Come pulire Five memoria operativa in Mac OS X?
  Gli utenti che operano sistema Mac OS X con un relativamente piccolo per gli standard odierni la quantità di RAM (4 GB o meno) quando si lavora con molte applicazioni esigenti ci può essere la situazione gradualmente rallentare il computer. Se guardate i seguenti punti nei dati che mostra l'utilità di "Monitoring System" dalle utility, è possibile notare la quasi totale mancanza di memoria.
Cosa fare quando aumentare la quantità di RAM in un prossimo futuro, per vari motivi non è possibile, e computing per continuare? Come cancellare la RAM in Mac OS X e di riassegnare le risorse disponibili nel computer?
Nel sistema di controllo, rilevare il numero della memoria inattiva. Memoria Inattivo - una memoria di occupati applicazioni già chiusi. C'è una domanda logica - perché non sono esenti dalle risorse già programmi chiusi?
Il fatto che il sistema operativo incorporato un algoritmo che sarebbe riapertura di questi programmi nella memoria e mantiene la maggior parte dei dati che accelererà la loro rilancio e lavoro futuro.
Pertanto, se necessario, la memoria inattiva, a differenza di altri tipi di memoria può essere eliminato senza effetti evidenti sul rendimento di corrente del computer.
Chiaro RAM in Mac OS X se è possibile eseguire in scatola terminale dell'utente corrente eseguire il seguente comando:
  epurazione

Dopo che il computer di comando per alcuni secondi per pensare e cancellare la memoria inattiva. Per aprire il programma, il comando non ha alcun effetto sul sistema non si rompe. C'è solo sollievo pratica dalla parte della memoria inattiva.
La figura mostra il risultato di una singola esecuzione del programma. Come si può vedere dai dati, a causa della quantità di spurgo svoboynoy RAM aumentata 419-488 gigabyte.
 Come pulire Five memoria operativa in Mac OS X?

 Come pulire Five memoria operativa in Mac OS X?

Set di utility di spurgo costituiti da un insieme di programmi per sviluppatori Xcode. Pertanto, se si esegue il comando nel terminale arriva uno dei seguenti:
  ~ Bash: purge: command not found

o
  Impossibile eliminare buffer del disco, errore # -1

vuol dire che si è installato Xcode. Potete scaricarlo dal sito ufficiale della Apple Developer precedentemente registrato lì. O installare Xcode dal disco che è stato collegato a un computer portatile o desktop computer Apple al momento dell'acquisto.
Nei sistemi a 64-bit per avere successo è necessario eliminare Xcode 323 e fino. In caso contrario, sarai avvisato quando un errore:
  ATTENZIONE: Impossibile determinare informazioni sul processore.
ATTENZIONE: Impossibile determinare le informazioni del controller di memoria.
ATTENZIONE: Impossibile determinare le informazioni del sistema operativo.

Per pulire la memoria inattiva avvenuto automaticamente, è possibile creare un'attività ricorrente Cron Scheduler segue:
  / Usr / bin / purge | dire 'memoria' + 'Libero'

Kron dalla riga di comando in Mac OS uso non è molto conveniente. Molto più bello per farlo con l'aiuto di ottimo add-on Cron come una piccola utility chiamata CronniX, che ha un'interfaccia semplice, intuitiva e piacevole grafica per la creazione di nuovo in programma in Macintosh.
 Come pulire Five memoria operativa in Mac OS X?

Per cancellare gli inattivi RAM Mac OS X, ci sono anche molti piccoli programmi con un'interfaccia grafica piacevole: MemoryFree, SmartMemoryCleaner. Questi programmi eseguono lo stesso lavoro come spurgo, solo in modo più visivo.  
 Come e dove memorizzare zenzero?
  Ginger - non è solo una spezia popolare ampiamente utilizzato in cucina, dove ha aggiunto con successo al tè, caffè, salse, secondi piatti e dolci. Non andare proprietà inosservato e la sua guarigione. Ginger aiuta a rimuovere multa di vari tipi di disturbi e dolori. Il suo profumo ricorda l'odore di canfora, con lievi note di limone, efficacemente utilizzato in aromaterapia.
Ma, come tutte le grandi patate, zenzero ha uno svantaggio - limitato stoccaggio termine.
  Come conservare zenzero?
Quando si sceglie un metodo di archiviazione dovrebbe mirare date durante le quali si intende utilizzare i tuberi. Dipenderà da dove memorizzare zenzero. Se va alla preparazione per i prossimi 3-5 giorni, abbastanza per collocare nella parte bassa del frigorifero, in cui di solito frutta e verdura conservata. Come loro, radice di zenzero, è sufficiente tenere su pallet, tenendo fuori dal sacchetto di plastica.
Se si vuole fare scorte di zenzero un lungo tempo, è meglio congelare nel freezer. Avete bisogno di griglia root su una grattugia grossa, divide in un modesto porzioni, ciascuna imballati separatamente in carta pergamena o polietilene e congelare in freezer. Si salva zenzero a sei mesi.
È possibile mantenere in freezer e zenzero, tagliato in piccoli pezzi o tuberi interi, già saldamente loro sacco. Prima di congelamento devono essere puliti. Mantenere questi tuberi possono essere fino a 10 mesi.
Zenzero in forma secca ben conservato. Per fare questo, lavato, essiccato zenzero e fetta possibile di strati sottili. Disporre sulla teglia da forno e metterlo su radice fette sottili. Mettere in forno, preriscaldato a 50 ° C. Una vibrazione radice ora plastynochky e tenere per un'altra ora. Se le piastre non sono abbastanza sottili, non possono asciugare durante questo tempo, e quindi il tempo di esposizione può essere aumentata in forno per altre 1-2 ore, e la temperatura può essere aumentata a 60 gradi. Una volta convinto che i pezzi di radice completamente asciutti, hanno bisogno di dare raffreddare completamente e mettere in una ciotola, ben chiuso, meglio in vasi di vetro o in contenitori di ceramica di tè usate. Sono ancora 2 anni a temperatura ambiente.
I fan di salse e spezie e zenzero sono spesso utilizzati per conservare il vino bianco o vodka. Radice purificata tagliato in piccoli pezzi, messo in un barattolo e versare il vino o vodka. Strettamente barattoli sigillati devono essere posti in frigorifero per 2 settimane. È possibile utilizzare non solo la radice, che è grande persiste per 1-2 mesi, ma il vino e vodka, aggiungendoli a salse e frullati per dare loro un sapore e un aroma specifico.
Come conservare radice di zenzero, noto nell'antica India, dove è nato. E uno dei modi di vita orientale - zenzero candito. Sbucciate e tagliate a fette di patate versate lo sciroppo di zucchero caldo (1 tazza di zucchero 1 tazza di acqua), portare a ebollizione. Sempre mescolando, cuocere per 15 minuti a fuoco basso. Lo sciroppo dovrebbe uvarytsya a tal punto che versato da un cucchiaio un flusso continuo sottile. Quindi rimuovere lo sciroppo e lasciate raffreddare. Rimuovere la piastra zenzero candito, rotolare nello zucchero o zucchero a velo e mettere in forno a 50 gradi a secco. Fette radice è memorizzato in un barattolo di vetro sigillato a temperatura ambiente per un massimo di sei mesi.
Ma chi ama coltivare piante esotiche in grado di consigliare hanno sempre tuberi zenzero fresco. Il fatto che lui è molto modesta e cresce bene in casa. Selezionare un negozio succosa, zenzero sano. Tagliare in modo che ogni pezzo era una forte rene sano. Ogni pezzo posiziona in una pentola a parte. Allo stesso tempo, tenere a mente che le radici di zenzero non crescono in profondità, e in largo, e quindi dovrebbero essere larghe pentole. Quando piantare le radici non aggravino in profondità nel terreno, e collocati più vicino agli strati superiori della leggerezza - 3-5 cm - coprendoli con terra dall'alto.
Ginger non teme il freddo e correnti d'aria. Ma se la temperatura ambiente viene mantenuta a non meno di 20 gradi e la pianta è irrigato regolarmente, presto ottenere il suo primo piccolo raccolto. Con buona cura per segnalare che la radice è cresciuta e maturata, sono le foglie ingiallite.
Home Grown Ginger vi darà un aroma speciale che superano "Shop". Naturalmente, i nutrienti in zenzero fresco è molto più delle radici acquisto.  
 Come fare un backup del sistema?
  Ripristinare la funzione del sistema operativo è stato introdotto in Windows XP e con quel tempo lontano salvò molti computer di avere una reinstallazione completa. Di fronte a gravi problemi insormontabili di Windows, o molto virus "male" non viene rimosso un software antivirus standard, gli utenti sono stati in grado di ripristinare il sistema per eseguire nella data selezionata punto di ripristino e nella maggior parte dei casi, ripristinare il normale funzionamento di Windows.
Come ripristinare Windows Vista e Windows 7?
  1.   Fare clic su "Start".
    Dal menu di scelta rapida, selezionare "Tutti i programmi", quindi fare clic su "Accessori" nel programma standard, aprire "Utilità di sistema".
    Nel programma di utilità, trovare "Ripristino configurazione di sistema" e aprirlo con un doppio click.
    Se un utente di Windows Security Controllo account chiede il permesso di continuare l'azione, fare clic su "continua".
    Un sistema di recupero guidata parametri, impostazioni e file. Ci è necessario scegliere un punto di ripristino. È possibile utilizzare il punto di ripristino consigliato che abbinerà l'ultimo cambiamento importante nel sistema, o scegliere un altro punto, se necessario, ripristinare lo stato precedente dei salvati.
    In genere, la maggior parte vogliono ripristinare per ripristinare uno stato precedente. Quindi, selezionare l'opzione "Scegli un altro punto di ripristino" e fare clic su "Avanti".
     Come fare un backup del sistema?

    Una finestra per selezionare i punti di ripristino. Nota in questa casella, barrare le "Visualizza punti di ripristino più vecchi di 5 giorni". Selezionare un punto e fare clic su "Avanti".
     Come fare un backup del sistema?

    In quest'ultimo guidata, fare clic su "Fine" per avviare il processo di recupero.
     Come fare un backup del sistema?

    Attendere che il processo di ripristino del sistema operativo, che prende una media di 10-15 minuti. Sulla finestra di completamento indicherà che ha annunciato il completamento del ripristino del sistema operativo.
    Come ripristinare Windows XP?
    1.   Fare clic su "Start".
      Dal menu di scelta rapida, selezionare "Tutti i programmi", che andare alla cartella "Accessori" e poi i "Utilità".
      In Utility Vehicle run "Ripristino configurazione di sistema."
      Una procedura guidata ripristinare i file e le impostazioni di sistema per Windows XP. Selezionare it "Ripristina computer a un precedente e fare clic su" Avanti ".
      Prima si dovrebbe vedere una finestra con un calendario in cui risale checkpoint salvati grassetto. Selezionando un punto specifico nella casella a destra potete vedere cambiamenti nel computer erano collegati. Selezionare il punto desiderato tasto sinistro del mouse e poi cliccare su "Avanti".
      Nella schermata successiva vi verrà chiesto di confermare il punto di controllo selezionato e ha detto che l'esecuzione del processo di recupero sarà impossibile annullare. Per continuare, fare clic su "Avanti".
      Il computer inizia a riavviare, dopo di che il sistema esegue un rollback a uno stato precedente.  




Яндекс.Метрика