Come prendersi cura di un albero dei soldi?
  Money Tree, Albero amicizia, felicità e buona fortuna tree - tutto sulla stessa pianta - tolstyanke. Piante da appartamento piuttosto senza pretese e originali, che lo rende popolare con i giardinieri amatoriali. Sembra davvero come un albero che con una buona cura può raggiungere 1015 metri di altezza. Il nome della pianta ha dato un grosso tronco e rami forti che assomigliano albero in rotonde e carnose foglie in miniatura che sembrano monete. Ma sinonimo di successo e la prosperità di questo albero è stato perché molto spesso gli sbarcati nella propria casa o in ufficio, la gente misteriosamente ottenuto quello lungo e disperatamente poteva solo sognare. Questi cambiamenti sono stati sempre favorevoli - miglioramento della situazione finanziaria più stabile e rapporti sinceri erano con i parenti, per aprire nuovi orizzonti in diversi settori della vita.
Hai fatto un desiderio che non ha ottenuto presa? Si rischia nulla, atterrato questa meravigliosa pianta. Ma il risultato può superare tutte le aspettative. Forse dovremmo provare?
  Piantare e cura.
Per crescere un albero, è meglio prendere un po 'di ramoscello. Posizionare i rami di base 2-3 cm in acqua una settimana. Durante questo periodo ci sarà un stub ramo. L'impianto può essere piantato nel terreno. Un altro modo - piante attecchimento per piantare nel terreno e coperte con un barattolo di vetro o di vetro, una settimana o due radici e vetro sarà rimosso.
L'impianto è piantato nel suolo ordinario con l'aggiunta di sabbia in un rapporto di 5: 1. Se avete acquistato un terreno pronto per piante d'appartamento, meglio andare e aggiungere un po 'di sabbia.
Jade ama la luce. Ma per il momento il radicamento finale, meglio non mettere sotto la luce solare diretta. Esso può essere limitata ad un posto molto scuro in una stanza o su un davanzale, dove non esposti al sole.
Prendersi cura di un albero dei soldi è abbastanza semplice e non oneroso. Moderare annaffiare ogni 3-4 giorni, nutrire ogni 1-15 mesi. Si annaffiato solo quando terraferma nel piatto. Ma pianta zasushit! La comparsa di giallo, zhuhlыh, morbido e sottile o improvvisa foglie che cadono foglie verdi di alberi giovani segnaleranno che la manutenzione è eseguita correttamente e l'albero comincia a "ammalarsi". Trattare con cura. Le probabilità sono che o hanno asciugato riempito e regolare irrigazione.
Alimentazione per tolstyanky è normale fertilizzante per piante grasse. È possibile utilizzare altri fertilizzanti destinati alla cura delle piante d'appartamento.
Nella stagione fredda, l'albero dei soldi rallenta la sua crescita, e quindi richiede meno irrigazione e l'alimentazione. Watering può essere ridotto a 2 volte al mese. Occorre tenere a temperatura ambiente - la più bassa è, meno irrigazione. Ma ricordate che l'albero era buono fortuna non tollerano le basse temperature e le bozze regolari - questo prodotto può causare malattia e morte. Pertanto, in inverno l'impianto dovrebbe essere in luogo luminoso e caldo.
 Come prendersi cura di un albero dei soldi?
  Come come l'albero crescerà, il contenitore originale dove lo metti, era diventato per lui. Per sradicare sistema per sviluppare ulteriormente, l'impianto sarà trapiantare un vaso più grande. È possibile cambiare completamente suolo e, a causa della stessa pianta già preso tutti i nutrienti.
Una volta al mese e mezzo, è possibile riordinare l'impianto "bagno" - giorno irrigazione versare dall'alto verso il fondo del barilotto con acqua a temperatura ambiente della doccia. Questo terreno può coprire con un foglio o getto d'acqua diretto sui lati, in modo che il terreno non è ricevuto umidità in eccesso e non vymyvalysya la pentola. Subito dopo questa procedura non può mettere una pianta al sole. Lasciate le sue foglie e steli asciughi completamente.
Non ogni pianta ha fatto bene in luce diretta del sole, soprattutto in estate. Pertanto, al primo segno di impianti di difficoltà cambiare per lui. Luce dovrebbe essere molto, ma non deve necessariamente essere la luce solare diretta.
Spesso la pianta subito dopo la semina comincia a crescere, dando scarsi germogli laterali. Per arborea è venuto con un potente e forte rami laterali, fare tasche tempestive, rompendo le punte dei rami crescono.
  Chi tolstyanky proprietà sorprendenti.
Pochi sanno, ma tolstyanka ha un'eccellente antivirali, antibatteriche e anti-infiammatorie. L'effetto di questa pianta per scopi medicinali o poco meno l'effetto di aloe. E 'stato utilizzato con successo nel trattamento di ferite, tagli, ascessi, malattie infiammatorie della gola e la bocca. Ma per utilizzare l'impianto di stare attenti, perché lascia contengono alte concentrazioni di arsenico.
L'impianto ha un effetto benefico sul clima stanza, aprendo l'aria di germi.
Impianto Inspiegabilmente "legato" alla persona che si prende cura di lui. Se la persona si ammala o nella sua vita arriva una banda nera, l'impianto risponde immediatamente, comincia ad appassire, goccia foglie. Ma si ferma non appena lo stato ospitante sta migliorando - la pianta in vita, senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte di persone.
  Money Tree e Feng Shui.
 Come prendersi cura di un albero dei soldi?
  Particolarmente apprezzato nel nostro bosco uso paese era in un momento in cui ho imparato molto su ciò che è Feng Shui. Si orientale tradizione corretta disposizione degli spazi di vita ha portato la conoscenza di questa pianta. Ma pianta in tutto il mondo ha trovato il suo nome volgare "albero della felicità, ricchezza, buona fortuna", "albero di denaro", molto prima che facesse popolare qui. Ciò è dimostrato dai numerosi nomi inglesi delle piante sono noti da tempo immemorabile: albero soldi, albero amicizia, pianta fortunato.
Sulle proprietà magiche di albero di denaro conosciuto in molti paesi in ogni momento. La tradizione del Feng Shui consiglia di mettere questo albero nella zona di ricchezza, e in diminuzione, occasionalmente cravatta sulle monete di metallo giallo o sottile nastro rosso. I cinesi credono che stimola impianti di energia per attrarre ricchezza e buona fortuna.
  Parlate con il vostro albero.
Esoterica crede che le foglie tolstyanky possono accumulare e emettere energia concentrata. Ma pianta ugualmente attivo assorbe tutta l'energia che lo circonda. Così circondano tua bontà dell'impianto di energia e di amore. Non solo acqua e alimenti, e parlare con la pianta. Lodatelo, dire che è buono, buono. Parlare di loro successi ed i loro detrattori lamentano chiedendo la protezione delle piante e l'assistenza. Nella vostra preoccupazione e gentilezza genuina risposta prima la crescita delle piante e la forza attiva di battitura aiuteranno a raggiungere i suoi obiettivi.
Prova "in presenza" impianti con nessuno a lamentarsi, non parlare male di nessuno. Si napytaete loro aggressività impianto di energia e rabbia, ed è improbabile che essere in grado di fare bene.
Per ottenere il massimo da questo incredibile piante hanno bisogno di cura e conoscere il più possibile. E allora sarà certamente portare prosperità e successo.  
 Come pulire il cappotto di pelle di pecora a casa?
  Cappotti comodi, pratici e calde giustamente popolari con i nostri modaioli. Sono leggeri, confortevoli, bella e paskudyatsya molto facile! Quest'ultimo mette prima o poi ogni proprietario di una scelta: gettare pecora passeggiata pulita o sporca in.
Proprio lo scorso! Divisione sporco contaminato curve maniche e tasche, e più punti non adornano i vestiti. E dobbiamo fare ogni sforzo per portare la loro pelle di pecora preferito in forma corretta, restituendola pulita e fresca. Cappotti di pulizia a casa potrebbe sembrare facile, se disponibili alcune ricette da "persone competenti". Ma piccoli consigli braccio bisogno di sapere ciò che ha reso i vostri cappotti, lei mostra, e che - no. Ecco alcuni consigli vincenti su come pulire il cappotto di pelle di pecora a casa, non nashkodyvshy esso.
  Che cosa ha fatto Dublyanka?
Prima di scegliere un metodo e mezzo per i cappotti di pulizia, è necessario un quadro chiaro di ciò che hai a che fare con. La stragrande maggioranza di pecora cucita da pecora. Ma diversi paesi fornitori molto diversa in pelle di qualità. Il più facile e piacevole da pelli tocco sono spagnolo, e la maggior parte grossa e pesante - americano. La media di qualità è considerata rosso, prodotto in Grecia, Bulgaria, Turchia e Francia.
Pelle di pecora camoscio pelliccia cuciti da patinati e non patinati. Velour Fur senza copertura - è solo in pelle lucida. E 'realizzato in selezionati pelli di alta qualità. Pelle di pecora lo faceva sembrare molto impressionante e costoso. Ma ben presto salati e si sporcano.
Cappotti di finitura realizzati un po 'diversa. Essi sono utilizzati non solo la qualità della pelle. Questi cappotti sono coperti con un composto speciale che ha diversi additivi e resine naturali. Grazie ai strati strato protettivo di finitura più pratico, e tenerli puliti molto più facile. C'è una grande varietà di superfici - crack, nappalan, kansas, seta e altri. Ma questo aggrava solo la pulizia problema, perché in ciascuno di questi pecora richiede un proprio approccio. Quindi, andare a pulire il cappotto di pelle di pecora a casa, assicuratevi di prendere in considerazione le sue caratteristiche.
  Lavaggio a secco.
Dublyanka di non rivestito in velluto pregiato richiede un comportamento più attento e prudente di Dublyanka con la pelle spessa. Lavaggio a secco è consentito solo a condizione che Dublyanka completamente asciutto.
Prima di pulire il cappotto di pelle di pecora giaceva su una superficie piana per posizionare ben guardato attraverso l'inquinamento. Preparare tutto ciò che può essere richiesto: guanto straccio, semola e sale Cookbook. Cospargere semola e la contaminazione sale in luogo e indossare i guanti, i movimenti vigorosi dal bordo verso il centro di contaminazione, rimuovere lo sporco principale. Lancio diventato sporco, sale o semola e ripetere delicato movimento circolare in tutta l'area di contaminazione. Dopo aver eliminato il fango, camminare su solide cappotto di montone spazzolato.
Greasy maniche risvolto, tasche e collo possono essere puliti con una spazzola camoscio gomma o gomma. Ma se Dublyanka è in pessime condizioni, in questo modo non sarà salva. È pertanto consigliabile utilizzare il pennello gomma e la comparsa della prima e della luce inquinamento, mentre questi strumenti sono efficaci.
Forse uno dei più antichi della ricetta e più sicuro che è stato utilizzato dai nostri antenati dal Pietro I, quando la pulizia loro cappotti di pelle di pecora, hanno un pezzo di crosta di pane secco. Altrettanto soddisfare e pane bianco e marrone. Contaminazione Luogo vigorosamente asciugò pane. Essa crollerà, ma non importa. Appena Stock 2-3 pezzi separatamente. Se la contaminazione non è troppo vecchio pane far fronte perfettamente con essa!
Pelle di pecora non rivestito pennello inaccettabile quando è bagnato - che sarà solo peggiorare il problema vterev sporco strutture più profonde camoscio o pelle scamosciata.
Se si "mette" macchia oleosa, cospargere immediatamente le sue esche o di amido come mettere in ordine, scuotere "polvere" e sostituirlo asciutta. Ma cospargere il sale non è necessario - può alleggerire notevolmente posto macchie.
Infine pecora pulito deve trattare il suo agente idrorepellente. Questo creerà sulla superficie di uno strato protettivo sottile e generalmente prolungare la vita.
  Pulizia umida.
E 'ideale per la pelle di pecora con rivestimento. Il chystyaschymysya più pratico e facile considerato da rivestire prodotti "Seta". Prendersi cura di loro è abbastanza semplice e riduce la necessità di pulire periodicamente lo sporco con un panno umido sedili in tessuto.
Una contaminazione più significativa, così come la pulizia della pelle di pecora con un altro tipo di copertura, è possibile utilizzare un panno imbevuto di acqua con una piccola aggiunta di shampoo e ammoniaca liquida (un bicchiere di acqua calda 1 cucchiaino di shampoo e 1/2 cucchiaino di alcool). Napkin dovrebbe lavare più spesso possibile; se l'acqua era molto sporca, fare una nuova soluzione. Dopo il trattamento asciugare con un luogo di elaborazione panno asciutto e lasciare asciugare in una posizione raddrizzato. E 'inaccettabile utilizzare un asciugacapelli o cappotti di localizzazione in un apparecchio di riscaldamento. Temperatura goccia causerà che Dublyanka deformato.
È modi tristi, ma assolutamente sicuri per la pulizia della pelle di pecora a casa non esiste più.
Naturalmente, si può provare a individuare benzina pulita e grassa composizione collare di glicerolo e ammoniaca. Ma dobbiamo essere pronti per quella cosa sarà irrimediabilmente persa. Quindi, se si decide di sperimentare con i loro cappotti, fare un piccolo pre-test da qualche parte sulla parte interna.
Tra i più sicuri includere qualche speciale pelle di pecora di pulizia che vengono prodotti. Ma bisogna essere estremamente attenti, perché come avete visto, cappotti sono molto diverse. E per la cura per pecora non trasformato in un problema con un normale 3-4 volte una stagione, indipendentemente l'aspetto di un prodotto, per stabilire la pulizia preventiva e processo idrorepellente e spray protettivo.  




Яндекс.Метрика