiutare a preservare la brillantezza incontaminata Ware? Affrontiamolo!   Prima di iniziare la pulizia
  Prima di iniziare la pulizia del bagno, è importante preparare accuratamente l'attrezzatura.
  Primo - guanti per proteggere la pelle. E 'importante indossare i guanti durante la pulizia del bagno, perché molto spesso usiamo detergenti molto aggressivi. In secondo luogo - questo grembiule. Durante la pulizia Sanitary Ware è possibile vestiti sporchi accidentalmente, candeggina e detergenti non essere vidipraty grado. Il terzo - una maschera o un respiratore per la protezione delle vie respiratorie.
  Questo è importante!
  Se si soffre di allergie, è meglio non impegnarsi nella lettura bagno. Molti detergenti a contatto con la pelle può causare gravi irritazioni!

  Pulire il bagno a brillare - modi di base!
  Per un efficace bagno di pulizia a brillare in casa può trovare una grande varietà di strumenti.
  •   Soda . Questo è veramente uno strumento versatile che utilizza tutto l'amante senza eccezioni. Soda rimuove perfettamente dalla superficie della piscina calcare, ruggine e altre impurità. Per questo rimedio popolare gestito in modo più efficiente dovrebbe prendere 3 cucchiai di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di soda, mescolare bene. Quindi applicare la miscela sulla superficie del bagno e lasciare per 30-40 minuti. Per aumentare l'effetto, dopo un certo tempo, è possibile aggiungere candeggina (al ritmo di 1 pacchetto per 1 bagno di dimensioni standard) e lasciar riposare per un'ora. Dopo di che, il bagno deve essere accuratamente lavato via.
      L'efficacia del metodo: 90%
      Il risultato è stupefacente. Bath brillare come nuovo. Questo metodo è adatto anche per le macchie più radicate e sporcizia che si accumulano sulla superficie del sanitari per molti anni.
      Acido citrico.   Questo rimedio popolare affronta con giallo in bagno. Per la pulizia di sanitari con acido citrico sciogliere una bustina di denaro in 200 ml di acqua tiepida, quindi utilizzare una spugna morbida trattare la superficie del bagno. Dopo mezz'ora si può lavare il bagno.
      L'efficacia del metodo: 80%
      Risultato: molto buono. Adatto per la pulizia calcare placca.
      Aceto.   Questo rimedio popolare adatto per nuove attrezzature che l'operazione ha perso il suo lustro. Per utilizzare in modo più efficace l'aceto, si andrà nel modo seguente: immergere un panno morbido pochi in una soluzione al 5% di aceto e poi zastelit superficie del bagno, preferibilmente a molte aree "problematiche". Un paio di ore rimuovere il panno e lavare la superficie del bagno.
      L'efficacia del metodo: 60-70%
      Risultato: Good. Ma è adatto solo per i nuovi Ware.
      Ammoniaca.   Ammoniaca eccellente casalinga aiuta a combattere la placca calcarea. Per eliminare l'inquinamento dalla superficie della piscina, è necessario preparare una soluzione al ritmo di tre cucchiai di ammoniaca per tazza di acqua. Dopo la preparazione della soluzione deve essere attentamente pulire l'intera superficie del bagno imbevuto in una soluzione con una spugna o un panno morbido, attendere 15-20 minuti e quindi risciacquare abbondantemente.
      L'efficacia del metodo: 70-80%
      Il risultato: rimuove perfettamente calcare, tuttavia, lascia un odore, così dopo il bagno di pulizia preferibilmente ben ventilato.
      Cleaners.   Articoli per la casa reale di oggi solo pieno di mezzi differenti, promettono di pulire la stanza da bagno in appena un paio di minuti. Infatti, la scelta di oggi di prodotti per la pulizia soddisfa l'amante di ricerca occhio. Purtroppo, non tutti i prodotti presentati davvero rimuovere efficacemente la placca dalla superficie della piscina.
      Il più efficace sono:
      Pemolyuksa - un modo classico, molte casalinghe fiducia nel nostro paese. Grande pulisce anche il più complesso inquinamento delle vasche smalto superficie, attraverso una parte dei mezzi di soda.
      Sarma - eccellente detersivo liquido, non graffiare la superficie, rimuove la placca e altre impurità dalla superficie della piscina. L'unico inconveniente di utilizzare questo strumento è la presenza di un forte odore di cloro.
      Ladro e Comet - pulizia universale tutto Sanitary Ware. Adatto per uso regolare.
      Queste sono solo alcune delle opzioni nel mercato dei prodotti chimici domestici. Solo dopo aver provato la maggior parte di loro, una hostess con esperienza si decide quale opzione è più adatto a lei.
      L'efficacia del metodo: 95%
      Il risultato: bagno brillante e ottimo umore!
      Cosa non fare!
      In nessun caso, non tentare di pulire il bagno con benzina, acetone, cloro e detersivo e pasta abrasiva. Questi fondi possono danneggiare il bagno di rivestimento. Inoltre, non usare spazzole metalliche e spugne in fibra di vetro.

      Golden Rule per la pulizia della superficie del bagno di calce e di altri agenti inquinanti è la regolarità. Effettuare la pulizia del bagno di almeno 1 settimana di vostri problemi saranno sopra.  
  •  Come scegliere le tende per il bagno. Quale materiale preferite
 Oltre alla sua funzione primaria - per proteggere altro spazio spruzzata di bagno o doccia tende sono anche un elemento importante della decorazione.
    Persiane in vinile
    La praticità di PVC tende con questo è che questo materiale non assorbe acqua e lo sporco, non è facilmente e perfettamente pulita. Tende Vita vinile - circa 3 anni.
    I nuovi campioni tende di cloruro di polivinile nella struttura del materiale aggiunte filo Teflon, che li rende particolarmente attraente e rende più forti, aumentando notevolmente la loro vita.
    Persiane in vinile non hanno paura di cloro, in modo che possano essere lavati con candeggina. L'unica condizione - la temperatura dell'acqua di lavaggio non dovrebbe superare 400 C, e nel caso di lavabiancheria e modalità asciugatura centrifuga deve essere disabilitato.
    Tende di plastica
    Neplohoyu alternativa al vinile tende tende da bagno sono in plastica, che è molto più economico in vinile e hanno lo stesso spazio colore ampio, come difficoltà a trovare le tende di design variante desiderati praticamente eliminato.
    Un importante inconveniente di tende di plastica è la loro breve durata, a causa della bassa resistenza del materiale di cui sono fatti. Il polietilene è perfettamente resistente all'acqua, ma allo stesso tempo assorbe sporco e muffe, che sono poi molto difficili da rimuovere dalla superficie di tende di plastica.
    Prezzi democrazia di polietilene permette tende spesso sostituirli con nuovi, innovare senza bagno interno investimento significativo.
    Tende duri
    Il molto resistente, ma allo stesso tempo il più costoso, tipo di tende per il bagno - duro. Essi possono essere fatte da un telaio in lega leggera di alluminio, e un design frameless.
    Il materiale della tela per tende solitamente sono plastica dura, policarbonato o vetro temperato. A seconda del tipo di trattamento tende di lino può essere trasparente, smerigliato, tinto o rivestiti con questi disegni e modelli.
    Tende duri sono molto facili da usare, facile da pulire e non richiede una particolare attenzione.
    In relazione tende stretti costruttivi possono essere complesse, basculante o scorrevole.
    Che cosa cercare per le tende da bagno che si sceglie, servano da pratico, bello e durevole! Buona fortuna!  
     Protezione Precious


      La leggenda vuole che le gemme sono state inventate dal diavolo quando si accorse che Eva ammira i fiori. Lo ha fatto al fine di risvegliare in lei l'avidità e la tentazione. Di fatto, però, che molti hanno avuto queste sensazioni quando guardando le decorazioni e sono disposti a comprare tutti i gioielli in un negozio di gioielli. Ma non li abusare.
      Tutte le pietre sono divisi in preziose e semi-preziose, nonché colorata e trasparente. Queste caratteristiche, e altro ancora, è guidato nella sua selezione come una mascotte. Il più costoso, più energia lì. Dal colore dipende anche dal comportamento del minerale.
      Si consideri un semi-preziosa ametista pietra. In precedenza, era considerato prezioso, ma aveva trovato grandi depositi di ametista in Brasile, e abbassato il suo prezzo.
      La storia di questo ametista. Dio Dioniso era innamorato della ninfa che non lo ha soddisfatto in cambio, ma tutte le forze cercando di dominarla. Poi ninfa chiese Artemis, e l'aiutò. Quando Dio è stato in grado di catturare una ninfa, si trasformò in una bella pietra viola che è stato chiamato in suo onore - Ametista.
      Mineral bel colore viola, che ha sfumature diverse. In minerale naturale è anche creato artificialmente. Se siete di fronte a due della pietra, poi dire loro a parte non è difficile, gettando pietre in freezer per un paio di minuti e poi le collega alle guance, si noterà che naturale ametista è riscaldata lentamente.
      Rare ametista verde, il suo altro nome - prazeolyt. È anche possibile ottenere artificialmente mediante trattamento termico amethyst trasparente.
      Che cosa protegge la pietra? Ametista è considerato protettore affidabile da trucchi diabolici del destino. Persone diverse aiuta in molti modi. Per un soldato, egli è fedele assistente in conservazione polizze vita è l'eloquenza, venditori fa soldi. Ametista è utilizzato anche contro l'ubriachezza.
      In proprietà magiche, il minerale ha anche proprietà medicinali. E 'in grado di alleviare lo stress e migliorare il sonno. Si ritiene che l'acqua, che era una pietra che ha proprietà curative e eccellente effetto sulla circolazione sanguigna. Ametista rafforza il sistema immunitario. Se si indossa come orecchini, migliora la visione.
      Se si confrontano le gemme e oroscopo, possiamo dire che l'ametista è adatto Acquario, Ariete e Sagittario.
      Tutte le pietre possono assorbire energia positiva e negativa. Per questo motivo è necessario periodicamente il "pulita". Questo dovrebbe essere fatto una volta l'anno. Brush fuoco può quindi mettere mascotte al sole per un paio di giorni, poi tutta l'energia immagazzinata bruciato. Puoi anche pietra di energia indesiderata lavare sotto l'acqua corrente e poi raffreddare mettendo nel freezer Lahr.
      Se volete che il vostro fascino trasudava energia positiva, provate voi stessi di essere di buon umore, e quindi la pietra vi risponderà in cambio.  




    Яндекс.Метрика