Come prendere il pagamento per la fiducia Beeline?
  Il principale fornitore di servizi di rete che offre ai suoi clienti una varietà di opzioni per l'azione quando si sono trovati praticamente zero balance, in grado di aggiornare tempestivamente il vostro account. Non ha fatto eccezione in questo senso e Beeline, che offre diversi anni in questi casi usa "pagamento fiduciario" e ottenere un piccolo prestito, che può durare per diverse chiamate.
  Come prendere il pagamento per la fiducia Beeline?
Prima di inviare importo invaso per l'account, controllare i termini di pagamento in modo confidenziale. Si trovano:
Servizio non disponibile numero bloccato.
"Pagamento Trustee" può essere fornita agli abbonati di servizi mobili Beeline, che utilizzano almeno 3 mesi e passano al cellulare almeno 50 rubli. nel corso degli ultimi 3 mesi.
Questo servizio è disponibile per tutti gli abbonati e non necessita di connessione, a meno che la richiesta di sottoscrizione non è stato disattivato dall'operatore.
Pagamento fiducia è valida per 3 giorni e poi sarà automaticamente detratto dal conto ha ricevuto abbonato. Quando un utente aumenti internazionali termine di roaming a 7 giorni.
Per ogni servizio a pagamento trattenuto a un tasso del 7 rubli da imputare in contemporanea con la quantità write-off accreditati in ordine di servizio. Cioè fino a quando il write-off sul tuo account deve essere almeno la dimensione del corrispondente insediamento fiducia precedentemente rilasciato, più 7 rubli. Pertanto, non è il tuo numero di telefono non è stato bloccato, non dimenticare di aggiornare il tuo account in tempo.
Riutilizzo "pagamento fiduciario" può essere non prima del giorno dopo la cancellazione importo precedentemente accreditati.
L'importo del pagamento dipende dalla fiducia del costo dei servizi cellulari negli ultimi tre mesi e può essere determinata dalla tabella.
Spese mensili medi per gli ultimi 3 mesi, rubli
La quantità di rubli di pagamento di fiducia
Saldo del conto deve essere rubli
meno di 100
30
da 0 a 30
100-450
90
da 0 a 60
450-1000
150
da 0 a 60
1000-1500
300
da 0 a 60
1500-3000
450
da 0 a 60
più di 3000
750
da 0 a 90
Imparare la pena il pagamento di fiducia può anche essere l'invio del telefono seguente USSD-comando:
  * 141 * 7 #?

Questo dovrebbe essere ricevuto SMS-messaggio Beeline che indica la quantità disponibile.
Se siete d'accordo con questi termini e determinati a ottenere il "pagamento Trustee" comporre dal telefono USSD-comando della forma:
  * 141 #?

Divieto di pagamento di fiducia può essere impostato con l'invio di un comando dal telefono
  * 141 * 0 #?

Rimuovere un divieto può solo abbonati di uffici di servizi Beeline dietro presentazione di un passaporto.  
 Come rendere Opera come browser predefinito?
  Dopo aver installato il browser di Windows sistemi operativi utilizzati per default è Internet Explorer. Le sue caratteristiche e la facilità d'uso che non tutti i gusti. Pertanto, molti scelgono come browser predefinito più elegante e personalizzabile Opera.
Se avete installato Opera sul computer, ma non usarlo come browser predefinito quando si aprono file di testo Hypertext Markup da raznyrenyyamy.HTM i.HTML, l'impostazione semplice può risolvere questo problema. Basta fare quanto segue.
  1.   Avviare un browser e andare alle impostazioni. Per fare questo, fare clic sul pulsante con un frammento di una lettera O rosso nel menu in alto a sinistra selezionare "Impostazioni" e poi - "Impostazioni generali". Nelle impostazioni, è anche possibile ottenere sempre il tasto «Ctrl» e «F12» sulla tastiera.
    Nella finestra delle impostazioni vai alla scheda "Avanzate", dove il lato sinistro della finestra, fare clic sul gruppo Impostazioni chiamata "Programmi".
    In impostazioni dell'applicazione destra in segno di fondo selezionare l'opzione "verificare che Opera - browser predefinito."
    Premete "OK" per salvare le modifiche.
    Chiudere il browser e riaprirlo. Quando si apre una finestra di dialogo che informa che «Opera non è impostato come browser predefinito del computer." Mi verrà chiesto di determinare Opera come applicazione predefinita per la visualizzazione delle pagine Web. " Fare clic su "Sì". Dopo che Opera sarà il browser predefinito.
    C'è un altro modo per rendere di default browser Opera impostando il sistema operativo.
    1.   Premere "Start". Nel menu, selezionare "Pannello di controllo".
      Nel Pannello di controllo di componenti eseguire "Programmi predefiniti" e lanciarlo con un doppio click.
      In movimento in allegato "Operazioni programmi predefiniti".
      Attendere qualche secondo fino a quando il computer cerca i programmi installati sul computer, e poi nella colonna di sinistra selezionate «Opera Web Browser».
      Diritto di apparire selezionare "Scegliere le impostazioni per questo programma." Scegli facendo clic su di esso con il mouse.
      Una finestra nella quale ha nominato il confronto delle estensioni di file per i programmi che li aprirà per impostazione predefinita. Ai fini Opera il browser predefinito è sufficiente selezionare i seguenti elementi e proposto.
      Estensione: .htm, .html.
      Protocolli: FTP, HTTP, HTTPS.
      Menu principale: Links browser. mail e Internet collegamenti.
      Fare clic sul pulsante "Salva".
      In conclusione, si consiglia di leggere il video, che ha dimostrato chiaramente tutti i passaggi precedenti.
 Come ridurre il peso foto?
  Molto spesso, le foto inviare elettronicamente, devono ridurre il loro peso per accelerare le foto di invio e ricezione su computer con velocità di internet basso. Ridurre le foto di peso utilizzando varie applicazioni. Eccellente affrontare questo editor grafici compito Adobe Photoshop, in quanto permette di ottenere una buona compressione senza perdita di forte foto.
Per poter utilizzare per ridurre il peso e le fotografie a grandezza, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
  1.   Aprire il fotoritocco in Photoshop. È possibile farlo in due modi. Uno è quello di cliccare sulla foto, fare clic con il menu di scelta rapida selezionare "Apri con" e poi in un'altra finestra selezionare «Adobe Photoshop».
    Se l'articolo avete qualche motivo non essere, è possibile utilizzare un altro metodo per aprire il file direttamente dal Photoshop. Per fare questo, la sua parte superiore del menu cliccare sul menu "File" e selezionare "Apri". Nel selezionare il file sul computer o su supporti rimovibili e fare clic su "Apri".
    Una volta che la foto è aperto in Photoshop, il suo menu principale fare clic sul menu "Immagine" e selezionare "Dimensione immagine". Lo stesso può essere fatto premendo la tastiera scorciatoia Alt + Ctrl + I sulla tastiera.
    Una finestra chiamata "dimensione dell'immagine", che indicherà i suoi pixel di larghezza e altezza e pollici, e la sua risoluzione. Per modificarli ai valori richiesti che si desidera modificare uno di questi valori. Prima della modifica, assicurarsi che il fondo è stato caratterizzato voce "Mantieni proporzioni" per fotografare una compressione non è venuto fuori distorto (allungato o compresso). Dopo aver modificato un parametro, il secondo prenderà automaticamente valore appropriato.
    Dopo aver ridimensionato le foto che si desidera conservare sotto il vecchio o il nuovo nome. Per fare questo in Photoshop menu principale, fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva per Web e dispositivi".
    Appare una finestra in cui è possibile scegliere il formato in cui l'immagine viene salvata. Proposto cinque formati: GIF, JPEG, PNG-8 e PNG-24 WBMP. Per le foto per non perdere molto denaro in essa, ma spremere il suo peso, si consiglia di scegliere il formato JPEG.
    Dopo aver selezionato, è necessario anche selezionare la qualità dell'immagine salvata. Si offre cinque opzioni: basso, medio, alto, molto alto e la migliore qualità. È possibile selezionare qualsiasi che a soddisfare il rapporto tra l'immagine di output ricevuto e il suo peso in kilobyte.
    Press box "Salva" per specificare la cartella in cui si desidera salvare una breve foto e selezionare il suo nome e cliccare sul pulsante "Salva", ma in una nuova finestra.
    Come risultato dei passi possono essere ripetuti per ottenere la riduzione del peso del file o la sua dimensione in kilobyte, che permette di semplificare la sua trasmissione su Internet.
      Ulteriori consigli.
    Se avete bisogno di tagliare alcune delle fotografie originali, quindi è possibile utilizzare lo strumento per "frame" la finestra di strumenti di Photoshop. A seconda delle dimensioni del pezzo desiderato che sarà tagliata in futuro potrebbe non essere necessario ridurre il suo peso dalle fasi precedenti.
    Per chiarezza, tutti i passaggi sopra riportati nel video.




Яндекс.Метрика