Come vivere senza cistifellea?
  È noto che i giochi epatici nel nostro corpo è di vitale importanza. Una delle funzioni di questo organismo è quello di sviluppare la bile necessaria per la corretta assimilazione dei grassi. Una sorta di serbatoio per immagazzinare la bile è la cistifellea, si è raccolto e quando mangiare dosato rilasciato nel duodeno per la digestione dei grassi e l'assorbimento delle sostanze nutritive nel sangue.
  Colecistite calculous cronica come indicazioni per la rimozione della cistifellea
Cistifellea è vulnerabile ad alcune malattie, il più comune dei quali sono colelitiasi (colecistite calculous). Le origini di malattie associate con l'infiammazione nel fegato o della vescica stessa, o disturbi del metabolismo anche portare alla stagnazione della bile, e in seguito - la comparsa della calcolosi della colecisti (o, nel linguaggio della scienza, calcolo)
Colelitiasi - un fenomeno di oggi è molto diffuso. Sappiamo che colpisce circa il 80% delle donne che partoriscono e poco meno del 30% degli uomini adulti. C'è una ipotesi sulla predisposizione genetica alla malattia. In ogni caso, qualcuno si verifica quasi senza causare disagio fisico. La maggior parte dei pazienti con pietre, aumento delle dimensioni, chiudere tutti i lumen cistifellea, portando a frequenti spasmi dolorosi gravi disfunzioni del tratto gastrointestinale, e in alcuni casi minacciato parete sottile svolta della cistifellea, le cui conseguenze possono essere mortali per paziente.
In questi casi, i medici a prendere decisioni circa la necessità di colecistectomia - o la rimozione chirurgica della cistifellea. Attualmente tale operazione viene effettuata in vari modi, compreso il metodo minidostupu (scorciatoia) e laparoscopia, in cui manipolazioni chirurgiche eseguite attraverso piccole forature nel peritoneo. In genere, il successo la riabilitazione di pazienti dimessi 4-5 giorni dopo l'intervento chirurgico, seguito dalla osservazione clinica e soggetto a norme rigorose in materia di dieta e stile di vita.
  Come comportarsi dopo la rimozione della colecisti?
Se la condizione era l'indicazione per colecistectomia, non ti preoccupare. Innanzitutto, si è rivelato un effetto molto negativo sulla maggior parte dei calcoli biliari organi digestivi, in particolare - vitale per pancreas umano. Così, accettando di un intervento chirurgico, si tiene il vostro corpo da fattori più dannosi associati con problemi di colecisti.
Dopo l'intervento chirurgico entro il primo mese dovrebbe seguire rigorosamente il medico ha suggerito una dieta che richiede l'esclusione dal menu di fritti, grassi, cibi e bevande contenenti alcol piccanti e salati. Questo è necessario al fine di aiutare il fegato per adattarsi alle nuove condizioni e ad assumere funzioni aggiuntive per l'assenza della colecisti.
Mangiare piccoli pasti dovrebbero essere 5-6 volte al giorno. Evitare di mangiare troppo perché il fegato in un primo momento non è in grado di far fronte al volume di tutto il cibo arriva. Deve lavorare in modalità di emergenza, producendo più di bile, come magazzini andati. Per questo motivo, la bile diventa più liquido, slabokontsentryrovannoy che può portare ad infezione o infiammazione dello stomaco e del duodeno. Il mancato rispetto della dieta può anche essere accompagnato da disagio che si manifesta come mal di stomaco, nausea o disturbi della sedia.
Tuttavia, se si seguono tutte le raccomandazioni degli esperti, gradualmente tornando alla normale dieta (questo dovrebbe essere fatto entro sei mesi), finirà per sentirsi completamente sani. Naturalmente, è necessario limitare il consumo di grassi e fritti, e meno amici con l'alcol, ma il risultato ottenuto da voi da separazione con infelice e portato tanto tormento cistifellea vi farà sentire come un nuovo nato!
  C'è vita dopo la rimozione della colecisti?
Molti pazienti con operazioni di smaltimento paura colelitiasi panico lapidati e vanità della cistifellea. In qualche modo questa operazione a volte trovare il modo giusto per ottenere gruppi di disabili! In realtà questo non è vero. Così, il nostro corpo è progettato in modo che non è prevista alcuna organi aggiuntivi. Anche appendice prende parte nella digestione. Tuttavia, la sua rimozione non fornisce nessuno orribili pensieri sulla perdita completa della salute. Il fatto che il nostro corpo è molto Kompensatoren che è capace di guarire pieno funzionamento anche dopo la rimozione di alcuni, se non indispensabile. Rimozione della cistifellea non comporta l'accorciamento della vita o disabilità. Migliaia di persone che hanno vissuto questa operazione appena appena dimenticare a questo proposito, ricordare solo quando guardavano lo stomaco debole traccia di mykronadreza o puntura.  
 Come misurare 100 gr di farina?
  Misurare la farina al grammo più vicino dovrebbe essere solo in un caso - a vendere. Ed è meglio usare peso, preferibilmente elettronico. In cucina, hanno anche bisogno di avere, ma si può fare molto di farina misure approssimative utilizzando "strumenti" improvvisati: tazze e cucchiai. Non zatsyklyuytesya in grammi, non dipende da questo risultato! In genere, le ricette indicano la quantità approssimativa di farina da seguire, e là dove dice "Prendere 100 g", alla fine, si può andare fino a 150 o 80 per lo stesso prodotto.
La ragione è che la farina farina ostilità. A seconda della varietà, condizioni di crescita, le unità di raccolta, trebbiatura e di stoccaggio, il numero e la condizione di farina di glutine si comporta in caso diverso, perché più saggio non dirigere energia grammi vыmeryvanye scrupolosi e per ottenere il test densità desiderata. Sapendo questo, molti fornai non indicano il peso della farina nelle ricette, e scrivono "fratelli farina bisognose", che significa - "quanto più liquido vorrà per ottenere una consistenza desiderata."
Tuttavia, la capacità di identificare questa necessità e la coerenza viene con l'esperienza. Cuochi alle prime armi è più facile da navigare ancora in programma.
  Come si può misurare la giusta quantità di farina?
  1.   Pesare le scale. Ora venduto un numero enorme di casalinghi economico bilance meccaniche ed elettroniche. Questi ultimi sono il più preciso, meglio ma più costoso.
    Misura tazze:
    oggi in qualsiasi negozio che vende articoli per la casa può essere acquistato in plastica o vetro misurino vari volumi. Quando si misura guidati dai loro rischi sostenuti per ogni prodotto separatamente;
    se si dispone di vetro "muhynskyy" 250 grammi di vetro sfaccettato con bordo liscio in cima, consideratevi fortunati: si possiede un classico nucleo familiare "gauge" universale per liquidi e merci alla rinfusa. La maggior parte delle tabelle comparative russe esistenti di pesi e misure mirate per l'invenzione dell'era sovietica.
    Cucchiai di misura. Essi misurano convenientemente una piccola quantità di farina. In ricette e tabelle di solito si riferisce alla capacità standard cucchiai di 18 ml di acqua (con una lunghezza e una larghezza di 7 attirato 4 cm) e tè, racchiudendo a 5 ml di acqua.
    Acquistare un pacchetto con confezionamento in fabbrica, come 1 kg e divisa in parti uguali, ad esempio, da 2 a 500 e poi 500 per 5. Non molto conveniente, ma possibile.
      Per misurare la farina vetro sfaccettato?
    1.   Secondo le tabelle generalmente tridimensionali, come la tazza di farina di grano contiene 160 g, ma deve.:
      farina integrale è stato;
      per evitare la formazione di vuoti dovrebbe versare un cucchiaio, paletta e non tutto il vetro;
      Riempire il bicchiere non deve vtrambovuvannya senza postukuvan facilmente e in modo uniforme;
      top dovrebbe ottenere un grande farina collina rotonda ricorda una bella donna torte o cap rum.
      Se si riempie la farina tazze, seguendo gli stessi requisiti, ma senza scivoli, a filo con i bordi, poi farina già è 140-145 g.
      Per misurare stesso modo 100 m deve riempire un bicchiere e mezzo sotto i bordi del cerchio. Per allineare lo strato superiore per vedere meglio rate, è possibile scuotere leggermente il peso per una o due tazze leggermente da un lato all'altro. Ma non battere sul tavolo!
      Nel compilare occhiali altri metodi risultati possono essere diversi. Così, in un bicchiere pieno di il primo metodo ("Rum baba"), ma la farina utrambovыvanyem toccando il fondo sul tavolo dopo ogni farina riempito non sarà di 160 e 200 grammi (± 10 g). Che è anche conveniente: dividendoli a metà, ottenere il 100.
        Come misurare 100 g di farina un cucchiaio?
      A seconda delle diapositive peso in un cucchiaio di farina può variano dai 6 ai 45 grammi:
      45g - con la maggior parte di grandi dimensioni (enorme) di scorrimento;
      15 m - Slide, pari al volume del cucchiaio;
      18:00 - non scivoli, a filo con i bordi (coltello pieno e digitare "sbreyte" top pulito cucchiaio formate una superficie perfettamente liscia).
      Secondo la maggior parte dei tavoli in un cucchiaio standard contiene 25 grammi di farina di grano, che è molto comodo per la misura 25 x 4 = 100. Per ottenere questo risultato, paletta cucchiaio massima quantità di farina e due o tre scuotere leggermente punta angolare di "iceberg" che rimaneva alto, ma anche amara - sarà circa 25 g di farina.
        Come misurare 100 g di farina cucchiaino?
      Cucchiaino misura farina disagio. Tuttavia, è utile sapere che (a seconda delle diapositive) posta tra 2 e 13 g di farina di frumento.
      Per tabulare 8 avanzamento nonché con il cucchiaio e poi con semplici calcoli misurare i cucchiai giusta quantità per 100 g.
      Premesso all'inizio di questo articolo, ricordiamo che tutti i valori possono variare leggermente più grande o più piccolo lato, ma la precisione assoluta in caso di farina e facoltativo. Meglio neanche specificamente lei tutto insegnare in una volta nella pastella e versare lentamente durante la miscelazione, "se necessario", che sarà solo beneficio. Ed è più facile correggere prova carenze zhydkovatoho è sempre più facile che troppo ripida.
      Esistono anche metodi piuttosto esotici di misurazione 100 g di farina, per esempio, per disegnare un rettangolo. Si può molto preciso e interessante, ma da un punto di vista pratico del tutto inaccettabile, e più rassыplete perepachkaete until'll fastidio. Non vale la pena di 100 grammi di sforzo. Utilizzare vecchio nonno metodi testati e la tecnologia moderna.
      Se per qualche ragione è necessario farina rigorosamente 100g e non meno grammi o più, e il loro peso non, chiedere peso di chi sono: il venditore presso il negozio, un amico, un vicino di casa - il mondo non è privo di brave persone per aiutare.  




Яндекс.Метрика